Messaggi dal cielo
di la luna nera

04/05/18, ore 13:56

Buon pomeriggio.
Bene, un capitolo calmo, evidentemente di preparazione a quel che accadrà...
Si avverte il retrogusto del finale imminente.
Credo che ci sarà qualche situazione di forte tensione, eh!
Gli alieni sono abbastanza agitati.
E' ormai ora della resa dei conti.
Molto introspettiva la parte iniziale, con i due ragazzi presi dalla loro situazione...
Bene, bene!!
Mi preparo ad affrontare il test... xD
Buona giornata e a presto :)

02/05/18, ore 13:49

Alla fine le frecce sono scoccate e bisogna ammettere che Orion e Cupido hanno entrambi una mira eccezionale! :)
Anche il destino, però, sembra aver colpito nel segno, lasciando Orion e Melissa alle prese con un personaggio apparentemente sconosciuto....che sconosciuto ad Orion probabilmente non è, visto come questo si rivolge a lui. Così accade che una piacevolmente breve serata, dal carattere intenso e melodico, prenda una piega quasi inaspettata e il sentimento finalmente esploso dovrà rimandare ancora la sua festa, a scapito forse di una missione nella quale la grandezza viene imposta. Orion ben prestò lo scoprirà. Giusto?
Intanto io aspetterò con forte curosità il seguito di ciò che fino ad ora scorre perfetto come un lavoro sapientemente ben impostato. D'altronde, quando l'autore è in gamba lascia sempre il segno. :)
Complimenti!

27/04/18, ore 22:59

Ciao Cristina, prima di andare a dormire mi sono concessa un pò di lettura e non ti nascondo che sia stata davvero contenta di aver trovato un tuo aggiornamento. Mistero svelato: lo strano uomo che li scrutava da un pò, altri non è che il padre di Orion, lo stesso che gli ha detto di volerlo morto e che adesso chiede il suo aiuto. Ho trovato davvero molto carino che Orion prima di pensare a se stesso, si sia preoccupato di Melissa, rivolgendosi a lei con fare protettivo. Per quanto riguarda il padre, la sua rabbia è comprensibile, ma le notizie che lui gli ha dato non sono di poco conto. La decisione per lui è ormai presa, vuole rimanere sulla Terra, ma ho come l'impressione che qualcosa o qualcuno glielo impedirà. Bel lavoro, come sempre. Alla prossima cara❤

27/04/18, ore 21:40

Buonasera! E anche se è quasi concluso, buon venerdì anche a te! Ho terminato la lettura proprio ora, e sono d'accordo con Orion. La figura che appariva brevemente nello scorso capitolo si scopre essere suo padre, stesso uomo di cui si parla all'inizio della storia, che dopo un'asperrima lite con il figlio, finisce per pronunciare le parole che nessuno vorrebbe mai sentire, ovvero di preferirlo morto anzichè vivo. Il suo dolore e la sua rabbia sono comprensibili, e devo dire che ho trovato dolce il modo in cui ha cercato di proteggere Melissa, nonchè coraggioso lui e il resto delle sue azioni. Sarà anche giovane, ma è un ragazzo deciso, e faccio davvero il tifo per lui. Gran bel lavoro, e alla prossima,

27/04/18, ore 15:08

Buon pomeriggio.
Si può dire che è andata bene, dai...
Io mi aspettavo che questo lo aggredisse, rapisse, portasse via per sempre...
Invece è sembrato molto pentito!
Possibile che Orion abbia un destino così grande di fronte a sé?
Ora è consapevole della sua vera essenza, della sua vera appartenenza...
Lui vuole solo vivere in pace sul nostro pianeta, e basta.
Chissà... se il destino lo vuole, tornerà a casa.
Mi hai saputo sorprendere con questo capitolo, davvero. Sei stata molto originale, andando oltre i soliti conflitti che scaturivano tra terresti e alieni in un'infinità di altre opere.
Buon fine settimana e a presto :)

22/04/18, ore 15:56

Ciao! Hai aggiornato di mercoledì, e sono in ritardo di qualche giorno, ma poco importa. Ho appena finito di leggere, ed è stato un capitolo felice e triste al tempo stesso. Volendo sdebitarsi con lei per avergli creduto fino a quel momento, Orion ha mantenuto la promessa fatta a Melissa, e devo dire che la sua lezione di tiro con l'arco mi ha ricordato una scena e parte del rapporto fra i miei Isaac e Rose. Purtroppo, dopo un bellissimo bacio, la brutta notizia. Orion non vorrebbe, ma deve andare, e solo per cercare di proteggere la ragazza che ama, già spaventata all'idea di ciò che potrebbe accadere. Ottimo lavoro, e al prossimo capitolo,

18/04/18, ore 14:49

Ciao cara! Oggi deve essere un giorno fortunato, perché entrambe abbiamo aggiornato😂😂, sono riuscita anche a fare la rima! Dunque, posso ammettere che questo capitolo sia il mio preferito. Credo che il perchè ti sia chiaro, no? Mi è piaciuto tantissimo, ho sperato fin dall'inizio in un avvicinamento tra Melissa e Orion, e, adesso che è successo, mi auguro che tutto vada per il meglio. Anche se al momento tutto mi presume il contrario, la paura di Melissa è comprensibile, così come che Orion voglia proteggerla da tutto ciò. E poi adesso che la strana figura si è palesata davanti a loro, ho come l'impressione che non ci sia più il bisogno che il nostro "alieno" vada via. L'hanno trovato! Quando ho finito di leggere, ho pensato una cosa sola: ma è già finito? Per non parlare del colpo di scena con cui lo hai fatto. Mi aspetto che tu aggiorni presto, eh!😂😂 Gran bel lavoro, come sempre! Alla prossima!!❤❤❤

