Recensioni per
Come acqua all'acqua
di persempre_73

Questa storia ha ottenuto 202 recensioni.
Positive : 202
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
11/11/17, ore 23:29

X il momento tutto è bene quel che finisce bene. Sembra che tutto si sia risolto x il meglio. Con l'intervista rilasciata Terry può continuare a recitare nella sua compagnia. Con Candy ha passato una bellissima nottata!!!!!......ci hai illuso ma l'hai fermato....BELLISSIMI. P.S. oggi il pc non ha fatto i capricci e sono riuscita a scrivere senza intoppi di cancellature senza senso da parte sua. speriamo in bene e mi scuso ancora x le frasi contorte che hai letto da parte mia. speriamo che questo catorcio funzioni ancora come questa sera. Bacioni.

Recensore Junior
11/11/17, ore 23:10

Ciao carissima, allora mi è molto piaciuto il modo che hai usato x far si che Candy e Susanna si siano riavvicinate. Certo che Candy è stata molto buona a perdonargli tutto il male che gli ha fatto con la loro separazione. Ma si sa Candy è Candy. Che dire poi di Iriza è proprio svitata, ha perso il lume della ragione a sputare tutto quel fango su Terry. meno male che quel giornalista si è messo una mano sulla coscienza e ha pubblicato una volta x tutte sul giornale la vera storia raccontata da Terry su come sia uscito dal suo periodo buio. Curiosa di vedere che altro ti sei inventata x farci soffrire su questa stupenda coppia vado a leggere il prossimo capitolo.

