All I want for Christmas is you
di Voglioungufo

09/12/17, ore 19:15

Che carini *.* Suigetsu che si diverte a far arrabbiare Karin, è la cosa più bella e IC al mondo *.*

09/12/17, ore 16:29

Siiii li amoooo! Sono così maledettamente IC che mi si è sciolto il cuore 😍😍😍😍
Grazie Hatta!!!

09/12/17, ore 15:06

Ma che tenerezza XD il team Taka tutto a casa di Sakura a Nataleggiare (?) meravigliosi *-* carinissimo Suigetsu che rompe solo perché gli piace far arrabbiare Karin XD ha ragione, è bellissima u.u io la amo! Juugo fa la parte migliore in tutto ciò XD chissà quanto è frustrante stare in mezzo a quei due! Ahaahha! Insomma, bella drabble! Continua così u.u
SS

09/12/17, ore 14:46

Ciao Hatta!
Che bella questa esplosione di drabble SuiKa. <3
Dovremmo festeggiare il Natale più spesso, solo per loro, ahaha. Ancora più bello però è Suigetsu, innamorato follemente di una incavolatissima Karin... è proprio vero che l'amore è cieco e in questo caso pure violento, povero ragazzo, lol. Ci credo che Juugo non li capisce, sono due matti!
Bellissima, a domani!

09/12/17, ore 14:32

Ciao, mitica la citazione riferita a Sandra Mondaini iniziale da parte di Suigetsu.
Suigetsu capisco che tu trovi bella Karin in qualsiasi momento e situazione, anche da arrabbiata e ti diverti anche a farla innervosire, però se fossi in te starei attento comunque a non tirare troppo la corda o potresti pentirtene…
Alla prossima, kiss

09/12/17, ore 13:17

Awwwwww, piccini <3
Sì, è così che funziona il loro rapporto, se Karin e Suigetsu non litigano come cane e gatto non funzionano, e qui sono stupendi, perché poi lui dice a Juugo che quella adorabile pazza è bellissima ahahaha
Quanta dolcezza *^*
Un bacio, alla prossima <3

08/12/17, ore 22:49

che belle che sono tutte e tre insieme! *^* Hinata come mamma mi trasmette un sacco di tenerezza, e poi Himawari quando si arrabbia ha lo stesso temperamento di Sakura, ci sta benissimo xD ce le vedo ad andar d'accordo.
questa drabble è stata davvero dolcissima, anche simpatica sul finale!
un bacio <3

08/12/17, ore 22:24

Ma che scena carinissima, loro tre che fanno l'albero tutte insieme <3
Mi stanno piacendo un sacco queste drabble con Sakura e Hinata, sono proprio adorabili.
Anche se l'albero poteva portarlo, dato che è la parte essenziale ahahaha
O sennò possono addobbare Sasuke, pensa la felicità di quel musone ahahaha
Un bacio, alla prossima <3

08/12/17, ore 20:21

Dove c'è Himawari, ci sono io.
Che belle queste SakuHina in versione super mamme natalizie con una ancora più bella Himawari Uzumaki! Seriamente, io la adoro.
Tornando a noi, mi è piaciuta molto questa drabble, con una dolce Hinata un po' sbadata. In effetti un po' molto sbadata, ahaha. Per fortuna c'è Sakura a cui non sfugge mai nulla.
A domani!

08/12/17, ore 19:43

ADOROH Sakura is so mean :c Lol xD ma le vogliamo bene lo stesso

08/12/17, ore 17:07

XD Va beh Hinata, succede sempre anche a me! Insomma, ok che era l'elemento fondamentale, ma è un dettaglio u.u molto bella la scenetta di mamma e figlia tutte elettrizzate alla prospettiva di fare l'albero *.* Sakura che sbuca all'improvviso mettendole al corrente del dettaglio "albero di Natale" mi ha fatta morire XD insomma, bella drabble u.u
SS

08/12/17, ore 16:33

Ma come si fa a dimenticare la cosa fondamentale?. Immagino la faccia scioccata di Hinata è quella divertita di Sakura AHAHAHAHA.

08/12/17, ore 16:32

Ahahahha Hinata quella è una regola fondamentale, mai permettere a Sakura di avvicinarsi ai fornelli ahahahah.
Mi dispiace molto per quel povero stomaco ahahah.

08/12/17, ore 16:30

Il mio cuore si è appena frantumato :(. Io aggiungerei meno male che è tornato per la sanità di tutti, soprattutto per il povero Naruto.

Fino ad ora questa è la mia preferita, complimenti.

08/12/17, ore 16:27

AHAHAHAHAH ma ma Kurama hai dato più scandalo tu che loro due, non si fa così ahahahah.
Immagino la lite che ne è seguita dopo ahahah.