Ama e cambia il mondo
di Dragonsyla

11/12/18, ore 20:15

Raga
Non c'ho capito un cacchio
Cos'è la Camera porpora? Mi sono distratta?
E i coglioni Chris ce li ha o li ha mangiati per sbaglio con la raclette?
E YURI PLYSETSKI DOVE CAZZO STA ANDANDO
E NIKOLAI COME LO TROVA SE QUELLO SCEMO SCAPPA
Madonna
Ok
La smetto
Non ci sto capendo un cacchio

11/12/18, ore 20:13

buona sera care o buona cena,dipende quando mangiate^^.
yurio ed il nonno sono in sincrono e due perfetti 007,uno scappa dall'ospedale per cercare il nipote desaparecidos...ed il tigrotto invece,grazie a lilia scappa per non finire in canada da j.j,dio mio...lo capisco se scappa,finire nelle mani di j.j è un incubo XD...parla di se tutto il giorno quello XD.
nel mentre unisce l'utile al dilettevole e và a cercare onigiri-san,sapendo dove è finito...peccato che si siano mancati per un soffio,ma forse meglio cosi;chrsi si vedrà sgretolare davanti i suoi sogni di gloria,specialmente se il tigrotto,con il temperamento che si trova,apre bocca.
lilia già lasciando scappare yurio,si capisce che si è resa conto nel tempo,delle cavolate fatto con gli omega,infatti più che portare memoria alla figlia morta,stanno semplicemente facendo l'opposto,lei non amava essere omega e trattata come un oggetto o di poco valore...cosi stanno facendo yakow e lilia.
e yuuri sgangia la bomba in faccia ai direttori,lilia ovviamente si capisce che è mortificata...yakow vedremo,ma lo vedo meno dal cuore tenero per ora.
chris che cavolo di scusa dirà al direttore,per aver portato indietro yuuri...ma la cosa che più mi suscita curiosità è cosa dirà a victor;magari sarà la volta buona che padre e figlio nikiforov coopereranno per riprendersi il giappino!?
ma cosa che mi mette ancora più curiosità,il giappino come ha preso tutto questo e cosa farà quando si ritroverà davanti i due nikiforov?
uno l'ha comprato e lo sà sicuro ed è il senior,ma come reagirà nei confronti di victor.
sono troppo curiosa di veder volare minacce dal tigrotto,imprecazioni dall'avvocato e parole che sigano l'aria dall'alfa possessivo...ed in tutto questo il denominatore comune fà G di inizio e IACOMETTI come fine XD.
quindi prima o poi chris avrà il suo bel da fare e stò aspettando al varco questa cosa muhahahah.
quest'anno capodanno ed i botti arrivano prima mi sà XD.
grazie care ed al prossimo capitolo xo

11/12/18, ore 18:49

Non capisco se questo capitolo è più breve del solito o se sono io ad averlo letto ad una velocità impressionante... fatto sta che è una serie di piccole anticipazioni del vaso di pandora che sta per scoperchiarsi.
So che vi chiedo moltissimo ma il 16 è il mio compleanno... non è che mi riuscite a fare una sorpresa con un nuovo capitolo? ^^'

29/11/18, ore 17:42

Ciao
Come sapete raramente resto senza parole
"... sospiro e occhi al cielo del coniuge..."
Ma stavolta davvero non so che dire, mi sto mangiando le unghie fino alle nocche, sono in ansia, risolvete al più presto il disastro, vi prego!
Abbiate pietà!
Di loro se non di noi, sadiche e geniali carnefici!
A presto, stupende
C.

28/11/18, ore 23:57

Aspettavo con ansia il nuovo capitolo come si aspetta a fine mese lo stipendio e...ommioddio che rollercoaster di emozioni!
Tralasciando il fatto che vorrei appendere quel farfallone di Giacometti da qualche parte (ma a mia discolpa penso di non essere l'unica, o per lo meno lo spero xD ), in questo momento vorrei solo abbracciare quel soffice pasticcino di Yuuri e dirgli che andrà tutto bene <3 so già che con la giostra di emozioni forti siamo solo all'inizio, quindi mentre trattengo il fiato in attesa del prossimo capitolo, vi mando un enorme abbraccio dalla fredda Londra, e un bacio enorme di ringraziamento per questa meraviglia di storia che è sempre una ventata di ossigeno in queste giornate tristi e piovose <3

