Come acqua all'acqua
di persempre_73

06/11/17, ore 06:46

Ok ammetto senza vergogna che mi è scappata una lacrima nel pezzo più drammatico, riesci sempre a rendermi nettamente in testa le scene mentre leggo,immaginavo da subito che avesse buttato via l'alcool, grande Robert, mi aspettavo che dietro ci fosse Iriza non ho altro da dirti di fronte alla tua bravura : CHAPEAU...al diavolo la Miz un abbraccio

05/11/17, ore 19:52

Cavolo tutto troppo perfetto. Ma davvero Padre Leonard assomiglia così tanto a Stear da mandare il tilt Candy al solo guardarlo? Anche il confronto tra Susanna e loro due è stato davvero emozionante. Susanna una grande dignità, cavolo una vera signora come si suol dire. Chissà che forse in futuro davvero lei e Candy non trovino spazio per un'amicizia sincera quando magari sarà passato del tempo, e Susanna troverà un nuovo amore. Già anche Patty che fine ha fatto? La si nomina ma non si sa che sta facendo ora, anche lei meriterebbe una vita felice dopo la perdita dell'amato Stear, che è sempre stato il mio preferito tra i tre moschettieri come li chiamo io, mi riferisco al trio che formava con Anthony e Archie. Lo scontro tra titani alla fine c'è stato, e comunque continuo a credere che Terence e Candy finiranno per adottarla la piccola Candice, lei è troppo affezionata a Terence come se fosse il suo papà, e lui sembra dorarla, anche se ora forse è troppo concentrato sul suo futuro con Candy e sul matrimonio per pensare ad una cosa del genere. Certo che stanno facendo le cose in fretta, ma è giusto così dopo il tempo che hanno perso, ed ora che anche questo nodo è stato sciolto e l'ultimo demone del passato di Terence sconfitto definitivamente, vedremo quali ostacoli dovranno superare ancora i nostri eroi. Grazie per la tua storia e le emozioni che mi sai regalare con la tua penna.

05/11/17, ore 19:19

Allora amo questo sabato e domenica che sto passando in tua compagnia e in compagnia della tua splendida storia. Posso chiederti una cosa? La scena del teatro e della Boheme non so perchè ma mi ha fatto pensare a Pretty woman, sei stata ispirata da quello? Intanto ho sempre adorato il rapporto sempre molto scherzoso e giocherellone che c'era tra Candy e Terence, Anthony francamente scusate la volgarità ma era una palla al piede colossale, cioè davvero gli avrei detto volentieri rimani con le tue rose ragazzo mio. I progetti fioccano come la neve che sembra ricorrente in questa storia. Non riesco proprio a prevedere ora cosa accadrà, anche per il lavoro di Terence che già ho capito procurerà non poche noie. Una domanda ma questi qui davvero pensano di poter girare per New York senza che i giornalisti o anche solo i fans li assaltino? Anche se Susanna ha provato ad arginare lo scandalo con quella dichiarazione, chiunque penserebbe che è stata una boutade orchestrata ad arte per nascondere un tradimento, e di conseguenza Terence anche se lei ha provato a dire la verità passerà comunque per quello che ha tradito la fidanzata invalida che gli ha salvato la vita, e l'ha pure mollata, non c'è molto differenza che se l'avesse interrotto lui stesso quel matrimonio. Sono curiosa di sapere cosa succederà anche ad Albert e a Susanna quando e se compariranno di nuovo, e come sarà l'incontro anche tra Eleonor e Candy dopo tanto tempo. Una cosa qui il padre di terence è ancora vivo e farà anche lui una sua comparsa oppure no?

