All I want for Christmas is you
di Voglioungufo

14/12/17, ore 16:26

VANDALI! VANDALI! STANNO ATTENTANDO AL VOLTO DI PIETRA DI NANADAIME-SAMA!
Ok, la smetto...
Che bellini Shinki e Metal, quasi ammazzati da Rock Lee, lol. Perché in qualsiasi situazione, con qualsiasi ship, è Gaara il vero padre, quello responsabile e posato.
Rock Lee che per ogni cosa cita la Giovinezza è semplicemente bellissimo, lo amo troppo. XD
Troppo bellina!

14/12/17, ore 13:55

Gaara salvali XD mamma mia! Lee è decisamente fantastico! Lui sì che insegna ai ragazzi a godersi la giovinezza XD mi ha fatto ridere Shinki che, poverino, ha persino il dubbio che sia pericoloso, ma se Lee dice che è sicuro allora si fida perché in teoria è un adulto XD povero Gaara! Bellissima drabble! Dacci dentro con le altre ;) un bacione!

14/12/17, ore 13:11

Rock Lee è bellissimo ed è un bravo papà... Però non lo lascerei mai da solo in alcune occasioni: tipo quando nevica.
Aww, i GaaLee sono così belli, mi mancano *Deve assolutamente riprenderli*, mi ispirano proprio tenerezza e amore in ogni occasione, anche in questa drabble, a parte il rischio di morire, sembrano veramente una famiglia così unita <3
Un bacio, alla prossima <3

13/12/17, ore 21:45

😂😂😂 complimenti, davvero una trovata geniale!👏 The Last non può non essere definito un incubo..😑

13/12/17, ore 20:02

Ciao, non commento su the last perché si vede che è stato forzato come avvenimenti…
Passando alla drabble, accidenti che sogno arzigogolato che ha fatto la povera Hinata. XD
Per fortuna che si è svegliata, anche se visto tutto quello che ha sognato, deve essere durato un bel po’.
A presto, kiss

13/12/17, ore 19:23

Sei un fottutissimo genio XD sì, the last è un incubo! Povera Hinata XD hai avuto un'idea geniale che ho apprezzato davvero tantissimo! Sakura così premurosa che si mette a farle le coccole per consolarla l'ho trovata fantastica! Insomma, complimenti ;) un bellissimo uso del prompt! Fatti forza co abbiamo superato la metà della sfida ;)

13/12/17, ore 17:33

E in realtà, The Last è anche l'incubo di ogni NaruHina sana di mente, me compresa.
Quindi capisco la mia adorata figlia Hinata, davvero. E dire che l'avevo quasi rimosso dalla mia mente, LOL.
...solo che io non ho una Sakura che mi consola da questa sventura, me misera.
Scherzi a parte, mi ha fatto morire! XD

13/12/17, ore 17:28

quale migliore definizione di "incubo" se non attribuirlo a The Last? xD
povera Hinata, ci credo che si è spaventata, con tutte quelle assurdità messe in fila e totalmente a caso. al posto suo non ci dormirei per giorni. meno male che c'è Sakura a tranquillizzarla e scacciare quell'atroce, possibile realtà dalla sua testa. uù
carina anche questa drabble ^^
un bacio <3

13/12/17, ore 17:02

Okay, non avevo visto questo capitolo, e devo dire che è divertentissimo!! Ahahah Sasuke espatrio con voi , giusto per un certo tre in tedesco...

13/12/17, ore 16:59

Oddio povera Hinata! Un incubo così non lo augurerei a nessuno! Specialmente per toneri (perché è lui ne sono certa) e sciarpe demoniache... Per fortuna ha sakura!

13/12/17, ore 01:38

Posso dare la risposta all'ultima domanda? Perché Naruto è scemo, te lo sei scelto tu però Sas'kè! Quindi te lo tieni!
Senti, sto finale alternativo per quanto riguarda come Sakura si fa valere con Sasuke e Naruto mi piace, e anche parecchio, era ora che cominciassero a rispettarla come si deve U_U E poi come osa quel dobe rovinarle il tappeto?
Ah, mi sta che 'sta volta ci lasciano davvero la pelle lol
Per oggi sono in pari, a domani con la prossima <3

13/12/17, ore 01:34

*Si avvicina barcollando* P-posso farcela... Posso... *Sviene, la sfida delle drabble ha mietuto una nuova vittima*.
Ok, basta! Più recensisco più divento scema, perdonami. Sono finalmente qui per recuperare, almeno credo debba recuperare da questa.... Spero ;_;
Povera Hinata, ma poveri tutti! Cioè per quanto io ami Sakura toglietele i fornelli o prima o poi ammazzerà davvero qualcuno lol
Molto carina e divertente, complimenti <3
E' bello vederli tutti insieme <3
Un bacio, a fra poco lol

12/12/17, ore 23:19

Ciao, ahi ahi Sasuke che ha paura di Sakura, anche se come dargli torto visto i pugni della ragazza è meglio non rischiare e anche l’orgoglio Uchiha va bellamente a farsi friggere.
Direi che vi conviene decisamente fuggire e alla svelta, non si sa mai quando Sakura potrebbe rientrare…
Alla prossima, kiss

12/12/17, ore 20:54

Passi abbandonare il Villaggio, passi andare tre anni con Jirayia, ma il tappeto macchiato NO. Sakura non lo può tollerare, e ha pienamente ragione! XD
Sasuke terrorizzato da Sakura è meraviglioso, ci sono pure certe immagini SasuSaku che analizzano questo aspetto della loro vita coniugale e fanno morire dal ridere, lol.
Naruto invece, già abituato all'ira della sua migliore amica, attenderà semplicemente la sua condanna a morte? XD
Bellissima!

12/12/17, ore 20:43

“Sas’keh!” gridò in automatico XD ahahaha! MI fanno morire (sto recensendo dopo una visita oculistica O.O non ci vedo un accidente, ho fatto leggere la drabble da un lettore online trovato a caso XD scrivo a intuito, sappilo XD), il richiamo disperato di Naruto che combina un danno è qualcosa di bello, ma ancora di più lo è Sasuke che si vede già bello che morto XD ma espatriare è una buona soluzione u.u
Drabble carinissima, brava come sempre Hattyna!