27/11/18, ore 02:25

Ora mi sento esattamente svuotata come Yuuri e sto piangendo come una pazza...ce ne vogliono a vagonate di copertine e abbracci anti-angst x farmi riprendere! Quello che non mi lascia mai, è il profondo ODIO x quell' inutile scarafaggio dall'erre moscia che starebbe bene appeso x gli zebedei e sbattuto con il battipanni!!!!!! Sto maledetto!!! Povero, povero involtino primavera. 😢😭 Dovrei scoppiare di gioia solo x il fatto che anticipate la sua disfatta, ma dite che avrà anche modo di redimersi e di capire che se ama qualcuno deve volere la sua felicità, però nel frattempo non ha avuto scrupoli ad annientare emotivamente un'altra persona innocente. Come minimo io lo avrei espulso a vita dalla Russia....e anche dal Japan (non si sa mai)!!! Non vedo l'ora che torni il tigrotto a dare un giro di cazziatoni a tutti! Complimenti ragazze siete sempre mitiche!!! Alla prossima, ciao ciao.

26/11/18, ore 22:46

QUINDI
SMETTETELA
GRAZIE

A parte gli scherzi
Se non amassi il vero Chris, penso che avrei sfanculato il vostro da tanto tempo
Ceh
RIPORTARE YUURI IN ACCADEMIA? PER COSA??? PER GELOSIA
Oddio sto urlando
Chiedo venia
Ma sono lieeeeevemente furiosa
E in questo momento avrei voglia di uccidere Chris

MA
TORNA IL MIO TIGROTTO
Quindi posso passare sopra a tutto
....credo
.......
Scherzo
Avrei voglia di strangolare Chris
Mi è concesso?
E abbracciare il povero Yuuri? Posso?
Vi prego non fatelo andare nel panico
Vi prego
Fa... male
Tanto

25/11/18, ore 20:23

Non potete uccidermi con un cliffhanger, adesso voglio sapere il seguito!!!
Certo però che devo dire che Victor è tenerissimo quando diventa iperprotettivo... però ora che si trova a lavoro non ha idea di quello che troverà, o meglio non troverà, una volta tornato a casa.
Chris invece ha dato veramente il peggio di sè, che persona orribile... ma aspetto solo che Victor lo scopra e poi vedrò i brandelli del loro rapporto attaccati al muro.
Yuuri non solo si trova in una brutta situazione a causa del ricatto, ha anche appena scoperto la vera natura della sua accademia, e questo sarà un brutto colpo da digerire.
Ora sono in attesa di vedere anche la reazione di Nikiforov senior quando scoprirà il brutto tiro svizzero.
Mi è salito un istinto omicida che non vi potete immaginare.

25/11/18, ore 19:34

Vafancul Chris è uno stronzooooo.
Povero Yuuri♡ non vedo l'ora che victor lo scopra..

25/11/18, ore 18:26

buona sera e domenica care^^.
yuuri con le mestruazioni non me lo aspettavo sinceramente,un altra cosa che rende un tocco in più alla storia,per nn palare di victor che si fà prendere dal panico,vedendo il sangue sul letto e già che si fà viaggi ipergalattici XD.
immagino yuuri e la vergogna che ha provato,dovendo dire a victor quello che stava succedendo...spiegare ad una persona una cosa cosi senza che ne sà qualcosa è davvero imbarazzante,specialmente per una persona come yuuri.
il fantomatico regalo,immaginavo che appariva in questo capitolo...dopo la festa hanno avuto la rocambolesca corsa in macchina,per il calore di yuuri...e il momento più propizio era appena tornavano a casa.
victor ovviamente ha apprezzato molto il regalo,come sospettavo,essendo creato dalla mani di yuuri appositamente per lui,oltre che un pezzo unico è un regalo creato con amore <3...che victor non è più abituato a provare dalla morte di sua mamma,immagino.
chris l'ha fatta davvero grossa,questa sua azione avrà pesanti conseguenze...povero yuuri,essere cosi vessato ed accusato di cose,per cui è ignaro.
ovviamente se fà ritorno all'accademia...il tigrotto vorrà sapere perche lo troverà in uno stato turbato e immagino angosciato,già immagino yuuri che sotto le continue sollecitazioni del tigrotto,svuoterà il sacco e ho idea che se si scatena la tigre...è meglio scappare.
sono curiosa pure di lilia ,che se vede tornare indietro il giapponesino...ma altra cosa che mi sovviene è,chiederà qualcosa sul fantomatico sito su cui è apparso!?.
victor ormai si è attaccato sia al giapponesino,sia consciamente che biologicamente inconsciamente parlando,anche se nn hanno legato,per lui yuuri è il suo omega ormai.
victor ha snasato la cosa di chris,ma si è fidato del suo vecchio amico di letto e non,sperando che non arrivava a tanto,ma la fritta ormai l'ha fatta.
sono contenta che ci rassicurate sulla provola svizzera e,che avrà una redenzione durante lo svolgersi della storia;mi sà che dopo questo capitolo sarà affumicata,ma da victor che lo incenerisce con lo sguardo e anche con le parole mi sà XD.
sono curiosa di cosa farà questa volta il tigrotto,visto che si è affeziona tanto a yuuri.
ora vediamo cosa combina papy nikiforov quando scopre cosa ha fatto lo svizzero,ma ancora più curiosa di vedere la faccia di victor che tornando a casa non trova il suo bel giappino...ci manca solo ke chris ha prenotato per la festa mondana di capodanno,per tirarsi bene la zappa sui piedi da solo,che già l'ha fatto.
grazie del capitolo e come sempre siete fantastiche xo
(Recensione modificata il 25/11/2018 - 09:18 pm)

