Boruto - La Morsa del Destino (1): Il Pianto del Cuore
di Saigo il SenzaVolto

Neutre o critiche: -1 (guarda)

13/02/19, ore 20:38

Ehilà ciao! Scusa il ritardo nel recensire, ho iniziato a lavorare da poco e son già piena di robe😅 complimenti per il nuovo capitolo, non sbagli un colpo!! E complimenti per la velocità!! Ormai sono tutti mostruosamente forti, anche se so che lo diventeranno ancora di più... Sarada inquietante, non ho mai sopportato gli anbu. Idea molto furba quella di Boruto di sfruttare questa cosa contro l'unione, perfetta per i suoi scopi. Forte la scena della liberazione dei prigionieri, son felice che abbia ritrovato Kumo, Lucy son curiosa di vedere come sarà. Comunque Boruto non è uno stratega, è un genio a tener le fila di tutto sto casotto, ha costruito una tela a mulino perfetta, chissà quando si chiuderà la tela cosa accadrà... Lo leggerò con piacere. A presto! LadyLalla365

12/02/19, ore 18:40

Wow stai sfornando un capitolo dopo l'altro, ottimo, boruto ha già inflitto un brutto colpo all'unione facendoli passare per i cattivi contro quei rivoluzionari, mossa astuta, (anche se qui buoni o cattivi non ci sono, ognuno lotta per quello che crede e secondo me entrambe le parti sono nel giusto) che bello rivedere kumo mi ero dimenticato di lhi, ecco un personaggio inaspettato, lucy, peccato ke non è collegata a fairy tail, parlando di sarada capisco e tutti questi eventi possono averla resa un pò più fredda ma io la trovo ancora troppo buona e gentile x far parte degli anbu
Sempre più curioso di leggere il seguito, alla prossima

10/02/19, ore 14:38

Ciao, accidenti che capitolo pazzesco, finalmente vediamo la nascita dell'organizzazione di boruto e l'obbiettivo dei guerrieri, si prospetta una battaglia epica, l'unica cosa su cui non concordo con boruto è il fatto di sigillare i demoni comunque anche se non fanno male a nessuno ( cone kurama e il polipo)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

10/02/19, ore 09:43

Ciao! Scusami per il ritardo nel recensire, ho iniziato a lavorare e non ho avuto tempo... Con gran piacere ho letto il nuovo capitolo e come sempre ti rinnovo i miei complimenti, davvero bello e avvincente! Perfettamente esaustivo, ora capisco come è nata l'organizzazione di Boruto! La storia si fa sempre più avvincente, non vedo l'ora di leggere come si muoverà il biondino (sempre più potente). A presto!

09/02/19, ore 11:16

Ciao saigo;
Capitolo indispensabile per la storia.
La marea rossa e l'amekage che si alleano con Boruto... Non vedo l'ora di leggere gli scontri!

07/02/19, ore 23:02

non oso immaginare il casino quando icontreranno la squadra anbu...

07/02/19, ore 21:29

Ciao, accidenti che capitolo, non immaginavo che koji fosse cosi forte da ferire in questo modo boruto, che finalmente diventa il boruto conosciuto nella storia precedente, e adesso ha anche un esercito, non vedo l'ora di leggere il prossimo scontro con la foglia, al prossimo capitolo
Il discorso di koji mi ha ricordato il discorso che thanos fa a gamora in infinity war, adoro questi riferimenti

07/02/19, ore 19:51

Ciao saigo;
Una sola parola: wow!
Capitolo pieno di colpi di scena, scritto benissimo (senza errori grammaticali), si vede sempre l'impegno e l'"amore"che ci metti nello scrivere.
Questo sicuramente rientra nella lista dei mie capitoli preferiti della storia!
La vicenda si fa complicata ed interessante. Boruto è cambiato tantissimo come hai detto anche tu sta diventando più simile alla storia precedente e bho non so più cosa pensare.
Ti auguro buona fortuna per tutto! Alla prossima!

01/02/19, ore 21:58

Ciao Saigo!
Inizio col dire che innanzitutto non mi aspettavo un salto nel tempo così avanti, ma ci sta.
Naruto non se la sta spassando bene e anche gli altri kage, dopotutto i guai di Boruto sono difficili da risolvere, chi sa chi li risolverà o se verranno risolti.
Per quanto riguarda l'ondata di energia negativa che ha percepito Naruto... forse era Boruto? Chi lo sa?,Chi può dirlo?
E Sarada un Anbu. Mi piace.
Capitolo scritto bene come sempre!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, alla prossima!

01/02/19, ore 18:49

Ciao!!! Son stata felice di trovare l'aggiornamento, appena visto non potevo non leggerlo. Bel capitolo come sempre, sicuramente utilissimo per il proseguimento della storia, molto chiaro ed esplicativo, complimenti! Ti capisco perfettamente per gli esami guarda... In bocca al lupo!!! 🍀 Alla prossima!!! LadyLalla365

11/01/19, ore 17:24

ok, non so più cosa pensare, stavolta mi dichiaro sconfitto XD

05/01/19, ore 21:53

Ciao! Innanzitutto Buon Anno!!! Naturalmente son stata contenta di trovare l'aggiornamento e ti ringrazio! Ti rinnovo come sempre i miei complimenti, sai sempre come tenere attaccato il lettore ad ogni singola frase! Soprattutto ammiro come hai strutturato e architettato tutto nei minimi particolari, wow! Bel capitolo, molto interessante. Missà che dal prossimo la calma è già finita😂 me lo immaginavo. Alla prossima!! LadyLalla365

05/01/19, ore 21:09

Ciao, di sicuro sai cone catturare l'attenzione dei lettori con pochisskme righe, finalmente compare ufficialmente zeref, incredibile è il personaggio più potente della storia, lo adoro, ma se ha davvero distrutto il mondo di fairy tail (spero di leggere uno spin off su questo) allora grey e juvia non ne hanno mai fatto parte? Oppure sono arrivati nel mondo di naruto come mikasa ma non hanno alcun ricordo? Non vedo l'ora di leggere il seguito, anche se vedere zeref lottare contro naruto/sasuke non sarebbe male
Al prossimo capitolo

22/12/18, ore 21:22

Ciao wow che capitolo carico di patos nonostante la sua semplicità, ovviamente la risposta di boruto era scontata ma non mi dispiacerebbe una specie di what if dove lui accetta la proposta dell'huzukage, vista i vari riferimenti alla marvel nei capitoli scorsi mi sarei aspettato ke kaya dicesse a boruto la frase leggendaria "da un grande potere derivano grandi responsabilità"
La decisione di mitsuki mi ha sorpreso, pensavo avrebbe fatto l'opposto di quello che fa il padre, da adesso in poi di sicuro le cose si faranno sempre più difficili per il nostro gruppo, al prossimo capitolo

22/12/18, ore 19:26

Ciao! Uelà che aggiornamento lampo, non me lo aspettavo! Grazie mille!!! Complimenti reiterati, ormai sono scontati, ma sul serio sia la storia che lo stile è impeccabile!! A me piace molto questa fase di pace, son d'accordo con te ci voleva! E l'amico biondino ha preso la decisione che ci aspettavamo tutti direi... Meno male!!! Mi sembra la migliore e la più sensata per lui! Son felice per il ricongiungimento tra madre e figlia, ci voleva e Mitsuchi mi ha stupito invece, anche se è una decisione comprensibile! Beh ora devono diventare molto più forti!!! Nel caso ti faccio gli auguri di Buon Natale e ti ringrazio per il sostegno!! A presto ciaoo! LadyLalla365