Come acqua all'acqua
di persempre_73

23/12/17, ore 23:26

Che bel finale con il parallelismo tra Candy ed Albert e Candice e Terence. Mi soffermo stavolta poco sul capitolo finale perchè è la degna conclusione di una storia che si vede hai portato avanti con il cuore, e spero solo in futuro di leggere tante altre tue storie sempre così avvincenti e appassionanti, ricche di sentimento. Hai fatto rivivere questi personaggi in tutta la loro forza e magia. Grazie per avermi regalato tante emozioni così speciali e ti faccio tanti auguri di buone feste a te e alla tua famiglia. Mi spiace così tanto che sia finita, ma magari la prossima tua fanfiction sarà ancora più bella di questa, e magari troverà spazio anche la folle idea con cui ti ho tartassato le balls della ship Tom e Annie. So che è solo un sogno, e non preoccuparti non pretendo niente, ci mancherebbe pure, io ammiro te e il tuo modo di scrivere, e non c'entrano niente personaggi e ship. Grazie ancora per le belle serate che mi hai fatto passare in compagnia dei tuoi Candy, Terence, Albert, Susanna e company.

23/12/17, ore 23:03

Accidenti Albert se la fa davvero addosso per questo matrimonio, ma come prima mi piange per la sua Carolyn e poi quando arrivano all'altare si fa prendere da mille dubbi, è proprio vero che non ci si può mai fidare degli uomini, neanche dei più onesti, anche se alla fine si convince a cedere al sacro vincolo. Ora te lo posso dire me lo sentivo che avresti fatto riunire questi due, con un colpo di scena alla Carramba che sorpresa, Comunque Candy con dei gemelli e la piccola Candice che ormai hanno adottato, certo però la figlia la potevano chiamare Susanna, che cavolo, quella poveraccia non conta proprio niente, ha tirato le cuoia per essere subito dimenticata? Che triste e pensare che ha fatto tanto per farli tornare insieme, anche se prima era stata la causa della loro separazione, però io non sono mai riuscita ad odiarla completamente, insomma con la sua disgrazia in fondo chi poteva biasimarla se voleva accanto a sè l'uomo per cui aveva perso una gamba e la carriera????? Comunque vado a leggere l'ultimo capitolo

23/12/17, ore 22:53

Che dire anche se in ritardo visto da quanto tempo mancavo, forse sono arrivata però appena in tempo per farmi un bel regalo di Natale leggendo la fine della tua storia persempre_73. Intanto che capitolo, con Iriza che dà di matto fino all'ultimo e la folle corsa per cercare di arrivare a scoprire dove e quando colpirà. Una luna di miele purtroppo non troppo allegra per Terence e Candy, e tra l'altro per un attimo ho avuto quasi paura che Iriza stuprasse Terence davanti a Candy lo sai???? La fine ingiusta di Susanna è tristissima, la sua è davvero stata una vita fin troppo sfortunata, avrebbe meritato molto di più, perchè il suo personaggio era davvero straordinario, una persona capace di slanci quali nessun'altra, neanche Candy stessa. Infatti ti dirò in realtà mi ha un po' delusa il modo in cui Candy e Terence hanno liquidato in due parole la morte di Susanna, insomma lei si è sacrificata per loro, ma a loro l'unica cosa che interessa sembra tornare a rotolarsi tra le lenzuola, per carità è vero che la vita va avanti, ma almeno un bel discorso fatto in Chiesa o su una lapide in memoria ci sarebbe stato bene, o quanto meno un confronto con Iriza, gettandole addosso il loro disprezzo per aver ucciso Susanna giurando di fargliela pagare, invece niente. Troppo contenta del ritorno di Carolyn e mi piace che sia italo americana, mi piace tantissimo con Albert, perchè anche lui meritava la felicità che credeva di aver perso per sempre, ed ora potrà recuperare il tempo perduto, e mostrare anche quel lato passionale a cui accennava Carolyn, ok Albert dacci dentro siamo tutti con te

