Messaggi dal cielo
di la luna nera

01/06/18, ore 18:30

Buonasera! Mi scuso se leggo solo ora, con una settimana di distanza, ma l'ultimo periodo scolastico mi sta tenendo impegnata. Ho terminato ora la lettura del capitolo, e sono felice per i vari protagonisti. Come sappiamo, sono un gruppo di amici molto affiatato, e qui si parla di Manuel, Orion e Melissa. Due fratelli e un ragazzo che arriva dalle stelle, pacifico e senza intenzioni di far male a nessuno. Fra l'aspirante scienziato e la sorella si è risolto tutto, ed emozionata per il decollo alla volta del pianeta conosciuto come Hilon, mi unisco ai nostri protagonisti nella partenza. A fra poco, e ottimo lavoro,

30/05/18, ore 17:26

Il clima del sospetto equivale ad una truppa che sta prendendo lentamente posizione, in attesa del fatidico ordine di attacco. Una situazione di stasi dove molte verità ancora nascoste stanno ormai per raggiungere il momento nel quale inevitabilmente si scoperchieranno. In sistesi, trattasi del momento della verità, in cui tutte le carte in gioco dovranno battersi per ribaltare un regime, ritrovare la pace, infine coronare finalmente un amore, lo stesso che muove una persona ad affrontare coraggiosamente un potenziale alieno nemico, anche se forse, nonostante il minaccioso passato, troppo nemico in fondo non è…anzi!
Così siamo arrivati a buon punto, e con un buon capitolo degno della bravura della sua autrice.
Complimenti ancora una volta

29/05/18, ore 15:12

Eccomi, buon pomeriggio!
​Tutto è bene quello che finisce bene e, finalmente, la tensione tra Manuel e Melissa è superata. Mi trovo concorde con te, l'amore fraterno è capace di passare su ad ogni battibecco: Manuel ha dimostrato di tenere a sua sorella tantissimo, soprattutto quando ha raccomandato a Orion di non farla soffire.
​Riguardo a lui, sono sicura che abbia preso la giusta decisione, ma mi auguro che dopo aver sconfitto il temibile Re possa godersi la vita che progetta di seguire.
​E a proposito dello spoiler a fine capitolo, la butto lì, Melissa o, addirittura, l'intero gruppo andrà con loro?😉
​Non mi resta che continuare a seguirlo per saperlo. I miei complimenti come sempre.

25/05/18, ore 15:42

Buon pomeriggio.
E' finita, a quanto pare.
Sono felice che i ragazzi si siano chiariti, ora non c'è più nulla di non detto tra loro... nulla può più separarli.
Sulla Terra quindi è tutto ok; ora non resta altro che la sfida al tiranno alieno.
Un capitolo quasi da film, ricco di emozioni e di chiarimenti.
Ora è tutto pronto per l'ultima parte, sicuramente quella che sarà più intensa per tutti.
Buona giornata e buon fine settimana :) a presto!

23/05/18, ore 22:08

Ciao cara, recensione cumulativa e entusiasta. Letto tutto in un soffio, sono affascinata. Il sacrificio e l'addio, Bellissimo JQ

23/05/18, ore 13:20

Decisamente in ritardo ma, finalmente, eccomi qui! Un capitolo che si prospetta all'inizio molto tranquillo, con i ragazzi che trascorrono la giornata in tranquillità, raccontandosi le novità che sono accadute. Ma ecco che Orion fa la sua ricomparsa e, dopo che Manuel ha scoperto tutto, lo scompiglio è dietro l'angolo. È comprensibile che sia arrabbiato con sua sorella, unica a sapere tutta la verità ed avere taciuto, così come dopo questa sorta di tradimento non si fidi di Orion. Ma é evidente che sia anche sorpreso dalla sua vera natura, perché lui é completamente diverso dal suo stereotipo di alieno... Mi viene da pensare a come si sistemeranno le cose, soprattutto ora che il ragazzo ha deciso di seguire il suo destino e tornare sul suo pianeta. Non mi resta che aspettare per saperlo e nel frattempo mi complimento con te per l'ottimo lavoro svolto! Alla prossima❤

20/05/18, ore 16:30

Ciao! Hai aggiornato due giorni fa, e io ho avuto il tempo di farlo oggi, quindi credo sia il giorno fortunato di entrambe. La mia lettura è finita ora, e questo capitolo è stato tranquillo e teso al tempo stesso. Prima abbiamo gli amici con le loro normali occupazioni prima della fine di quell'estate, poi Orion che si allontana con Melissa, e infine Manuel, che ora ha scoperto tutto. Comprensibile è il pianto di sua sorella, ma anche la rabbia di entrambi i ragazzi, uno deluso da quella sorta di tradimento e l'altro arrabbiato per le false credenze sugli esseri come lui. Bel lavoro, e alla prossima,

18/05/18, ore 14:04

Buon pomeriggio.
Mah, a questo punto la scoperta di Manuel può solo velocizzare il corso degli eventi. O, meglio, potrebbe.
Perché in fondo non è che cambi molto; Orion sapeva che non avrebbe potuto mentire per sempre e che ormai con l'arrivo di suo padre erano giunti anche problemi da affrontare... e spiegazioni da ottenere e da offrire, allo stesso tempo.
A questo punto quindi è probabile che il giovane tornerà a sparire, per prepararsi al suo destino...
Beh, vediamo un po' quel che succede. Avverto odore di finale imminente, però manca qualcosa, quel tassello di chiusura.
Credo che le prossime mosse saranno decisive, per tutti.
^^ bene, come sempre ^^
Buon proseguimento di giornata e buon fine settimana :) a presto!

