Tutte le volte che Dean Winchester si è comportato da stronzo, tutte le volte che non lo è stato
di Sarandom

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/09/18, ore 16:48

Mmmm non sono riuscita a capire a cosa si riferiva Jack quando disse "avrei dovuto dirtelo " ma cosa ? 🤔🤔😅
Che ha aiutato Alex? (la ragazza?)
Non mi piace che Dean abbia picchiato John però. 😅🤔🤔

A presto! Xd
(Recensione modificata il 23/09/2018 - 04:48 pm)

26/08/18, ore 10:08

Non capisco perché chiedi perdono 😆 Comunque avrei voluto anche io vedere John! Ma al posto di Mary! John ha preso molto bene la notizia di ketch, vedo 😆

Mi piace questo sodalizio John/Crowley 😆
Non sono riuscita peró a capire chi tra i due dicesse a John di tornare vivo al bunker 🤔
Ma sono scappati e hanno lasciato Mary e John da soli?
😂😂😂
(Recensione modificata il 24/08/2018 - 12:26 pm)

23/08/18, ore 21:49

Puff ogni tanto ricompaio 😆😆😂😂

Sai che Abraxas/ xabaras , era il nome del vero padre di Dylan dog? 😆
Cmq non so che dire...ci sono rimasta male XD
Ma John dovrebbe essere in paradiso! Ti ricordi che nella 2 x 22 riesce a scappare e va in paradiso ? Se vuoi cambiare versione devi scriverlo nelle note perché è una cosa importante. Dean e Sam l'hanno visto addirittura salire 😆 non si può ignorare xd
Ps anche io ho sempre desiderato il suo ritorno!
Tutti che non lo possono vedere ma vogliamo dimenticarci che si è sacrificato per dean??? E come dimenticare la scena strappalacrime della 2 x 22! Io piangevo insieme a lui e a Dean e Sam 😭😭😭
(Recensione modificata il 23/08/2018 - 09:50 pm)
(Recensione modificata il 23/08/2018 - 09:58 pm)

30/07/18, ore 17:30

Ho letto questi due capitoli. Bene per il natale e la statuetta dell'angelo. Me la ricordo 😊😊
La parte sulla neve è un po confusa xd non capisco bene come fa dean a raggiungere il trench di castiel. Era appoggiato a terra E cosa succede quando cas si volta? Eileen e Sam è il loro primo bacio ? Comunque quando ero piccola adoravo l'idea del pupazzi di neve! Poi sono cresciuta e quando ho provato a farne davvero uno, ho preso una bella batosta! Non era bello e meraviglioso come nei film XD credo di aver capito li, che certe cose è sempre meglio che rimangano nel campo dell'immaginazione 😆😆😂
(Recensione modificata il 30/07/2018 - 05:31 pm)

Il bacio sotto al vischio e il burro cacao al mieleeeeee 😍😍😍
(Recensione modificata il 30/07/2018 - 05:34 pm)

27/03/18, ore 18:28

Salve salvino cara!! ;) Effettivamente c'è abbastanza zucchero qui dentro a questo capitolo, ma ogni tanto è ben accetto perchè non guasta, anzi!! XD
Vediamo un Sam che li manca Eileen (è normale), ma ha la fortuna di avere la tecnologia dalla sua parte quindi, nonostante l'oceano che li separa e il fuso orario (visto che la ragazza si trova in Irlanda a trovare dei parenti). Che ti posso dire di John e Mary, di lei che l'ammiro e di lui in questo capitolo mi ha sorpreso. Mi ha sorpreso perchè ha educato i due figli come due soldatini, ma in questo caso mi è sembrato (ma una piccola parte di me non è del tutto convinta della cosa) sinceramente discpiaciuto e ha fatto ben capire a Dean che piangere non è una cosa brutta e cattiva. Mi dispiace tantissimo per Cas, per colpa di quel demone di nome Malo ora è li steso sul letto con dei blocchi in enochiano (della serie mai una gioia specialmente per Cas e Dean), mi auguro che si riprenda e che riescano a trovare qualche modo per aiutarlo!! ç_ç
Comunque, nonostante questa nota un pochino amara, non mi è dispiaciuto il capitolo!! :)
Ciauzz e alla prossima!! ;)
Ali <3

27/03/18, ore 17:33

Ci mancava anche il demone che sa i riti in enochiano a rompere le scatole.
Fa strano vedere John preoccupato, che va da Dean e gli dice che può piangere, ha passato la vita a insegnare che un uomo non piange mai. Poi lo abbraccia anche, pentito di tutte le volte che avrebbe dovuto farlo. Che dolcezza, commovente. Cas intanto dorme beato finché si scopre che in realtà sta friggendo, mai una gioia per questi ragazzi, altro che ho un buon presentimento, si come no!

