All I want for Christmas is you
di Voglioungufo

06/12/17, ore 23:09

No, ok, è troppo bella XD
Mi è piaciuta tantissimo l'ultima frase, in chiusura, e in generale riesco ad immaginarmelo benissimo Kurama mentre fa il guastafeste, letteralmente..
Sappi che mi ha divertito molto!

06/12/17, ore 23:03

ce lo vedo un Naruto dodicenne che chiede a Babbo Natale di riportargli indietro Sasuke per festeggiare insieme (e non solo) ;______; e sono contenta che Sasuke se ne sia rammaricato, mi piace sempre quando il tipico personaggio freddo e distaccato si accorge di aver ferito la persona di solito più solare ed espansiva (quindi avendo fatto un /grosso/ casino, perché da una persona così tutto ti aspetti meno che quel tipo di sguardo addolorato e deluso) e fa in modo o cerca, quanto meno, di rimediare. Sasuke qui ha capito quanto Naruto debba aver sofferto per lui durante la sua assenza, se ne dispiace e va ad abbracciarlo, proponendogli addirittura di festeggiare insieme. e c'è anche Naruto che vabbè, figlio dolcissimo e prezioso, sorride e capisce. amore mio ;_;
mi è piaciuta molto questa drabble per il detto/non detto che conserva, così come anche Naruto e Sasuke hanno ancora molte cose da dirsi e da recuperare. bellina, davvero.
un bacio <3

06/12/17, ore 22:09

Oddio cosa non è questo Sasuke emozionato e abbraccioso?
Iperventilo, è una situazione così rara che qua va offerta qualche cassetta di pomodori ad dio Amaterasu xD
Scherzi a parte questa drabble è di una dolcezza inaudita, l'ho amata moltissimo, grazie per avercela donata <3
Un bacione

06/12/17, ore 19:44

Oddio che cosa bellissima, dolce e malinconica allo stesso tempo ;___;
Chiedere a Babbo Natale una cosa del genere effettivamente è da Naruto. Mi ha stretto il cuore vedere Sasuke che scende e lo abbraccia <3 sarà per caso il senso di colpa?
Bella bella!
Alla prossima!<3

06/12/17, ore 19:34

Ciao, bellissima.
Davvero non ho altre parole per descriverla, si Sasuke effettivamente qui è un bel po’ OOC, ma vista la situazione, il periodo dell’anno e poi chi se ne frega, in questo momento sono belli così! L’abbraccio del moro vale davvero tantissimo e poi le frasi che si scambiano i due, davvero davvero meravigliosa questa drabble. L’ho adorata, stupenda!
Si é capito che mi è piaciuta? XD
Alla prossima, kiss

06/12/17, ore 18:20

Un pochino triste questa drabble, ma anche piena di speranza.
Immagino il senso di colpa di Sasuke nel leggere la lettera di un Naruto triste e solo. E disperato, terribilmente.
E l'unica cosa che Sasuke può fare, e che si sente di fare, è quella di rassicurare il suo ragazzo nonostante tutto, garantendogli di non andarsene mai più via.
Anche se, come ben sai, non shippo NaruSasu, mi è piaciuta molto, davvero!

06/12/17, ore 18:06

Aww che dolce Sasuke.
Se la unisci alla mia storia, in un ipotetico canonverse con missing moment, diventa tutto più bello in qualche modo 😍❤
Figurati, aspettavo sta drabble da ieri (sono una brava stalker lol)
A domani!

06/12/17, ore 13:27

aaah Kurama, meno male che c'è lui a placare i bollenti spiriti di Naruto! questi giovani screanzati d'oggi uù
che poi la cosa che mi ha fatto morire è che gli è pure piaciuto, il vischio xD povero Sasuke, se ne deve fare una ragione; crede di prenderne uno ma invece paga per due!
simpatica anche questa drabble ^^
un bacio <3

06/12/17, ore 10:03

Me lo immagino proprio così il Kurama demone, ostracizzante la relazione tra quei due! Ma capiamolo, poveraccio, deve essere terribile condividere i pensieri di una persona innamorata, oscillando tra lo struggersi e l'eccitazione sessuale xD E magari vedere un discendente dell'odiatissimo Madara tutto ignudo non è il massimo della sua aspirazione per le feste lol
Povero Naruto obbligato a mangiare qualcosa di diverso dal ramen di Ichiraku ahahahah
Davvero carina! Un bacio

06/12/17, ore 01:16

Ahahha bellissima Hatta! Povero Kurama...in effetti nessuno pensa a lui quando quei due ci danno dentro.
Hai fatto bene a dargli voce! #teamKurama 😂😂🌻

05/12/17, ore 21:40

Ahahahaha XD quindi se l'è addirittura mangiato Naruto il vischio XD bellissima! Brava Hattyna! L'idea di mandarli in giro fra il vischio è molto simpatica, così come Kurama che non vuole che diano spettacolo XD debosciati, che si sono messi in testa? Insomma, bella drabble anche questa! Continua così!
SS

05/12/17, ore 21:02

Ahahah assolutamente originale e geniale! 🔝mamma mia che coraggio che avete avuto tu e le altre, una drabble al giorno per 24 giorni, tanta roba!

05/12/17, ore 20:34

Altro che Shikamaru, è Kurama il vero Grinch!
Ho riso un sacco quando mi sono immaginata Naruto muoversi in modi improponibili a causa del Kyuubi per scansare i baci di Sasuke. XD
Però Sasuke potrebbe provare a controllarlo con lo Sharingan, lol, così starebbe decisamente fermo, anziché fare facce scandalizzate per aver inghiottito del vischio.
Mi ha fatto molto ridere, brava, continua così!

05/12/17, ore 19:51

Ciao, cara ^^
Mi spiace davvero di essere in ritardo con il recensire la long, appena avrò più tempo recupererò il capitolo, nel mentre eccomi qui in queste drabble sempre carine e divertenti ^^
Kurama è un po' geniale, un po' scemo, un po' Grinch, comunque l'ho adorato. Sì, probabilmente avrà un brutto mal di pancia per un po', ma ha ipedito a Naruto di sbaciucchiarsi in pubblico con la papera ahahah
Adoro il volpone, nulla da fare.
Un bacio, alla prossima <3

05/12/17, ore 18:58

Puhahahahahahahhaah! Ma che cosa divertente, l'ho adorata! È pur sempre un demone millenario, deve tutelare i suoi valori, soprattutto il PUDORE! Ma poi, povero! Da un lato, questa devo dirtela, ogni volta che leggo lemon nel Canon (a proposito grazie per aver scelto questo Universo, nonostante fossi praticamente l'unica a sostenerlo) mi chiedo sempre cosa starà facendo Kurama xD
Ma poi... Sasuke sarebbe stato d'accordo al bacio pubblico? 🤔 Un bacione <3