Boruto - La Morsa del Destino (1): Il Pianto del Cuore
di Saigo il SenzaVolto

Neutre o critiche: -1 (guarda)

04/07/18, ore 18:06

Ta dan eccomi qui!

Boruto: "Stammi lontano!"

ReaderManga0: "Tranquillo Boru-chan non ti faccio niente"

Boruto: "Bene"

Allora ormai la frittata è fatta e in 3 Nukenin progettano le loro prossime mosse. Quindi l'obbiettivo è a Est, vedremo se riusciranno a passare inosservati, certo che siete stati parecchio fortunati e Urahara è stato molto previdente.

Boruto: "Si, in effetti siamo stati fortunati che gli ANBU non ci abbiamo trovato"

ReaderManga0: "ANBU? Pff, io parlo del Team 7 originale"

Boruto: "Che intendi?"

ReaderManga0: "Grazie al sigillo del vostro Sensei, Naruto non riesce ad avvertire il vostro chakra, quindi non ha potuto lanciare un Bushin al vostro inseguimento, Sakura è arrivata con qualche minuto di ritardo altrimenti sareste già belli storditi in una cella di Konoha e Sasuke è sparito nel nulla, e non vi sta cercando altrimenti penso che per quanto possa essere potente il sigillo di Urahara il Rinnegan vi avrebbe trovato ovunque"

Boruto: "Ok lo ammetto, abbiamo avuto culo, ma ehi sono il protagonista"

ReaderManga0: "Già sei il protagonista"

Detto questo io e Boruto ti salutiamo

Boruto: "Posso firmarmi anch'io alla fine?"

ReaderManga0: "Ok"

ReaderManga0&Boruto
L'OverPower e il raccomandato

Boruto: "Ehi!"

ReaderManga0: "Sta zitto che sei più raccomandato di Harry Potter!"
(Recensione modificata il 04/07/2018 - 06:08 pm)

04/07/18, ore 15:19

Dopo la tempesta di informazioni e avvenimenti finalmente ci sarà un pò di pace. Stanno sottovalutando Boruto secondo me, non hanno preso minimamente in considerazione l'itinerario di Boruto, e questo potrebbe costare caro all'Unione.Slo un informazione. Lo scontro tra Naruto e Boruto avverrà negli ultimi capitoli della storia, giusto? La butto lì, avvera quando la storia sarà completa tra l'85 e il 98%

27/06/18, ore 21:56

Ellamadonna che capitolo, e come sempre sono pronto a recensire, ma prima...spalla comica?

Boruto: "Ok maledetto decerebrato, spiegami perché sono io la spalla comica?"

ReaderManga0: "Il tuo maestro è scappato, in tuoi compagni ti stanno trasportando privo di conoscenza, Naruto e Sakura sono incazzati neri e non sarebbero divertenti, Sas'ke non so dove sia"

Boruto: "Ok prima iniziamo, prima finiamo"

Bene, allora il nostro caro Boru-chan si trasforma in uno Jedi, o forse dovrei dire Sitt?

Boruto: "Che?"

ReaderManga0: "Hai usato una spada laser per tranciare il braccio a Konohamaru, mio caro Kirito dei poveri"

Naruto: "Momento, momento, momento... non puoi paragonarmi a quella mammoletta di Kazuto Kirigawa!"

ReaderManga0: "Hai lo spirito da solitario, hai un brutto passato, ci metti anni per capire le ragazze, non capisci tua sorella, la gente ha cominciato a detestarti...devo continuare?"

Boruto: "Maledetto Nerd..."

Andando avanti, stendendo un velo pietoso sulla scusa della missione, cioè era più vera mia madre quando mi diceva "Vieni qui che non ti faccio niente" . Ed evitando anche i miei impulsi di voler prendere a schiaffi Mikasa per certe sparate contro la povera Sarada.

Boruto: "Non toccare Mikasa!!!" (Si lancia contro ReaderManga0 con la Katana sguainata)

ReaderManga0: "Ma che cazz..."

(Parte lo scontro)

Toneri: "Continuo io allora, uff, ora anche segretario..."

ReaderManga0 (Bloccando gli attacchi di Boruto con una mano sola) : "Leggi e basta!"

