All I want for Christmas is you
di Voglioungufo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
02/12/17, ore 15:38

Ogni tanto qualche coppino a Naruto fa bene, soprattutto se assestato da Sakura, anche se la battuta ci stava, io avrei riso un sacco (adoro le battute idiote) <3 La cosa che fa più ridere in assoluto comunque rimane la completa ingenuità di Sai, patatino, che rimane lì come una foglia trascinata dalla corrente, senza capire niente di quello che gli stia accadendo intorno!

02/12/17, ore 13:13

Ciao, carissima <3
Mah, Naruto non è idiota, Naruto FA l'idiota e Sakura dovrebbe strozzarlo U_U
Ma a Natale si è tutti più buoni, quindi immagino vivrà ancora a lungo a far battute cretine ai suoi poveri amici mentre cercano un regalo speciale per le loro persone del cuore. Tenerello Sai che non ha mai festeggiato il Natale, ma sente il bisogno di fare un regalo ad Ino <3
E sì, lo adorerà! A parte che i maglioni sono caldi e poi quelli di Natale mettono allegria! *Adora i mglioni trash di Natale*
Drabble carinissima <3
Un bacio, alla prossima <3

02/12/17, ore 13:12

Ahahah ma povero Sai!
Ha fatto benissimo Sakura a malmenare Naruto XD
Queste drabble mi mettono un sacco di buon umore!
Brava Hatta ❤😘

02/12/17, ore 10:09

Ciao, povero Naruto, non ne combina una giusta, però non é assolutamente idiota, semplicemente é spontaneo e dice sempre ciò che gli passa per la testa, anche se a volte sarebbe meglio che stesse zitto, anche per la sua incolumità visto le violente reazioni di Sakura.
Sai in tutto questo non ci ha capito molto, però sicuramente Ino apprezzerà il gesto del ragazzo.
Alla prossima, kiss

01/12/17, ore 22:46

Ciao, concordo con te sulla scelta di ignorare il capitolo 700 e aver accoppiato le coppie (perdona il gioco di parole) in un modo diverso.
Povera Sakura, come la capisco, non é mai bello quando si ha il ciclo.
E la battuta di Hinata finale... in effetti non fa una piega come ragionamento.
Alla prossima, kiss

01/12/17, ore 22:15

ciao!
piccola parentesi: adoro la premessa di questo canonverse, che per una volta sa di benedetto e meritato lieto fine.
tu e Sakura avete tutta la mia solidarietà, in questo momento. non sono proprio così emotivamente instabile, ma la sofferenza arriva tutta, gratuita e a pieno carico. ^^" fortunata che c'è Hinata, con la sua dolcezza più innata del Byakugan (...) e il nasino rosso alla Blitzen! <3
seguo & attendo con piacere le drabble dei prossimi giorni!
un bacio <3

01/12/17, ore 20:43

Direi che ti mancava solo una Hinata con un biscotto e poi potrei dire che tu e Sakura eravate esattamente la stessa persona un paio di giorni fa!
Comunque, confermo e sottoscrivo, il ciclo è una bestia rossa (è SinterKlaas O.O) e tutti gli stati d'animo di Sakura sono assolutamente terribili, dai dolori agli attacchi di isteria. È molto carina la scenetta finale, con quella provocazione da parte di Hinata: sono una coppia dolcissima!
Un bacio!

01/12/17, ore 16:06

Hey there! Eccomi a recensire , fedelmente come sempre u.u Sarà perché il mio caro amico rosso sta facendo visita anche a me in questi giorni e passerei tutto il tempo a letto, ma mi sento estremamente solidale con Sakura. Solo che io non ho nè biscotti a forma di renna né dolcissime Hinata a consolarmi :( Che vita de nerd. Vabbè, la drabble è carina, dolce e divertente allo stesso tempo, e merita davvero. Ora credo che andrò a mangiare del cioccolato, chissenefrega se ingrasso. Basci, Neko-chan

01/12/17, ore 12:48

Ciao Hatta!
Sappiamo tutte quanto può essere doloroso il ciclo, e quanto può essere fastidioso averlo sotto Natale.
Il male assoluto proprio.
Quindi capisco perfettamente Sakura e la sua crisi isterica... per fortuna c'è la calma e paziente Hinata, sempre pronta a consolarla.
Seguirò con piacere questa raccolta, sperando di riuscire a recensirla sempre!
Mezzosangue230

01/12/17, ore 10:58

Il SakuHina natalizio <3
Tralasciando l'amore che hai fatto nascere nel mio cuore per questa coppia, quando ne scrivi tu vado in brodo di giuggiole!
Sakura è la donna più fortunata del mondo; chi non vorrebbe in una giornata infame come quelle del ciclo, essere coccolata dalla propria dolce metà?
E se c'è una cosa che Hinata sa fare è sicuramente prendersi cura degli altri <3

01/12/17, ore 09:23

Quando l'ho letta non ho fatto caso al nome dell'autrice, ho capito che era tua dal tema. xD I fell you, my Little Hatta ❤

01/12/17, ore 09:07

Ciao Hattyna! La tua raccolta è la prima che passo a leggere U.U devo dire che è un inizio davvero col botto! Il ciclo a Natale è qualcosa di orribile! Ma mi è piaciuta molto l'atmosfera creata da freddo, borsetta d'acqua calda e divano ❤️ Hinata poi è proprio la dolcezza *^* insomma, prima drabble molto carina ;) brava!
SS

01/12/17, ore 02:24

Ma sono adorabili e così IC! (Non vedo l'ora di leggere le altre. Come sempre sei fenomenale, anche nelle drabble <3 Un bacio

01/12/17, ore 00:25

Ciao, cara Hatta <3
Non so se sarò in grado di seguire tutta la raccolta, ma voglio provarci lol
Sono contenta che sei riuscita a pubblicare, ma mi spiace per il ciclo! Dai, vedrai che sarai in grado di scrivere tutte le drabble, sei praticamente un fulmine quando si tratta di scrittura. E questa, nonostante il SakuHina non sia una mia ship, è veramente molto carina <3
Povera Sakura, il ciclo è veramente qualcosa di orrendo (Faccio anche io compagnia a te e lei in questi giorni), ma un dolcino e una persona amata accanto riescono sempre a regalare un sorriso, su <3
Almeno lo spero lol
Un bacio, buona fortuna con le prossime <3