22/12/17, ore 08:25

Carissima persempre, anche se in ritardo volevo lasciare qui il mio commento, ti meriti tanto i complimenti perché sei stata brava! Tu scrivi benissimo e riesci a trasmettere tante emozioni! Quando leggendo una storia io riesco a farne parte come se fossi presente, se riesce a rapirmi, beh quella storia per me è una storia che mi fa sognare! Tutta la fan fiction mi ha dato queste splendide emozioni, il ritrovarsi a casa di terence, il momento drammatico di fronte alla tentazione Terence di cedere all’alcol, tutte le scene d’aamore descritte meravigliosamente bene, il viaggio di nozze! L’unico capitolo che mi ha lasciato un po’ perplessa è stato quello in cui Irisa ha messo in pratica il suo piano! Non so, non riuscivo a rivedere ne Terence ne Candy e poi la morte di Susanna mi ha un po’ spiazzato! Per quanto riguarda l’epilogo invece non posso che dirti che mi ha conquistato! Affidare alle pagine del diario di Candice la conclusione della storia è stata una bella idea! La piccola Candice felice di essere stata adottata dal suo principe della collina, in mezzo a tanto amore e affetto arriva a desiderare di non volere mai conoscere i suoi veri genitori! Lei è felice, ha la famiglia che ha sempre sognato e non vuole cambiare niente di ciò che ha! Adoro le storie che finiscono con il lieto fine! E tu hai scritto veramente una bella storia

10/12/17, ore 00:07

Bellissimo il finale tutto scritto da Candice tutto pepe. Sono contenta soprattutto, che finalmente anche Candy ha ritrovato il suo vero padre e che Richard e Eleonor si sono rimessi assieme. Erano una bella coppia anche loro .Entusiasmante anche il primo incontro tra Candice e Terence.......mi ricorda qualcosa........cmq spiace tantissimo che la tua storia sia finita, non smetterò mai di dirtelo sei molto brava a scrivere. Spero che più avanti ti ritroverò su questo meraviglioso sito. Bacioni.

06/12/17, ore 05:58

Ciao persempre grazie per aver condiviso questa tua storia, l'ultima chicca poi..... davvero bello vedere avanti attraverso la piccola Candice.....cosa penso lo sai ho scritto più volte che mi piace il tuo stile spero continuerai a farci sognare Grazie

05/12/17, ore 21:37

candy e rerry ormai sono una coppia e fin da subito ha voluto sperimentare la giooia di essere genitori ancor prima della nascita delle loro due pesti e si cè una promessa che i due sposi hanno fatto il giorno delle loro nozze e che ora vogliono mantenere . e si la piccola candice potrebbe passare benissimo per laoro figlia naturale essendo la fotocopia in miniatura un mini clone della nostra tarzan. la piccola non ha alcun problema dopo il primo momento a considerare e chiamare candy mamma cosi come non ne aveva mai avuto a considerare terry il suo papa. le due fatine di casa non amano molto dividere il loro atttore , a mala pena riescono a conceder che firmi autografi e che sia visto da lontano, ma niente di piu, per il resto terry è solo loro e comunque nessuna donna riuscirebbe mai a strappare alle due tarzan il primato nel cuore di terry . l’uomo isieme ai figli riesce sempre a far disperare la poverina
i tre sono un vero uragano a cui poi si aggiungono i figli di annie e arci che sono andati a vivere vicino a candy , quindi direi che i piccoli sono una vera tribù di guai. la primogenita di però non dimentica mai l’importanza del luogo in cui ha atteso i suoi genitori e vi si reca spesso . purtroppo albert e la sua sposa non sono riusciti ad avere figli in compenso però vizziano da morire i nipoti e semmai desiderassero veramente essere genitori potrebbeo adotttare liberamente infondo non sarebbe la prima adozione di casa. grazie al matrimonio alb è riuscito a crearsi spazi personali per i suoi obbi e soprattutto per i suoi viaggi che ora fa con la moglie lasciando ogni grana al pover Archie infondo sta imparando a prendere in mano le redini dell’azienda , un po di pratica in piu non guasta mai e poi a vegliare cè il fidatissimo gerorg la vecchia zia eroy ha avuto tutto il tempo di godersi i suoi pronipoti che le hanno addolcito il cuore e sono certa che alla fine abbia ottenuto il perdono della sua nipotina adorata e che gli ultimi anni siano stati i pou felici per lei , la sua morte ha scosso comunque candy. ma come come rich e eleon sotto lo stesso tetto e per di piu in inghilterra? il vecchio duca non ce la conta mica giusta !? e cosi terry e famiglia sulla nave che li porta in scozia vi trova a bordo anch ab e consorte, quale sorpresa ha mai preparato nonno grester? credo che anche lui come la vecchia zia stia recuperando con i nipoti tutto quello che si è perso con il figlio con cui ora sembra essere in ottimi rapporti come un vero padre con il figlio . la sorpresa è una persona importante , la cui mancanza ancora strazia il cuore di candy il suo papa ! e si anche rich ha messo in moto i suoi contatti desideroso di ytovare l’uomo e in questo modo ringraziare l’angelo biondo che è riuscita a riportare il sorriso , e dare l’autonomia al figlio e che è stata la porta per creare anche se in ritardo il suo legame con il figlio. l’uomo è stupito e felice , penso ce non si fosse mai rassegnato alla fine di qiell’amore , ed ora poterne vedere il frutto è per lui la gioia più bella . l’uomo ora è vedevo con una figlia , quindi anche se candy ha perso il fratello ha guadagnato una sorella e sono ceerta che le due impiegheranno poco a stabile quel legame e rifarsi del tempo perduto dato che hanno in comune la stessa professione e si l’auitare il prossimo è priprio tipico di famiglia . anche se zio alb sottolinea che la prima famiglia di candy sono gli andr e mai nessuno riuscirà a farlo retrocedere dal cuore della sua nipotina ma quel cuoe è abbastanza grande per accettare tutti ormai sono un'unica vera grande famiglia senz distinzioni di parentela e, di sangue o di affetto
grazie per le belle ore pasate a leggerti

