Boruto - La Morsa del Destino (1): Il Pianto del Cuore
di Saigo il SenzaVolto

Neutre o critiche: -1 (guarda)

19/12/18, ore 20:53

Ciao!!! Come stai? Son felice che ti sei tolto il peso dell'esame, so cosa vuol dire... Io son dietro alla tesi invece😨 Bando alle ciance, il capitolo è stato una piacevolissima sorpresa!!! Son contenta che Boruto e tutti siano salvi ed al sicuro e questo capitolo di spiegazioni ci voleva proprio... Poi è perfetto come sempre, ti rinnovo i miei complimenti!!! Giusto due informazioni da assimilare per Boruto&co😂 Il luogo dove si trovano è stupefacente e davvero interessante è la storia sui Titani! Sicuramente dopo la tesi andrò a rileggermi tutto con piacere :) No, Boruto non ci è andato leggero con Urahaha, ma lo capisco povero, da un lato ha pure ragione anche se Urahaha ne ha di più, infatti poi capisce. Interessante anche la parte sull'occhio di Boruto, chissà cosa verrà fuori con l'allenamento speciale! Per finire direi che Boruto non è certo il tipo che si nasconde per sempre... Magari si riposa, si allena, ma tornerà a combattere, non può farne a meno😂 Vabbè vado, alla prossima!!! E grazie per aver aggiornato! Ah ti auguro già un Buon Natale! LadyLalla365

12/11/18, ore 12:33

Ciao! Non potevo perdermi il nuovo capitolo ormai! Belan che capitolo, assolutamente da brividi! Complimenti rinnovati come sempre, ormai è superfluo dirtelo perché la tua storia è stupenda! Sì Boruto direi che per ora ne ha abbastanza caspita come è ridotto... e mi stupisco sia ancora vivo a questo punto. La parte della sua agonia con i ragazzi che tentano di salvarlo a tutti i modi è al contempo straziante e commovete perché si vede il loro legame, come in ogni altro momento. Questi ragazzi sono formidabili, di sto passo altro che Naruto. Comunque la squadra della Foglia non poteva pescare momento peggiore per attaccarli, come al solito. Sfruttano i momenti di difficoltà, sennò col piffero che avrebbero speranze. L'attaccamento di Mikasa è ammirevole, son davvero fantastici, così come la dignità e la lealtà di Boruto verso la sua famiglia. Quello che ha fatto è strabiliante e unico per fortuna, troppo potere persino per lui. Però almeno in parte è servito. Temevo fosse la fine, ma con uno dei tuoi colpi di sena immancabili hai salvato capra e cavoli! Evviva menomale che è ricomparso Urahaha, proprio al momento giusto per fortuna!! Adoro quella parte. Così come meno male che Toneri e co salveranno Boruto ora, mi sembra abbastanza provato. Comunque che abbia rigettato il sigillo è già straordinario di per sè.
Comunque questo anche per me è uno dei capitoli più belli in assoluo della tua saga, paragonabile solo a qualcuno della battaglia di Elda. Stupendo davvero.
Beh, torno alla mia triste tesi e ti ringrazio per il piacevolissimo diversivo, buona giornata ed alla prossima! :)
Ladylalla365

12/11/18, ore 11:20

Ciao, accidenti che caos, ottimo capitolo, finalmente è ricomparso urahara e anche al momento giusto direi, pensavo che sarebbero stati tutti catturati, visto la presenza di sasuke, sono curioso di vedere come toneri curerà boruto, la descrizione dell'essere che appare alla fine mi è famigliare, ma non ricordo dove l'ho già sentita, alla prossima

05/11/18, ore 16:39

O mio dio che capito, finalmente mikasa si trasforma, mi piace vedere orochimaru spaventato, anche se secondo me ora ha puntato gli occhi anche lui sui poteri di mikasa, di sicuro ora per sasuke e gli altri sarà più facile trovarlinvisto che un titano quando non passa certo inosservato, spero che boruto ce la faccia, forse a causa del marchio di orochimaru aquisirà nuovi poteri

