Boruto - La Morsa del Destino (1): Il Pianto del Cuore
di Saigo il SenzaVolto

Neutre o critiche: -1 (guarda)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
10/01/18, ore 18:33

Ho appena finito di leggere il capitolo e per stavolta mi sono risparmiata il pianto :))
Molto profondo posso dire, però secondo me Hinata e Naruto fanno tutto in un modo totalmente sbagliato.
Oddio non do tutta la colpa a loro perché si vede la disperazione che c’è nel cuore di entrambi nella loro conversazioni, però dovrebbero far vedere questa tristezza anche al figlio cercando di spiegargli in un modo diverso il tutto in quando Boruto è solamente un bambino di sette anni che ha bisogno anche del attenzione paterna. Certo Hinata si lamenta del fatto che la figlia ha capito mentre il maschio no, beh Himawari è ancora piccola a mio parere ed in più essendo femmina può parlare di determinate cose con la madre mentre Boruto no. Boruto ha bisogno di quei momenti con il padre che la presenza della madre non può sostituire. E questo vuoto al interno del cuore di Boruto i due genitori dovrebbero cercare di colmare più dolcemente non con tanta freddezza.
Perché secondo me è proprio questa freddezza che usano loro nelle parole e nel sguardo che farà crollare psicologicamente Boruto.
Poi ovviamente questo è solamente quello che penso io e che ho percepito come esterno della storia.

In bocca al lupo anche per il seguito e ci “ vediamo” alla prossima.
Denisa xx

10/01/18, ore 13:49

Il capitolo è ottimo, anche se l'attesa tra un capitolo e l'altro è troppo lunga, nell'altra era di tipo due giorni o tre invece qui è di quattro. E' una mia impressione o i capitoli sono più corti rispetto all'altra storia? Secondo me Hinata e Naruto stanno sbagliando completamente tutto. Se vuoi far capire qualcosa ad un bambino il dialogo è sempre l'opzione migliore, non forzarlo come stanno facendo loro. Ovviamente questa decisione ( secondo me ) porterà alla rovina gli Uzumaki e l'intero modo Ninja.

09/01/18, ore 15:18

Mi sono letta il capitolo tutto d’un fiato e oddio di nuovo mi hai fatto piangere. Mi sono sentita io un coltello conficcato nel cuore quando Naruto ha detto quelle cose al figlio. Poi quello che la gente ha detto è stato come un secondo pugnale nel cuore.
Mi è dispiaciuto un mondo per il mio povero piccolo.
In questo capitolo l’ho visto come un cucciolo indifeso e le parole e il comportamento di Naruto un po’ mi ha fatto rabbia visto che lui per primo è cresciuto senza la presenza dei genitori.
Comunque ben scritto il capitolo e viste le mie lacrime si capisce che ti fa vivere tutto alla lettera.
Ci vediamo con il prossimo capitolo, continua così :*
Un bacio,
Denisa xx

08/01/18, ore 19:02

Sono in ritardoooooo 😂
Ma...Boruto...non era morto?
Ho pianto da metà capitolo in giù ma dettagli...come sempre scritta benissimo e la lettura è sempre piacevole 😁
Povera Hima :'-(
Baci
Gio 🌙

08/01/18, ore 13:31

Ciao Saigo!
Allora, questo capitolo mi ha lasciata spiazzata, davvero! Che cosa succede? Naruto qui sembra nelle prime battute un Hokage severo e spocchioso, che all'inizio mi è sembrato davvero fuori dal suo carattere. Poi però continuando a leggere si è visto che ha un motivo che lo spinge a trattare suo figlio in quel modo, però la cosa mi puzza... non so, vedremo più avanti. Ha detto che gli vuole bene, però secondo me avrebbe dovuto rivolgersi a Boruto in maniera più... non so... pacata??? Staremo a vedere in futuro.
Parlando di Boruto invece devo ammettere che mi ha fatto (anche se so che è un pazzo con problemi mentali) un po' di tenerezza nell'ultima parte. Però, è giusto dirlo, se l'è cercata! Capisco che rivuole indietro suo padre, e ci sta perché un bambino, ma la sua ostinazione è esagerata! Non vedo perché non riesce a capire che Naruto si sta sacrificando per lui. Poi tutto il dolore e la sofferenza che ha provato mi hanno suscitato parecchia pena per lui nonostante tutto. E poi tutti gli abitanti che parlano male di lui?! La rabbia proprio...
Beh... Complimenti come sempre per l'ottimo capitolo e per il modo incredibile con cui riesci a descrivere le emozioni e i pensieri di ogni personaggio. Aspetto il prossimo capitolo!
Un abbraccio!

