Boruto - La Morsa del Destino (1): Il Pianto del Cuore
di Saigo il SenzaVolto

Neutre o critiche: -1 (guarda)

12/03/19, ore 15:30

...Gli occhi di Sarada? Mangekyou sharingan? Complimenti, al di sopra delle aspettative, la potenza acquisita da Boruto è impressionante...ma il potere della volpe è quella che è. Ora immagino Boruto nelle prigioni tutto "tempestato" di sigilli e Naruto stretto nelle mani del "Consiglio" che vorrà la testa di suo figlio, Non riesco ancora a capire come si arriverà al primo capitolo del sequel, ma immagino che non ci vorrà molto per scoprirlo e...ci sarà una terza parte?

07/03/19, ore 19:16

Ciao saigo;
Wow,wow e wow! Riesci sempre a stupirmi con la tua "fantasia".
La storia si fa sempre più complicata ed interessante.
Boruto così potente non me lo aspettavo, ma si è comunque ridotto malaccio alla fine! Non vedo l'ora di leggere lo scontro tra Boruto e Naruto non ho proprio idea di cosa succederà so solo come scapperà (ipotizzando).
Anch'io ho consigliato la ff a tre persone haha! (Spero non ti dispiaccia)
Scusa se non recensirò, ma ultimamente sono proprio occupata proverò a fare il possibile promesso!
Come sempre alla prossima!

07/03/19, ore 12:24

"La guerra è cominciata" battaglia fantastica, boruto alla fine ha fatto sorpassato il punto di non ritorno, mi spiace per la morte di darui, ha lottato bene, quindi ora bee è l'ultimo ninja della nuvola, voglio vedere ora boruto cosa combina avendo un faccia faccia con suo padre, che devo dire è caduto nella trappola come un pollo, dopo queata distruzione spero che naruto finalmente abbia capito che non può più usare i guanti con suo figlio, non vedo l'ora di vedere il loro confronto, sia fisico che verbale, stessa cosa x sarada, ma sasuke che fine ha fatto? È andato anche lui o è in missione solitaria, al prossimo capitolo

06/03/19, ore 20:46

Niente... Mi hai lasciato assolutamente senza parole... Io consiglierò la fic ad uno youtuber chiamato Mortebianca che ha 84.756 iscritti.
Probabilmente farai la sua gioia con questa fic. Ha recensito su piano filosofico l'intera serie di Naruto, dovresti guardarlo.

06/03/19, ore 12:54

Ciao, la curiosità mi ha spinta a leggere (anche se sommariamente) entrambe le storie (io sono solo per il sasunaru) e capisco "la discesa negli abissi" di Boruto. Ho trovato il comportamento di Naruto e Hinata abbastanza disdicevole e per niente giustificabile all'inizio, Himawari pure ci ha messo del suo ma era una bambina e certi atteggiamenti e "cattiverie" ci possono anche stare, l'odio di Boruto quindi è giustificabile sotto certi punti di vista, come sia cresciuto così tanto mi è sfuggito visto che non ho seguito con attenzione l'evolversi della storia. Comunque ti faccio i miei complimenti, aspetto da tanto il fulcro della storia, lo scontro tra padre e figlio, l'eterna lotta tra il bene e il male, giuro che non perderò neanche una parola del prossimo capitolo.
Un abbraccio!!!

03/03/19, ore 16:13

Ciao saigo!
Scusa il ritardo nel recensire, ma in questi giorni son proprio occupata.
Il ritmo della storia si fa sempre più veloce per la tensione! A Boruto piace proprio rischiare haha
Non vedo l'ora di leggere che piano a ideato e se tutto andrà a buon fine.
I nuovi personaggi mi piacciono ed una cosa in cui sei bravo è caratterizzarli.
Detto questo alla prossima!