Toneri: "Ok, allora, Boruto continua imperterrito a far valere le sue idee, insulta e ferisce a tutto spiano, ma nonostante questo il rapporto con Mitsuki e Sarada era sincero, purtroppo la povera innamorata Sarada si vede abbandonata da Boruto,e addirittura si vede usare contro il Chidori, ma tutta la preparazione del neo ninja traditore non gli evita di ricevere un pugno da parte di Sakura dalla potenza pari a un RasenShuriken"

Boruto: "Mi ha semplicemente colto alla sprovvista..." (Tira un calcio alla testa di ReaderManga0)

ReaderManga0 (Scarta di lato ed evita il copo ad una velocità improvvisamente superiore a quella con cui si è battuto fino ad ora) : "Come adesso?" (Scaglia un pugno identifico a quello di Sakura che manda Boruto a sfondare la quarta parete e a finirti in camera)

Boruto (Ancora a terra si rivolge a un Saigo perplesso che ha visto Boruto lanciato a velocità supersonica fuori dallo schermo del suo PC) :" Ok Saigo, tu sei l'unico autore di cui mi fidi e di cui nutra rispetto...PERCHÉ DIAVOLO QUEL TIZIO È COSÌ FORTE?"

Saigo (Ancora perplesso, credendo di sognare, anche se non c'è nessuna Giulia Roberts in bikini come nei suoi soliti sogni, risponde) :" Bhe, tecnicamente essendo un autore è forte quanto vuole, quindi è OverPower di natura...forse non dovevo mangiare pesante a cena...faccio sogni strani..."

Toneri: "Abbiamo finito?"

ReaderManga0: "Si dai non c'è nient'altro da dire"

Ti saluto, a presto. Continua così.

L'OverPower di natura

(Recensione modificata il 27/06/2018 - 10:04 pm)
(Recensione modificata il 27/06/2018 - 10:06 pm)

27/06/18, ore 21:12

No, se io imparo a disegnare faccio il manga di questa storia e lo vendo su internet. Diventiamo ricchi sfondati! Boruto è un genio, non c'è che dire, ne sa una più del diavolo. Probabilmente la cosa orribile accenata da Boruto nella storia precedente sarà la ferita causata dal pugno di Sakura o una cosa del genere. Rimane soltanto l'evento che scatennerà la brama di sangue di Boruto. Niente spoiler su quello, vero?

27/06/18, ore 20:06

Ciao! Che piacere ritrovare il tuo nuovo capitolo, una bella sorpresa! Bellissimo capitolo come sempre, rendi alla perfezione sentimenti e stato d'animo e ciò che apprezzo tantissimo è la descrizione precisa e dettagliatissima delle battaglie e di ogni mossa, come sempre del resto. Boruto & co son sempre più forti! E son felice che loro e il loro sensei ne siano usciti vivi. La comparsa di Sakura è stato un bel colpo di scena, caspita che pugno! 😂 Mi spiace per gli esami e ti capisco perfettamente! 😉 Spero ti vada alla grande, in bocca al lupo!! 🍀🤞 Alla prossima e buona serata! LadyLalla365

27/06/18, ore 19:20

ciao wow capitolo fantastico, boruto vs sarada è uno dei migliori scontri che hai scritto finora, mentre lo leggevo mi è venuto in mente la loro discussione nell'altra storia, non vedo l'ora di vedere entrare in scena tutti i futuri compagni di boruto, al prossimo capitolo
(domanda questa storia è ambientata prima della saga di boruto e sarada che incontrano i loro genitori giovani, si chiariscono e lottano con il drago, quindi scriverai anche poi una storia ambientata dopo quella battaglia)

22/06/18, ore 09:02

Ok Ok , allora...parto subito col dirti che ho appena finito di leggere questo capitolo proprio adesso e ovviamente prima di questo sequel ho letto anche la prima storia , in effetti mi considero una vera e propria idiota a non averle lette quando uscivano gli aggiornamenti , perché a dir la verità all'inizio non mi interessava molto , poi però un giorno spinta dalla curiosità ho iniziato a leggere i primi capitoli della prima storia e....non so come ma proprio non riuscivo a spegnere il telefono e a smettere di leggere , manco fosse un magnete che mi attirasse . Comunque....voglio dirti come la penso su questa storia e sui suoi personaggi ; per quanto riguarda la storia i miei complimenti su tutto , bellissima , ben scritta ecc. Per quanto riguarda i personaggi ti dico subito che i miei personaggi preferiti sono : ovviamente boruto 😍😍 , Sarada , sasuke e Naruto . A dir la verità ci sono anche personaggi che fin dall'inizio della storia gli ho un po'.....odiati ecco , per esempio : io personalmente amo la coppia boruto-Sarada💓💓💓 , e quindi l'idea che boruto sia innamorato di un'altra ragazza ovvero Mikasa spinge me ad non sopportare quest'ultima , a differenza del personaggio Sora che l'ho adorato tantissimo . Sinceramente io finché non finirà la storia continuerò a sperare che boruto si innamori di Sarada e che ritorni con la sua vera famiglia , diciamo che io sono un tipo da lieto fine , anche se alla fine sarà come sarà questa storia andrà a finire tra le mie preferite 👍👍. Comunque che dire ......questo è tutto (per la gioia di tutti ) , spero che aggiorni presto . Alla prossima Kiss . Kiss Kiss .

