All I want for Christmas is you
di Voglioungufo

20/12/17, ore 00:09

sto male xD Shikamaru è un ananas universalmente riconosciuto, avrà anche un certificato in merito, ne sono sicura. la cosa che mi ha uccisa sono stati Temari e Shikadai che vedevano che qualcosa non andava in Shikamaru per via dei capelli xD povero! però dai, è un tratto distintivo, si può considerare una cosa buona (?)
una drabble molto carina e simpaticissima!
un bacio <3

19/12/17, ore 22:04

Eccomi qui!
In realtà, Temari si era già preparata l'ananas in caso di un'emergenza come questa. Non capita tutti i giorni di poter ritrarre Shikamaru in modo così singolare. u.u
Che bellino Shikadai, un adorabile panzerotto tale e quale a suo papà, ma con qualcosina anche della mamma. È assolutamente adorabile in questa drabble. <3
Bravissima, a domani!

19/12/17, ore 21:54

Ciao, a Temari nulla é impossibile, neanche trovare un ananas in pieno inverno e in pochi secondi tra l’altro. XD
Comunque sì, Shikamaru senza testa d’ananas non sarebbe lui, ma ovviamente é impossibile persino per un genietto come Shikadai riuscire a ricreare quella forma con la neve.

19/12/17, ore 17:02

Naruto va apprezzato, le tenta tutte e senza preoccuparsi di quella cosa piccina e scomoda più comunemente nota come “pudore”. gliene si vuol fare una colpa? xD e poi, secondo me, Himawari avrebbe fangirlato. ricordiamo di chi è figlia e da che famiglia proviene. uù la verità è che è Sasuke, il puritano – davanti agli altri lol. chissà, magari si farà perdonare per Natale? xD
una drabble molto carina e simpatica! ^^
un bacio <3

19/12/17, ore 16:57

ma!!!!!!! ;______; cos'è questa dolcezza? sì che Boruto, secondo me, vuole davvero molto bene a Himawari, ma non avrei mai pensato a qualcosa del genere. un bacino era proprio quello che si merita per essere un fratello così bravo.
mi è piaciuta veramente molto, grazie per aver scritto qualcosa di così tenero <3
un bacio!

18/12/17, ore 18:59

MI STO SPACCANDO, AHAHAH.
Mai una dannata gioia per Naruto. Semplicemente, lui non ce la fa a farcela. *fa pat pat comprensiva*
Sasuke, ma sei un demente! Cosa vuoi che gliene freghi ad Himawari! XD Vabbe' che quella papera è talmente timida e pudica che fosse per lui manco ci si dovrebbe guardare negli occhi... è scemo, che vogliamo farci.
Naruto io sono sempre dalla tua parte, ricordalo!

18/12/17, ore 15:01

Ciao, ma no, Sasuke non puoi venire meno a una tradizione come quella del bacio sotto al vischio, per una volta che eravate finiti insieme sotto di esso.
Sasuke la devi per forza trovare una scusa per non baciarti Naruto, vergogna, forza Naruto non mollare che entro Natale ce la farai a baciarti il tuo bel moro!

18/12/17, ore 14:19

Bravo Sasuke u.u non è il caso davanti alla bambina! Ho adorato letteralmente il fatto che quell'idiota di Naruto abbia cosparso la città di vischio per farsi dare un bacio XD poi comunque ha scelto forse il momento peggiore XD è proprio stupido! Per questo lo amo u.u brava Hattyna, bella drabble! Continua così che ormai manca solo una settimana alla fine *-*
SS

18/12/17, ore 10:16

Boruto è il miglior fratellone del mondo *^*
Lo chiedo io il regalo per te, non preoccuparti! Che bello questo momento di confessioni sotto le coperte, davvero dolcissimo <3
Un bacio

18/12/17, ore 00:11

Ciao! Bellissima drabble, Boruto è dolcissimo, pur di far felice la sua sorellina è disposto a rinunciare al suo regalo. Un perfetto fratello maggiore e anche Sarada ha capito che bella persona è Boruto. Bravissima, drabble dolcissima. Baci :)

17/12/17, ore 22:56

Ciao, ok, io non sono una grossa fan di Boruto, ma qui è stato davvero un tesoro.
Ha sacrificato il suo regalo di Natale per accontentare e rendere felice la sua sorellina, è stato molto dolce e anche Sarada lo ha capito.
Ovviamente sono sicura che Babbo Natale ne terrà conto e arriverà qualcosa anche per lui.

17/12/17, ore 19:11

Canonissimo Boruto tsundere fino a livelli osceni. E il fatto che ami Himawari tantissimo si è visto più volte sia nel film che nell'anime... e io non posso non sciogliermi di fronte a questa drabble BoruSara, dove Sarada è tutta fiera del suo (futuro) fidanzato, che sia così colce con Hima-chan. Adorabile, da cariare i denti per la dolcezza. <3

17/12/17, ore 19:03

Mamma mia quanta tenerezza in due bimbi così preziosi *-* ammetto che uno dei rapporti che mi intriga e mi piace di più è quello fra Boruto e Himawari, quindi vederlo sacrificarsi per la sua sorellina mi fa letteralmente sciogliere! Eì bellissimo che le voglia così tanto bene! Insomma, è una drabble davvero molto tenera! Brava Hattyna! Un bacione!
SS

17/12/17, ore 14:50

Rock Lee è incorreggibile! Per fortuna che dalla sua parte ha Gaara, che nonostante il carattere burbero è fin troppo comprensivo (mica come Sasuke, che lascerebbe morire tranquillamente Naruto, lol)
E alla fine il potere della giovinezza (certo, come no) riesce a fare miracoli... che Gaara stia per indossare qualche tutina verde? XD
Bellissima!

17/12/17, ore 10:26

Lee è una fonte inesauribile di energia, è praticamente inumano xD
Gaara è un uomo fortunato ad avere un compagno così, soprattutto visto il poco tempo che passa con la sua famiglia dati i suoi doveri di kazekage.
Li amo sempre più questi due <3
Un bacione