05/11/17, ore 18:33

Ok sono prevenuta o forse eccessivamente maliziosa, ma mi spiace a me Archie che subito si offre di fare da scorta a Candy mi pare sempre fin troppo sospetto, come cavolo fa Annie a stare con un uno che è innamorato della sua migliore amica? Archie è sempre fin troppo affettuoso con lei, le bacia la mano, si offre di vedersela con Terence se la farà soffrire, ripeto non so se sono io che vedo il marcio in tutto, ma per me per com'è hai scritto la scena, s'intuisce proprio che cova ancora molto per lei, e che se potesse col cavolo che la lascerebbe andare da Terence. Comunque tornando a noi la reunion dei due innamorati è quanto di più dolce, romantico e allo stesso tempo appassionato io abbia letto ultimamente. Si sente la gioia indescrivibile che provano entrambi nell'essere finalmente insieme, liberi da sensi del dovere e rinunce dettate dall'anteporre il bene degli altri al loro. Sono veramente curiosa di scoprire ora come si organizzeranno e cosa succederà quando Iriza e Neal scopriranno che sono tornati insieme. Se Iriza voleva avvelenare Susanna immagina che cosa sarebbe disposta a fare contro Candy che già odiava di suo. Ma poi non poteva trovarsi qualcuno che non fosse innamorato di Candy dopo Anthony o Terence? La quotidianità che è sempre mancata a loro come coppia sarà un banco di prova importante. Aldilà dell'amore sono comunque passati anni in cui sia Terence che Candy sono cambiati, e vedremo come saranno pronti ad affrontare questa loro nuova possibilità di vita insieme insperatamente caduta dal cielo. Terence la porterà a conoscere padre Leonard e la sua rivale "Candice"? sarà uno scontro tra titani tra quelle due.

05/11/17, ore 01:46

Ragazzi ho il cuore che batte giuro, non posso crederci, una scena da Oscar quella prima del matrimonio saltato, e poi quella dell'incontro tra Terence e Candy. Per un attimo prima di leggere, ho avuto timore che Terence si trovasse davanti la scena dietro alla finestra di Albert e Candy a letto insieme, però fortunatamente non è stato così. Come ti scrissi persempre_73 tempo fa ho sempre pensato a una ship Tom ed Annie e leggere di Lucille che suppongo sia la moglie di Tom e a quanto pare hanno anche un figlio, mi ha fatto saltare per la testa ma questa moglie ci doveva proprio essere? Non potrebbe anche lui alla fine essersi sposato la prima cowgirl che passava per dimenticare Annie o perchè pensava che con lei non avrebbe mai avuto speranze? Sarebbe carino vedere un momento di tenerezza tra Tom ed Annie in cui Tom lascia trasparire qualcosa che prova per annie che va oltre l'amicizia, va beh ormai Lucille c'è ma se scappasse con un altro, oppure se ci provasse con Archie e Tom la cacciasse via, oppure se povera donna passasse a miglior vita, e Annie aiutando Tom nel difficile periodo con il figlio, si avvicinasse a lui, mettendolo in quel posto ad Archie che continuo a sostenere e sosterrò fino alla morte sta con lei per ripiego????? Comunque tornando alla realtà e non ai miei voli pindarici in fatto di ship improbabili, Albert insomma ha fatto la fine di Susanna seconda povero figliolo. Io continuo a sperare non so perchè che la sua Carolyn sia ancora viva, la si nomina troppo perchè non ci sia qualcosa dietro. Oppure in alternativa a questo punto facciamo che Albert e Susanna si consolano a vicenda, in fondo poveri derelitti hanno diritto anche loro ad un po' di felicità o no? Mi sono anche detta per un attimo Terence ora non le salterà addosso oppure si parlando di nuovo dell'incontro con Candy, strano si sia trattenuto. Certo che davvero stavolta è arrivato appena in tempo, se si fosse fermato a dormire alla pensione chissà che sarebbe successo. Anche se Albert già dal bacio aveva avuto la riprova del 9 che Candy in lui non avrebbe mai potuto vedere un marito. Mi hanno fatto pena sia lui che Terence nel corridoio della casa di Pony due amici ora in lotta per la stessa ragazza (che detto tra noi poi ma ne varrà davvero la pena????? mah contenti voi guys). Una domanda ma quella poesia è opera tua o di qualche poeta? E' bellissima e se è tua rinnovo i miei più sentiti complimenti, hai talento da vendere.

