Come acqua all'acqua
di persempre_73

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
07/10/17, ore 22:19

Ciao carissima bentornata. Dunque una nuova avventura ci attende coi i nostri begnamini, bene bene. Allora da quello che ho capito come inizio abbiamo una bella coppietta che cerca di mettersi insieme uno x dimenticare una certa Carolyn e l'altra x Terence. Anche se devo dire che Albert in questo momento ha le idee un po' + chiare rispetto a Candy che è ancora molto confusa se accettare il suo corteggiamento o no. bellissimo inizio staremo a vedere gli sviluppi. A presto .P.S. potrò recensire colo nei week end ma la seguo con interesse. Bacioni

05/10/17, ore 21:52

Bentornata! Bella storia anche questa😊
Aspettiamo con ansia il seguito.

05/10/17, ore 21:48

Ciao ben tornata a scrivere, le ho lette tutte le tue storie, finalmente qualcosa di bello da leggere anche in Candy!! Molto dolce il primo capitolo, certo dopo 5 anni Candy non fa torto a nessuno se pensa ad un po' di felicità, anche se non con la persona giusta, e lei lo sa. Albert, che dire!! Io sono pro Terence, ma la dolcezza di Albert mi è sempre piaciuta, un po' mi dispiace del palo che prenderà. Ed ora Terence. Bravo, ha messo a posto quel giornalista oltraggioso con parole appassionate e sofferte. Ora però è venuto il momento di mandare a quel paese Susanna ed i sensi di colpa!! È il momento di prendere in mano la propria vita, ma sul serio. Bene ti aspetto al prossimo capitolo. Ciao

05/10/17, ore 09:43

Terence sta peggio rispetto a Candy, perché a differenza di lei è quasi solo, con il solo affetto sincero della madre e di Robert, e una marea di gente opportunista che gli sta accanto solo per tornaconto; per non parlare del fardello Susanna..

03/10/17, ore 12:39

È finita davvero con Terry? Perchè allora quella lacrima quando pensa a lui allora? Nah.... Albert non potrà mai far palpitare il cuore di Candy come faceva con Terry. Terry&Candy forever ♡

03/10/17, ore 08:43

Bellissimo inizio, bentornata! Candy si trova nel delicatissimo momento di passaggio tra il passato e il futuro, quando il passato fa ancora male anche se finito, e il futuro fa paura anche se voluto. Ha bisogno di tempo, Albert ha fatto bene ad avere pazienza.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]