Recensore Master
10/11/17, ore 10:52

tuto è pronto per la grande serata che dovrebbe poi segnare l’addio di terry dalla compagnia ed erano presenti piuc he mai quelli della stampa , del suo talento nessuno metteva in dubbio ma nulla :la sua vita privata era assolutamente sconosciuta a parte la sua attenzione per susy , ma ora terry si era aperto rivelando fatti difficili da condividere con chi non ti è stato vicino e non è intimo . eleon è tornata da poco e il figlio le ha fatto trovare i giornali e dei fiori con la scritta di non preoccuparsi piu per la sua felicità . la donna abbraccia felice e di cuore candy era sempre stata certa che fosse l’unica donna adatta al figlio Non sai che immenso piacere mi faccia rivederti nella vita di Terence!” “Ho sempre pensato che tu fossi l’unica che avrebbe potuto renderlo veramente felice!”. “Candy, sono sicura che stasera qualcuno dovrà cospargersi il capo di cenere. Terence zittirà tutti con una prova eccezionale, non ho dubbi!”.
“Non ne dubito neanche io…” sospirò Candy “ma mi dispiace tanto per quello che sta vivendo, non lo trovo giusto… Ho paura che il suo talento non possa bastare contro questo mare di fango…”.
“Liam Fobrery sa essere velenoso quando scrive, ma devo ammettere che l’articolo di stamattina è stato una rivelazione. Non so cosa Terence abbia fatto a quell’uomo ma non gli ho mai sentito prendere le difese di qualcuno in maniera così convinta. Nessuno dopo averlo letto potrebbe più giudicarlo con superficialità per avere avuto un periodo di cedimento e tutti, ne sono sicura, tutti quelli che lo hanno letto, hanno ora capito che grande gesto d’altruismo abbia compiuto rinunciando al vostro amore per aiutare Susanna nel momento del suo dramma. Anche le accuse di Bruck sono state ridicolizzate “Voglio proprio vedere come farà Bruck a lasciarlo andare dopo stasera!”.
“Bene! Almeno possiamo salutarci in maniera civile. Mi stia bene, direttore Bruck. Domani manderò a prendere i miei effetti personali per liberare il mio camerino. Per tutte le altre comunicazioni potrà contattare direttamente il mio legale.” “So che non ha intenzione di ascoltarmi…” insistette guardandolo dritto in volto.
“No... onestamente le confesso che non ne ho voglia…”.
“Ma io volevo dirle che ho letto l’articolo di Fobrery…”.
“Fobrery è una persona che sa ascoltare…” tagliò secco l’attore.
Bruck solo in quel momento si scostò facendosi da parte.
“Terence, le assicuro che non è facile per me… ma devo dirle che mi ha fatto riflettere. Aveva ragione Robert.. Io… ho esagerato con lei…”.
Sbalordito il giovane si voltò verso di lui. “Vogliono essere delle scuse queste, direttore?”.
“Sì, Terence… vogliono esserlo... quell’articolo mi ha aiutato a capire… La prego di accettarle se lo Stratford rappresenta ancora qualcosa di importante per lei…”.
e si adesso terry deve pensare solo al suo romeo cosa facilissima in quanto la sua musa ispiratrice la sua vera giulietta per la prima volto lo guarderà dal palco sarà come se rivivessero uno dei loro più bei ricordi dato che è stato proprio recitando romeo che terry a compreso di amarla . sara come vedere in scena il vero romeo. adesso poi a le spalle protette nessuno avendo letto il giornale puo biasimarlo per il suo vecchio crollo momentaneo cosi come è normale che cerchi di rifarsi una vita con chi ama , e anche il direttore è stato sistemato sono certa che dovrà chiedere scusa con il capo pieno di cenere e si l’ennesimo tentativo , l’ennesima cattiveria di iriz le si è rivoltata contro , ed invece di danneggirlo lo ha solo reso piu sicuro . le due donne si stanno complimentando con lui quando ecco il direttore che sembra essere stato costretto sia dalla stampa sia dal pieno della serata a fare un passo indietro e cercare disperatamente di trattenere lo stesso attore che neppure una sera prima era pronto a licenziare se non si fosse piegato alla sua richiesta, ma dovrà sudare terry è deciso a non mollare la sua posizione . l’uomo ha capito il dramma ma soprattutto ha riflettuto si la notte gli ha portato veramente consiglio! l’uomo usa l’ultima carta che ha il nome del suo mentoe e il forte senso di lealta verso la sua compagnia . sembra che sta volta pace sia fatta e che terry possa continuare a restare li libero di amare chi vuole. gli stessi finanziatori sono rimasti folgorati e sperano che produttore e direttore portino loro un nuovo copione beninteso sara vsto solo se terry ne sarà il protagonista . al ricevimento ecco una nuova scoperta il piu generoso finanziatore riconosce immediatamente la donna bionda e chiarisce a tutti il perche candy ha salvato la vita della figlia , quindi ecco un'altra persona influuente che potrà arginare eventuali tiri mancini di iriz . e si altro che addio questo è l’ennesimo trionfo coronato dal nuovo contratto e dalla ritrovata unita con il direttore. terry ha deciso di festeggiare solo con la sua musa che evidentemente non regge per nulla l’alcool be non che lui sia da meno, risultato lei restera a dormire da lui con il suo pigiama , decisamente non cè modo migliore per festeggiare . e si tra alcool e forti emozioni i freni di tarzan sono decisamente fuori uso tanto da farle iniziare ad accarezzare u terry dormiente ma siamo sicuri che dorma !? infatti si sta godendo le prime carezze spontanee ma terry recupera il senno prima di fare o meglio osare troppo, certo erano in due a volerlo lo rassicura lei, poi dico con tutto quello che hanno passata e il loro amore è già tanto che terry abbia aspettato di metterle l’anello al dito prima di farla veramente e completamente sua , invece ancora una volta si tira in dietro poiche vuole che sia una cosa unica quando lei fosse completamente lucida . bravo terry ma speriamo che on aspetti la notte di nozze se no mi diventa matto poverino