04/12/17, ore 19:53

Finale sicuramente particolare, bello, peccato che la storia sia finita. Ti aspetto per un'altra, mi piace il tuo modo di scrivere. A presto

04/12/17, ore 11:08

Un finale dolcissimo e bellissimo! Ogni cosa sembra essere andata al suo giusto posto, generando felicità su felicità.. sarebbe bello se potesse essere così anche nella vita. Grazie di averci fatto sognare!

04/12/17, ore 09:37

Finalmente tutto è tornato al suo posto! I genitori di Terence tornati insieme, il padre di Candy è stato ritrovato, e ritrovata pure una sorella!
Che Candice diventasse figlia di Terence e Candy era scritto nel destino, ora si è capito, mi piacerebbe scoprire chi siano i suoi genitori, rimarrà una curiosità.
Bravissima, come sempre, le tue storie mi piacciono sempre moltissimo, e sono felice che tu abbia condiviso con noi questa che è la prima che hai scritto... Io ti aspetto con altre storie, se c'è la farai, altrimenti grazie per quelle condivise con noi qui. Ciao!

03/12/17, ore 14:00

gli andrew si trovano riuniti per un altro matrimonio , e sta volta tocca a terry fare da testimone ad Alb , infondo i due sono sempre stati grandi amici e penso che alb avrebbe voluto avere la sorella o il nipote ma dato che entrambi lo guarderanno da lassuù abbia scelto quello che forse piu di un amico puo essere un nipote .candy è ormai alla fine della gravidanza gemellare Anthony e Rose per la gioia della loro bambina candice e si come immaginavo appena tornati i due sposi hanno deciso di allargare immediatamente la loro neo famiglia adottando un piccolo tornado biondo
e si è ora che alb alzi il sedere dalla sedia e vada in contro al suo bellissimo futuro che lo ha atteso paziente senza mai smettere di amarlo , anche perche carlo sembra capacissima di anare a prendersi il futuro sposo se serve non intende aspettare ancora ora che si sono trovati

