All I want for Christmas is you
di Voglioungufo

23/12/17, ore 02:46

Oh <3 beh, lo vediamo per il papà, non per il piccolo XD mi piace tantissimo questo quadretto familiare <3 Inojin che dorme su entrambi i genitori è bellissimo! E poi Sai che si sorprende per tutto lo amo <3 quanto è bello vedere uno che ha sofferto come lui nel calore di una bella famiglia *-* complimenti Hatty, bella drabble!

22/12/17, ore 21:22

Belli loro. <3
I SaiIno li vedo come una coppia davvero dolce, e questa drabble non mi ha assolutamente deluso. Il fatto che Sai non abbia mai visto un cartone animato è dolce e triste al tempo stesso. Immagino la sua meraviglia, nel vedere Aladdin e Jasmine andare sul Tappeto Volante, o di canticchiare Hakuna Matata oppure Ti vada o no in momenti assurdi, magari mesi dopo.
Troppo bellina, a domani! <3

22/12/17, ore 20:15

Ciao, ma no come si fa ad addormentarsi con i cartoni Disney anche se si sanno a memoria, perdono Inojin solo perché è un bambino e poi la magia e lo stupore della prima volta li ha trasmesso a Sai.
Chissà che emozione è stata per lui vederli per la prima volta.

22/12/17, ore 17:48

la prima cosa che mi sento di dire è: Sasuke irritato da Gaara che gli ruba le attenzioni di Naruto. non ho parole, questo ragazzo non si smentisce mai. xD però posso capirlo, neanche a me piacciono i posti molto affollati, specie se casa mia viene presa d'assalto per qualche festeggiamentoro la mia volontà. o.ò anche se Sasuke ha pur sempre Naruto, che sa come prenderlo, e cosa mai potrebbe proporgli di più convincente per farlo star buono, se non /quello/? xD eh, Sasuke, la carne è debole e lo sei persino tu!
davvero carina anche questa drabble, molto simpatica ^^ è sempre bello leggere di Sasuke ad un passo dalla crisi isterica lol
un bacio <3

22/12/17, ore 09:36

Finalmente le ho lette tutte! :D
Ciao senpai ^^
Allora, da dove iniziare?
Amo l'idea della famiglia allargata t^t piango troppo.
Gaara e Lei mi fanno morire ♡
Shino e Kiba mi ispirano troppo sesso selvaggio xD
La SaiIno si rivela sempre la più cresciuta e la più complessa da spiegare♡♡
Temari e Shika.. beh loro sono loro xD amorevolmente diversi e scontrosamente adorabili **
La SakuHina si rivela sempre la più divertente e dolciosamente smielata xD♡
Infine la SasuNaru (credo di non aver dimenticato nessuno, altrimenti gomenne t.t) ma cosa sono loro qui?! Due papà dolciosi e affettuosi (tra di loro a volte troppo poco e altre indecentemente adorabili ♡♡)
Caxxo! La BoruSara! Io ce la metto tutta per stare lontana dagli incest, ma tu proprio non collabori xD
Ok ok, con questa ho finito davvero u.u
Ci vediamo alla prossima drabble! :D
Nikky♡

22/12/17, ore 01:40

Ecco Sasuke, rilassati che forse ti va been almeno a livello sessuale XD
Dunque u.u mi fa morire il nervosismo del nostro Uchiha preferito XD Sakura è stata decisamente fantastica a organizzare il cenone di Natale a casa loro! Hinata che nota il malumore di Sasuke prima d Naruto la amo <3 èl'unica a cui interessa che stiano tutti bene XD ah ah ah! Un bacione!

21/12/17, ore 23:50

Ciao, in effetti per uno abituato ad avere poca gente intorno come Sasuke, avere la casa riempita di gente non è affatto il massimo. In più la gelosia prende il sopravvento vista la vicinanza di Gaara a Naruto, ma Naruto grazie anche all’aiuto di Hinata sa come far tornare il buon umore al compagno.
Ti segnalo questa frase in cui penso manchi un “di”: “Il sopracciglio smise tremare.”.

21/12/17, ore 01:38

mi aveva già intenerita tantissimi la premessa che avevi fatto sul gruppo, ma questa scenetta è davvero adorabile ;__; poi a me piace tantissimo vedere un tipo come Sasuke che cede ai bambini, specie a Himawari! poi così magari impara a tenersi per sé certi racconti, che mirano a impressionare Boruto e finiscono per turbare Himawari xD
davvero carinissima!
un bacio <3

20/12/17, ore 23:52

Himawari *-* amore piccolina! Come si fa a dire di no a cotanta magnificenza? Questa bambina conquisterà il mondo ninja u.u me lo sento! Dunque, trovo bellissima l'idea di far interaggire Sasuke con lei XD anziché quel dormiglione di suo padre! Mi è piaciuto il fatto che all'inizio abbia tentato di convincerla che il krampus fosse solo un'invenzione XD bellissima idea! Brava!

20/12/17, ore 21:44

Io adoro Himawari e Sasuke! Un tempo lessi una fic su di loro che era la dolcezza, asdfjfj.
Ma basta delirare, torniamo a noi: come Sasuke è terrorizzato dal veder piangere Sakura, secondo me ha questa paura anche con Sarada e in questo caso Himawari. Dannazione, non può mica lasciare una bambina adorabile come lei da sola coi suoi incubi! Anche lui deve fare da papà nei momenti critici. u.u
Scherzi a parte, troppo bella, forse la mia preferita della tua raccolta al momento. <3

20/12/17, ore 20:14

Ciao, che bello Sasuke qui. In effetti già raccontare quella storia a Boruto non è stata una buona idea, anche se qui non leggo sue notizie, quindi o è rintanato sotto le coperte, ma non viene per dimostrare che è grande, oppure la storia non l’ha scalfito; ma Himawari è davvero piccina, quindi per fortuna che c’è almeno Sasuke, visto che Naruto se la ronfa della grossa.

20/12/17, ore 19:09

Questa è da  NO VABBE' ADOROH per tutto . Ma insomma, sono certa che Himawari non si sarebbe per niente scandalizzata, insomma, da quella famiglia allargata di decerebrati, ci si può aspettare di peggio.
Amen

20/12/17, ore 19:06

qualche giorno senza cellulare e ti ritrovi miriadi di storie da recensire

E dunque eccomi qui.
Sarà perchè somiglio in modo sconcertante a Sarada, ma questa fic miè davvero piaciuta. Brava brava :3

20/12/17, ore 08:50

Boruto è la tenerezza! E Naruto un molestatore di papera U_U
Sì, questo era per le drabble precedenti. Mi dispiace non riuscire a seguirle tutte, ma dopo un poco mi perdo irrimediabilmente per strada. Prima o poi ritornano, almeno così si dice, quindi eccomi qui ^^
Probabilmente Temari l'ananas lo ha comprato qui dato che è pieno a Dicembre ahahaha, veramente molto carino questo quadretto familiare, con Shikadai impegnato a fare pupazzi di neve e la madre a giudicarli critica ahahaha
Bellissima drabble, un bacio, alla prossima <3

20/12/17, ore 01:15

XD per prima cosa trovo bellissimo che Temari per contribuire e rendere perfetta l'opera del bambino, vada a prendere l'ananas! Poi la perplessità di Shikadai è da oscar XD se ne sta lì a pensare a dove cavolo può averlo preso quel frutto sua madre XD secondo me lo ha mandato Gaara direttamente dal villaggio della sabbia! Lo teneva assieme ai suoi cactus!