Recensore Master
09/11/17, ore 19:13

la situazione lavorativa di terry è ancora ferma e cio lo preoccupa, sarebbe pronto anche a ruoli di secondo piano se servisse a non danneggiare la compagnia , la sua tarzan non è concorde sarebbe come se un mulo sfilasse al posto dei purosanui in una gara ma stanno continuando a cercare casa . candy ha deciso di fare il primo passo verso susy e di mantenere la sua promessa di amiciza cosi la raggiunge
Sei venuta per vedere sulla mia faccia il volto della sconfitta, Candy? Eccoti accontentata! Non devo essere un bello spettacolo, vero?”.
“Ma cosa dici, Susanna? Io.. sono venuta perché Terence… cioè Terence ed io… non vogliamo che tu ti senta abbandonata da noi. Non è solo riconoscenza, credimi, noi vogliamo sul serio che tu senta di potere contare su di noi come amici. Se è ancora prematuro riprendere un rapporto con lui, noi due almeno possiamo cominciare a parlare… Da giorni avrei voluto avere la possibilità di ringraziarti da sola per il tuo gesto coraggioso!”.
“Sei davvero una ragazza unica, Candy, forse ha ragione Terence! Io al tuo posto, non mi sarei mai comportata come te, offrendo alla mia nemica un braccio su cui appoggiarsi in un momento di crisi!”.
“Non ti ho mai sentita una mia… nemica, Susanna… anche quando è successo tutto…”.
“Non dirmi che non hai mai provato odio per me…”.
“No, Susanna… non ti ho mai veramente odiata. Ho sofferto in maniera straziante quando io e Terence ci siamo lasciati ma mi sono sforzata in tutti i modi di cercare di capirti e di reprimere i sentimenti negativi che istintivamente avevo provato per te. Avevi vissuto una terribile tragedia ed io.. non potevo giudicarti, non ne avevo il diritto sapendo quanto stavi soffrendo…”.
“Ma tu al mio posto non avresti mai chiesto a Terence di sacrificarsi in quel modo…” le disse.
“No, non lo avrei fatto. Perché lo amavo…”.
“Lo so… Ecco perché tu meriti il suo amore. E perché io non merito nessun ringraziamento… Ho solo capito troppo tardi dove erano riusciti ad arrivare il mio egoismo e la mia paura. Scusatemi voi, se potete…”.
be susy è ancora ferita e per quanto desideri avere dei veri amici non puo sapere cosa la bionda pensi di lei e quindi onde non essere ferita attacca con ironia , che sembra disarmare per un attimo candy che poi pero le risponde a tono ribadendole che vogliono sostenerla come dei veri amici , ed è ora che loro si parlino conoscendosi susy è stupita e lo dice lei non offrirebbe mai la sua mano alla nemica e rivale in diffolta , ma tarzan la rassicura mai neppure per un minuto l’ha considerata ne una nemica ne una rivale , ha sofferto si per la separazione come chiunque nelle sua situazione ma ha sempre cercato di capire il doloe che stava provando , susy sa di non meritare alcun ringraziamento semplicemente perché sa di aver sbagliato, ha solo rimediato al suo egoismo e paura . bella questa discussione e chiarimento tra le due . ma se vogliono cercare di essere amiche la prma cosa è dimenticare il passato e cercare altre passioni cmuni, che lo vogliano o meno sono legate dal rapporto che hanno con terry . susy quasi timorosa fa sentire a candy le musiche per la collaborazione con eleon e con questa sono già due persone in comune . candy è felice che susy abbia accettato e si sono certa che presto susy con la presenza di elen e quella di candy riuscirà a diventare più forte e sicura di se , sicurezza minata dall’incidente e poi dal atteggiamento della madre che le ha sempre detto che da allora doveva dipendere da altri , togliendole anche mentalmente la sua autonomia e si sua madre ha fatto piu danni dell’incidente . lentamente i quel pomeriggio le due donne stanno gettando le fondamenta di una bella e sana amicizia. intanto terry deve andare dal direttore temo che siano brutte novità in vista
