All I want for Christmas is you
di Voglioungufo

25/12/17, ore 11:44

HEY HEY HEY, BUON NATALE! Ok,stop. Bella questa dichiarazione, Sarada che si rende conto che , per quanto sia strana, la loro famiglia sia bellissima, e Boruto che le dice che nemmeno lei è così male, anche se in realtà pensa che sia bellissima, lo sappiamo. E Himawari è il perfetto completamento di questo quadretto familiare *.* Bello, bello bello. Baci e ancora buon Natale, Elena. P.S. nonostante mi piaccia la sakuhina, mi mancano le tue kakasaku. Mi dispiace, ma l'OTP suprema rimane l'OTP suprema.

24/12/17, ore 23:59

Ok, a me questa cosa andrebbe più che bene XD me li immagino proprio a fare un discorso simile in una situazione del genere! Poi diciamocelo: quanto cavolo sarebbe bello? XD Troppo! Mi è piaciuto anche il fatto che alla fine Boruto abbia detto a Sarada che anche lei non è male <3 tenerezza! Brava ;)
SS

24/12/17, ore 18:38

Piccoli BoruSara genitori crescono. Himawari non lo sa, ma più che sorella sembra figlia di Boruto, LOL.
Dolcissimi tutti e tre, la piccoletta che tenta invano di aspettare il grassone sfruttatore di renne, e Boruto e Sarada che si rendono conto che stare tutti insieme non è poi così male. Poteva andare peggio in fondo, tipo essere figli di Rock Lee e allenarsi 24/7, no? XD
Troppo bellina, davvero.
Un bacio!

24/12/17, ore 18:18

Ciao cara! ^^
Sto cercando di recuperare un po' di raccolte!
Aaaah, Sakura incapace in cucina penso sia proprio canon ahahah non so, me la immagino proprio lei che ci mette tutta se stessa, ma combina comunque disastri. Mentre Hinata, pur di non deluderla, manda giù quella /cosa/ lol è proprio da lei. Fortuna che il bacio ha addolcito decisamente quel sapore <3

24/12/17, ore 18:12

Ciao, solo io ci leggo una proposta “indecente” nel senso di rimanere da soli, di Sarada?
Comunque sì anche io da piccola ho provato tante volte, sono rimasta sveglia a lungo e mi svegliavo molto presto al mattino tipo alle 4 o alle 5 per somma gioia di mia nonna con cui dormivo, ma non sono mai riuscita a beccarlo.
Molto bella questa drabble in puro stile natalizio, è perfetta per oggi.
A presto, kiss

24/12/17, ore 11:00

Ahahahahahahah soffoco!
No vabbè è stupenda, adoro. Hinata lancia lo Hyuga segnale (simil batman) e Naruto prontamente lo intercetta, sganciando proposte talmente esplicite da riuscir a calmare il tic isterico del fidanzato xD
Epica, la amo <3

24/12/17, ore 00:35

Hola Hattyna XD ma quando è simpatica questa drabble? Purtroppo ieri (il 23) non sono riuscita a leggere neanche una -.- mi tocca fare una scorpacciata in questa vigilia!
Naruto che viene mandato in bianco perché fa l'idiota è davvero bello da vedere XD me lo immagino a cantare roba disney con fare provocante! E poi parliamoci chiaro: “All I want for Christmasi is... your ass” è qualcosa di bellissimo XD brava!
SS

23/12/17, ore 16:25

Ciao, ahaha o mamma, da come me l’avevi presentata ero pronta a difendere Naruto a spada tratta.
Ci sta riadattare la canzone, ci sta cantargliela in modo provocante, ci sta palpeggiarlo, ma ecco forse davanti ai bambini poteva evitarlo. Naruto ti sei bruciato la tua chance da sotto le mani o le chiappe per rimanere in tema. XD
Alla prossima, kiss

23/12/17, ore 16:22

Sasuke non capisce nulla, credo che ormai siamo tutti d'accordo su questo. Ma come si faaa! Io sarei morta dalle risate se il mio ragazzo mi avesse mai cantato una canzone simile, se non altro avrei apprezzato la parodia! Ma come ho già detto, Sasuke non capisce nulla.
Naruto tranquillo, siamo tutti dalla tua parte!
Troppo carina, ahaha, un bacio!

23/12/17, ore 16:15

No HAHAHA sto veramente morendo, cioè, Naruto che canta le canzoni di Natale riadattate mi fa star male, e sono probabilmente l'unica che avrebbe fatto la stessa cosa di Sasuke. Giada, sono solidale con l' Uchiha, stavolta

23/12/17, ore 16:12

AHAHAHAHA ma dai! No, questa volta, stranamente, devo difendere Naruto. Se il mio ragazzo mi avesse cantato una quella strofa sarei morta dalle risate, sentendomi anche lusingata lol
Sasuke non apprezza le dediche d'ammmoreH <3
Davvero adorabile, brava.
Un bacio, alla prossima <3

23/12/17, ore 16:07

Aww, ma che dolcezza è questa drabble? Non so, mi ha lasciata anche un poco malinconica, oltre che piena di tenerezza per questa famiglia stupenda che Sai è riuscito a costruire e l'amore che li lega. Si merita la felicità. Sono bellissimi <3
Vado alla prossima lol <3

23/12/17, ore 16:05

mah, proprio non capisco come Sasuke abbia potuto rifiutare una simile proposta, tanto più che Naruto si era guardato bene dal farlo davanti a Sarada! ingrato, questo Uchiha sempre così permaloso è proprio un ingrato. che ne è del tuo senso dell'umorismo, Sasuke! dai, lo apprezziamo noi, il nobile sforzo di Naruto per corteggiarlo.
meno male che ho beccato una drabble allegra, mi ci voleva :')
un bacio <3

23/12/17, ore 16:01

Sai, piccolo gioiellino da proteggere e salvaguardare ;__;
una drabble davvero dolcissima nella sua semplicità! il gesto di Ino è veramente qualcosa di prezioso, così come lo è la reazione di Sai, che non ha mai visto un cartone (*heartbreak*) e si emoziona nel vederne uno. ;___; Inojin che non resiste xD davvero, davvero carinissima, brava!
un bacio <3

23/12/17, ore 10:37

Di nuovo in ritardo, ma almeno sono qui lol
Questa famiglia allargata è veramente carina, anche per il fatto che tutti sanno come fregare la papera! Adoro che Sakura non gli abbia detto nulla ed invaso la sua casa con gente che Sasuke non sopporta, come il fatto che Hinata abbia fatto segno a Naruto di occuparsi del suo isterico compagno lol
E che poteva fare se non dargli quello che vuole? ahahah
Davvero carina, passo a quella dopo <3