05/11/17, ore 00:51

Per me specie oggi con questa imperitura stringatezza dei messaggi col cellulare o i selfie su instagram le lettere d'amore sono una delle cose più romantiche che ci siano, prendersi del tempo per mettere su carta l'amore verso l'altra persona è un gesto d'amore tra i più belli che possano esistere per me, a patto che la si sappia scrivere però. Nel tuo caso hai reso esattamente la passione repressa e mai consumata di Terence verso Candy, tutta la mostalgia per i ricordi del passato e l'amaro in bocca per i vani progetti per il futuro che il destino gli ha sottratto ingiustamente, è una lettera stupenda lasciatelo dire. Io ricordo che quando ero molto più piccola avevo un ragazzo che all'epoca di sua iniziativa mi scrisse una lettera d'amore, e lo so che è brutto dirlo ma era veramente orribile e credo che un ragazzino di oggi di terza elementare avrebbe saputo fare meglio. Di lui ho conservato solo quella lettera e una foto, e lo confesso quando mi sento giù e mi voglio fare due risate ogni tanto me la rileggo, perchè è veramente ciò che di peggio la mente umana abbia potuto concepire dalla notte dei tempi mio dio. Ma lui lo devo ammettere credo sia uno dei ragazzi che mi ha amato di più, se non quello che davvero mi ha voluto più bene, ed ancora oggi quando per caso ci rincontriamo lo vedo che per lui ho un posto speciale nel suo cuore. Io non sono una tipa vanitosa o che si vanta tutt'altro, e non mi reputo una bellezza irresistibile anzi non ho mai capito sinceramente che ci abbiano trovato i ragazzi che ho avuto in me, e lui men che meno, perchè davvero a volte lo vedevo così preso da farmi paura, perchè per quanto io potessi volergli bene all'epoca eravamo decisamente a livelli diversi. Comunque questo per dirti quanto abbia apprezzato il passaggio della lettera. Susanna che in uno scrupolo o autoesame di coscienza capisce di star rovinando la vita di terenze ed in fondo anche la sua, perchè come fai a vivere con un uomo che sai che spasima e sospira per un'altra da quando apre gli occhi al mattimo a quando li chiude la sera, è impossibile però è vero che forse a tutti dopo la tragedia accaduta a lei, ci sentiremmo spinti a chiedere alla persona a cui abbiamo salvato la vita, e per cui abbiamo perso gamba, carriera e futuro, di ripagarci di quanto abbiamo gettato alle ortiche, e nessuno a mio parere avrebbe la generosità di dire "tranqui caro per te ho quasi rischiato la morte e non sarò mai più una persona normale, ma no problem vai pure col tuo amore la scimmia di Tarzan ossigenata sfigata solo al pari del povero Doremì, io andrò avanti con coraggio", ma col cavolo. Mi piace poi il background che le hai costruito dietro sovrapponendo la figura del padre assente e distaccato a quella di Terence, molto azzecata secondo me. Iriza poi che gioca alla femme fatale mi ha fatto morire dal ridere, si sono soddisfatta mi stai facendo passare un bel sabato sera rilassante grazie alla tua storia, grazie.

05/11/17, ore 00:18

E così Candy ha offerto la sua amicizia a Susanna, davvero un bel gesto considerando tutto quello che ha fatto passare a entrambi. Che dire anche del bellissimo incontro che ha avuto Candy con padre Leonard e con la piccola Candice . Esame superato x entrambi e finalmente stiamo arrivando al sospirato matrimonio? spero di si. A presto

Non ho mai pensato che Iriza nella sua vita potesse fare qualcosa di buono, ma se in un raptus di follia facesse fuori Susanna devo dire che non mi dispiacerebbe più di tato per nessuna delle due, visto che sono due spine nel fianco, una peggio dell'altra. Neal sembra essere rinsavito per il momento, ma non lo so, voglio dire possiamo stare tranquilli???? C'è forse una ragazza che gli ha fatto dimenticare Candy? Che poi non ho mai capito dopo una vita passata ad odiarla e a farle una carognata dietro l'altra, da dove l'avesse tirata fuori l'idea di sposarsela. Almeno Iriza fin dall'inizio aveva puntato Terence e tutte le sue azioni contro di lui erano dettate dalla rivalità con Candy per il suo cuore, quindi nella sua cattiveria almeno è coerente, mentre neal è l'incognita che si puà trasformare da un moment all'altro dal sadico manipolatore bugiardo, al ragazzo redento e rinato a nuova vita votata al bene per via della delusione amorosa. Staremo a vedere quanto le minacce di Iriza a Susanna resteranno ancora tali o non si concretizzeranno coi fatti ahi noi.

