All I want for Christmas is you
di Voglioungufo

08/12/17, ore 16:25

Povero Shikamaru che non trova mai un po' di pace.
Anzi ben gli sta così impara a godersi un po' la vita insieme agli altri.
Shikadai che combina guai poi è bellissimo.

08/12/17, ore 16:22

Aww ma quanto possono essere carini *-*, soprattutto Orochimaru che vuole accontentare Mitsuki.
Ogni tanto fa bene anche a loro festeggiare le feste.
Questa l'ho adorata.

08/12/17, ore 16:20

Il mio adorato Sai XD è così dolce nel voler fare un regalo a Ino, sono bellissimi quei due insieme.
Fortunatamente Sakura ha fermato quel dobe dal rovinargli la gioia, brava Sakura così si fa 💪🏻.

08/12/17, ore 16:16

Oh ma quanto può essere dolce Hinata *-*.
Come inizio non è niente male, ho trovato l'idea tenerissima.
Complimenti e alla prossima drabble.

08/12/17, ore 15:59

Ciao, ahah ma no!
In effetti direi che senza l’albero di Natale non si possa iniziare proprio niente.
Hanno dimenticato proprio la parte essenziale. Però dai succede *vuole evitare che anche l’autrice la rincorra sentendosi tirata in causa*.
Ti segnalo solo questa frase: “Intorno a loro c’erano moltissime scatole, dalle quale uscivano stelle di natale” meglio “dalle quali”.
Alla prossima, kiss

07/12/17, ore 21:57

ho fresca in mente la reazione di Naruto quando assaggia quelle palline alimentari (non ricordo cosa fossero, ma avevano più o meno lo scopo di saziare rapidamente e per più tempo, o qualcosa del genere) che Sakura aveva fatto per lui, colmo di aspettativa e... beh, era meglio restare a fantasticare sulle sue doti culinarie, piuttosto che testarle xD allo stesso modo qui è toccato alla povera Hinata, che sciagurata sorte! mi ha uccisa che abbia usato il byakugan per verificare da sé la commestibilità dei dolci! però a Sakura non poteva certo dir di no, e una piccola bugia a fin di bene non fa del male a nessuno (escluso lo stomaco di Hinata, in questo caso). poi è stata anche premiata, quindi ben venga!
e niente, più i capitoli vanno avanti più divento ripetitiva lol, ma anche questa drabble mi è piaciuta! e poi fa bene leggere del SakuHina, ogni tanto :')
un bacio <3

07/12/17, ore 20:11

Che bella! Mi ha emozionato davvero tanto, ho sentito sasuke in tutte le sue emozioni. Da brividi, bravissima.

07/12/17, ore 17:18

Daje, è verde passo anche qui!
E poi c'è Sakura imbranata in cucina! Credevo di essere l'unica che lo pensasse, invece con grande piacere scopro che non è così lol
Povera piccola lei ci prova, qualcosa di decente ogni tanto lo tira anche fuori (Nei salati), ma i dolci per carità, per quelli serve un miracolo e tanto supporto morale e fisico ahahah
Hinata è sempre un cuore di ragazza, che pur di far felice la sua persona speciale rischia l'avvenelamento lol
Un bacio, alla prossima <3

07/12/17, ore 17:14

Sono in ritardo con la recensione di questa, ma vabbe', recupererò. Piano piano lol
In mezzo a tutto il fluff che lascia trasparire la drabble, con l'abbracco di Sasuke e la promessa che ora sarebbero stati insieme ogni Natale, mi ha anche messo molta tristezza questa drabble. A pensare a quanti Natali solitari hanno passato...
Beh, almeno qui sono contenti lol
Un bacio, alla prossima <3

07/12/17, ore 16:28

Santa Hinata, se non ci fosse lei... riesce ad alzare l'autostima a chiunque con la sua dolcezza e i suoi complimenti. <3
Sakura impiastro in cucina è una cosa adorabile e dolcissima. Me la immagino proprio: nonostante si impegni tantissimo, non riesca ad ottenere risultati decenti, povera stella. XD
Molto bellina, davvero. A domani!

07/12/17, ore 16:21

Ciao, povera Hinata costretta a mangiare quei bastoncini di zucchero nonostante avesse visto con il byakugan che fossero indigesti. Eh, cosa si fa per amore, ad ogni modo se l’è cavata benissimo, almeno per ora e il bacio che ha ricevuto l’ha ripagata di questo sforzo.
C’è da sperare che ora coinvolga Sakura in altre piacevoli attività in modo da distrarla dal farle mangiare quei dolci.
Alla prossima, kiss

07/12/17, ore 13:50

ahah povera Hinata, cosa non ferebbe per amore. Sakura in cucina sono praticamente io xD

07/12/17, ore 13:16

Mamma mia Sakura XD non ti dare più alla cucina! Ho trovato molto dolce il fatto che Hinata sapesse che quei bastoncini di zucchero fossero praticamente velenosi, ma che abbia comunque deciso di mangiarli per fare contenta Sakura XD che brava e tenera bimba che è! Bellissima drabble ;) complimenti! Vai avanti così u.u
SS

07/12/17, ore 10:53

E brava Hinata xD Be', alla fine è stata premiata, de che se lamenta

07/12/17, ore 00:30

Amori piccolini <3 la lettera a Babbo Natale di Naruto mi ha sciolto XD perché credo che gliel'abbia scritta davvero? XD Il biondo le avrebbe provate tutte pur di farlo tornare a Konoha del resto! Sasuke che scende giù per abbracciarlo è la tenerezza <3 ogni tanto anche il suo cuore di ghiaccio viene trafitto dalle emozioni XD
SS