“non significa che in nome del suo indiscutibile talento io sia disposto a mandare giù qualunque rospo… L’ho già anticipato al signor Hathaway, non ne posso più di dovere mettere a rischio i miei soldi per colpa dei suoi scriteriati colpi di testa…”.“Lei non farà niente di tutto questo…” tuonò furente il produttore “se ci tiene a rimanere alla Stratford!”. Questo significa niente dichiarazioni sul grande amore ritrovato né matrimoni celebrati subito dopo che altri sono saltati, né qualunque altro tipo di chiacchiere alimentate dal suo comportamento in pubblico… almeno fino a che non termini la nuova stagione e la tournée oltre oceano. Non mi sembra che le stia chiedendo la luna! Dovrebbe ringraziarmi!”.
e si a nulla valgono i tentativi di chiarire di terry quelli dei giornali sono cose che riguardano la sua vita privata , il fatto che è successo tutto rapidamente ma intende confermare la versione di susy e dichiarare di aver riconquistato il suo grande amore , senza contare che li si dovrebbe guardare alla sa brava e fedeltà alla compagnia e nient’altro . ma l’uomo è deciso non intende difenderlo ancora davanti agli investitori che temono un suo secondo periodo di crisi e di scomparsa . senza pensare che la loro storia tra lui e susy è cio che attira la gente essendo un tragedia vera e che nessuno crede alle parole di susy ma che anzi pensano che sia un trucco per mascherare un suo tradimento . senza parlare di un dossie ricco di vecchie foto e si qualcuno sta pagando per nuocergli e deve essere molto potente e ci metto la mano sul fuoco che sia iriz è l’unica ricca, rabbiosa e vendicativa che conosco e altrettanto stronza da avere il coraggio di farlo
“Mi sta chiedendo di sottostare alle sue imposizioni senza senso… mandando al diavolo la mia vita personale e tutto ciò per me ha un assoluto valore per mettere a tacere le meschinità di un codardo bastardo pagato per rovinarmi?”. ““Io me ne sbatto degli agganci che ha quell’uomo, signor Bruck! E me ne sbatto del suo falso paternalismo da quattro soldi! Ma non si preoccupi più per il suo portafoglio, che a quanto mi sembra ha per lei più importanza della verità! Perché quella di domani sarà l’ultima mia prestazione con la compagnia Stratford in questo teatro!”.
L’uomo lo fissò sbigottito.“Vuole davvero arrivare… a questo?”. .
“Signore, ho rinunciato ad i miei sogni già una volta… non rischierò di farlo di nuovo.. Tutto il resto… si aggiusterà… Io non scendo a patti con nessuno! Per nessuna ragione!”.
Perché se Terence va via… andrò via anche io con lui”.
“Mister Hathaway… sia ragionevole!”.
“Non posso permettere che massacri così questo ragazzo. Ha sofferto già troppo in passato! Non merita i suoi toni e le sue insinuazioni!”.
e si iriz e il direttore non conoscono per niente terry ,non ha mai sopportato di vivere secondo le imposizioni altrui se no sarebbe ancora a londra nel comodo castello paterno! e si il terry di adesso è un uomo nuovo che ha deciso di lottare e mettere anche a rischio la sua carriera se necessario pur di stare con la sua tarzan e si il direttore credeva di poterlo minacciare e tenerlo buono menzionando la carriera forse immaginava e credeva alle schifezze lette sui giornali e pensava che candy fosse l’ennesimo capriccio della star! ma si sbaglia alla carriera preferisce l’amore . e poi ha ragione di teatri ce ne sono tanti poi basta aspettare il rientro di mamma eleon che sono certa farà fuoco e fiamme , e anche albert al ritorno sono certà metterà iriz al suo posto. anche il suo mentore è pronto a lasciarela compagnia con il suo pupillo ma lui rifiuta il gesto
Mi scusi, Robert, sto cercando Terence, può dirmi se è già andato via?”.
