All I want for Christmas is you
di Voglioungufo

16/12/17, ore 21:12

Ma che cavolo Lee XD faceva finta lo stronzetto? Comunque sono dolcissimi *-* ho amato da impazzire Gaara che guarda Metal e Shinki prima di decidersi a dare attenzioni coccolose a Lee! Davvero un'idea tenera e bellissima u.u brava! Ci sentiamo nei prossimi capitoli! UN bacione! E che la forza sia con te!
SS

16/12/17, ore 20:25

la GaaLee è sempre cosa buona e giusta e questa drabble si legge che è un piacere per la mia anima di fangirl, che non trova mai abbastanza materiale su di loro. sono contenta di non essere una patita del pandoro, se queste sono le conseguenze xD e, come sempre!, ci va di mezzo Gaara (ma a chi vuole prendere in giro, a maggior ragione che la loro è una relazione a distanza, vorrei ben vedere quanto /sacrificato/ si sente al momento ;D).
il potere della giovinezza cura ogni male, nelle migliori farmacie!
carinissima anche questa, poveri figli ignari lol

16/12/17, ore 17:27

...Fa nulla, a Rock Lee si perdona tutto, anche il finto mal di pancia, perché è troppo un amore di bambino ahahaha
Dai, ma come si fa ad inventarsi un mal di pancia solo per avere le coccole? Quelle Gaara non le avrebbe di certo rifiutate a lui, almeno credo. Sono davvero carinissimi, è un pochino malinconico il fatto della relazione a distanza, ma fra tutti solo Rock Lee e Gaara sarebbero in grado di uscirne vincitori.
La GaaLee la amo da sempre, ma con queste drabble mi sono partiti ancora di più *^*
Un bacio, alla prossima <3

16/12/17, ore 16:11

Ciao, ma non ci credo, Rock Lee ma cosa combini con i vostri figli nell’altra stanza!
Solo lui poteva essere capace di ciò, chissà se alla fine aveva davvero mangiato così tanto pandoro.
Secondo me ha un po’ esagerato i sintomi apposta per far avvicinare Gaara e poi approfittarne per rendere quei grattini molto più interessanti. XD
A presto, kiss

16/12/17, ore 15:21

Sai e Ino sono preziossissimi e davvero belli *^*
E questa drabble è dolcissima e commuovente, l'ho adorata!
Un bacione

15/12/17, ore 23:46

ma che dolcezza! il regalo di Sai è davvero molto tenero e mi è piaciuto tanto il suo "aver imparato a sorridere" inteso come il regalo più bello. tutto grazie (principalmente) a Ino. :') è stata proprio carina, brava!

15/12/17, ore 20:36

Prima che mi scordi: ti sei dimenticata l'accento in "Le basto davvero...".
Aloha Hatta!
Carinissima questa drabble con protagonista la nostra Ino, regina del gossip. E da buona pettegola, non può resistere dallo sbirciare, poco importa se poi si rovinerà la sorpresa. L'importante è che lei sappia tutto di tutti, lol.
La dolcezza di Sai, che non è presente fisicamente, traspare perfettamente dai regali e dalle emozioni di Ino.
Brava, a domani!

15/12/17, ore 19:19

Oh mio Dio *-* ma quanta tenerezza in questa drabble! L'idea di fargli regalare dei disegni sulla loro storia, con il sorriso sempre più spontaneo e felice man mano che passava il tempo, l'ho trovata meravigliosa! Insomma, di una dolcezza davvero unica! Brava Hattyna, come sempre hai idee meravigliose! Continua così! Dai che ci avviciniamo veramente alla fine XD
SS

15/12/17, ore 17:22

Oh, i miei amori :3
Che belli che sono questi due, la tua drabble poi è meravigliosa, scioglie il cuore *.*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e temo già il momento in cui questa raccolta finirà.
Ma tanto so che tornerai ogni volta e mi sorprenderai sempre di più, quindi non ho poi così tanta paura.
Ma niente, in questa raccolta c'è così tanto fluff da rendere dolsce una persona malvagia come me quindi sentiti onorata xD
Ho sclerato troppo, ora devo andare.
Baci,
Elena

15/12/17, ore 15:02

Awww, Sai e Ino mi sciolgono il cuore ;_;
Prima però: "Le basto davvero poco", un piccolo errore di distrazione ^^
Parlando della drabble: come idea regalo è veramente bellissima, personale e molto sentita, ed è stato carino il fatto che ti sei ispirata all'idea della tua amica per questa bellissima drabble. E' una cosa che Sai farebbe per Ino, perché nonostante me li immagino spesso bisticciare, credo anche che lei sia il motivo maggiore per il suo sorriso. Adorabile davvero ^^
Un bacio, alla prossima <3

15/12/17, ore 11:51

Ciao, bellissima davvero.
Capisco perfettamente Ino perché io sono un amante delle sorprese da fare e da ricevere soprattutto, ma con il regalo aperto in bella vista in quel modo, anche io avrei sbirciato.
Sai ci ha messo dentro varie cose, ma i disegni relativi alla loro storia sono stati la scelta migliore e la frase finale di Ino di questa drabble l’ho adorata.
Alla prossima, kiss

14/12/17, ore 21:44

più leggo queste drabble più provo pietà per Gaara. indipendentemente dalla coppia gli tocca subire le follie della persona con cui sta, in questo caso Lee, che con la paternità è diventato più energico di prima xD povero Gaara davvero, immagino che gli si sarà sfatto il gel dalla paura di vedere la sua famiglia in procinto di gettarsi da un monte :') per Natale gli servirà un defibrillatore!
mi ha divertita un sacco, e ancora: povero Gaara xD

14/12/17, ore 21:21

Ciao, ahah in effetti è proprio da Rock Lee, uno promotore e fautore delle sfide impossibili e fino allo stremo delle forze, che inneggia alla giovinezza ogni volta che gli capita non poteva non spronare i figli a provare una situazione del genere.
Per fortuna che Gaara ha la sua sabbia su cui fare affidamento se no fra lui di infarto e i figli non so chi morirebbe prima.
Alla prossima, kiss

14/12/17, ore 19:55

Tu mi vuoi morta di infarto ammettilo.
Mamma mia quanto amo il modo in cui rendi così perfetta questa coppia, anzi famiglia *^*
Gaara ti capisco benissimo, sto già male al pensiero di quanto sarò apprensiva pur io, soprattutto se il mio compagno facesse scivolare i miei figli giù per un enorme capoccione innevato xD
Bellissima davvero! Un bacione <3

14/12/17, ore 16:45

Gaara salvali prima che si ammazzino! Rock Lee potrà pur essere "adulto" ma alla fine è abbastanza stupidotto xD E quindi, vai a salvare la situazione gaara xD