Ok persempre_73 come si dice meglio tardi che mai?????? Lo so ormai ci avevi rinunciato a leggere la mia recensione, ma eccomi qua è che purtroppo il lavoro che faccio alterna periodi frenetici a periodi più calmi, e quindi spesso mi ritrovo alla sera quando torno a casa dopo tutta una giornata passata fuori senza tornare neanche per il pranzo, a voler solo farmi un bagno e andare a letto. Comunque non è per raccontarti di queste cose che sono qui, anche perchè probabilmente c'è tanta gente che lo fa come me, e non so come faccia ha la forza anche la sera di andare a ballare beati loro, ok lo ammetto io sono una pigra di natura, ma ora sono qui decisa a recuperare i capitoli perduti. Partiamo dal fatto che amo il personaggio di Padre Leonard che mi ricorda una specie di Albert con la tonaca, anche se confesso che vedere Terence impegnato in  opere di carità o ad ascoltare una Messa mi ha fatto per un attimo raggelare il sangue, considerato il personaggio che tutti conosciamo dall'anime o dal manga, che ricordo ancora come si presentava in chiesa alla Royal Saint Paul School. Ancora quando gli toccano Romeo e Giulietta vedo bene che va in escandescenze. Comunque posso dire che adoro anche il rapporto tra lui e la piccola Candice, che è in pratica mi sembra di capire un piccolo clone della Candy originale, deve rivedere per forza di cose la sua Candy in lei, e si comporta a metà tra una sorta di cavaliere servente innamorato e fedele o di figura paterna protettiva e affettuosa quasi come se volesse immaginare che quella sia la figlia che lui e Candy avrebbero potuto avere insieme se le cose fossero andate diversamente. Sarebbe bellissimo se alla fine della storia lui e Candy adottasero la piccola Candice, in fondo è un'orfana proprio come Candy e lei sono sicura che sarebbe la prima ad esserne felice, e a fare ciò che lei aveva sperato qualcuno facesse per lei in passato, adottarla e darle l'amore di una mamma e di un papà. Mi è piaciuto poi come ogni tanto Terence rivolga un pensiero a Stear che anche nella storia originale sebbene non ci fosse una vera amicizia, c'era profondo rispetto ed ammirazione, di lui sembrano essersi dimenticati tutti nelle fanfiction di EFP. E poi darei un grande abbraccio a padre Leonard se potessi quando ha fatto capire a Terence che non intende tradire la sua fede, celebrando un matrimonio che sa essere una farsa. In questo weekend in cui prevedo di oziare completamente, spero di poter leggere tutti i capitoli arretrati e rifarmi. Aspettati pià di una recensione. La storia comunque la trovo sempre più avvincente, e man mano che vai avanti si vede come ti destreggi sempre meglio con le psicologie dei persnaggi e di come acquisti sempre più una tua personalità nello scrivere e maggiore sicurezza e padronanza.

04/11/17, ore 23:35

bellissimo questo capitolo, hai saputo creare un atmosfera davvero magica x questi due e che dire volevo essere una mosca x poter toccare con mano il loro amore. Ma non sono x niente tranquilla con i Legan nei paraggi. Speriamo in bene. Bacioni

