Boruto - La Morsa del Destino (1): Il Pianto del Cuore
di Saigo il SenzaVolto

Neutre o critiche: -1 (guarda)

10/08/19, ore 18:33

Ciao!! Sono di fretta scusami, ma non potevo perdermi il capitolo! Davvero avvincente, ben scritto e orchestrato come sempre, complimenti!! Battaglia epica, ma concordo con ciò che hai scritto, Naruto è la dimostrazione che il potere da solo non basta, serve essere una squadra e avere cervello. E quello Boruto lo ha. Bella la parte della battaglia, chissà se Sasuke li troverà. Penso a breve le cose cambieranno, anche perché ormai a breve ci sarà il collegamento con la battaglia di Eldia immagino. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Buon weekend!!!

10/08/19, ore 16:01

Wow non mi aspettavo l'alleanza tra boruto e kurotsuchi, è ovvio che ora stiano vincendo la guerra, mi ero dimenticato di metal, denki e awabe, peccato che siano durati pochissimo, curioso di leggere il seguito, anche se sasuke dovesse trovare il nascondiiglio dei kara chissà se la foglia riuscirebbe a fare un assalto, al prossimo capitolo

07/08/19, ore 15:30

Ciao!! Eccomi qua, non potevo certo perdermi il nuovo capitolo! Ormai son scontata, ma ti rinnovo come sempre i miei complimenti per il capitolo! Boruto come stratega e come politico manipolatore ormai è quasi imbattibile, si è rigirata il kage come voleva😅 Bella la parte del combattimento, hai ragione Naruto è praticamente imbattibile, ma ogni volta ne trovo una per mettergli il bastone tra le ruote😁 Il sigillo di Boruto per fortuna funziona, ma ha delle conseguenze...pesanti.
Buon proseguimento ed alla prossima!!!

26/07/19, ore 23:46

Pazzesco come un capitolo tranquillo abbia parti fondamentali nrlla storia, le donne nella famiglia di sakura in pratica sono masochiste e vanno dietro a uomoni violenti, povera himawari (ormai lei è la perfetta erede di jiraya, li ha letti i suoi libri?)certo che il vecchio rospo è molto incoraggiante, in pratica il jougan funziona come una specie di sensondi ragno (ok vedo marvel ovunque, ne sono dipendente)
Ottimo finale con una citazione di magneto del film xmen 2
Al prossimo capitolo

26/07/19, ore 16:02

Ciao!! Wow non pensavo avresti pubblicato un nuovo capitolo, ne sono felice!🎉🎉 E grazie per la perla davvero! Naturalmente non potevo portarmelo XD Passando al capitolo, ti rinnovo come sempre i complimenti per il capitolo molto bello ed emozionante! Ho apprezzato molto il fatto che a questo giro ti sei focalizzato sulla parte emotiva! Bella sia la parte di Boruto e Mikasa (duri dal cuore tenero tra di loro), sia la parte della famiglia Uchika (che mi ha ricordato i vecchi tempi). Sarada e Himawari son destinate a soffrire parecchio missà... Soprattutto il destino di Hima è davvero tragico... poveretta... Missà che la pace a proposito è finita... ora si torna a ballare😅 tra l'altro chissà che soluzione Naruto ha in mente di tirare fuori dal cappello da Hokage... missà però che non ha fatto in tempo.. son curiosa chissà 😊 Buone vacanze e grazie ancora!! Alla prossima

25/07/19, ore 16:24

Ciao!! Bentornato!! 🎉 Guarda tranquillo, hai fatto benissimo a prenderti una pausa, gli esami prendono completamente e ne so qualcosa... Son felice di ritrovarti, quando ho visto l'aggiornamento ero troppo contenta! Capitolo come sempre bello, ben strutturato e scritto, all'altezza degli standard ai quali ci hai ormai abituato direi... Il biondino che finalmente lascia trasparire i suoi sentimenti è stata una bella mossa, lo rende umano ed ho apprezzato molto anche la consapevolezza di non essere ancora abbastanza forte, ma di fare tutto insieme. Sicuramente diventeranno tutti ancora più forti, ci scommetto. Dall'altro lato tanto fumo e poco Arrosto, per ora... Come succede sempre insomma😂 alla prossima e buone vacanze!!!

25/07/19, ore 09:00

Evviva un nuovo capitolo, la battaglia decisiva si sta avvicinando, boruto e i kara ne hanno di tempo per allenarsi, stessa cosa quelli di konoa, la task forse mi sembra un ottima idea, fantastica la citazione di avengers age of ultron, al prossimo capitolo