“Candy! Vorrei sapere anche io dove è andato… pensavo fosse con lei…”.
“Veramente dovevamo vederci ma è da qualche ora che non riesco a rintracciarlo…”. Un’occhiata al volto sbiancato dell’uomo la gettò nel panico. “Gli è successo qualcosa?”.
Hathaway le raccontò frettolosamente quanto accaduto.“Per l’amor del cielo, Candy, lo trovi! Era sconvolto, povero Terence, mi dispiace, non sono riuscito a fermarlo. Io lo cercherò da sua madre… dobbiamo impedirgli di commettere sciocchezze!”.
“Sciocchezze…?” rabbrividì Candy.
“Lo hanno ferito con una malignità indecente! … Non lo vedevo così disperato da tanto tempo…”.
Terence, no!!” “No, amore mio, perché lo hai fatto? Sono stata alla Stratford, mi hanno detto tutto… Tu lo sai che non me mi importa niente dei soldi e del successo, accidenti! A me interessi solo tu, Terry, solo tu! Nient’altro!” Amore mio… perché ti sei lasciato andare un’altra volta? Sei uno stupido, Terence, perché? Perché? Sei uno stupido!!”. Non l’ho fatto! Anche se era da tanto tempo che non ci andavo così vicino.. Perché credo in noi… e perché tu ti fidi di me…”.
L’abbraccio si fece ancora più fermo.
“Questa volta affronteremo i nostri problemi insieme, come avremmo già dovuto fare tanto tempo fa…”.
“Terence… tu non sai quanto ti amo! E’ la cosa più bella che tu mi abbia mai detto!”.
candy e scopre tutto da un preoccupato , allarmato e paterno rob, erano anni che non lo vedeva cosi ferito ed umiliato sul punto di crollare e magari compiere qualche sciocchezza , candi arriva al suo appartamento e qui lo trova ddormentato con una bottiglia vuoto vicino e con un grande odore di alcol nell’aria è evidente che sembri ricadutto nella tentazione e questa la ferisce poiche a lei non interessa la fama di lui e gli agi ma solo il suo amorema terry si è fermato in tempo un attimo prima di perdere completamente il controllo e la dignita e lo deve solo a lei e al loro amore, adesso affronteranno tutto insieme
Ho deciso di rendere pubbliche alcune vicende della mia vita. Voglio che la gente venga a sapere da me cosa ho davvero vissuto negli ultimi anni. Sarò totalmente sincero, glielo prometto... mi deve solo assicurare che non venga sporcato il nome della donna che amo. Forse ne nascerà un putiferio e sarò messo alla gogna dai moralisti ma non mi interessa… Non voglio che nessuno osi mai più farmi ricatti!”.
“Può avere la mia parola, Terence…
”Garrison, è meglio che taccia, non posso sbatterla fuori di qui solo perché Iriza Leagan e gli altri investitori di questo giornale le proteggono le spalle e non ne ho mai voluto indagarne le squallide motivazioni… anche se so dei vostri trascorsi nelle sale d’azzardo e posso intuirle… ma spero che abbia un minimo di acume per chiedere di farsi spostare in un altro reparto. Io non voglio più essere costretto a lavorare con una vipera!”.
“Signore… ma anche lei lo ha attaccato in passato…”.
“Si possono prendere delle cantonate nella vita… ma spero con questo articolo di rendere giustizia a quell’uomo. La merita!”. .
terry decide di accetare la proposta di un intervista fino ad ora rifiutata e spera cosi di rimediare alle tante fandonie e bugie menzogne scritte su di lui sui giornali l’unica cosa che vuole preservare è il nome di lei . l’uomo è entusiasta e il lungo dialogo porta ad un intevista come mai prima , l’uomo però sembra scontrarsi con il suo assistente certo che useranno le sue foto e il suo dossie infondo terry con essi è una miniera d’oro , ma il direttore non è concorde usera solo l’intervista e nient’altro nel suo giornale si pubblica solo la verità è normale e puo capitare a tutti di fare un passo falso soprattutto se si perde la cosa piu preziosa ma che ha saputo rialzarsi . appnto volevasi dimostrare ma almeno il direttore del giornale è dalla parte dei due