04/11/17, ore 19:35

terry è pronto con candy ad affrontare la stampa rendendo cosi ufficiale la loro relazione , ma la dichiarazione stampa sembra annullata eppure era sicuro che il suo mentore lo avrebbe avvertito in caso di cambiamento ,
tery ha gia in mente una data per le loro nozze , ma se dovesse ascoltaer solo se stesso e il suo amore cercherebbe immediatamente un prete o meglio sta volta è sicuro che il prete scelto sarebbe ben felice di sposarlo, ma vuole che gli amici di lei siano presenti al grande giorno, anche perche in caso contrario arci potrebbe sempre decidersi a sistemarlo una volta per tutte e sono certa che miss pony e suor maria gli darebbero una mano volentieri. candy non intende affatto invitare gli andrew di cui sente ancora addosso il peso . e si alb nonostante tutto non potrebbe mancare a quell’evento , anche se ferito sono certo che mettera l’amicizia al primo posto e poi chi se non lui puo accompagnare candy all’altare!?
Ma tuo padre invece… Devi avere il tempo di contattarlo per farlo arrivare dall’Inghilterra…”.
“Veramente anche io pensavo di escludere dagli inviti il mio blasonato padre”.
“Terence, ma che dici?” lo incalzò Candy a quelle parole. “Non è la stessa cosa. Perché vuoi privare tuo padre della possibilità di vederti sull’altare, anche se non siete ancora tornati in buoni rapporti, a quanto intuisco?”.
“L’ho già fatto quando avevo deciso di sposare Susanna. Noi non abbiamo più contatti da tanto tempo ormai. Negli ultimi anni, a dire il vero, lui ha tentato di riavvicinarsi ma io ho sempre cestinato le sue lettere. Non me la sento di riprendere un qualunque tipo di rapporto con lui, mi ha fatto troppo male!”.
“Sai bene che non puoi cancellare il legame che vi unisce, nonostante tutto quello che ti ha fatto” Pensaci… mandare un invito non significa dovere per forza costringerti a parlare con lui e anticipare forzatamente i tuoi tempi. Al contrario, potrebbe essere emozionante anche per te vederlo guardarti da lontano soddisfatto dell’uomo che sei diventato”.
candy ha ragione non ha lo stesso sangue degli andr e il legame è diverso, in più arci verrebbe come amico
come reagirebbe terry se sapesse che suo padre è li ,che anche se non invitato era presente alle nozze mancate! e si penso che il vecchio duca abbia capito gli errori commessi, l’aver permesso alla società e alla sua posizione di interferire e di imporsi sul suo cuore di uomo , di marito e di padre, e credo che mai in realtà abbia dimenticato eleon , e che abbia voluto terry con se apparentemente con la scusa dell’erede , ma in realtà magari senza saperlo per avere anche se in modo diverso elen con lui, poiché il piccolo è la prova di quell’amore. credo che elen lo ami ancora nonostante tutto il male che le ha fatto . e chissà se la donna ha ricevuto anch’essa le missive del duca e se a differenza del figlio le abbia aperte magari spinta dalla curiosità di sapere se anche lui puo cambiare se abbia mai sentito la sua mancanza , se ancora magari sotto le ceneri alberghi ancora quell’amore ai tempi folle che li porto a sposarsi. quell’amore che la società nobiliare ha distrutto, ma che forse non è mai morto. secondo me il duca desidera veramente chiedere ed ottenere le scuse e il perdono del figlio e cercare di riprendere o forse cominciare quel rapporto padre figlio che mai hanno avuto prima, sa che sarà dura ma spero che non molli alla prima difficoltà ,ma se era veramente presente è segno che è deciso a provare, ma chi gli avrà detto la data e il luogo? non terry e susy non credo , forse l’unica sarebbe eleon? e poi non penso che al duca piaccia che terry neghi il suo cognome visto che lui ha scelto un altro nome per i cartelloni. se non ci fosse alla fine sarebbero in due a sentirsi tristi e col tempo terry si renderebbe conto che qual giorno mancava qualcuno . e se terry non tenesse al padre non terrebbe come un qualcosa di speciale l’orologio che porta con se spero che le lettere non siano state stracciate . il primo passo per dimenticare anche se assurdo è accettare il passato non si puo cambiare è lui che ci forgiati cosi come siamo ora nel bene e nel male magari da solo non avrebbe avuto la forza ma adesso cè la sua tarzan con lui e non sarebbe solo a rivedere quelle vecchie ferite. se non avesse cercato eleon terry non avrebbe incontrato candy in quel modo che ha fatto poi scattare la scintilla tra loro e si poi se non sbaglio il duca non è corso a recuperare il figlio poiché ha ascoltato il consiglio di candy chissa che questa volta non abbia ragione un'altra volta.i due incontrano susy e si fermano a parlare con lei, candy la ringrazia per il suo essersi tirata indietro e dato cosi a loro la possibilità di stare insieme