27/05/19, ore 16:21

Ciao!!! Innanzitutto complimenti per la storia sempre avvincente (sai cosa pene penso ormai) e soprattutto per una cosa altrettanto importante: l'impegno e la dedizione che ci stai mettendo nel portare avanti questo progetto!!! Hai la mia ammirazione (e gratitudine ovvio XD). Per quanto riguarda il capitolo complimenti, come sempre avvincente e davvero interessante e ben fatto! Finalmente vediamo che fine aveva fatto l'amico Sasuke e cosa ha combinato... Anche lui si sta dando da fare comunque, molto di più dell'amico baka XD. Avvincente lo scontro e la ritirata di Sasuke, così come è impressionante la sua potenza. L'incontro e la chiacchierata con la figlia è la mia parte preferita in assoluto😍 Sarada aveva davvero bisogno di conforto povera e l'unico in grado di capirla è proprio lui! Così come la sua decisione di affrontare Boruto per aiutare la figlia, ammirevole! Devo dire che non mi sembra mai molto paterno Sasuke, quindi questo momento umano dove emerge l'amore di un padre l'ho apprezzato molto! Non so quanto la prenderà bene Naruto XD... Scusami per non aver più recensito... Sappi che ci sono sempre a leggere, anche se son silenziosa, appena esce me lo di oro appena ho un attimo libero dal lavoro o dalla cura dei miei genitori.. Capisco perfettamente la tua situazione con gli esami, fino a pochi mesi fa ero messa come te... Quindi ti dico di non preoccuparti, pensa alle cose urgenti, noi ti aspettiamo ;) In bocca al lupo!!! 🤞🤞🤞🤞🤞 Alla prossima XD

16/05/19, ore 13:01

Ciao Saigo, bellissimo capitolo davvero avvincente. Mi è piaciuta un sacco la presentazione di kawaki e degli altri otsutsuki, decisamente intrigante e inaspettata. La situazione sembra farsi sempre più complicata mano a mano che ci avviciniamo alla storia precedente. Ho visto che hai citato il drago, e ti confesso che sinceramente non mi aspettavo che dietro a tutta la vicenda di eldia ci fossero gli otsutsuki (cioè, non l'avevo capito visto il finale aperto della battaglia di eldia, anche se kawaki compariva pure lì) però adesso tutto ha un pò più di senso. Complimenti per l'intreccio, ogni nodo sta finalmente tornando al pettine. Non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire come ti riallaccerai alla storia precedente. Continua così, alla prossima!!!

15/05/19, ore 20:17

Wow pazzesco come un semplice capitolo con solo dei dialoghi tra villan possa generare tanto hype, non vedo l'ora che gli otsutsuki entrino in battaglia, notato citazioni a fairy tail e evangelion, spero in futuro di leggere qualcosa su tutti questi mondi andati distrutti, soprattutto bleach e fairy tail, mi immagino già kenpachi zaraki che si lancia in tutta ignoranza contro gli otsutsuki, al prossimo capitolo

06/05/19, ore 21:36

Ciao Saigo;
Parto col dire che non me lo aspettavo così "semplice" il capitolo, ma sei comunque riuscito a rendere il tutto.
È il primo capitolo in cui si vede Toneri e la sua "mentalità" e "interazione" con Boruto per bene.
I prossimi capitoli allora serviranno per mettere altre pedine sugli scacchi al fine di una prossima battaglia, non vedo l'ora di leggere quella con Shikamaru!
Boruto e Mikasa ovviamente ora stanno insieme, finalmente! Spero metterai anche un parte col punto di vista di Mikasa.
Detto questo come sempre alla prossima!!
R.A.

06/05/19, ore 14:05

Ciao capitolo semplice, (come hai detto tu una pausa ci vuole, boruto festeggia e naruto si dispera, tutto normale) anche se pure questo finisce lasciandoci di stucco come tutti gli altri ( curioso di scoprire chi è così bravo da spiare boruto e toneri)
Alla foglia comunque sono stati ancors fortunati vittime ci sono ma meno rispetto agli altri villaggi, ho paura x shikamaru visto che di sicuro sarà il prossimo bersaglio di boruto, al prossimo capitolo

30/04/19, ore 21:58

Ciao Saigo;
Ecco finalmente il tanto atteso capitolo!
Come sempre sei riuscito a scrivere qualcosa di inaspettato.
Tsunade che muore, Boruto che quasi uccide Inojin e Chocho, il padre di Shikadai catturato?..insomma è un bel casino! Povera foglia!
Mikasa finalmente ora potrà riavere il suo biondino anche se è messa piuttosto malaccio, gliene dirà e darà tante sicuramente.
Annie si è finalmente aggiunta al gruppo e l'organizzazione Kara ha vinto su tutto, spero in un po' di periodo di pace.
Ora mi aspetto Kawaki e non ho proprio idea di come lo farai comparire e rientrare nella storia.
Ci sono ancora troppe domande haha e non posso scriverle tutte, so già però che la tua risposta sarà: che si scoprirà tutto con il tempo ed io aspetterò.
R.A.

30/04/19, ore 14:02

Finalmente il tanto atteso assalto alla foglia, che capitolo, mikasa è stata incredibile, ottimo scontro, per un momento ho temuto il peggio meno male ke urahara l'ha salvata, com'era prevedibile sarada non è riuscita neanche a far sudare boruto, cerco ha finalmente attivato il susanoo ma ne ha di strada da fare ancora per raggiungerlo, la parte ke ho preferito è lo scontro con shikadai, sendrava piu uno scontro psicologico che fisico, boruto è stato veramente infimo a minacciare davanti a lui i suoi compagni di team, qualcosa mi dice che ora attaccherà la squadra di shikamaru contando la frase che ha detto, mi spiace x tsunade che è stata uccisa, era meglio se morivano inoijin e chocho al suo posto, sarebbe bello leggere due righe anche sugli scontri degli altri membri kara, la curiosità di leggere il seguito cresce a ogni capitolo, alla prossima

28/04/19, ore 00:04

Saigo, ti voglio bene, lo sai. Ma porco R'hollr non puoi tenerci sulle spine così a lungo mannaggia ai Sette Dei 🤣🤣🤣