08/06/18, ore 19:32

Ok, da ora incominciano i casini, quelli belli! Mi è salita l'adrenalina a mille durante gli scontri. Dalla prima uccisione di  Boruto fino alla scena della casa pensavo che Boruto fosse decisamente cambiato, tipo Cacciatore di Bloodborne. Un combattente feroce, che combatte con il solo scopo di uccidere, bhe mi sbagliavo ( anche se sarebbe stato figo. Boruto che lotta per salvare la sua famiglia ma poi perde lentamente il senno, fino a voler vedere il mondo bruciare. ) Dunque dal prossimo capito vedremo Boruto malmenare male Sarada, Sumire e Mutsuki? Chissa come la prederanno, e come la prenderanno Sakura e Sasuke.

08/06/18, ore 14:37

Sono sempre stato un bastian contrario e un infame di prima categoria...

Urahara: "È quindi? Appoggerai la nostra scel..."

ReaderManga0: "In realtà penso tu sia un coglione"

Naruto: "Beccati questo pasticciere dei miei stivali!"

ReaderManga0: "Anche tu sei un idiota"

Naruto&Urahara: "Che vorresti dire!?"

ReaderManga0: "Partiamo da te Naru-chan, non sai neanche organizzare un arresto... primo punto,invece di praticamente minacciare Mikasa avresti dovuto offrire ai 4 la possibilità di rimanere insieme, ma confinandoli nel villaggio e facendoli guardare a vista da una squadra di Anbu, secondo avresti dovuto far attivare il controllo dell'ombra a Skikamaru e terzo...dove diavolo era Sas'ke? Cioè tu fai arrestare un gruppo con all'intero un tizio che potrebbe rivaleggiare in potrenza con gli altri 4 kage e non ti viene in mente di mettergli alle calcagna Sasuke?
Ora passiamo a te viaggiatore di mondi...te la diplomazia non sai manco dove sta di casa?"

Urahara: "Bhe..."

ReaderManga0: "Partendo dal presupposto che Naruto è l'hokage quindi sai hai tipo violato 4/5 regole insultandolo e accusandolo di qualcosa di esterno alla salvaguardia del villaggio, hai insultato Hinata, e se io fossi stato al posto di Naruto a quest'ora saresti stato disintegrato dal mio potere..."

Urahara: "Sei di parte, maledetto, non hai pensato ha tutto il male che ha fatto a Boruto?"

ReaderManga0: "Quale parte della frase salvaguardia del villaggio non ti è chiara? Tutto ciò va oltre la vostra famiglia, che per inciso tu stesso hai messo in pericolo con le tuoi segreti e azioni sconsiderate"

Urahara: "..."

Bene sembrerà strano ma questo racchiude la mia recensione e il mio pensiero. Continua così a presto.

Naruto: "Quindi sei dalla mia parte?"

ReaderManga0: "Affatto, tu che hai sempre desiderato una famiglia, hai fatto in modo che il tuo sogno di essere Hokage diventasse più importante...non ti biasimo ma neanche ti giustifico"

Il cazziatore

08/06/18, ore 08:24

Ciao! Dopo aver letto il capitolo solo un'esclamazione mi viene in mente... WOW! Davvero, complimenti! Per la storia che è fantastica e per l'impegno e la velocità nel riscriverlo! Questo capitolo è davvero fantastico e tiene col fiato sospeso dalla prima all'ultima parola e, come hai spiegato, svela molti misteri. Non mi sarei mai aspettata che Boruto facesse una cosa del genere volontariamente (uccidere a sangue freddo), infatti all'inizio ci ero rimasta, per fortuna non era in sé, ma dovrà imparare a controllare il suo potere. La determinazione, la dedizione e la forza di questi ragazzi è fenomenale! Spero che Urahaha riesca a raggiungerli sano e salvo e son curiosa di scoprire come aprirà gli occhi di Naruto. Grazie degli sforzi, buon weekend! LadyLalla365

06/06/18, ore 00:20

Salve, mi presento sono ReaderManga0, e finalmente mi sono deciso a recensire questa storia.

Toneri: "Era ora, volevi aspettare che iniziasse la terza saga della fanfiction in questione?"

ReaderManga0: "Toneri anche se ti ho scelto come spalla comica per questa recensione, non sei autorizzato a prendermi in giro..."