03/12/17, ore 13:52

ormai siamo alle battute finali il piano di irz sta forse per concludersi senza intoppi o forse qualcosa è sfuggito alla maniacale pazza? magari la tipica incognita, l’imprevisto qualcosa che mai avrebbe potuto pensare ne immaginare? elis e susy si stanno dando da fare per la loro prima opera insieme ma nonostante tutto eleon sembra aver la testa e il cuore altrove e susy lo ha notato e riesce a far parlare la donna , è la madre ad essere in ansia nessun messaggio dal figlio nonostante la promessa di notizie E’ il pensiero di quei biglietti di minaccia che mi preoccupa…”.
“Stai parlando di quelli che ha ricevuto Candy prima del matrimonio?”.
“Sì… li porto ancora con me in questa busta. Sono davvero inquietanti…”.
“Quanti sono! Allora ha continuato a riceverne fino al giorno prima…”.
“Tu… li avevi letti?”.
“Sì… me li ha fatti leggere Candy. Sai, Eleonor… anche io ne ho ricevuti quando stavo per sposare Terence…”.
La donna si contrasse inorridita. “Dove sono? Li hai ancora con te?”.
“No, mi dispiace. Li ho strappati tutti… Ma sono sicura che siano stati scritti dalla stessa persona. Hanno la stessa impronta delirante. Ed anche a me nell’ultimo si svelava un proposito assassino. Sembra che questa persona si sia divertita a spaventarci Questa donna deve essere folle! Ed ha verso di lei un accanimento perverso!”.
la donna poi si fa scappare l’accenno dei biglietti che fa iniziare un dialogo tra le due , e si non solo candy ne ha parlato con susy ma lei stessa conferma di averne ricevuti anche lei al tempo del suo fidanzamento con tery , e anche se i suoi li ha distrutti ha riconosciuto la calligrafia e la follia che pervade le lettere. ssy è preoccupata del fatto che candy abbia continuato a riceverli e non le piace il conto di quei numeri che sembrano coincidere perfettamente con i giorni della luna di miele . susy ha come capito chi ci fosse dietro una sola persona poteva avercela cosi tanti Irizza e vorrebbe tanto sapere cosa abbia pensato la pazza . e si è susy l’incognita l’imprevisto ,per una crudele e priva di sentimenti come iriz non poteva certo pensare ne immaginare che le due donne un tempo rivali in amore non solo deponessero l’ascia di guerra ma diventassero amiche. eppure lei doveva conoscere bene candy e il suo spirito altruistico la sua incapacità di portare rancore, ma non avrebbe mai immaginato che proprio candy le proponesse di diventare amiche di cercare qualcosa di comune che le unisse oltre a terry. ne che le due alla fine si creasse una complicità una vera amicizia che le ha portate a confidarsi. l’ex attrice è decisa a parlare con la pazza la vuole fuori dalle loro vite . cosi si reca dai legan ma per sfortuna iriz non cè al suo posto trova neal che subito rimane affascinato e folgorato dalla giovane che intende corteggiare fin da subito, purtroppo le conferma l’assenza della sorella ora susy è certa che abbia raggiunto i due sposi certo che susy ha la recitazione nel sangue la scusa è molto credibile ma le lodi per una come iriz solo lei poteva trovarle e poi sappiamo che neal ormai penda dalle sue labbra e da alla donna delle preziose informazioni , la pazza ha degli alberghi chiamati farfalla e proprio anche in florida , susy prima di andarsene riesce ad entrare nella stanza di iriz e quello che vede non le piace per nulla e conferma la sua tesi : la donna è ossessionata da terry, le cui foto riempiono la stanza con anche due foto una sua e una di candy segnate in rosso e quello che era l’itinerario di viaggio e la destinazione finale. a quel punto piu veloce che può raggiunge alb e eleon decisa a confidare loro quanto scoperto la polizia è messa in allarme mentre alb e susy partono. l’uomo spera in un colpo di fortuna o in un collegamento della donna per accelerare le ricerche . se io fossi in loro prima ordinerei di chiudere le stante della pazza a chiave ed impedire a chiunque di entrarvi e di poter cancellare e distrugger le prove. si direi che se oltre ad alb si facesse anche sentire la vecchia zia erol sarebbe meglio. e si come prenderà la vecchia il tentativo di quella che fino a poco prima era la sua nipote preferita e sempre protetta di nuoceere a candy?
