All I want for Christmas is you
di Voglioungufo

12/12/17, ore 18:00

ma no, povera Sakura! lasciatela stare cç lei ci prova, almeno, e con tutto l'amore del mondo! ...sta agli altri assecondarla, a loro rischio e pericolo. accenderò un cero per la povera Hinata, augurandole una pronta guarigione. nulla che una bella lavanda gastrica non possa risolvere! xD
simpatica ma crudele! cioè dai, confido in cuor mio che almeno un tè Sakura riesca a preparlo!

12/12/17, ore 17:57

ah, questi fidanzati vendicativi e permalosi. ma cosa c'è di meglio per fare pace che una bella battaglia a palle di neve? giusto per riscaldare gli animi! quella degli occhiali da sole comunque non l'ho davvero mai capita, li ha sempre, pure la notte! ed è una cosa del clan mi pare? o son tutti delle talpe o l'hanno spiegato ma non me lo ricordo xD
l'importante è che poi abbiano fatto pace, su uù
è stata simpatica anche stavolta ^^

12/12/17, ore 17:53

a parte Sandra Mondaini che LOL, Suigetsu ci sta benissimo, queste dinamiche della SuiKa mi sanno troppo di S&M con Karin dom, ovviamente, e boh, mi fa un sacco ridere perché immagino lui tutto stretto in qualche complicatissimo completo di stringhe di pelle e lei non messa tanto meglio MA col frustino che è un must... insomma, è preoccupante! xD
Juugo è il santo della situazione, stavolta, che, piuttosto che mettere in chiaro la discutibilità dell'affermazione di Suigetsu, preferisce dargliela vinta; rapido e indolore. ma poi sì, non avrei mai creduto ad un Suigetsu che dice di odiare il Natale, infatti è stato smentito subito. cosa non si fa pur di irritare la fidanzata. xD
molto carina anche questa drabble! la SuiKa fa sempre bene allo spirito eé

12/12/17, ore 15:33

Povera Sakura, lei ci prova, ma fallisce miseramente!
Per fortuna c'è Sarada, che la mette di fronte alla dura realtà, in maniera anche un po' brutale (chissà da chi avrà preso, lol). Immagino i sensi di colpa della poveretta nel vedere la dolce e comprensiva Hinata svenuta, che magari ha fatto pure da cavia e non ha avuto il coraggio di dirle che è un vero impiastro in cucina, AHAHAH.
Bellissima!

12/12/17, ore 09:35

L'animo ninja di Sakura si fa sentire anche in cucina, dove applica le nozioni base dell'avvelenamento...anche se inconsciamente!
La povera Hinata, nonostante sapesse del pericolo incombente, si sacrifica per proteggere i suoi cari. Una vera eroina *^*
Naruto tragicamente teatrale è bellissimo ahahahah
Un bacione

11/12/17, ore 23:53

Che carina questa drabble! Mi piace come hai orchestrato tutta la situazione e come hai mosso i personaggi, Naruto che si inginocchia teatralmente è proprio lui. E Sarada che con le sue affermazioni risulta sempre un po' saputella. Bel lavoro, complimenti! E poi le famiglie sono state finalmente ricomposte in modo corretto ehehe XD

11/12/17, ore 23:33

Povera Hinata XD lo sapevo io che sarebbe finita così XD comunque l'idea della famiglia allargata è bellissima XD mi piace tanto vederli interagire tutti insieme <3 Sakura è un disastro totale XD e Sarada che la rimprovera mi scioglie il cuore <3 insomma, una drabble molto bella u.u brava Hattyna ;)
SS

11/12/17, ore 21:20

Ciao, ahaha ma no Hinata, sei troppo di buon cuore. Nell’altra storia ne aveva assaggiato solo un pezzettino e quindi speravo si fosse salvata, invece a quanto pare mi sbagliavo e alla fine per non deludere Sakura e masochisticamente parlando, ne ha mangiati ancora. Poveretta, chissà se é la volta buona che la nostra Sakura capisce che non deve più cucinare biscotti.
Alla prossima, kiss

11/12/17, ore 20:43

Nooo vabbè adoro !
Sakura cucina da schifo, ma addirittura da mandare Hinata all'ospedale? E povera cucciola c'è pure rimasta male ahah.
Sarada unica come sempre, Sasuke è onnisciente, è in tutto questo, Naruto non ci capisce una beata Giovanna (cit)
Con l'aggiunta di Himawari sono la famiglia allargata più scema, stramba e adorabile che si sia mai vista!
Tu come sempre sei bravissima, complimentoni davvero!
Baci,
Neko-chan aka Elen Jeager aka Dreamer aka Drew aka Elena.
EDIT: ooops avevo sbagliato a leggere, è Boruto che non capisce una beata Giovanna, Naruto è il solito dobe teatrale. Beh questo non cambia di molto la situazione, sempre casino è
(Recensione modificata il 11/12/2017 - 08:45 pm)

11/12/17, ore 16:10

Aaaaah, che belli questi Shino e Kiba fluffosi all'eccesso. Mi sta venendo una carie ai denti da quanto sono dolciosi. <3
Adorabile Kiba che fa il dispettoso con Shino, pur di divertirsi ed irritarlo, nonostante il suo ragazzo sia palesemente contrariato... e alla fine il povero Aburame è costretto a replicare, per tenere alto il suo orgoglio.
Troppo carina!

10/12/17, ore 21:09

Questi due mi fanno troppo ridere, shino che si offende per nulla e kiba, saggiamente, pensa che il modo migliore per calmarlo sia urtarlo ancora di più. Tutto perfettamente normale, ma insomma, sono fatti così questi due. Comunque sei un genio, io ti adoro

10/12/17, ore 20:55

Ahaahahah XD Certo, credo che il modo migliore per far pace sia infastidirlo di più XD ma Kiba è fatto così u.u la terapia d'urto è il suo stile! Molto carina questa drabble! Non ho mai letto molto su questi due, ma hanno decisamente del potenziale *-* insomma, anche questo prompt lo hai sviluppato bene! Ci sentiamo nel prossimo capitolo! Un bacione!
SS

10/12/17, ore 20:50

Shino va assolutamente protetto e amato! E' troppo prezioso questo personaggio, e con Kiba sono davvero carinissimi, soprattutto perché il cagnaccio sa come farsi perdonare, coinvolgendolo in una battaglia a palle di neve, ovviamente ahahah
Molto carina, davvero ^^
Un bacio, alla prossima <3

10/12/17, ore 20:07

Ciao, beh dai il riverbero del sole sulla neve è fastidioso, quindi ci può stare che Shino indossi gli occhiali da sole anche a Natale, no? ^_^
Comunque sai, Kiba ha un modo tutto suo per cercare di togliere l’espressione offesa dalla faccia di Shino. Che poi in realtà lo faccia incavolare di più questi sono dettagli…
Alla prossima, kiss

10/12/17, ore 15:49

Grazie per questo piccolo regalo, si vedono così poco questi tre <3
E Suigetsu che ama il Natale ma adora farsi pestar male da Karin è così IC da farmi commuovere *^*
Bellissima issima! Un bacio