Boruto - La Morsa del Destino (1): Il Pianto del Cuore
di Saigo il SenzaVolto

Neutre o critiche: -1 (guarda)

22/04/19, ore 22:38

Ciao Saigo;
Allora finalmente si sta per giungere al tanto atteso momento: la liberazione di Boruto.
Mi piace la piega che la storia sta prendendo!
La squadra di Boruto si è dimostrata parecchio forte anche in sua assenza in questi capitoli e questo spiega anche come abbiano fatto senza di lui nella storia precedente.
Mikasa è più determinata che mai a riavere il suo biondino proprio come la Mikasa in A.O.T. nei confronti di Eren e la trovo molto simpatica come cosa.
Sto anche apprezzando di più Shirou e Lucy.
Ci sono ancora molte cose da spiegare e io non vedo l'ora!
È inutile che ti dica che non mi perdo una riga della storia anche con i numerosi impegni, quindi come sempre alla prossima!
R.A.

22/04/19, ore 19:50

Finalmente ci siamo, la guerra è cominciata, e ritorna in scena annie, sospettavo sarebbe stata lei a liberare boruto, incredibile mikasa e shurou da soli hanno devastato la nebbia, povero chojuro, al prossimo capitolo

19/04/19, ore 17:32

Niente, ti rinnovo sempre di più i complimenti per la storia, merita molto e non saprei che cosa altro dire. Davvero, è incredibile il modo in cui riesci a farmi stare sulle spine alla fine di ogni capitolo. Non vedo l'ora di leggere che cosa ha in mente Boruto per uscire di prigione, sono troppo curiosa. La parte di Lucy e gli altri mi è piaciuta molto, è bello vedere altri personaggi in azione ogni tanto, così da avere punti di vista diversi nella progressione della vicenda. E Naruto finalmente si da una mossa, era ora. Chissà come finiranno le cose adesso. Come sempre, complimenti per lo stile impeccabile e per i combattimenti ben descritti e dettagliati. Continua così, alla prossima.

16/04/19, ore 13:21

Accidenti che tensione, è quasi possibile toccarla, peccato anche son goku è sigillato, meno male che naruto ha deciso di darsi una mossa e che shikamaru e shikadai stanno cominciando a capire il piano di boruto, solo i nara potevano arrivarci, sono convinto che la spia sia annie, sono contento che konoamaru sia rientrato in scena, e ora sarà la nebbia a cadere, non vedo l'ora di leggere dell'assalto a konoa, ti sta bene danzo, quando era in vita ha sempre usato e manovrato chiunque e ora il suo cadavere è una marionetta, ironico, ma obito non aveva rimosso tutti i suoi sharingan? al prossimo capitolo

12/04/19, ore 23:43

Ciao! Bellissimo capitolo, e bellissima anche l'evoluzione che stai dando a tutta la vicenda. Sto apprezzando davvero tanto la piega oscura che la storia sta prendendo, e ti faccio davvero i complimenti per il miglioramento nello stile della scrittura e delle descrizioni degli eventi, sempre più dettagliate e coinvolgenti. Come sempre, apprezzo moltissimo il modo in cui riesci a descrivere le scene d'azione e i sentimenti dei personaggi, riesci a far immedesimare i lettori in una maniera che mi stupisce sempre. Quindi, davvero, complimenti.
Passando al capitolo in sé, che dire... i Kara ne combinano una dopo l'altra. Insomma, prima Matatabi, adesso anche Isobu è stato catturato. Naruto dovrebbe seriamente darsi una mossa e fare qualcosa. Di questo passo il mondo verrò interamente conquistato da Boruto e i suoi amici. Tra l'altro mi piace moltissimo il modo in cui stai facendo avanzare la storia, descrivendo il crollo della situazione nei vari paesi, anche se lui è rinchiuso in prigione. Così facendo stai dando spazio ad altri personaggi e la cosa mi piace molto. Mi piacerebbe vedere l'evoluzione di Mikasa a tal proposito, ma sono certa che non mi deluderai. Continua così perché la storia è bellissima e merita davvero tanto.

10/04/19, ore 14:35

Accidenti i kara si stanno dando da fare e come hai detto tu stanno tutti diventando più forti, che tensione la parte con shikadai, non vedi l'ora di vedere le sue mosse contro boruto e se ha veramente intuito il suo piano, al prossimo capitolo

08/04/19, ore 14:35

Wow i kara continuano ad agire perfettamente anche senza boruto, non vedo l'ora di leggere dell'assalto a konoa, ormai le discussioni tra boruto e sarada stanno diventando una routine, entambi hanno ragione, kurotsuki è impazzita, non ha possibilità contro konoa e neanche di prendersi un bijiu, qiindi adesso killer bee è davvero l'ultimo ninja della nuvola, al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 08/04/2019 - 02:38 pm)

25/03/19, ore 15:33

Mi sa mi sa che Boruto dovrebbe stare attento al suo kunai, Mikasa a quanto pare vuole fare pratica col tiro al bersaglio😉😉😉. Già immagino una nuova tecnica " Tecnica Suprema del Salto della Quaglia "😂😂😂 Scherzi a parte, sarebbe bello, alla fine della giostra, vedere Boruto e Mikasa con dei figli, così come gli altri. Per come stanno andando questi capitoli penso che la devastazione del primo capitolo appartenga a questa serie, penso anche che approfitterai del Boruto in cella per far ritornare anche Konohamaru, che è praticamente sparito. Poi non è detto che Mikasa liberi subito Boruto, probabilmente lo legherà ulteriormente per farci cose😉