Toneri: "Se, se altrimenti essendo il tuo spazio recensione, sei forte quanto vuoi, se ti attacco mi fai il culo, bla bla bla..."

ReaderManga0: "Shinratensei!"

Toneri: "F-figlio di tr..."

Passando a recensire seriamente, le cose si fanno complicate e mi sa vedremo la nascita di un nuovo Nukenin. Comunque la profezia è stata lanciata da Cristina D'avena e Giorgio Vanni? XD Cos'hanno i due cantanti contro Boruto? Che ci sia lo zampino della Mediaset? Ma soprattutto, perché devo pagare il canone quando prelevo? (Messaggio subliminale Conto arancio) Questa e altre risposte nelle prossime puntate.
Continua così. Ti saluto.

Il domandatore

05/06/18, ore 21:19

Ho letto il capitolo con Macbeth in sottofondo, mi ha gasato parecchio. Ho letto la profezia cantandola in stile Dragon Ball XD.
Dunque, dal prossimo capitolo vedremo Boruto fare manbassa di Anbu e mandare definitavamente affanculo suo padre, bene! Ora ci sono altre cose che mi stuzzicano. Nelle precedente storia Boruto aveva detto che Sakura gli aveva fatto un qualcosa di brutto, cosa? Poi ha preso un paio di sberle potenti dal padre. Questa storia mi piacerà ancora di più!. P.S Si è accenato ad ua guerra, parte di questa avverà in questa storia e il resto nell'altra, o farai una sola storia incentrata sulla guerra?

01/06/18, ore 21:03

Ciao! Wow, son rimasta senza parole, wow. Davvero farti i complimenti è riduttivo e per due ragioni. Innanzitutto la storia è davvero stupenda, avvincente, entusiasmante e chi più ne ha più ne metta. Son stati tutti grandiosi, ma la squadra 3 è strepitosa, sia come squadra che come famiglia. Boruto è fenomenale. E poi per il fatto di essere riuscito a riscrivere in questo modo il capitolo (e tutti gli altri). Da un certo punto in poi ho continuato a chiedermi come avessi fatto a riscrivere tutto ciò (ci credo sia complicato) così bene dopo mesi. Quindi ti faccio davvero i miei complimenti. E grazie per aver reso il mio pomeriggio (a casa con la bronchite yeah...) avvincente Alla prossima e buona serata :) LadyLalla365

27/05/18, ore 21:30

Ciao! Son felice che sei tornato, mi spiace davvero per il grosso guaio capitato... Son contenta di tornare a leggere questa storia davvero avvincente e ti faccio i miei complimenti. Per i tempi la storia merita davvero l'attesa. Buona serata :)

27/05/18, ore 19:34

Ciao Saigo finalmente posso ricominciare a commentare i tuoi capitoli! voglio cominciare questa recensione dicendoti che mi dispiace per il tuo pc e per i tuoi dati persi. so cosa significa quando un pc si rompe all'improvviso( il mio l'ho dovuto buttare, continuava a rompersi che tra poco le spese per la riparazione non costavano più del pc), per quanto riguarda la perdita di dati questa è stata vera e propria sfortuna. non c'è bisogno di scusasi, non ti do alcuna colpa anzi ti appoggio a continuare i capitoli che ,potranno essere diversi dall'originale ma sono comunque fantastici(proprio come questo). Devo ammettere che però l'indifferenza e la rabbia di Boruto in confronto della sua famiglia non mi era mancata. mi stavo quasi dimenticando di come Boruto tratta la sua famiglia e si, lo so, non posso che sperare che le cose migliorano e, come mi hai detto tu, solo il tempo può decidere come stanno le cose. un'altra cosa ho da dire: è vero che Boruto ci tiene tantissimo a Mikasa, ma secondo me non doveva pensarla così negativo, meno male che è arrivato Urahara ha tiragli su il morale!! Comunque ormai quel momento è agli sgoccioli, giusto? intendo il momento in cui Boruto & comp. lasceranno il villaggio. non vedo l'ora che arrivi! aspetto con pazienza il prossimo capitolo( ma per favore questa volta faccia in fretta! in questi due mesi non facevo che controllare quando aggiornavi i capitoli!)
ps. quando ho incominciato al leggere la storia Bleach non lo avevo ancora visto, così ho approfittato dei mesi di assenza per iniziare a guardarlo. hai fatto un accoppiata favolosa mischiando questi tre anime, e Urahara ha il carattere e l'aspetto di come lo hai descritto nella storia! non ho avuto problemi a capire di chi si tratta. non vedo l'ora di sapere quali altri anime inserirai nella storia!