16/05/18, ore 17:53

Le lacrime possono avere diversi significati e molteplici ragioni in esse racchiuse. Potrebbero essere sintomo di un sentimento appena esploso, che manifesta paure e incertezze su un viso ignaro di quanto deve compiersi nel cammino della propria anima gemella. Oppure, guardandosi un po’ intorno, potrebbero rappresentare uno shock appena subito e ancora in via di schiarita, dopo un improvviso temporale. Eppure sono sempre lacrime, esattamente come quelle di un lontano pianeta, in preda alle manipolazioni di un tiranno che fa spiare e catturare chiunque alimenti solo sospetti o segnali di un prossimo ripristino della pace.
Bel pezzo anche stavolta. I miei rinnovati complimenti.

13/05/18, ore 18:25

Buonasera! Perdonami, sarei passata prima, ma mi sono distratta un attimo, e la lettura mi è passata di mente per un pò. Ho finito di leggere proprio ora, e capisco benissimo la tristezza di Melissa. Dice di essere preoccupata per l'università, ma invece pensa ad Orion, che non ha più visto dopo il loro ultimo incontro. Parlare con il padre del ragazzo non aiuta, e nonostante voglia aspettare per la risoluzione della sfida che hai lanciato senza scervellarmi, sappi che il tatuaggio sulla spalla del nostro amico alieno mi incuriosisce. A presto, e ottimo lavoro,

Emmastory

11/05/18, ore 16:50

Buon pomeriggio,
ahiahi, sento puzza di guai. Ho come l'impressione che la tempesta stia per scoppiare, come credevo il re Kipsoron sospetta qualcosa e, quando scoprirà tutto, non oso immaginare che accadrà. Spero che Ireon riesca a convincere Orion, perchè se davvero quel posto gli spetta è giusto che torni ad Hilon per risolvere la situazione.
​Dall'altra parte Melissa è molto turbata dalla sua scomparsa, ma adesso che anche Manuel comincia a sospettare qualcosa, mi chiedo, che succederà?
​Non vedo l'ora di scoprirlo. Buon weekend e a presto, cara amica!

​Ps. ne approfitto per farti i miei complimenti, con il mio commento, hai raggiunto le 100 recensioni!!😍👏

11/05/18, ore 15:18

Buon pomeriggio.
Un capitolo pieno di situazioni diverse; diciamo che ci ha offerto un quadro completo su tutto ciò che è importante seguire al momento.
Quindi, mi è apparso molto chiaro, complimenti.
Non so quel che accadrà, a questo punto; Orion sa tutto, il padre e altri alieni anche. Pure il re alieno, ormai... manca poco.
Quando scoprirà tutto, immagino combinerà un patatrac di dimensioni immense xD
Beh, vedremo.
Buon fine settimana e a presto :)

08/05/18, ore 16:05

Un fiume di parole e rivelazioni clamorose, fatte per giunta da chi ha tentato di ucciderti, nonostante sia tuo padre, è massacrante almeno quanto una valanga travolgente e incontrollabile che ti investe lasciandoti frastornato almeno per una settimana. Perfino un tipo sensibile come suo padre tutto sommato sembra esserci arrivato, ma molto superficialmente è convinto che sbollire un po’ di rabbia, equivalga ad accettare qualsiasi missione da eroe. Io, al posto di Orion, dopo aver subito quanto lui, mi limiterei ad una ferma quanto rumorosa pernacchia e lascerei il disastrato pianeta alla propria disfatta. Mi rendo conto, tuttavia, che se Orion alla fine non accettasse la grandezza imposta, la storia non potrebbe più continuare….per cui accetterà.
Ottimo anche questo capitolo, come tutti gli altri fino ad ora. Complimenti

06/05/18, ore 12:52

Ciao! Ho finito proprio ora di leggere il capitolo, e hai ragione, è leggermente meno teso del precedente, ma avendo letto anche quello, capisco perfettamente come si senta Melissa. Non dimenticata, ma in qualche modo messa da parte, perchè Orion è stato costretto ad allontanarla per proteggerla. Non ho ben capito cos'è successo dopo la convocazione del re, ma spero che un giorno Orion possa incontrare colei che l'ha messo al mondo, che questo sia Hilon o il pianeta d'Acqua. Bel capitolo, e al prossimo aggiornamento,

04/05/18, ore 15:18

Buon pomeriggio, cara amica!
Questo capitolo sembra rappresentare proprio la quiete prima della tempesta, il finale ne è un chiaro segno. Che il Re Kipsoron abbia scoperto qualcosa? Ho come l'impressione che gli alieni non se ne staranno buoni.
Orion, dall'altra parte, è combattuto, dopo tutte le rivelazioni, è normale che si senta così, ma mi auguro che riesca a trovare una sua stabilità sulla Terra. Dopo l'acerbo sentimento che sta nascendo tra lui e Melissa, non può andarsene...
Intanto ti saluto e ti faccio come sempre i miei complimenti!😉😉
Alla prossima❤ 😘