18/04/18, ore 14:46

Buon pomeriggio.
Orion voleva andarsene. Ci aveva pensato. Una decisione davvero sofferta la sua, difficile.
Non semplice, ma che giunge in ritardo, poiché ormai è già osservato da qualcuno che non avrebbe voluto incontrare...
Temo che il signore che appare nel finale del capitolo sia qualcuno del suo lontano pianeta...
Anche Melissa potrebbe finire nei guai.
Una Melissa che ha ricevuto un bacio, e a quanto pare ha fatto centro, e non con le frecce materiali, ma con quelle del cuore ^^
Chissà... vediamo quel che accadrà.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

16/04/18, ore 17:51

A volte il viaggio è la purificazione dell’anima, un modo o forse l’unico per ‘alienarsi’ dal mondo per qualche tempo, istanti e fotogrammi sufficienti per rinascere e lasciare la cattiveria nel proprio inferno.
Nel frattempo il paradiso deve ancora attendere pazientemente l’occasione buona, mentre nel limbo qualcuno è ricercato da due pianeti, Hilon e l’Amore. Entrambi ormai si fanno sempre più vicini.
Tutto questo mentre intorno gli amici e Il campionato iniziano una nuova stagione.
Per quanto mi riguarda, rinnovo i complimenti e l’attesa per gli eventi futuri.

14/04/18, ore 11:30

Sono tornata subito come dicevo, e ho scoperto di essermi sbagliata. Non nascondo infatti che a sentire Manuel parlare di viaggi e partenze ho pensato che si fosse davvero messo in testa di salire su un disco volante, ma invece è solo andato in Islanda a schiarirsi le idee e ammirare le bellezze naturali. Una sola settimana, ma buon per lui, non c'è che dire. Poi, più avanti, oltre al suo ritorno, anche l'incertezza di Orion nel parlare con Melissa e chiederle quella specie di appuntamento mi ha fatto sorridere. Come da copione, Aurora è alle solite, ma sto imparando ad ignorarla. Gran bella idea e ottimo colpo di scena. Alla prossima,

14/04/18, ore 11:03

Ciao! Il tuo è stato un aggiornamento lampo, ma io non sono certo stata così veloce nel leggere. Mi dispiace, ma ho avuto molto da fare, e non ho potuto far di meglio. Finalmente sono riuscita a tornare, e devo dire che il titolo del capitolo calza a pennello. Aurora continua a credere che Orion l'ami ancora, e il suo stratagemma per farlo ingelosire va in fumo, ma lei non si ferma. Per fortuna Manuel sceglie gli amici, sicuro che almeno loro lo accetteranno per il ragazzo che è. La parte ambientata su Hilon mi ha fatto ricordare quello che è successo nel primo capitolo, e andando subito avanti, spero in qualcosa di positivo. Bel capitolo, e a fra pochissimo,

10/04/18, ore 15:21

Ciao Cristina, finalmente eccomi!
​Era ora che Aurora ricevesse una lezione! Ogni tanto la ruota gira nella giusta direzione, e ognuno ha quel che si merita. Ben presto, "la simpaticona" finirà per rimanere da sola.
​Le cose pian piano, ne sono sicura, cominceranno ad andare bene, la rinascita di Manuel ne è già una dimostrazione, e chissà magari c'è speranza che si accorga di Teresa😊
​Invece di Orion e Melissa, posso dire che spero accada qualcosa tra loro, perchè li trovo dolcissimi. Mi auguro che gli alieni non decidano di agire al momento sbagliato!
​Gran bel lavoro, come sempre. Alla prossima😘😘😘

10/04/18, ore 13:49

Ci sono tanti modi per dimostrare il proprio coraggio. Uno di questi, forse uno dei più difficili, è dire no all’immagine ricamata e addolcita di una cotta, liberandosi quindi da un’ossessione. Ora liberarsi di Aurora poteva risultare anche più semplice, visto il caratterino che si ritrova, ma è altrettanto vero che proprio quell’immagine, a volte stravolta dalle continue fantasie, per l’innamorato è pura realtà, quindi risulta traumatico per il cuore, rendersi conto di chi hai veramente di fronte. Un’altro interessante spunto di riflessione e un altro pezzo piacevolmente scorrevole di questo racconto che sta per entrare piano piano nel vivo.
Complimenti

09/04/18, ore 13:54

Buon pomeriggio.
A volte, l'unica cosa che si può fare è cambiare aria, per sentirsi un po' meglio... ed è quello che, in più modi differenti, hanno fatto tutti i personaggi del racconto, in questo capitolo.
Uscire e lasciare sola Aurora, con il suo egoismo e il suo modo di fare irritante, o partire per un viaggio, per provare a ritrovare un po' di serenità.
Orion e Melissa sono destinati ad incontrarsi da soli.
E se... in questo incontro, accadrà qualcosa...?
Spero che gli alieni se ne stiano calmi e al loro posto xD
Bene, un capitolo interessante e che stuzzica la curiosità del lettore ^^
Buona giornata e a presto :)

30/03/18, ore 15:19

Ciao amica mia!
​Aurora porta non poco scompiglio, ribadisco quello che ho già detto. Lei è una tipa abituata ad avere tutto, a stare al centro dell'attenzione, e un rifiuto proprio non le va giù. Sono proprio contenta che Manuel gliene abbia detto quattro! Ogni tanto, ognuno ha quel che si merita.
​Eppure, secondo me questa è la quiete prima della tempesta, e lo scorcio sul pianeta Hilon ne è un preludio.
​Brava come sempre, Cristina👏

​Ricambio i tuoi auguri e poi ci sentiamo in privato. Un abbraccio❤