05/11/18, ore 14:51

Ciao! Uelà non mi aspettavo così presto il capitolo, che piacevolissima sorpresa! Beh semprerò ormai scontata e non saprei come esprimermi diversamente, ma ti rinnovo come sempre i miei più sentiti complimenti per il capitolo, sempre più avvincente e pazzesco, capace di incollare allo schermo il lettore. La trasformazione di Mikasa in titano è stata assolutamente fenomenale, perfetta, wow... Meno male che c'era lei e il suo potere altrimenti erano spacciati! Orochimaru impaurito e sorpreso finalmente, una gioia... 😂Anche se penso che presto tornerà all'attacco... La reazione dei ragazzi inizialmente è comprensibile, per fortuna Boruto l'ha riconosciuta subito, passato il primo momento di choc. Pezzo fenomenale. E il finale dove piange in vero stile Mikasa... Però adoro quando Boruto la abbraccia, bellissimo momento. 😍 Gli adulti sulle tracce dei nostri amici significano guai, grossi guai e ora non ci vorrebbero proprio... Capisco il loro punto di vista, ma con Sasuke e Kakashi la vedo mooolto dura, se non impossibile. L'ultima parte... Da brividi! Ricordo le puntate di Naruto, quando Sasuke era stato morso ed erano puntate già piuttosto intense, questa è direttamente al cardiopalmo. 😂😱 Se non sapessi perfettamente che Boruto non muore ora e che ne ha ancora molte da combinare mi sarei presa un colpo. Comunque son d'accordo, povero Boruto ne sta passando davvero di tutti i colori ed esperienze tremende, ma se le cerca pure! Son curiosa di vedere come lo salverai al prossimo giro😊 Detto questo torno alla mia tesi sigh😭 buon pomeriggio e grazie per queste perle!! 😘 Alla prossima LadyLalla365

03/11/18, ore 22:11

Accidenti che capitolo inaspettato, orochimaru tiene testa all'intero gruppo di boruto e rivuole mitsuki, ottima idea, finalmente sasuke si è messo alla ricerca di boruto e anche il team 8 (mi ero dimenticato di loro) chissa se lo troveranno, e chissà quando arriverà zeref

03/11/18, ore 15:23

Ciao!!! Ho pescato il nuovo aggiornamento e non potevo non leggere il capitolo! Come sempre ti rinnovo i miei complimenti per il capitolo, la trama, lo stile, la storia... Tutto come ormai sai. Partendo dalla fine, devo dire che riesci sempre a stupire più bella volta precedente. Cavolo sono stati letteralmente asflatati Boruto&co, ci son rimasta. Spero più che altro che siano ancora tutti vivi e che Mikasa possa curarli. Boruto poi povero, a lui sempre peggio. 😂😨 Il morso di Orochimaru è come quello dato a Sasuke anni prima se non peggio immagino. Apprezzo molto il fatto che abbia lottato per proteggere il suo amico e gli fa onore, peccato abbia perso nonostante la sua potenza. Sarà anche libero, ma quel morso gli darà problemi suppongo. Per Mitsuki gli ci mancava solo questa. Bella la parte dell'organizzazione della missione, non daranno tregua alla squadra di Boruto&co immagino... E non sarà per nulla facile uscirne... O Boruto trova un modo o stavolta rischia sul serio di tornare al villaggio missà. La nuova ragazza della squadra mi piace molto invece. A parte le comiche della sua cotta per Sora (per il suo chakra) che sono davvero comiche e carine mi piacciono sia le sue abilità particolari, sia la sua immediata lealtà e simpatia. Beh che dire... Bravissimo come al solito! Buon sabato e alla prossima!! LadyLalla365

01/11/18, ore 16:05

Ciao finalmente compare kairi, era precedibile che cinsarebbe stata una ship con sora ma non pensavo così presto, bell'idea anche lei una uzumaki, in effetti il suo potere sensoriale sarà utilissimo, al prossimo capitolo

01/11/18, ore 10:27

Ciao! Ho appena visto l'aggiornamento e non potevo esimermi da gustarmi il nuovo capitolo! Sto ancora ridendo per il finale XD, son pochi quelli che posson vantare di aver steso Boruto a parole ahahah. Scherzi a parte bellissimo capitolo, storia sempre più avvincente, capitoli sempre più perfetti e ottimo stile, complimenti. Mi piace molto il nuovo membro del gruppo e sono sicura che sarà non utile, di più alla squadra. Mancava proprio un'abilità del genere in effetti e son d'accordo sul rispetto delle regole del mondo ninja riguardanti i sensori e l'infatuazione per il chakra, anche se devo dire che la scena è stata comica. Chissà quando e se riusciranno a riportare la ragazzina da sua madre! Logicamento non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ormai non me ne perdo uno. Buona giornata e alla prossima!
LadyLalla365