intanto i due si stanno godendo l’lbergo che credono una sorpresa di alb mentre sono caduti sempre piu nella trappola di quela pazza intanto susy non si dava pace per non aver trovato nulla poi una folgorazione un insegna liberti Le Papillon che mostrava una farfalla luminosa , susy è certa di averli trovati cosi dopo essere sces ordin a di portare li alb e la polizia solo adesso i due coniugi si sono resi conto del tranello e di chi lo avesse teso. be non ci voleva molto a pensarci e conoscendo anche la passione della pazza per le lettere e imbrogli avrebbero dovuto arrivarci prima
Tu stai delirando! Cerca di calmarti… Vuoi finire per rovinare la tua vita per sempre?”.
“La mia vita è insignificante se non posso avere te, Terence” gli rivelò Iriza nervosamente.
“Sono anni che il pensiero di te accompagna i miei giorni. Non riesco a toglierti dalla mia mente. Ti ho sempre desiderato… con tutta me stessa… e non ho mai smesso di seguire la tua vita da lontano: sei la mia ossessione…
Volevo averti in modo convenzionale e ufficiale, quando ti saresti stancato dell’agonia con quella povera fallita di Susanna, con Candy ormai definitivamente fuori gioco. Ma quella stupida ha fatto saltare tutti i miei piani. E Candy è una rivale con cui non posso competere… non hai rinunciato a stare con lei neanche quando hai rischiato di perdere il posto alla StratfordMa io ti avrò comunque, amore mio, anche se in un modo estremo! Da questa stanza nessuno di noi tre uscirà vivo!”.
be ci sono arrivati tardi dubito che iri abbia intenzione di vivere oltre e temo che mediti un omicidio suicidio. se si togliesse la vita da sola nessuno se ne dispiacerebbe , ma toccare i due sposi no. terry non ha capito che con certa gente non serve a niente parlare o cercare di farle ragionare, be capisco che terry abbia il suo fascino, ma quella esagera , e poi penso che non abbia neppure porovato a smettere di pensarci. deve essere caduta ben in basso per arrivare a proporsi come amante pur di averlo, accettare di condividerlo , che poi al massimo come susy neppuelei avrebbe mai ottenuto il cuore di lui che da tempo appartiene a candy , ma se susy lo ha capito e si è fatta indietro non altrettanto a fatto iriz . l’unica cosa buona che vedeva con la situazione di susy era di essersi liberata dell’unica vera rivale candy, era cert che una donna che lei definiva come menomata non avrebbe mai potuto soddisfare terry completamente. se per quello lei ci sarebbe riuscita ancora meno di susy
Dietro tutto… ci sei sempre stata tu… Ma allora… se sono io l’obiettivo di tutta questa messa in scena… prenditela solo con me e lascia andare lei. Candy non ti ha mai fatto niente”
“Ma che dici? Questa sgualdrinella si è sempre intromessa tra me e tutti gli uomini su cui ho posato lo sguardo, da sempre! Con la sua aria da santarellina, sempre col sorriso sulle labbra. Io la odio! Dal profondo delle mie viscere! Voglio che tu la veda agonizzare lentamente davanti ai tuoi occhi. Lei sarà la prima… Per te ho, invece, in serbo un trattamento molto speciale…”. Ma non mi importa più che ti proponga a me spontaneamente. Otterrò comunque ciò che desidero, Terence, che tu lo voglia o no… Ed ora, inginocchiati qui, davanti a me. E ripeti quello che ti dirò!”. Bravo, mi piaci di più quando non ti ribelli. E ora sarai così gentile da rivolgermi le tue scuse per la rudezza con cui mi hai sempre trattata in tutti questi anni”.
“Ti chiedo, scusa, per tutte le volte in cui ti ho offesa” furono le sue parole ripetute meccanicamente.
“Eccellente, amore mio, ed ora voglio sentire dalle tue labbra che mi desideri, più di ogni altra donna “Ma dov’è finita tutta la tua tracotanza, Terence Granchester? Sbaglio o stai sudando freddo, caro? Finalmente leggo un po’ di sottomissione e terrore in quegli occhi di fuoco che mi hanno sempre guardata con distacco e superiorità!” gli gridò Iriza furente. “Forza ora… spogliati! Vediamo quanto sei uomo…”. “E’ ora della resa dei conti tra noi, Candy!” le disse con un ghigno beffardo che aveva però una sfumatura amara.
“Per tutte le volte che ho odiato il tuo sorriso e… desiderato essere amata… come te… Per tutte le volte che ho invidiato il modo in cui tutti ti amavano! Per tutte le volte che avrei voluto essere… te!”.