Non credevo che il nostro incontro sarebbe avvenuto così presto… ma mi rallegra sinceramente ritrovarvi insieme. Vi faccio i miei migliori auguri!”.
“Susanna… Candy ha accettato di tornare insieme a me e presto ci sposeremo…”
“Me lo aspettavo…” commentò la ragazza con voce tremula “era prevedibile che avreste cercato di fissare il più presto possibile una data per le nozze…”.
“Susanna, io sento di doverti ringraziare per il tuo nobile gesto. Ti sei dimostrata una persona generosa e noi… non lo dimenticheremo mai…”.
“Non hai nulla di cui dovermi ringraziare, Candy. Continua ad amare Terence con tutta te stessa, come stai sicuramente facendo e rendilo felice… Io, voglio che lo sappiate, sarò sempre dalla vostra parte… Non vi creerò più alcun problema
“Susanna, io… vorrei che tu non uscissi dalla nostra vita, sono sicuro che anche Candy la pensa come me... Noi continueremo a rimanerti vicino. Possiamo provare ad essere amici, se vuoi”.
“Sarà di sicuro così… un giorno... Ma in questo momento, non penso di potere sopportare di starti vicino senza provare un dolore lacerante. Le mie ferite sono ancora aperte e non mi riuscirà semplice sanarle, per quanti sforzi stia già facendo”.
Se non riesci ancora a vedere Terence, potrei venirti a trovare io ogni tanto…” “potremmo passare un po’ di tempo insieme, e magari scoprire qualche interesse comune…”.
Susanna le rispose colpita positivamente dalla sua proposta: “Grazie, Candy, ci penserò! Ora scusatemi, devo proprio andare. Abbiate cura di voi!” “Certo che sei incredibile tu! Le hai offerto davvero la tua amicizia?”.
“Sì, ho sempre pensato che Susanna sia una brava persona. Ha commesso degli errori, è vero, ma tutti possono sbagliare nella vita. Ci vuole carattere per sapervi riparare... Se rimarremo in contatto noi sarà più naturale che lei riesca a tornare tua amica quando si sentirà più forte. Io credo di potere essere ottimista!
be susy sembra aver reagito meglio della madre all’incontro inaspettato, ma prima o poi si sarebbero incontrati, meglio che sia avvenuto lontano dagli occhi della stampa , ma in modo intimo e sereno. era evidente che si sarebbero sposati presto anzi secondo me si domanda perché non l’abbiano gia fatto. candy la ringrazia per la possibilità che ha dato loro , lei li rassicura sarà sempre dalla loro parte senza dare loro problema. terry non intendeva lasciarla sola ad affrontare il continuo percorso riabilitativo ora che aveva candy e le conferma che entrambi vorrebbero aiutarla standole accanto, molto nobile tipico di terry, ma susy è una donna ferita con il cuore ancora innamorato o comunque in preda al dolore di una separazione e l’ultima persona che può farla str bene è colui per cui il suo cuore piange, lei ringrazia e sembra destino che si separino, uno strano silenzio pieno di non detti viene interrotto da candy , visto che per un po terry deve starle lontano potrebbe andare lei a trovarla anzi con il tempo è sicura che troveranno anche delle passioni comuni . e sono certa che tra la presenza forte e rassicurante materna di elen , e il vulcano di allegria e voglia di vivere di candy susy farà passi da gigante!
terry è deciso a portarla al suo rifugio che sempre piu a candy ricorda la collina di pony e si anche terry ha trovato la sua collina! candy è stupita di vedere terry circondato da tutti quei bambini che non volevano lasciarlo neppure un attimo e poi quella piccola bambina bionda
Signora, ti prego! Non mi portare via Terence! Lui viene sempre a trovarmi qui! E’ bello come un papà!”
“Candice, sta’ tranquilla! Io continuerò a starti vicino e vederti crescere... sempre! Ti voglio molto bene. Ma voglio molto bene anche a questa signora, come la chiami tu. Ho deciso di sposarla e di vivere con lei… ma tu sei molto fortunata, lo sai? Perché adesso ci sarà un’altra persona che ti riempirà di coccole e di attenzioni. Hai sentito che si chiama proprio come te? E’ un nome che possono portare solo le persone speciali…”. “E questi piccoli puntini rossi che avete entrambe sul naso…” continuò stringendosela al petto “sono dei segni della vostra natura prodigiosa! Li hanno solo le fate buone, che con la magia del loro sorriso riescono a portare la gioia nella vita di tutte le persone che incontrano ed a realizzare i desideri di tutti quelli che amano. Non ce ne sono tante di fate in giro! Siete veramente rare.
“Sei davvero una fata buona tu?”.
“Certamente!” quando sarai più grande potrai diventare la mia apprendista. C’è tanto lavoro da fare nel mondo per noi fatine!
Lo sai che mi cominci a piacere, Miss Candice? Forse posso darti il mio permesso di sposare Terence!”.
: “Grazie piccola! Ne sono davvero onorata! Ero venuta proprio qui per chiedere il tuo permesso!”.
e si candy è stupita di come terry abbia usato la sua fama per fare del bene , probabilmente in quei bambini vedeva se stesso abbandonato anche se non fisicamente ma privo degli affetti famigliari. è ovvio che la piccola candy yunior non prendesse subito bene la presenza di un'altra accanto a terry anche perché non credo che susy fosse mai andata li. qualcosa mi dice che candy possa intuire il desiderio di terry magari di chiedere la piccola in adozione. l’uomo è bravissimo non fa preferenze , ne da maggior peso alla sua ragazza , ma anzi cerca di rimarcarne le tante similitudini fisiche e non , in primis quelle lentiggini e quegli occhi che lo hanno conquistato sia da pare della piccola sia di candy , e la rassicura anche la sua candy la vizierà. i due sono veramente i sintonia e non sembra che il discorso sia improvvisato, candy segue le tracce di terry aggiungendovi poi del suo senza mai discostarsi e alla fine conquista la piccola . e si candy doveva per forza chiedere a candice jiunior la mano di colui che lei ama come un padre. essendo adottata sa benissimo cosa voglia dire perdere la presenza di chi si ama . quei tre mi profumano tanto di famiglia e chissa!
candy vedendo il prete resta scioccata le sembra di rivedere il defunto cugino ma da subito tra il prete e la ragazza nasce un buon rapporto ,
l’uomo le rivela di come abbia conosciuto terry e l’abbia aiutato nel lungo percorso di risalita e di ritorno alla dignità, e si ci va giu pesante non nascondendo alla donna nulla del periodo buoio e nero di terry , ma lei lo sapeva benissimo era presente la sera in cui terry ha deciso di riprendersi, i fumi dell’alcool gli hanno dato l’impressione che lei fosse li come un miraggio a rimproverarlo e a spingerlo a rialzarsi, ma lei ha preferito non raggiungerlo e di questo si pente
Oh…no! Perché vi siete allontanati per colpa mia! Eravate talmente belli da vedere! Il vostro amore è un manifestazione della grandezza di Dio, ragazzi, lo sapete? Siete il volto dell’amore…” commentò lui commosso. “Sarei onorato di sposarvi qui, in questa chiesa, se vorrete…”.
Terence guardò Candy impaziente. “Avevo intenzione proprio di chiedertelo… Vorresti sposarmi qui?”.
Lei ricambiò il suo sguardo vibrante accettando senza incertezze. “Ma certo che lo voglio! Mi sembra il posto perfetto!”.
la richiesta un tempo negata viene ora proposta dallo stese prete con gioia e letizia poiché certo che potra unire e vincolar consacrare un vero matrimonio d’amore. conoscendo meglio la futura sposa capirà che non dovrà lavorare poi molto per sistemare e decorare la canonica , visto e considerato che buona parte degli invitati saranno bambini che si trovano nella stessa condizione dei suoi. anzi mi sa che leon andrà molto d’accordo con suor mary e miss pony diventando il trio protettore della coppia . senza contare che eleon pur di veder suo figlio sposare la donna che ama andrebbe bene anche una caverna purche sto benedetto matrimonio si possa celebrare

