Boruto - La Morsa del Destino (1): Il Pianto del Cuore
di Saigo il SenzaVolto

Neutre o critiche: -1 (guarda)

13/08/18, ore 23:40

Ciao, mikasa ha citato suo fratello, mi tornano in mente tanti feels, le promesse sono le parti fondamentali in ogni storia di naruto, sono curioso di vedere il percorso si sarada e hinawari seguiranno fino a portarle al livello che noi conosciamo, anche se ciò che adpettatto di più è l'apparizione degli altri compagni di boruto e il ritorno di hurara
Al prossimo capitolo

13/08/18, ore 22:33

*In un posto completamente bianco*

Toneri: "Ma dove si è cacciato quel ragazzo? Sono ore che lo cerco. Boruto! Boruutooo!!!"

Boruto *Uscendo da una botola e sussurrando* : "Shhhh, Toneri parla piano"

Toneri: "Ma cosa?"

Boruto: "È da settimane che mi nascondo, così quel pazzoide non mi trova e non può recensire"

Toneri: "Ah ok, comunque ascol..."

Boruto: "Oh no! Sta per arrivare, ero riuscito a celarmi con un Jutsu, presto Toneri dobb..."

*Una parete esplode e una figura esce dalla polvere*

ReaderManga0: "Sono tornato!"

Boruto: "Non mi avrai!" *Comincia a scappare*

ReaderManga0 *distende in braccio destro*: "Bansho Ten'in" *Boruto viene attratto e preso dalla maglia*

Boruto: "Lasciami bastardo Over Power!"

ReaderManga0: "Non ci penso neanche: *Lo Lancia in aria*

ReaderManga0: "Chibaku Tensei!"

*Boruto viene imprigionato in una sfera di detriti*

ReaderManga0: "Bene, ora passiamo alle recensioni, per colpa di questo marmocchio ho saltato parecchi capitoli e me ne dispiace"

Dunque, durante il loro viaggio i tre scoprono realtà molto diverse dal loro villaggio in pace, riescono a farsi aiutare dal Clan Uzumaki e quasi per caso entrano a far parte di un gruppo di mercenari che sicuramente in futuro diventerà l'organizzazione che si oppone agli shinobi. Nello stesso tempo a Konoha le cose non vanno bene, Naruto e Hinata sono caduti in depressione, ma comunque sia Sarada che Himawari sono determinate a riportare indietro Boruto. Deja Vu.

Boruto scopre le sue nuove abilità oculari, non capisce le donne e dice la frase : "Non mi rimangio mai le mie promesse". Deja Vu parte II

Intanto da qualche parte, in chissà quale universo Sasuke se la deve vedere con un nuovo nemico.

Urahara? Disperso? Che fine ha fatto? È scappato in Messico ed è diventato un venditore di Tacos?

Detto questo ti saluto. Continua così

ReaderManga0
Ora controllo anche la gravità, tié

P.s. fai scendere tu Boruto da li, ok? ;-)

11/08/18, ore 10:45

ciao Saigo, inizio a dire che il capitolo è stato fantastico. hai descritto il combattimento tra gray e boruto alla perfezione ed è stato magnifico! finalmente il gruppo di boruto inizia a formarsi! non vedevo l'ora. mi ricordo che nella storia precedente è stata nominata anche juvia, giusto? quand'è che farà la sua comparsa? juvia, conosce il gray di questa storia? è innamorata pazza di gray come a fairy tail? e a proposito di gray... il hai detto che non sarà sempre così rabbioso e freddo, quindi avrà un carattere simile all'originale? e quello che piacerebbe sapere veramente di gray, quello che lo caratterizzava in fairy tail, avrà ancora la sua abitudine di spogliarsi o no?;D sono molto curiosa so questi due personaggi perché Fairy tail, insieme a Naruto e One piece, è una degli anime che più preferisco e mi piace come scrivi e come fai interagire i personaggi tra loro. hai preso personaggi di altri anime e li hai messi dentro naruto riscrivendoli come se fossero sempre stati personaggi di quest'anime ed è una cosa che adoro! non vede l'ora di scoprire qualcosa di più su gray ,juvia e ovviamente su boruto.
alla prossima

09/08/18, ore 19:20

Ciao ottimo combatimento tra gray e boruto, le migliori amicizie iniziano con una scazzottata, finalmente inizia a crearsi il gruppo dell'altra storia, non vedo l'ora di leggere il seguito
Alla prossima