07/01/18, ore 20:36

Leggendo questo capitolo provo ncorra più rabbia e odio verso Hinata e Naruto. Per me nessun genitore dovrbbe mettere il lavoro d'avanti alla famiglia. Passi la lontananza e tutto il resto ma questo no. Questo è solo l'inizio, ma presto o tardi si arriverà a un punto di rottura.

07/01/18, ore 20:03

Echimme! Scusa il ritardo ma sono appena tornato dalle vacanze. Boruto ha già distrutto il Villaggio? Pensavo sarebbe successo dopo. Come sempre sono dalla parte di Boruto e che dire di più? I nostri kunai oscurerano il sole AU! AU! AU! ( Si, si incomincia con una recensione con una citazione a 300, sono fissato con l'Antica Grecia ). Apprezzo molto il tuo modo di descrivere i sentimenti e le lotte interne e esterne dei personaggi.
(Recensione modificata il 08/01/2018 - 12:21 am)

05/01/18, ore 10:41

Le lacrime che ho versato da metà capitolo in giù sono bastate per riempire una vasca da bagno forse.
Con le parole di Boruto hai toccato me, che non sono la diretta interessata, nel profondo perciò è quanto dire.
Mi è piaciuto moltissimo il capitolo, anche se per certi capitoli al inizio dovresti scrivere “ fattevi la scorta dei fazzoletti accanto.” :))
Non vedo l’ora di leggere il successivo capitolo, ci “ vediamo” il 7 :*
A presto e in bocca al lupo sempre di più con la tua storia. :*
-Denisa xx

04/01/18, ore 15:00

Ciao Saigo! Rieccomi a commentare il primissimo capitolo della tua seconda storia!
Che dire... cominciamo bene. E con bene voglio dire che già con questo primo capitolo vorrei prendere a mazzate quel biondino arrogante e sprezzante! Mi da sui nervi!
Cioè, seriamente? Ha distrutto tutto il villaggio da solo? Ma che ca***?! Altro che Kawaki, questo tuo Boruto è pazzo! Ha distrutto completamente la sua casa, il posto dove è cresciuto così? Senza neanche pentirsi un po'? E adesso vorrebbe anche uccidere Himawari? Cioè no, stiamo scherzando! Non riesco a credere ad una cosa del genere! Non è normale questo suo modo di fare! E tutti gli altri dove sono? Sarada? Sasuke? Hinata? E tutti i personaggi di Naruto ormai adulti?
Comunque sia, sclero personale da fangirl a parte, il capitolo è scritto bene ed è molto intrigante. Ho una voglia matta di scoprire che cavolo è successo che tu non ti immagini neanche XDXDXD. Sarà anche stravolta nella sua interezza, ma la tua storia mi sta appassionando troppo. Ottimo lavoro, come sempre!
Muoviti a continuare che non ce la faccio ad aspettare!
Un saluto :*

03/01/18, ore 11:49

Ciao Saigo ^^
Oggi la giornata è cominciata male.
Prima di tutto scopro che la puntata di Boruto sarà il 10 GENNAIO e che dovrò aspettare un'altra settimana per guardare la puntata che attendevo da un sacco di tempo, e secondo mi trovo questo bel capitolo dove - come era chiaro a tutti - c'è il ritorno di Boruto lo stronzo bastar**** bip erede di Pain; a quanto pare! L'avrei preso così a calci nel sedere che davvero mi pento delle lacrime che ho buttato nella precedente storia. Himawari HA RAGIONISSIMO e lo deve prendere a suon di pugni e calci quel grandissimo stronzo che si è ritrovata per fratello. Già al primo capitolo lo odio! Prentende di essere perdonato dopo che ha distrutto tutto il Vilaggio? Ma è pazzo? E' suonato? E' fuori di testa e uno psicopatico! o.o
Ce manco Sasuke è stato così stronzo! E stiamo parlando di Sasuke che ne ha combinate di tutti i colori! Lo detesto! Sappilo! Ti sei salvato nelle note! Perché ero pronta a dirtene di tutti i colori. Ricordati che NARUTO NON SI TOCCA. E' sacro! Chiaro? Bravo, hai capito nipotino della zia uwu.
Comunque come sempre riesci a farmi rimanere in hype in una maniera enorme e non riesco mai a non complimentarmi con te. Sei un genio, fine.
Spero che il prossimo capitolo esca presto perché davvero non riuscirò a resistere! Si è capito che odio aspettare, vero? XD
Grandissimo Saigo ;)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un abbraccione :*

Nede

Ps: Come sempre sono la solita imbranata! Ho visto ora nelle note che il prossimo capitolo è il 7 Gennaio! TROPPO TEMPO, però D:
(Recensione modificata il 03/01/2018 - 11:52 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]