Messaggi dal cielo
di la luna nera

28/03/18, ore 14:50

Buon pomeriggio.
Aurora credo che resterà per sempre sola xD
La tensione continua a crescere tra i ragazzi, soprattutto per questa vicenda pseudo amorosa che sta portando un po' di scompiglio tra di loro.
Per quanto riguarda il resto, giunge qualche info, tuttavia nessuno a parte Manuel sembra essere particolarmente preso o turbato. Anche Orion già immagina qualcosa.
Gli alieni tramano e sono sulla Terra, tuttavia ancora non si sono messi davvero in azione.
^^
Ti ringrazio per gli auguri e li ricambio con tutto il cuore!
Buona giornata e a presto :)

27/03/18, ore 12:29

Nella perpetua contrapposizione tra il bene e il male, è solito trovare sulla nostra strada personaggi che giocano le loro carte con onestà e semplice purezza, mentre altri che al contrario scelgono la via più facile o in questo caso specifico, la più sporca. Così la testarda scelta di Aurora avrà quasi certamente l’unico risultato di far cadere le braccia, visto che Orion la sua scelta ormai l’ha fatta e non credo ritorni clamorosamente sui propri passi. L’unico problema potrebbe comparire dalle parti di Melissa, che in effetti del debole, anzi debolissimo, verso l’alieno/umano già ce l’ha. Avanti così, verso un finale che si preannuncia ricco di colpi di scena! :)
Ancora complimenti.

Un abbraccio

Luca

22/03/18, ore 21:57

Come nelle favole, proprio una canzone può far sciogliere i sentimenti e far scoccare scintille. Qui sicuramente si scioglie il sentimento di Melissa per Orion e si scoprono le due passioni di Manuel, ovvero gli alieni ma anche gli umani, anche se Vasco Rossi è ormai da molto tempo un rocker su un altro pianeta. Un pezzo, il tuo, che ci porta a curiosare nel personale, grazie a due ottimi stratagemmi, ovvero lo stretto calore di una mansarda contornato da un'altrettanto calore che una bella ed intensa canzone può regalare. Complimenti una volta ancora....scusa per il ritardo! Un abbraccio Luca

22/03/18, ore 21:51

Ti rode il rifiuto, eh Aurora!
Buonasera amica mia, un capitolo relativamente tranquillo, ma che rappresenta la quiete prima della tempesta, visto la piega che sta prendendo la situazione.
Aurora non la sopportavo e ancora adesso é così. Lei è una di quelle tipe che amano stare al centro dell'attenzione, essere dive, per loro è uno scandalo sentirsi rifiutate.
Prevedo guai in riferimento alla sua gelosia, che già dà segno di scompenso in Teresa e il gruppo. Ma sono sicura che i problemi arriveranno anche per Melissa.
E pooi chi è che quel misterioso uomo che li scruta da lontano?
Non mi resta che continuare a leggere, per scoprirlo!

Bel lavoro, brava!👏👏
Alla prossima❤❤
(Recensione modificata il 22/03/2018 - 09:53 pm)

22/03/18, ore 19:36

Buonasera! Hai di nuovo aggiornato in anticipo per impedire agli impegni personali di intralciarti, ed è stato saggio, ma parlando della storia, vedo che la gelosia di Aurora tocca nuove vette. Orion l'ha lasciata, lei non riesce ad accettarlo, e credendo d'ingelosirlo, sposta l'attenzione su Manuel, che come ormai sappiamo benissimo, ha occhi solo per alieni e misteri. Non preoccuparti dei ritardi nel rispondere, e tuffati quando vuoi di nuovo ad Ascantha o in una foresta piena di esseri magici. Al prossimo aggiornamento, e complimenti,

22/03/18, ore 14:54

Buon pomeriggio.
Nel testo ho trovato un'espressione curiosa; a brutto muso. Qui si dice a muso duro, credo siano la stessa cosa xD comunque mi ha fatto sorridere, quando l'ho letta.
Bene, detto questo...
Sembra che stia per scoppiare un litigio di proporzioni epiche, in questo gruppo. Se Aurora non si darà una calmata, ci saranno parecchie persone che ci resteranno male, anzi, malissimo.
A parte la fine della relazione della coppietta principale del racconto, in questo capitolo i ragazzi ne hanno approfittato per rilassarsi un po'... anche se, come ho già scritto, la tensione sembra aleggiare con forza nell'aria.
Bene ^^ :)
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

14/03/18, ore 11:59

Eccomi di nuovo. In questo capitolo di abbandonano per un attimo stelle, pianeti e alie, e credo che la descrizione della camera di Manuel sia stato un bel modo di mettere in luc il suo personaggio, fan sfegatato di Vasco Rossi. Personalmente, ascolto altro, e in genere propendo per il pop e la musica inglese, ma con mia madre e mia sorella che si trovano spesso a canticchiare le sue canzoni, ho finito per iniziare ad apprezzarlo anch'io. Mi è piaciuta la riflessione che hai fatto sull'amore, e pensa, la condivido. Ottimo lavoro anche qui, e a presto,

Emmastory :)

P.S.= "I racconti perduti di Ascantha" ti aspettano ancora, assieme ad alcune nuove poesie e i primi capitoli di una nuova saga fantasy :)