gente come iriz che dalla avita ha sempe avuto tutto senza dover faticare e guadagnarselo , pensa che tutto sia dovuto, anche l’amore. e non sopportano che chi pur nelle mille difficoltà non solo ha saputo continuare a sorridere alla vita con entisiasmo riescano ad ottenere cio che loro con il denaro, il prestigio e il potere non possono guadagnare. se poi sapesse che candy e ant erano fratelli chissa cosa le prenderebbe. la pazza ha un piano eliminare per prima la rivale di sempre e poi godersi il suo bel attore che fa di tutto per proteggere la sposa , disposto addirittura a cedere alle avance della pazza,che ha però vuole umiliarlo davanti a candy ed intende trasformare terry nel suo burattino. e si ir è gelosa di candy, lei apparentemente insignificante, umile, povera, orfana, sapeva conquistare e farsi amare da tutti mentre lei nonosatnte la sua nascita prestigiosa non poveva certo dire di avere dele vere amiche, disposte a tutto per lei, ma solo arriviste che sfruttavano la sua posizione a loro vantaggio in quel mentre ecco arrivare susy che riesce a distrarre la pazza purtroppo un colpo parte colpendo in pieno la povera susy i prego, Susanna... resisti! Non puoi arrenderti così…”.
“Non preoccuparti per me… Pensa a Terence! Prenditi cura di lui…”.
“Ma che cosa dici? Io non ti lascerò morire, neanche stavolta…”.
“No, Candy… stavolta non puoi impedirmelo, il mio momento è arrivato. Ma non ho paura della morte, credimi… Sento di avere fatto la cosa giusta, per una volta. Quando ho salvato Terence in teatro ho sporcato quel sacrificio con il mio egoismo. Vi ho rovinato consapevolmente la vita, ora lo so… Questa è la prima volta che ho fatto qualcosa per qualcuno senza pretendere nulla in cambio… Spero solo di meritare il vostro perdono sincero, Candy… solo così potrò andare via senza più rimorsi…”.
“Ti ho detto che tu non te ne andrai da nessuna parte…” Amalo, ti prego, amalo anche per me… Per tutto l’amore che non ho potuto dargli e per tutto quello che gli ho meschinamente sottratto… Sono contenta di avere dato la vita perché lui sia felice, con te… Perché lui merita la felicità… e tu sei l’unica che possa renderlo veramente felice… Perdonami, Candy, se puoi, ti scongiuro…”.
“Susanna… !!!”. “Grazie…amica mia…”.
e si ormai candy ha gia perdonato susy e ormai la considerava una buona amica e si sa quanto sia unita agli amici e non puo pensare di perderla non adesso che si stavano trovando,ma sta volta neppure le suppliche di candy servono ad allontanare la morte , che sta volta intende tornare con l’anima che l’aspetta.susy sembra serena felice di aver fatto qualcosa di altruistico gli chiede di mare terry anche per lei , la donna non puo piu sentire la risposta e l’ultim saluto di tarzan. adesso deve occuparsi di terry che è conciato male ed è pure svenuto,grazie a dio che candy è un ottima infermiera . ma nel trambusto della situazione quella pazza di iri che fino a fatto non è mica scappata spero? e si mi dispiace moltissimo per la morte di susy che non si meritava una fine del genere .come sempe candy anche nelle difficolta con il suo sorriso sincero riesce a stringere nuove amicizia come con la dottoressa che stava seguendo il marito . e dato l’augurio cosi sentito fa capire a candy che la donna abbia avuto un grave perdita d’amore , la donna raccconta che si trovava in africa per volontariato e li avesse conosciuto un ragazzo bert sempre insieme ad una puzzola di come si fossero innamorati e di come prima di tornare usa avrebbero fatto tappa in italia affinche conoscese i suoi insomma stavano pensando di sposarsi e mettere su casa e che poi a causa di uu esplosione si siano persi senza più ritrovarsi e anzi era certa che forse morto . teryh si chiede il peche insistere è evidente che la donna soffrise , ma chissa che candy non possa per una volta ripagare l’amato zio e rendergli la felicità che lui credeva perduta . insomma non ci sono poi tanti uomini con il carattere aperto, solare, umile, affidabile amante degli indifesi che va in giro con una puzzola di nome pupy?
