Don’t get too close, It’s dark inside
di Kylo Fed

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/02/20, ore 19:28

Guerre stellari (quando lo vidi per la prima volta in tv era semplicemente questo il titolo del film) è stato un evento che ha cambiato irreversibilmente la mia immaginazione di bambina, rendendola praticamente senza limiti. Nonostante la cocente delusione per scelte poco coraggiose o addirittura incomprensibili da parte di chi sta dietro la macchina da presa, non potrò mai rinnegare TROS. Questo universo complesso eppure strabiliante che riesce sempre ad entusiasmarmi. Questa volta è successo grazie a questo racconto e quindi grazie infinite per il tuo tempo. Spero di leggere ancora qualcosa di tuo su questi due personaggi. Ciao
(Recensione modificata il 13/02/2020 - 09:13 am)

12/02/20, ore 17:48

La DIADE.. hai descritto perfettamente tutto quasi 2 anni prima di ep. IX...non ho altro da aggiungere. Grazie
P.S. la canzone è perfetta
(Recensione modificata il 12/02/2020 - 05:54 pm)

12/02/20, ore 16:30

Questa storia è semplicemente bellissima, l'atmosfera starwarsiana (si può scrivere?) che stai tessendo è una calda coperta da tenere sulle spalle. Fantastica. Grazie

12/02/20, ore 13:33

Stai costruendo un meraviglioso episodio IX alternativo e bellissimo. Grazie

12/02/20, ore 00:51

Cosa si può dire se nn fantastico? Smetto di leggere perché si è fatta una certa ma è veramente dura interrompere questa favola. Grazie

12/02/20, ore 00:23

Bello, proprio bello....va là che hai pubblicato tutta storia altrimenti se l'avessi letta a capitoli sarei andata in crisi di astinenza. Grazie

12/02/20, ore 00:12

Bella intuizione sui trascorsi del giovane BEN complimenti davvero...continuo questa lettura sempre più appassionante. Grazie

11/02/20, ore 23:59

Ciao, la tua storia prende vita sempre più e scorre velocissima... Sto leggendo tanti racconti dopo aver visto TROS (ammetto di essere fortemente scompensata per la scelta del finale del film) e questo racconto sembra avvincente e mi lascia sperare........Grazie

30/03/18, ore 19:23

Cavolo ho trovato questa storia per un caso. Non è facile trovare le belle storie da leggere su questo sito. Peccato perché la tua ne vale la pena. Tra l’altro dalla data in cui l’hai scritta ne deduco che l’hai scritta a caldo di TLJ. Per essere la tua prima Fan Fiction mi sembra eccezionale . Continua così e sopratutto Forza Reylo e #saveBenSolo. Ciao :)

09/02/18, ore 14:20

Bellissimo capitolo, descritto con grazia e potenza allo stesso tempo. Non devi aver paura, in genere non amo le scene d'amore ma tu l'hai descritta con il cuore e si vede!😍

09/02/18, ore 14:02

Mi piace tantissimo❤❤❤è proprio quello che vorrei vedere nel film, questo sviluppo emotivo dei personaggi mi piace tantissimo, la tenerezza del loro essere completi ed in equilibrio solo se insieme...bravissimaaa!!

09/02/18, ore 09:04

Bravissima!sto leggendo la tua storia tutta di un fiato. Complimenti per come sei riuscita a rendere reale e credibile il legame tra Rey e ben, brava davvero!!🤗 grazieee!

07/02/18, ore 10:29

eccomi!!

bellissimo! Ok sono parca di aggettivi porca paletta ma...

mi è scesa una lacrima

alla prossima storia

besos

06/02/18, ore 21:03

Oh, darling. Ho riletto la tua storia due volte, tanto mi ha presa. E mi ha presa perché sei entrata nei personaggi, cosa non facile visto quanto poco materiale abbiamo di alcuni (se non di tutti, fosse per me ne leggerei volentieri delle biografie), sei entrata nei loro sentimenti e li hai fatti agire seguendo i loro caratteri e inclinazioni. È stata questa la cosa che più mi ha colpito del tuo modo di raccontare, così delicato, rispettoso dell'universo di sw. E poi, in quanto sostenitrice ufficiale, nonché lettrice di bozze, posso dire di aver sofferto doppiamente. È stato bellissimo accompagnarti in questo viaggio, nella scelta delle musiche, vedere il processo creativo in azione... ora, io ovviamente mi auguro/prego/spero che la fine dell'ep IX non sarà come hai scritto tu. Semplicemente perché non potrei sopportarla, sono troppo invasata di teorie dell'equilibrio, sul reversal anidala e ora traumatizzata psicologicamente dalla tua storia per sostenere una fine così dolceamara. Bellissima, ma strappalacrime. E non scontata. Per nulla. (Oltre all'hasthtag #savebensolo bisognerebbe promuovere quello #saverey). Perché se lo meritano entrambi, troppo sangue è già stato versato. Quindi, ecco tutto, ti volevo ringraziare per essere diventata mia amica anche grazie a questa storia ❤. Sperando che vorrai scriverne altre (hai talento, ricorda), ti saluto, ti abbraccio, e vado ad asciugarmi le lacrime immaginando un Ben rimasto senza Rey e una Rey senza Ben (e in fondo, perché, citando la gif della madre di Taylor Swift "I'm like a proud mama"). Aurora ❤

05/02/18, ore 20:27

Ciao Federica, sono stata fino ad ora una lettrice silenziosa, ma ora proprio mi sento in dovere di scrivere a cuore aperto su questa storia.
Mi è entrata proprio dentro, è mi ha lasciato un vuoto. Ho sperato fino all’ultimo che Rey si salvasse con un meraviglioso plot twist, e invece ho dovuto fare i conti con la sua morte.
Penso che quella che hai raccontato sia la storia d’amore che tutti vorremmo vedere tra Rey e Ben (magari senza morti, ecco lol). Sei stata una meravigliosa scrittrice, hai usato con una grande delicatezza l’ispirazione che ti é venuta dalla musica.
Mi hai tenuta compagnia di notte quando non riuscivo a dormire, di giorno in autobus verso l’università, e per questo ti sono grata.
Grazie per questa storia.

Un abbraccio,
A.