18/03/18, ore 22:51

mmmmm allora, il film mi ha affascinato <3 ma ci ho capito poco lo confesso ahah xd troppi nomi!!! alla fine non ho capito bene chi è innamorato di chi, ma ho una predilezione per Querelle, alla fine l'amore di Querelle sembra Gil alla fine e io che credevo fosse il tenente o.O penso che avrò bisogno di un'altra rilettura per capire meglio la storia ma su per giù ho capito <3 ps sembra molto romantico il film, di quelle citazioni profonde che piacciono tanto a me!

pps avevo creduto che glielo avesse mandato Gabriel ahah xd

18/03/18, ore 22:43

beh ti riesce molto bene il pov di Sam <3 sono contenta che sono riiusciti a tornare! è vero anche che Sam non ha parlato mai a Mary del periodo tremendo passato con Lucifero! dimenticano sempre le cose più importanti çç

ps volevo ringraziarti per rispondere sempre gentilmente alle cose che ti chiedo sui capitoli <333
(Recensione modificata il 18/03/2018 - 10:44 pm)

18/03/18, ore 20:59

Ciao, io continuo ad essere molto contenta della tua pubblicazione. Anche questo capitolo l'ho apprezzato molto, sarebbe la rivincita che si vorrebbero prendere i ragazzi se potessero incontrare John o forse no , sarebbero contenti di vederlo e basta, chi può dirlo, ma a me la tua versione è piaciuta di più.
Io continuo pure qui nel tuo racconto a voler torturare di più Mary che John, ancora lì che deve decidere se perdonarsi e se deve fare la madre o chissà che altro nella vita.
Effettivamente sarebbe bello che nella serie spiegassero perché il figlio di Lucifero assomiglia a Castiel e potrebbero proprio fargli dire che ha scelto di assomigliare alla madre e a Cas fisicamente almeno si capirebbe la loro bizzarra scelta. Alla prossima

11/03/18, ore 23:17

Sei arrivata a 15 capitoli, io dico alleluia perché è davvero bella questa storia che ha preso piede.
Dean è così tenero con Cas che si capisce come mai un potente angelo del signore non riesca a trattenersi dall'accontentarlo.
Mary e John insieme fanno impressione, da un lato possono chiarirsi dall'altra di buono nella loro vita hanno solo concepito i due Bros per il resto è meglio lasciarli perdere.

Prima di tutto scusa, mi ero persa tipo 5 capitoli, ma ho recuperato. Bella la riunione di famiglia, il Natale funziona sempre. Come sai io ho un rapporto molto difficile con il personaggio di John, non so se riuscirei a rivederlo nella serie, probabilmente tutto girerebbe sul suo modo di tornare, che deve essere diverso dal personaggio iniziale. Un figlio deve essere cresciuto non si deve mai pretendere che sia un adulto prima del tempo, e questa per me è la più grande colpa di John nei confronti di Dean. Se torna come un padre allora sarò davvero felice di averlo di nuovo. Voglio vedere lo sviluppo che vuoi dare tu alla storia. ( adesso mi trita in privato per la cosa di John, è stato bello recensire, addio)

Il bacino è stato molto apprezzato.
Sam sempre così contenuto nelle sue emozioni, poi però sogna ed è spaventato e non sa con chi parlare, mi fa sempre tenerezza questo suo lato.
John e Mary riuniti nella stessa stanza fa una certa impressione e vorrei tanto che avessero una seconda possibilità, però il papà è un demone, anche io ho qualche difficoltà a fidarmi. Starò a vedere!

24/02/18, ore 00:16

Ma che bello che ricorda castiel quando era all'inferno e ti sono incontrati la prima volta mi è piaciuta davvero tanto questa cosa !!Posso chiederti solo una cosa e cioè a volte di finire le frasi perché non sempre è scontato che si capisca che cosa intendi xd tipo io non ho capito all'inizio quando dean parla con Jack che se ne sta andando e dice t... Cioè non capisco cosa stava per dire se stava per dire tesoro o che cosa .Perché cas gli ha dato una gomitata e poi non ho capito nella stanza che cosa stava dicendo a dean su cosa voleva fare o.o gli chiedeva se voleva fare sesso ? Dean dice che non sono ancora arrivati a quel punto..pensavo di si o.o

24/02/18, ore 00:06

Posso solo dirti che con tutte queste torte e cioccolato mi hai fatto venire fameeeee. Jack tenerissimo e anche cas geloso 😍

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]