Recensore Junior
09/11/17, ore 13:52

Bello, come sempre, mi piace il tuo modo di scrivere, mi fai sempre emozionare. Come si fa a non innamorarsi di uno così? Dal cuore nobile, leale, bello e pure ricco!!!!! Il loro rapporto procede benissimo, a volte mi sembra di essere lì con loro. Candy finalmente comincia a sciogliersi, e non credo che sia l'effetto delle bollicine. Mi preoccupa un po' l'assenza di scena di Iriza, forse ritorna a breve con qualche bomba. Ma mi consola pensare che anche Albert, ancora dietro le quinte, entri in scena nel momento di Iriza e quindi smorsi un po' i danni. Ed ora come farò ad aspettare lunedì? Un bacio, bravissima.

Recensore Junior
09/11/17, ore 10:59

Ciao persempre ho letto tutto di un fiato so di essere banale ma BELLO BELLO BELLO , boh non trovo altre parole...però mi ha davvero fatto ridere la scelta della citazione dall'Amleto....cominque andando oltre come al solito ho visto nettamente nella mente le immagini vivide di tutto ciò che leggevo adoro il tuo modo di scrivere, non saprei cosa aggiungere davvero posso solo andare a rileggere e riassaporare il tutto . Brava un abbraccio

Recensore Master
09/11/17, ore 10:37

Una serata indimenticabile, che ha restituito a Terence la sua vita. Ma temo che i Legan non si faranno azzittire tanto facilmente.

Nuovo recensore
09/11/17, ore 09:46

Cara persempre_73, non so proprio da dove iniziare! Questo capitolo è stupendo, dall’inizio alla fine! Sei riuscita a rapirmi, ho letto estraniandomi dal mondo esterno! Che meravigliosi momenti sei riuscita a descrivere! Ogni singolo passaggio meriterebbe una recensione! Belle le parole di Elenoir quando dice che nessuno ha mai conosciuto veramente Terence , solo Candy ha sempre avuto questo privilegio! È stato sempre così, fin dai tempi della scuola quando tutti pensavano che Terrence fosse un ragazzo terribile mentre era stato capace di azioni molto nobili nei confronti di Candy!
E poi che dirti dei loro momenti di intimità, sono così emozionanti da togliere il fiato! Non vedo l’ora di leggere del loro risveglio....

Recensore Veterano
09/11/17, ore 09:10

L'intervista rilasciata da Terence ha ribaltato completamente i piani di Iriza, ed ha fatto ottenere al giovane attore non solo un consenso pubblico maggiore ma anche il riconoscimento pubblico del suo amore per Candy... Ma ho paura che la vendetta di Iriza sarà terribile, quella è capace di tutto.
Candy ha preso infine piena consapevolezza del desiderio che ha di Terence, su quel versante è solo questione di tempo...

Recensore Junior
07/11/17, ore 10:20

Cara Persempre_73,
mi scuso per il ritardo ma non ho potuto recensirti prima.
Allora, tra gli ultimi caps che ho letto sicuramente quest'ultimo è quello che mi è piaciuto di più.
Mi piace soprattutto come hai reso la tragicità di Terence, troppo "posato" per i miei gusti nei precedenti capitoli, e per questo fatico parecchio a farmelo piacere, ma qui nonostante tu mantenga le caratteristiche che hai scelto emerge il personaggio tragico che è sempre stato. Il fatto che non abbia bevuto è ammirevole, ma allo stesso tempo è un campanello d'allarme sulle sue debolezze, che sono sempre lì pronte a venir fuori se la situazione dovesse degenerare sul serio.
Ora, il punto è proprio questo: le cose degenereranno? Io penso di sì. Già le premesse di questa situazione in bilico stanno venendo fuori e questo rende tutta la storia davvero interessante.

