All I want for Christmas is you
di Voglioungufo

03/12/17, ore 19:12

Ciao, oh mamma, ma é bellissima!
Povero Kabuto da ninja medico, a servitore di Orochimaru, a ribelle e ora questo, sono scoppiata a ridere.
Eh ora ti toccherà fare di tutto e di più visto che la priorità di Orochimaru sono diventati in due pargoli, anche fare il “giullare” vestisto da babbo Natale. XD
A presto, kiss

03/12/17, ore 17:11

Ciao Hatta!
Ok, devo ancora riprendermi da Kabuto vestito da Babbo Natale... penso che avrò gli incubi questa notte!
Bellissima l'ultima frase, Kabuto e Orosaiwa (come piace chiamarlo a me) nelle vesti di due adorabili genitori sembrano quasi comici, ahaha.
E il povero Log deve subire la pazzia di quel covo, povera stella, lol.
Ci sentiamo domani!

03/12/17, ore 16:45

Mi piace il fatto che tutto sia partito da Mitsuki e che Orochimaru sia messo subito all'opera. E l'ha fatto per il figlio! Adoro che Orochimaru farebbe di tutto per Mitsuki anche quello di fare l'albero di Natale!
Poi va bhe, che lo dico a fare: Kabuto vestito da Babbo Natale mi ha fatto sputare un polmone. Questa immagine non andrà via tanto facilmente!!

03/12/17, ore 15:42

ODDIO AHAHAHAHAH
orociok che si dà da fare per far contento il suo piccino ahahah
E poi Kabuto inquientante. Bleeeah, togliti Kabuto non sei degno di stare in questa famiglia bellissimaaa

Baci
Daphne

03/12/17, ore 15:12

Puhahahahaha XD adoroH BRAVA BRAVA BRAVA! ORochimaru che impone agli scagnozi di fare l'albero è l'amore! Povero Kabuto XD schiavizzato fino alla fine! Ma è giusto così, perché orochimaru è un buon padr... una brava ma... un ottimo genitore u.u complimenti Hattyna, la tua raccolta è molto bella, e questa per ora è la mia drabble preferita ;)
SS

03/12/17, ore 14:29

L'unica cosa che mi viene da dire è WTFFFF! Brava brava e ancora brava XD

03/12/17, ore 14:27

HEY HEY HEY! Bella! AHAH poor Sai XD NARUTO BAAAKA io adoro i maglioni con le renne *.* Vabbè okkei smetto di sclerare , devo andare

03/12/17, ore 14:12

A D O R O! questa drabble è oro colato, già solo a leggere i personaggi e il prompt xD l'ultima frase poi è magnifica, per chiudere in bellezza. stavolta, paradossalmente, mi tocca dire povero Kabuto! almeno però Mitsuki ha avuto un bel Natale :') complimenti a Orochimamma, che quando si mobilita lui (lei? both? mi sa che userò il they a questo punto lol) non c'è niente che non si possa fare!
questa è stata proprio bella, sul serio xD
un bacio <3

03/12/17, ore 14:04

sono morta AHAHAH ma povero Sai, lui almeno ci prova! anche se di discutibile qui c'è più che altro il suo senso del gusto, ma non si dice che quel che conta il pensiero? mannaggia a Naruto, così mal pensante eé per fortuna che c'è Sakura a salvare la situazione xD
molto carina, mi ha fatto sorridere ^^
un bacio! <3

03/12/17, ore 13:01

La famiglia serpente è qualcosa di troppo bello e trash (Tutti sono trash, il trash è bene *^*)!
Pensavo sinceramente che sarebbe stato Orochimaru a vestirsi da Babbo Natale, invece era Kabuto lol
Beh, in effetti Orochimaru è la mamma, ha anche la coda bassa da mamma negli anime, quindi non poteva recitare quel ruolo, meglio farlo fare al papà (??), anche se fa decisamente impressione conciato in quella maniera lol
Ma Mitsuki ha avuto il suo Natale, con la sua pazza famiglia. Aww mi scioglie il cuore ;_;
Ps: Log è figo, molto lol
Un bacione, cara, alla prossima <3

03/12/17, ore 12:00

No vabbè geniale.
Sto ridendo un sacco, la famiglia serpente è bellissima ed esilarante xD
La constatazione finale del povero Kabuto mi ha definitivamente stesa, me lo immagino tantissimo con un grembiulino rosa super inquietante a sfornare biscotti con il suo sguardo apatico da psicotico.
Spero che si ripresentino anche più avanti nelle tue storie, ne voglio di più <3

03/12/17, ore 11:51

Ciao Hatta!
Oddio ma che cosa carina e dolce ;; Mitsuki fa un sacco tenerezza. Mi dà troppo l'idea di un bimbo che desideri con tutto se stesso integrarsi nella comunità per non sentirsi in qualche modo "diverso". Quindi ci tiene anche a rispettare le tradizioni! E Orochimaru, inaspettatamente, è un buon GENITORE (il sesso abbiamo visto che non ha importanza u.u).
Dai, Kabuto Babbo Natale non è nemmeno così fuori luogo ahahah almeno, io non l'ho trovato così assurdo, dato che forse capisce più di tutti cosa significa per un bimbo ricevere un po' di felicità e gioia, dato che lui da piccolo non è che ne abbia ricevute molte.
Davvero tanto carina!
Alla prossima! <3

02/12/17, ore 18:59

Ma... ahahahahah Povera Ino xD Che poi è più facile che il cornuto sia Sai, mi sa xD Comunque, molto carina :3 Complimenti :3 Naruto è sempre il solito, ovviamente xD Mi ha strappato un sorriso, effettivamente :3 Ciau :3

02/12/17, ore 16:41

EH... Naruto... *lo osserva con finta indignazione, ma in realtà queste battute le fa pure lei*
Troppo bellina! Sai affascinato dall'atmosfera di Natale mi ha messo un po' di tristezza, perché pare quasi che si senta un estraneo... ma allo stesso tempo sembra un bambino che scopre per la prima volta la magia di questo periodo meraviglioso. <3
A domani!

02/12/17, ore 15:38

Ma che dici Naruto? XD Accipigna a te! Bella l'idea di mandare a fare shopping Sai insieme a Sakura e Naruto *-* me lo immagino tutto concentrato a cercare di capire gli animi e i pensieri di chi festeggia XD tenerissimo ad aver fatto quel regalo ad Ino u.u lei è proprio tipa da maglione con le renne XD insomma, bella drabble!
SS