Perché credo che tu non partirai con noi, Albert…” gli disse sibillina la ragazza.
“Non ti capisco, Candy. Che cosa vuoi dire?”.
“Lo capirai tra qualche minuto, Bert… Ora siediti lì per favore. Sta per arrivare il dottore per l’ultimo controllo della cartella clinica”. Sei tu… Bert?" disse solo in preda ad un tremore incontrollato.
“Mio Dio!... Carolyn? Non posso crederci… tu sei… viva!".
Albert salto' dalla sedia, trasfigurato dalla gioia e dalla commozione. “Pensavo di averti perso per sempre in quell’esplosione… Ti ho cercato disperatamente per giorni tra le persone ricoverate in ospedale senza avere nessuna notizia…” gli confido' Carolyn tra le lacrime, ancora scioccata.
“La detonazione mi ha scagliato con violenza fuori dal treno su un pendio laterale ai binari. Evidentemente i soccorsi non mi hanno trovato subito e sono stato raccolto da qualche persona del posto. Non so dirti cosa mi sia successo realmente perché nell’incidente ho avuto una forte amnesia, Carolyn. Non ricordavo più niente di me. Per lunghi anni non ho ricordato nulla neanche di noi…” le rispose Albert altrettanto commosso.
“Non posso ancora credere che siamo entrambi qui… in questa stanza. Per me… non è cambiato niente in tutti questi anni!”.
“Anche a me sembra un sogno! Un sogno ritrovato… amore mio!”.
e si candu ha trovato l’altra meta dell’anima dello zio che era ignaro che la sua felicità fose cosi vicina e che la dovesse alla nipote che con arguzia e cuore ha saputo fare due piu due. e si bert e cair sono stati parecchio sfortunati e solo per un colpo di fortuna o forse come un modo del destino per farsi scusare delle mille traversie a cuui li ha costretti ha usato candy per farli ritrovare. e si credo che adesso bert non si schiodera da li senza la sua bella carol e che la zia dovrà accettare un altro matrimonio d’amore. come per terry e candy anche i sentimenti di bert e car non sono mai venuti, meno nonosatnte la guerra la smomoratezza , quando il sentimento è vero alla fine nonosatnte le mille difficolta trova la via per mostrarsi e vivere , dimostando di essere più forte delle avversità che lo hanno solo rafforzato

02/12/17, ore 23:04

E così anche Albert si sposa con la sua Carolyn finalmente il lieto fine anche x loro. Ma noto che anche Candice è stata adottata da Candy e Terence + i 2 in arrivo bellissimo, come è bellissima anche questa storia. Peccato stia finendo a presto.

02/12/17, ore 22:35

Ma Dario Argento non è nessuno confronto alla tua trovata della resa dei conti all'albergo. Xò un po' mi dispiace che hai fatto fuori Susanna, avrei preferito la pazza. Cmq molto avvincente la scena. Il finale poi è molto romantico e sono contenta che anche x Albert sia arrivato il lieto fine ritrovando il suo vecchio amore. Sono una bella coppia anche loro . Vado a leggere l'epilogo.

01/12/17, ore 14:03

Bello davvero , dolcissimo, finalmente anche Albert ha il suo pezzo di cielo mi spiace solo che tutto stia per finire, è stato un bellissimo viaggio ricco di colpi di scena e di una serie di emozioni infinita e che ci hai regalato in modo magistrale. Complimenti davvero...un abbraccio grande!!!!