Non mi convince invece l'idea di un qualche rapporto di "amicizia", o qualsiasi altra definizione possiamo dargli, tra Susanna e Candy, troppo inverosimile per come la vedo io. Sappiamo che Candy è per indole una persona buona e comprensiva, ma l'idea che fra loro possa nascere una sincera amicizia mi è dura da digerire! Perdonami, non è assolutamente una critica a come hai reso questa parte, anzi, è espressa benissimo. Sono soltanto io che fatico ad immaginarle in tutt'altra veste, tutto qui.

Al prossimo aggiornamento allora,
ti rinnovo i miei complimenti per questa storia che man mano si fa sempre più intrigante e interessante.
Un caro abbraccio
Tereca

Recensore Master
07/11/17, ore 01:23

Caspita ecco che iniziano i problemi allora. Intanto Susanna e Candy sembrano aver iniziato seppur sbiaditamente a creare un ponte tra loro, e Candy è sempre stata una persona che ci sapeva fare con gli altri, ha sempre saputo come prenderli. Terence che ormai sembrava vivere su una nuvoletta piena di amore, è cascato improvvisamente giù. L'ennesima dimostrazione di quanto sia forte quello che sente per Candy, deriva dal fatto che è bastato per lui pensare a lei, per non cedere al richiamo della bottiglia, e anche se la situazione poteva apparire catastrofica, gli è bastata la vicinanza di lei per affrontare il problema, e trovare una via d'uscita, per piegare la malasorte e rivoltarla a suo favore, andando in cerca della verità da raccontare a qualcuno che fosse disposto ad ascoltarla. Scusa se non mi dilungo eccessivamente ma crollo dal sonno e sono rimasta alzata giusto per finire il tuo capitolo. Ciao e bravissima

Recensore Veterano
06/11/17, ore 20:44

E bravo Terence! Ha fatto la cosa giusta... Mi è piaciuto il fatto che nnon si sia buttato via, ma che abbia voluto lottare. Non so cosa accadrà dopo l'articolo, ma sono convinta che ha limitato, e di molto, i danni.

Recensore Junior
06/11/17, ore 19:05

Capitolo molto emozionante e pienissimo. Il rapporto tra i nostri piccioncini si consolida sempre di più, Terence é un uomo maturo che finalmente ha capito che i problemi che si affrontano assieme diventano più piccoli. Ho tremato quando ho letto del puzzo di alcool nell'appartamento, ma è stato bellissimo scoprire che lui non ha bevuto perché si é fidato del rapporto di coppia, qui mi sono emozionata molto, perché c'è l'essenza del suo amore per Candy. E poi Candy con Susanna, bello il confronto del vero amore, quello leale ed onesto di Candy e quello ossessivo ed egoista di Susanna. Avevo avuto il presagio che dietro al "Gossip" cattivo ci fosse Iriza, e sono contenta della soluzione di Terence, io avrei fatto la medesima cosa. Alla fine il bene ripaga, quindi ........aspetto il prossimo capitolo. Ciao

Recensore Master
06/11/17, ore 10:56

Il rapporto nascente tra Candy e Susanna è bellissimo, l'esatto contrario di quanto accaduto a Terence con quello squalo; lui ha dimostrato un gran coraggio a concedere quell'intervista al New York Post, ma era ovvio che ci fosse Iriza dietro a tutto.

Nuovo recensore
06/11/17, ore 08:38

Leggere dei dubbi di Terence dopo aver preso la decisione di lasciare la compagnia, mi aveva lasciato perplessa! Come poteva minimamente pensare di non potere offrire nulla a Candy, anche se il successo e i soldi venivano messi in discussione? Se si fosse veramente fatto sopraffare dai dubbi ci sarei rimasta veramente male! Ma tu lo hai fatto risorgere! Perché e’ nell’amore che d’ora in avanti deve trovare la forza per risolvere i problemi! Il loro amore ormai è maturo e non può essere sacrificato tutte le volte per gli ostacoli che incontrano sul loro cammino! È un momento molto bello quanto lui dice che non si è lasciato andare perché sa che Candy ha fiducia in lui! Ora sì che sono una vera coppia! Grazie mille, hai scritto una bella pagina della loro grande storia d’amore