14/03/18, ore 11:47

Ciao! Ci ho messo un pò ad arrivare, ma alla fine ce l'ho fatta, e devo dire che questo quattordicesimo capitolo svela definitivamente tutti i misteri che c'erano all'inizio della storia. Finalmente, i cerchi nel grano hanno un senso, e nel vedere quella pila di detriti fumanti, Orion ha quasi un mancamento. I suoi simili l'hanno trovato, e il forse futuro scienziato Manuel ora è più confuso e curioso che mai. Vado avanti nella lettura, ma complimenti per l'uso della suspense,

13/03/18, ore 15:45

Ciao amica mia!
​mi sono fatta attendere un pò ma adesso eccomi qui😊
​Che dire? Un capitolo davvero ricco di romanticismo con un sottofondo musicale giustissimo. Non sono una grande fan di Vasco ma trovo che alcune sue canzoni siano davvero ricche di significato.
​Ma tornando alla storia, la riflessione di Melissa mi ha colpito molto, le parole che ha usato sono giustissime e credo che con l'infatuazione che ha nei confronti di Orion esse assumano un significato maggiore.
​E lui, lui ho come la sensazione che inizi ad accorgersi di lei, ma è ancora un tutto dire. Soprattutto fino a quando non lascerà l'arpia...
I miei complimenti Cristina! Alla prossima❤
(Recensione modificata il 13/03/2018 - 03:56 pm)

09/03/18, ore 19:58

Buonasera, carissima.
Uh, un capitolo strepitoso, davvero!
Allora... ragioniamoci sopra un attimo ^^
La cosa che mi è piaciuta di più penso sia stata la riflessione sull'amore. Le tue sono state parole bellissime, non mi sarei mai aspettato da te così tanto romanticismo ^^ che poi tra i due ragazzi del racconto c'è feeling, insomma, si può fare!
La parte riguardante Vasco... un capitolo che ha il retrogusto di una song-fic ^^ comunque, a me come cantante non piace molto non l'ho mai seguito. Preferisco Ligabue. Però devo dire che sì, alcuni singoli sono orecchiabili e mi capita di ascoltarli spesso... tra cui la canzone di cui hai riportato qualche verso, che ricordavo molto bene, e Albachiara...
Bene, bellissimo. Un capitolo di stallo, però pieno di introspezione e interessante per i lettori.
Buona serata e a presto :)

01/03/18, ore 07:59

Buongiorno cara amica! La situazione di Orion non è facile: è consapevole di essere stato trovato e ahimè credo che abbia le ore contate. Il motivo della sua ricerca è ben diverso da quello che crede, ma lui non lo sa e questo lo preoccupa. La sua maschera di impertubabilità cala e solo Melissa ne conosce il motivo. Sono sicura che in lei, Orion troverà il conforto e l'aiuto di cui ha bisogno. E adesso? Come si svolgeranno le cose? Non vedo l'ora di scoprirlo. Alla prossima!

28/02/18, ore 16:00

Buon pomeriggio.
A quanto pare, ormai ci sono pochi dubbi a riguardo.
Gli alieni hanno scovato il nostro amico, e non lo lasceranno affatto in pace finché probabilmente non lo stringeranno tra le loro losche grinfie.
Eh, è un bel problema.
Per Orion, andarsene sarebbe comunque qualcosa di poco conto. Sanno tanto che è su questo pianeta, cambiano solo i chilometri.
Credo che forse sia più al sicuro dove si trova, che darsela a gambe attirando anche l'attenzione dei suoi conoscenti.
Che poi, che figura ci farebbe?
Meglio affrontare il problema di petto, anche se è difficile anche solo da pensare tutto ciò, ma sono convinto che Melissa lo aiuterà molto in questa dura vicenda.
Bene, come sempre ^^ :)
Buona giornata e a presto :)

27/02/18, ore 22:16

In attesa che l'eletto si manifesti come tale nel proprio pianeta, l'umano Orion si segnala per una scelta importante e quanto mai sacrosanta, ovvero lasciare Aurora e i suoi egoismi, in nome di una relazione più adatta a chi si trova a metà tra rifarsi una vita sulla Terra o tornare a malincuore sul proprio pianeta. Tutto questo sullo sfondo di un nuovo avvistamento che torna ad incuriosire e accresce l'attesa per il prossimo capitolo. Nel frattempo però, complimenti per questo, ulteriore conferma della tua bravura. Un abbraccio Luca

26/02/18, ore 17:21

Arrivano gli alieniii!😂😂
Ciao Cristina, rieccomi😊
Finalmente sono in pari con la storia e spero di poter portare avanti la lettura senza più interruzioni.
Comunquee le cose qui si complicano tanto. Credo proprio che il Generale sia arrivato sulla Terra e Orion l'ha capito e confida molto in Melissa.
Lei dal canto suo è affascinata dal ragazzo e dall'alone di mistero che gravita su di lui.
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà.
Ah e ultimissima cosa prima di salutarti, ma sai che con tutte queste sfide all'arco e le delucidazioni sull'argomento mi viene voglia di provare. Sarei una frana!😂😂😂
A presto amica mia. Un abbraccio❤
(Recensione modificata il 26/02/2018 - 05:22 pm)

26/02/18, ore 17:10

Buon pomeriggio! Bene, bene...un capitolo molto intricato! Orion non è al corrente del destino che gli è toccato e non sa nemmeno di essere per metà umano...ma sono sicura che una volta che suo padre arriverà sulla Terra dovrà fare i conti con la realtà. E poi abbiamo Melissa, che è palesemente attratta da lui, ma questa situazione potrebbe metterla nei guai e non solo perché Orion sta con la "simpatica" Aurora. Starò a vedere gli sviluppi. Brava, Brava!❤❤