All I want for Christmas is you
di Voglioungufo

05/12/17, ore 18:15

Con questa mi hai ucciso XD
Però a volte mi sento un po' Kurama, detesto le effusioni pubbliche. Infatti a scuola e in giro faccio di tutto per buttare quelle piantine demoniache XD
ma , insomma, mangiare il vischio..mi sembra un po' ecccessivo no? no? ok...
si rintana in un angolo
e  niente, ti saluto,
baci,
Neko-chaaaaaaaaaaaaaaaaan

05/12/17, ore 18:11

puahahaah povero shikimaru XD proprio non lo capisco però, il natale è così bello *.*

05/12/17, ore 17:49

Ciao, hai capito Kurama. Povero ci credo che non sopporti di assistere a queste scene, però non mi aspettavo che avrebbe preso il controllo di Naruto per arginare la situazione.
Leggendo l’ultima parte sono scoppiata a ridere e sarei proprio curiosa di vedere la faccia di Sasuke all’azione di Naruto. XD
Alla prossima, kiss

05/12/17, ore 15:42

Ciao Hatta!
Povero Shikamaru. Io lo compatisco, davvero, è una povera vittima di una maledizione. E si è ritrovato una moglie despota come Temari, che non immagino quanto sia entusiasta all'idea del Natale, lol.
La immagino, mentre - da buona despota - fa muovere il deretano a Shikamaru per tutta la casa, a passo di Jingle Bells Rock. XD
Bellissima, mi è piaciuta un sacco!

05/12/17, ore 13:23

povero Shikamaru, costretto ad interagire con gli altri e a partecipare (più o meno) attivamente alla vita quotidiana! immagino la tortura senza scampo, soprattutto con una donna come Temari xD
carina anche questa drabble!
un bacio <3

05/12/17, ore 11:05

Amo la pigrizia cronica di Shikamaru, che lo rende davvero un personaggio adorabile, soprattutto quando svogliatamente impedisce il verificarsi di pericolosi incidenti domestici *^*
Poi Temari e Shikadai tutti in fermento per il Natale sono la tenerezza *^*
Queste scene famigliari mi sciolgono.

05/12/17, ore 01:15

In effetti un altro papabile Grinch assieme a Sasuke è Shikamaru lol
Ciao, cara ^^ Finalmente eccomi qui, anche se un poco in ritardo... Questa sfida Natalizia è il maleH ahahah
Comunque Shikamaru non può di certo rifiutarsi di eseguire gli ordini di Temare, quindi dovrà farsi piacere il Natale, o almeno sopportarlo ahahaha
Un bacio, alla prossima <3

04/12/17, ore 23:47

Mi sento di iniziare la recensione dando una pacca sulla spalla a Shikamaru XD fatti forza mio giovane amico! Poverino, uno come lui che non ha voglia di fare un emerito nulla che deve dedicarsi agli addobbi XD "che seccatura" in questo caso ci sta più che bene u.u Shikamaru come Grinch mi è piaciuto! Anche se la sua è più voglia di non fare un cavolo!
INsomma, brava di nuovo Hatty ;)
SS

04/12/17, ore 23:11

Io lo comprendo! Soprattutto quest'anno ho preso un andazzo con la pigrizia che non ti dico e per quanto l'idea che siamo ormai sotto le feste da un lato mi attizza, dall'altro mi stanca se penso a tutte le cose che ci tocca fare. Shikamaru è anche più Grinch degli Uchiha sotto sotto, ma l'amore (leggasi timore) per Temari batte ogni possibilità di riposo. Mi è piaciuto quello slancio finale dove evita che albero le cada in testa: sì, probabilmente l'avrebbero fatto tutti, ma che carinoooo <3

04/12/17, ore 21:20

Siii adoro Shikamaru come Grinch!
È davvero IC ed io lo amo (oltre a rivedermi in parte in lui ahaha).
Bellissima Hatta ❤

04/12/17, ore 20:11

Ciao, ahaha povero Shikamaru, per uno sfaticato come lui figuriamoci se gli potrebbe far piacere adoperarsi per una festa che non solo prevede uscire al freddo per ore alla ricerca dei regali perfetti per tutti, ma anche addobbare casa, fare l'albero e avere una musica natalizia che ti risuona per casa senza lasciarti sonnecchiare neanche per un momento. XD
Alla prossima, kiss

04/12/17, ore 01:57

Ahahah oddio Hatta ma è fantastica! La cosa più fantastica è che sono così IC che è probabile che sia successa davvero questa cosa! Ho riso troppo per la frase finale...Orochimaru mamma volenterosa XD
Grande!

03/12/17, ore 22:22

Tu così mi farai morire dalle risate.
L'ultima frase mi ha proprio stesa. Molto probabilmente hai appena risolto il grande mistero che avvolge la dubbia sessualità di Orochimaru.
Tra Mitsuki, Orochimaru e Kabuto non so chi mi faccia ridere di più. Insomma, capisco il primo che in quanto bambino ha giustamente voluto celebrare il Natale, oppure il secondo, che da cattivo temutissimo è diventato una specie di mammina premurosa con tanto di grembiule. E il terzo invece mi domando in che modo si sia fatto coinvolgere in una missione del genere. Mi sa che Kabuto ha proprio ragione: la maternità cambia le persone.
Al prossimo aggiornamento e un bacio da una Hanae che sta ancora ridendo.

03/12/17, ore 22:12

Eccomi di nuovo!
Questa volta abbiamo Naruto, Sakura e il povero ingenuo Sai, che poverino già ci capisce poco con quei due, figuriamoci nel periodo di Natale.
Amorino che vuole comprare un regalo a Ino, che conoscendola non indosserà MAI un maglio con le renne, ma per amore di Sai lo accetterà e poi a sua insaputa gli darà fuoco.
Naruto e Sakura insieme sono un must have in tutte le raccolte natalizie.
Mi dileguo!
Un bacio,
Hanae

03/12/17, ore 21:59

Ehilà!
Come ti avevo annunciato prima o poi sarei arrivata! Quindi eccomi qui.
A Natale il ciclo dovrebbe essere abolito, si dovrebbe bloccare e lasciarci vivere in pace, senza macchie, crampi o sbalzi d'umore.
Nonostante io veda Sakura e Hinata più come delle buone amiche, credo che questa drabble possa essere vista come un momento di solidarietà tra donne. Sicuramente se non ci fosse stata Hinata con la sua benedettissima pazienza, Sakura avrebbe probabilmente distrutto qualcosa.
Adesso vado a leggere il prossimo capitolo!
Un bacio,
Hanae

P.S. Trovo che il titolo sia davvero azzeccato!
(Recensione modificata il 03/12/2017 - 10:00 pm)