25/03/19, ore 13:32

Wow che capitolo, mi sta piacendo come matura himawari, sono curioso di vedere come si evolverà il suo rapporto con boruto, ottimo scontro verbale tra boruto e shikadai, mi ero quasi dimenticato di quest'ultimo, di sicuro ha intuito qualcosa su boruto, invece orochinaru ha capito i suoi piani e ha anche proposto una buona soluzione peccato che naruto sia troppo sentimentale ed è incapace di ragionare

20/03/19, ore 21:00

Wow odio ammetterlo ma boruto come villan mi sta piacendo, queste si che sono minacce da cattivo, naruto stava quasi per cascare nel tranello di boruto, meno male che ha kurama a raddrizzarlo, incredibile che i kara siano riusciti a sigillare un bijiu senza boruto, stanno migliorando sempre di più
Dopo queste minacce sono sempre piu curioso di sapere come fuggirà boruto dalla prigione o se verrà liberato dagli altri
Piccolo particolare con sarada si è comportato in modo neutrale non freddo e spietato,

20/03/19, ore 20:59

Ciaooo!! Innazitutto... Mi scuso per non aver più recensito. Sappi che continuo a seguirti e non mi perdo un aggiornamento (anche se con qualche giorno di ritardo)! Solo che mi son ridotta a leggere negli unici momenti liberi da quando ho iniziato a lavorare, cioè dopo mezzanotte😂 e quando finivo crollavo... Figuriamoci avere la prontezza per scrivere qualcosa in italiano XD. Però sappi che ti seguo sempre e apprezzo tantissimo la tua opera monumentale, perché così si può definire ormai. Sai che mi piace molto lo stile di scrittura, la trama, gli intrecci e tutto il resto, rinnovo come sempre i miei più sinceri complimenti più che meritati per la storia e per l'impegno che ci stai mettendo e che ti sta costando in termini di tempo, fatica e sacrifici. Quindi GRAZIE. Bando alle ciance, capitolo 🔝. Ormai Boruto è un mostro sotto ogni punto di vista, è impressionante cosa riesce a combinare. Anche la battaglia contro suo padre dopo aver devastato il villaggio.. Epica nella sua complessità e brutalità! L'incontro con la famiglia immaginavo sarebbe stato qualcosa del genere, non poteva cedere ora il biondino. Mi son stupita tuttavia che gli altri vi siano riusciti a catturare il Bicoda... Forti sì ma pensavo non sarebbero riusciti alla prima senza il capo... In questo caso senza Mikasa non sarebbero mai riusciti gli altri, sicuro... Scontro tostissimo pure quello, senza esclusione di colpi wow... Naruto sta tirando fuori sul serio la grinta finalmente da quando ha combattuto col figlio, alleluia! Anche se si è fattp abbindolare nel finale... Ma Boruto è troppo furbo. Hinata invece nemmeno a me piace troppo in questa storia (nemmeno in quella originale in realtà) proprio per la sua immensa emotività... Mentre mi spiace per Sarada e per ciò che sta affrontando, avrebbe bisogno di suo padre... Comunque ti stimo per la tua abilità di scrivere tutto quello che hai scritto e per la tua capacità nella descrizione di scontri, situazioni, sentimenti... Grande! Sta diventando una trilogia di questo passo e per la sua complessità può competere con le opere pubblicate ormai! Quindi ti rinnovo i miei complimenti e la smetto di blaterale questo flusso di pensieri. Grazie per aver aggiornato, alla prossima! LadyLalla365

18/03/19, ore 22:05

la citazione alla storia precedente è un tocco di classe XD

18/03/19, ore 11:21

Accidenti quante cose sono capitate un sacco di cose, naruto continuo a ripetertelo dai tempi del tradimento di sasuke, sei un coglione troppo gentile, guarire completamente boruto, se scappa poi da quella prigione il tuo villaggio è fottuto, dovevi dar retta a tsunade e lasciarlo guarire da solo almeno sarebbe stato leggermente più debole, tanti saluti all'unione ormai ogni villaggio fa per conto suo, boruto è un genio, ha mesdo su un piano infallible, chissà se i suoi amici riusciranno a sigillare un bijiu senza di lui, mi spuace un sacco per gaara, stai facendo soffrire il mio personaggio preferito, ora la sabbia senza di lui è completamente vulnerabile, l'organizzazione kara ci metterebbe niente a distruggere il villaggio, sarada fa progressi presto avrà il susanoooooo, ma annie che fine ha fatto? Ricomparirà ora che boruto è alla foglia? Lo aiuterà in qualche modo?

14/03/19, ore 17:31

Ciao Saigo;
Finalmente il tanto atteso capitolo!
Anche questo rientra ora tra i miei capitoli preferiti di questa storia, il titolo è proprio azzeccato ora che ci penso un vero e proprio pianto del cuore per la famiglia Uzumaki.
Hai saputo descrivere il combattimento benissimo ed anche se si sapeva che Boruto avrebbe perso, è stato proprio un bel combattimento.
Hai un vero talento nello scrivere!
Chi sa come faranno a liberare Boruto, Mikasa & co non vedo l'ora di scoprirlo!
Alla prossima come sempre!
R.A.

12/03/19, ore 21:31

Che combattimento, bisgna ammetterlo che boruto è potentissimo, ha resistito fino all'ultimo, voglio proprio vedere come se la cavera ora che è stato catturato e cosa faranno mikasa e gli altri (naruto mettiti in testa che ora tuo figlio è un criminale quindi trattalo come tale, questi tuoi modi di fare gentili e tentare di riportarlo sulla retta via hanno stufato)
Alla prossima