21/07/18, ore 12:26

ciao Saigo, capitolo favoloso!!! vorrei iniziare a commentare questo capitolo da gli ultimi eventi fino a risalire, quelli che mi hanno sorpreso di più. Finalmente Gray è arrivato, nella storia precedente veniva nominato e non vedevo l'ora di vederlo(leggerlo)!! Non mi sarei mai aspettata di trovarlo subito. Quindi Gray è il primo compagno che si unirà a Boruto? Devo dire che come inizio è proprio bello. ora che Gray è apparso mi sorta una domanda: in questa storia lui è nato nell'universo di naruto come Annie o come Urahara e Mikasa viene da un'altro universo?(se non poi dirmelo fa niente) a proposito di Urahara.... dov'è finito? sono più di 5 settimane che non si fa vedere, Boruto e gli altri non sembrano neanche preoccupati, va bene avere fiducia in lui ma 5 settimane non sono troppe? da quando è entrato in quel portale è sparito... devo dire che mi sono immaginato la scena in cui si sono trovati Mikasa e Sora quando quest'ultimo ha starnutito e sono scoppiata a ridere, scena classica di come rovinare tutto, capivo perfettamente Mikasa in quel momento! Come ultima casa da commentare ( che sarebbero i primi eventi accaduti in questo capitolo) e allenamento dei ragazzi sulle tecniche di sigillo, pensavo di leggere anche le "catene di chakra" del clan Uzumaki, invece no. Ma fa niente perchè ho capito che tale tecnica era scritta in quel rotolo che Kaya a dato a Boruto. questo vuol dire che le imparerà da solo? non vedo l'ora per il prossimo capitolo, sarà l'attesa più lunga di tutte, forse anche più lunga di quando ti si è rotto il pc, questo perché è apparso Gray! la sua apparsa mi a sconvolto e ha reso qeusto capitolo ancora più bello. Comunque non preoccuparti e goditi le tue vacanze!
a presto!

20/07/18, ore 21:35

Ciao ottimo capitolo. Finalmente cominciano ad apparire gli altri personaggi citati nell'altra storia cominciando con gray, mi aspetto di vedere subito anche juvia
Alla prossima

20/07/18, ore 13:26

E finalmente un altro personaggio viene introdotto. Sarà anche lui un viaggiatore di mondi? Oppure no ed è solo un povero cristo Il 7 forse lo scopriremo.

18/07/18, ore 10:55

Ciao Saigo, ti chiedo scusa se commento ancora in ritardo. La colpa questa volta non è per un errore all'account ma per una vacanza in cui mi hanno ritirato il telefono (e il computer non potevo portarlo), e quindi quetsa volta non sono riuscita neanche a leggerli, non poi immaginare che strazio ho dovuto sopportare e adesso sono indietro sul commentare moltissime storie,anche su un altro sito ma (senza contare la mancanza completa di internet) mi sono divertita lo stesso. Come l'altra volta cercherò di riassumere quanto più possibile in questa recensione riguardo gli ultimi tre capitoli.
una cosa che adoro nelle tue storie i dettagli con cui descrivi un combattimento, in nessuna delle storie che ho letto di Naruto descrive i combattimenti meglio di questa. Per questo mi è piaciuto lo scontro che hanno avuto coll'orso gigante. Ma la cosa che mi è piaciuta di più, e non credo di essere l'unica ad avertelo detto, è il nome che hai scelto per Boruto! mi piacerebbe sapere come ti è venuta questa idea, oppure lo hai scelto apposta?
Per il capitolo successivo, sorvolando il fantastico modo di descrivere l'attraversata dell'oceano per arrivare alla terra del vortice, ho trovato bella la "tortura" a cui hanno sottoposto Boruto, non che mi piace vederlo soffrire (che sia chiaro), ma il metodo che hanno usato. Bella anche la solidarietà che c'è tra gli Uzumaki, ma adesso mi sorge una domanda: nella "Battaglia di Eldia" Boruto sapeva usare le catene di chakra, quindi è stata Kaya ad averglielo insegnato? sono anche arrivate le taglie "un milione di ryo", ottimo ma è stato Naruto a farlo? oppure l'alleanza ninja? con quella taglia ora sono ufficialmente criminali, Naruto così era d'accordo?
Per quanto riguarda questo capitolo sono due i temi principali: la discussione tra Sarada e Naruto, che attendevo;Sasuke e il ragazzo misterioso. 1) la discussione tra i due finalmente è arrivata ed è andata come previsto, mi aspettavo un po mento lacrime e più rabbia, ma nel complesso sapevo che Sarada non poteva arrabbiarsi tanto e/o odiare Naruto visto che è il suo idolo 2) sono super curiosa di sapere chi è questo personaggio, da quando ho finito di leggere anche questo capitolo la mia mente continua a creare diverse e stravaganti ipotesi su chi potrebbe mai essere.
con questo ho finito, spero di leggere presto il prossimo capitolo
ps anche se non l'ho messo tra i temi principali mi dispiace per Hinata e Himawari