23/10/18, ore 14:49

Ciao!!! Ho visto il capitolo e non potevo non leggerlo immediatamente, che bella sorpresa, grazie! Capitolo molto inteso, bello e ben costruito come sempre, rinnovo i complimenti che meriti sempre di più! Alcune frasi son proprio delle perle😂 Son contenta che Sasuke sia finalmente tornato, ora si darà da fare... Non sono abituata a Sasuke padre di famiglia, però è molto tenero! Meno male che Urahaha sta bene, chissà chi è l'ultimo membro mancante... Immagino lo scoprirò nelle prossime puntate! A presto e buon pomeriggio! LadyLalla365

23/10/18, ore 10:45

Wow finalmente sasuke ritorna a konoa, ora deve muoversi e andare a catturare boruto, non vedo l'ora che entri in scena zeref, sarebbe bello vedere natsu dalla parte di konoa visto che boruto ha gray e avrà anche zeref,
Wow finalmente ricompare urahara, mi sono chiesto esattamente le stesse domande che hai scritto, come conoace toneri? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
(Sarebbe interessante leggere uno spin off su urahara quando era ancora nel suo mondo fino alla sua distruzione)

11/10/18, ore 19:01

Oh mio dio, hai anche citato il discorso di capitan america in civil war, fa sempre effetto sentirlo, adesso x il team di boruto le cose si fanno più difficili, anchio mi chiedo dove sia finito sasuke e pure urahara, e soprattutto l'ultimo personaggio citato zeref (se zeref si unisce a boruto ci starebbe bene natsu dalla parte della foglia)

09/10/18, ore 19:05

Ciao Saigo. Bellissimo capitolo davvero, complimenti. Mi è piaciuta un sacco la battaglia con shukaku, e lo stile accuratissimo e preciso con cui hai descritto ogni cosa è perfetto. Davvero non so come esprimerlo se non con perfetto. Bellissimo. Sono rimasta col fiato sospeso dall'inizio del capitolo alla fine, e non è scontata come cosa. Il modo in cui descrivi lo svolgersi degli avvenimenti è davvero superbo, lo apprezzo tantissimo. Non riuscivo a crederci quando ho letto la comparsa di kakashi XD. Davvero, non hai dato a boruto nemmeno un secondo di tregua. Poveraccio, per fortuna kumo l'ha salvato, altrimenti a quest'ora sarebbe finito in prigione. Adesso sono stra curiosa di vedere come la prenderà naruto appena scoprirà che shukaku è stato sigillato. poverino, già me lo immagino. Vedremo però, dai.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un bacio.

04/10/18, ore 14:33

Ciao!!! Scusa se non sempre recensisco, ma ti seguo sempre. Wow che capitolo.. Complimenti per la storia, sempre più bella ed avvincente. Ormai adoro il tuo stile di scrittura, mi ci sono abituata. Boruto & Co ne hanno combinate di tutti i colori, ma stavolta è davvero grossa, anzi enorme. Penso ci saranno ripercussioni molto gravi. Sono sempre più forti e determinati, ma per un attimo ho temuto il peggio... Meno male che si è manifestato il potere... Quando è spuntato Kakashi non potevo crederci... 😅😂😱 Manco il tempo di riprendere fiato, impossibile affrontarlo in modo decente, anche se ammiro la tenacia di Boruto. Kakashi non lo avrebbe mai sconfitto se non fosse stato esausto. Pensavo fosse la fine meno male che è arrivato Kirou, ottima strategia, meno male che li ha salvati. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, a presto e grazie per aver aggiornato. Buon pomeriggio LadyLalla365

04/10/18, ore 11:09

Wow per un momento ho davvero pensato che boruto sarebbe stato catturato, incredibile ha sigillato il monocoda, appena si spargerà la voce prefedo grossi problemi x tutti, al prossimo capitolo