25/11/18, ore 18:16

Non sono una persona violenta e, tendenzialmente, tendo a essere comprensiva. Però. IO QUELO SVIZZERO DI MERDA LO STRANGOLO. Ormai abbiamo da un pezzo superato la soglia della gelosia, questo è calpestare la dignità di una persona e considerarla meno di un animale. Lo scherzo dei soppressori è stato crudele, ma ci si poteva passare sopra giusto perché non è andata poi a finire in tragedia, ma questo ricatto è terribile. Soprattutto considerata l'emotività di Yuuri, il quale, dello conosco, in caso di Happy end dovrà ringraziare yurio e i suoi artigli da cucciolo di tigre. Se tanto mi dà tanto, Yuuri andrà in mezza depressione farcita da sensi di colpa e rimpianti. Ad ogni modo, adesso chi ha la pazienza di aspettare due settimane per il seguito? Sto già iperventilando. Al prossimo capitolo Ann

15/11/18, ore 00:21

Non scrivo mai recensioni perché sono veramente una frana con le parole scritte, ma era da un po' che ci tenevo a dirvi che questa storia mi tiene incollata al telefono come una drag alla sua parrucca. Aspetto sempre con ansia ogni nuovo capitolo e l'angolo la voce della coscienza mi fa sbellicare <3 perciò grazie di cuore da una piccola fan sgrammaticata ed emigrata in terre straniere <3 vi abbraccio come un cinnamon roll

12/11/18, ore 01:19

Ok, questa volta vi siete davvero superate
Posso abbracciarvi? E posso abbracciare anche questi due tesori che sono Yuuri e Vitya?
Perché davvero, questo capitolo è stato uno dei più dolci, e teneri, che ho mai letto
Vedere Yuuri così mi spezzava il cuore, ma per fortuna state costruendo un bellissimo Viktor, che sa come parlare al suo giapponesino per farlo sentire meglio
Non bene, ma meglio si
E vi ringrazio, perché non ce la faccio a vedere Yuuri che soffre così tanto...

E mo, parliamone
Se Chris è ancora a casa di Viktor, penso che il nostro Alpha lo corca di mazzate finché non chiede pietà
E Yuuri gliene dà anche di più
Poi il tour continuerà a casa di Papy Nikiforov, perché giuro che lo riempo di badilate nei denti
E la data conclusiva sarà all'Istituto, perché se becco il professore che ha insegnato a Yuuri che è meglio soffrire piuttosto che affrontare il calore gli scateno dietro un esercito di diavoli
E gli do pure il bis

Mi farò aiutare da Yurio e Otabek (si sa niente di loro due? Li ha mangiati Lilia?)

12/11/18, ore 00:18

Splendido capitolo che descrive magnificamente i sentimenti contrastanti in Yuuri e quelli ritrovati di Victor, amo davvero la vostra idea di "nido"♡.

11/11/18, ore 20:40

Adoro ogni capitolo ed è una gioia leggerne uno nuovo ogni volta.