15/07/18, ore 19:45

Questo capitolo è stato molto intenso. Abbiamo visto le conseguenze delle azioni di padre e figlio e ciò che comportano. L'incontro tra Boruto e Naruto si avvicina. Manca solo sapere la reazione di Sasuke. Non la prenderà tanto bene...

15/07/18, ore 18:45

Ciao!! Wow complimenti, capitolo davvero molto intenso! Mi piace l'idea di dedicare spazio ai sentimenti di Hinata e Naruto! Almeno ora si rendono conto della portata dei casotto che han combinato... Tsunade è sempre saggia al punto giusto! Però hai messo in risalto la cosa che più mi piace di Naruto: la volontà di non arrendersi mai, nonostante tutto. Ha fatto cose orribili al figlio in questa storia, finalmente se n'è reso conto e sta soffrendo pure lui, ma non molla. Comunque è pure diventato furbo capendo dove possa essere Boruto caspita! Ora son curiosa di vedere come va la visitina, se trovano Boruto e se combatte col padre. Grazie del capitolo, buona domenica e buono!!! 😉😀 PS scusa gli errori, scrivo dal cell sotto il sole con l'auto guasta in attesa di soccorsi familiari🤦

12/07/18, ore 00:34

che la vera causa dell'odio di Boruto sia stata scatenata da un grave torto agli uzumaki causato diretamente o indirettmente da Naruto?

09/07/18, ore 10:23

Ciao! Che piacere trovare il nuovo capitolo! Perfetto per un lungo viaggio in treno! Molto bello e interessante come sempre, mi piace molto il fatto che stiano scoprendo la realtà fuori dal villaggio e come si son comportati! Son morta dal ridere a sentire il nome finto che si è inventato grande 😂😂😂 Dopo un villaggio intitolato a Boruto/Saigo direi che entrambi avete appagato il vostro desiderio di esser ricordati nel mondo nei ninja😂😂😂😏😉 Scherzi a parte mi è piaciuto molto come si sono comportato con quella povera gente, spero che continuino così! Alla prossima! E buono studio 😉 LadyLalla365

08/07/18, ore 22:50

Eccomi qua di nuovo!

Boruto: "Avvertivamo la tua mancanza..."

ReaderManga0: "Fai poco lo spiritoso.....Saigo, ahahah"

Boruto: "Pezzo di imbecille, così insulti l'autore!"

ReaderManga0: "Dai non ti lamentare che ti hanno intitolato un villaggio, meglio di come andò a tuo padre"

Boruto: "Cosa centra l'Hokage?"

ReaderManga0: "A lui intitolarono un ponte, comunque questa avventura vi ha aperto gli occhi sul mondo esterno"

Boruto: "Già...è incredibile quanta gente viva in queste condizioni la fuori, mentre chi ha avuto più fortuna viva nella bambagia!"

ReaderManga0: "La realtà è triste, e mi ha lasciato sorpreso che Kakashi non riuscì a trovare i fondi per aiutare un piccolo villaggio, e che Naruto abbia fatto deviare un fiume, probabilmente è addirittura all'oscuro che quel piccolo villaggio esista"

Boruto: "Chi può saperlo..."

ReaderManga0: "Comunque avete affrontato una missione importante che getta le basi della vostra futura organizzazione"

Boruto: "Organizzazione?"

ReaderManga0: "Ops spoiler, rimedio subito, Boruto?"

Boruto: "Si?"

ReaderManga0: "Magenkyo Sharingan!"

Boruto (sbatte gli occhi confuso) : "Di cosa stavamo parlando?"