01/03/19, ore 19:21

Accidenti che tensione, si può quasi toccare, finalmente ci siamo, è tempo di guerra, chissà cosa ha in mente boruto con questo video, per ora ha solo attirato l'attenzione di naruto e konoa, ma di sicuro deve avere un piano e anche geniale, ancora mi chiedo perchè darui ha deciso di giustiziare i rivoluzionari e come la prenderanno gli altri lage quando lo verranno a sapere, al prossimo capitolo

26/02/19, ore 13:29

Wow bello scontro finalmente appare killer bee, ottima idea che boruto veda il suo lato "buono" nelle cascate, non vedo l'ora di leggere il seguito e l'assalto alla nuvola, alka prossima

22/02/19, ore 10:54

Ciao Saigo!
Sarada è diventata forte sì, ma non riesce neanche a sconfiggere gli amici di Boruto figuriamoci lui, almeno questa è l'impressione che mi da per ora, quindi in un combattimento tra i due (Boruto e Sarada) non credo porterà a grandi colpi di scena per ora.
E poi si sa già dall'altra storia che non ci riuscirà.
Boruto che uscirà allo scoperto, finalmente!! Non vedo l'ora di leggere!
Mikasa e Sora, invece e da un po' che non si sentono molto, soprattutto la prima.
Boruto già in così poco tempo è riuscito a "spaventare" i kage che non sanno che è lui, quando lo scopriranno: ah bhe caos!Non vedo l'ora di leggere (e 2)
Come sempre alla prossima!

20/02/19, ore 14:16

Accidenti ci siamo boruto sta per uscire allo scoperto, non vedo l'ora, ottima mossa distruggere il ponte naruto e i vari rifornimenti, sarada dovrà diventare molto più forte se vuole riportare indietro boruto (povera illusa come sua madre)
Sono sorpreso dalla decisione di darui di giustiziare i rivoltosi, visto che naruto all'ultima riunione ha suggerito, l'esatto contrario, me lo sarei aspettato dal vecchio raikage fratello di bee ma non da lui, storia sempre più interessante, alla prossima

18/02/19, ore 21:29

Ciao Saigo!
Aggiornamento inaspettato!
Himawari che diventa un eremita già a 12 anni e che inventa una sua tecnica personale, ora capisco perché nel primo capitolo dava del filo da torcere a Boruto.
L'amicizia tra Sarada e Himawari è fantastica!
Hinata, Naruto e Himawari insieme mi fanno una pena assurda soprattutto Hinata, spero ci sia anche un momento di gioia un po' più intenso per loro.
Come sempre la storia oltre ad essere scritta bene è proprio bella mi sorprende sempre la tua "fantasia".
Detto questo; buonanotte! E alla prossima!

18/02/19, ore 12:02

Un nuovo capitolo, che velocità, bell'idea il rasengan personale di himawari, mon vedo l'ora di vederla lottare contro boruto, ora è lei la nuova ninja dei rospi, ma anche sarada si sta allenando? Sta già utilizzando il susanoo? Ora che ci penso che fine ha fatto annie, la sensei anbu di boruto e co. È da un sacco che non la nomini
Al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 18/02/2019 - 12:32 pm)
(Recensione modificata il 18/02/2019 - 12:38 pm)

17/02/19, ore 17:40

Ciao saigo!
Capitolo ben scritto come sempre del resto!
Naruto contrattacca e come ha detto Boruto:- bella mossa! Chi sa cosa si inventerà Boruto per riconquistare il popolo..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima!

16/02/19, ore 15:59

Ciao!!! Complimenti per il capitolo bello come sempre! Allora ogni tanto Naruto reagisce! 😂 Battuta pessima scusa. Comunque anche lui è stato furbo, come ha pensato Boruto "bella mossa"! Interessante come si sta sviluppando la situazione e mi ha fatto piacere rivedere Sora e Mikasa in azione, son dei portenti. Buon weekend, a presto! LadyLalla365

16/02/19, ore 15:28

Ciao niente male, finalmente naruto contrattacca all'attacco dei rivoluzionari con la stessa moneta, e altri si uniscono alla sua causa, sto iniziando a perdere il conto di tutti quelli alleati con lui, bel finale, sempre più curioso di leggere il seguito