02/11/17, ore 12:04

Ecco l'incontro con la piccola è una delle cose che attendevo di più...lo hai reso davvero in modo superbo...mi aspettavo che padre leonard fosse colui che li avrebbe sposati non poteva essere altrimenti....intuisco che la mancata conferenza stampa abbia a che vedere con il rinnovo del contratto e penso che sarà una dura prova ma credo anche che rafforzerà ulteriormente il loro rapporto....mi chiedo però quali siano le trame di Iriza...se era pronta a tutto con Susanna cosa farà con Candy?aspetto con ansia lunedì ( come sempre d'altra parte ) =)

02/11/17, ore 11:21

Finalmente Terence ha rivelato a Candy tutti i suoi demoni, ed ora può sposare Candy senza paure... Sembra andare tutto per il verso giusto, ma ho paura che nell'ombra stiano già serpeggiando vari problemi. La mancata conferenza stampa, non mi piace come situazione, e poi c'è Iriza... I tempi migliori non sono del tutto giunti.

02/11/17, ore 10:50

Era giusto che chiarissero tutto, anche se è stato duro e difficile; Candy è davvero meravigliosa, e Susanna la sto rivalutando molto.

02/11/17, ore 10:46

Ormai nulla è rimasto in sospeso tra di loro! Mentre prima avevano solo sognato il loro amore adesso finalmente possono viverlo ! Tutti i loro dubbi si sono volatilizzati, adesso mi aspetto da loro che non mettano più in discussione l’amore dell’altro, mi aspetto da loro la capacità di affrontare le difficoltà insieme, mi aspetto da loro che difendano veramente il loro amore di fronte a tutto e a tutti!