ReaderManga0: "Stavamo per salutare"

Boruto: "Ah, ok"

Detto questo io e Boruto ti salutiamo. Continua così, a presto.

ReaderManga0&Boruto
Lo spoilerone e l'amnesiotico

Boruto: "Da quando soffro di amnesia?"

ReaderManga0: "Magenkyo Saharingan!!!"

Boruto: "Che stavamo dicendo?"

07/07/18, ore 10:29

Ciao Saigo, ti chiedo scusa se non ho commentato fino ad oggi i tuoi ultimi capitoli ma ho avuto un problema sul mio account e mi ci è voluto un po per sistemarlo e sono solo riuscita a leggerli. Quindi, in questa recensione, ho intenzione di riassumere, le cose più importanti, tutto quello che avrei voluto scriverti. inizierei a dire che l'incontro tra Boruto e Momoshiki è stato bellissimo, ho ricordato subito la seconda parte della profezia detta da Momoshiki della "battaglia di eldia" e finalmente ho scoperto come ne è venuta a conoscenza! Finalmente ha anche risvegliato completamente lo Jougan( anche se non sanno ancora il nome preciso della tecnica, credo) ma non so se esserne felice del modo il cui lo ha risvegliato: è vero che col suo potere il jougan si è attivato ma è a causa di questo stesso potere che Boruto ha perso poi il controllo. Devo ammettere che sono stata un po sorpresa dell'attacco agli ANBU, lo hai descritto così bene che mi hai lasciata di stucco. Finalmente ho scorto anche cos'è questo fantomatico "potere di ymir" di Mikasa, e ne sono felice, anche se avrei voluto che anche Urahara dicesse qualcosa sul suo passato o sui suoi poteri. Se devo essere sincera in attack on titan non sono ancora arrivata al potere di ymir , o almeno lo hanno solo accennato, ma non mi faccio problemi per spoiler. Mi sarei aspettata che anche Annie, appartenete anche lei ad all'universo di attack on titan, rivelasse di non essere di quel mondo come non lo è Mikasa, quando si sono incontrati durante la loro fuga... è stato straziante e avevo le lacrime agli occhi quando Boruto e Sarada si sono scontrati. mi dispiaceva a morte per lei, visto i suoi sentimenti che nei confronti di Boruto. d'altro canto, sono felice che Boruto ha voluto farle conosce il suo passato e e che non l'abbia colpita col Chidori (questo vuol dire che ci tiene a lei anche se ha detto che la loro amicizia è finita, secondo me). Sono felice di aver potuto leggere e il momento della loro dal villaggio che ho sempre aspettato, anche se non ho potuto scriverlo subito. Adesso ho in nuovo obiettivo da voler scoprire: chi sono e come ha incontrati i nuovi componenti della sua famiglia. Ho riletto li pezzo in cui parla con loro nella storia precedente e mi sono fatta una mezza idea su alcuni di loro e se quello che penso è giusto, questa storia passa da fantastica a e stupefacente e spettacolare! sono troppo impaziente di scoprire come va a finire!! per no parlare il modo in cui Urahara è scappato da Naruto durante il combattimento, che no fa altro che aumentere in me la curiosità di scoprire che poteri possiede. in questo capito mi aspettavo tipo una litigata tra Sarada e Naruto o un chiarimento su quello che Boruto a detto a Sarada fosse vero ma fa niente, è bello lo stesso. Per quanto la lunghezza dei capitoli non importa: lungo o corto che sia sono sicura che li renderai fantastici lo stesso come lo sono sempre stati. con questo credo proprio di aver detto tutto, anche se in sintesi. l'unica cosa che mi rimane da fare è aspettare il prossimo capitolo che spero che arrivi presto, non vedo l'ora di leggerlo. a presto

06/07/18, ore 20:27

Ciao! Scusa l'enorme ritardo, purtroppo tra impegni, studio e lauree di amiche non ho avuto un minuto. Capitolo molto interessante, son contenta che Boruto stia meglio! Come al solito è molto astuto e il piano è geniale! Sempre che riescano a metterlo in atto, ma son certa di sì! Devo scappare scusa, ma ti faccio i miei complimenti per il capitolo, ci sta una fase di quiete! Alla prossima e buono studio! In bocca al lupo per l'esame, ti ammiro per il fatto che trovi il tempo per scrivere 😊