Ama e cambia il mondo
di Dragonsyla

20/02/19, ore 19:55

buona cena ragazze!!
ma quanto sono pucci,i due amorini quando si svegliano e yuuri fà le fusa,ricordando a victor i tempi felici passati con i suoi genitori,ma sopratutto sua mamma,lei resterà sempre un punto fermo per lui;come papy nikiforov nota la somiglianza del giappino con il carattere della moglie...magari victor inconsciamente ha trovato in yuuri,l'unico omega che poteva ammaliarlo proprio perche gli ricorda l'unico omega che abbia mai amato veramente,sino ad ora.
ovviamente,l'idillo delle coccole nel letto tra i due piccioncini,viene interrotto da una tigre affamata che gira per la casa di victor,che per dispiacere del padrone di casa...dovrà rimandare quello che pensava di voler fare.
povero yuuri,che deve avere a che fare con due soggetti che sono uno nitro e l'altro glicerina...che danno il via alla scoppio di:guerra di cibo,frecciatine,pungolamenti fisici e affondi spicologici toccando la famiglia.
nel mentre,nel mezzo di tutto questa baraonda in fase di appianamento,ne arriva una nuova....e ladies & gentlemen in tutto il suo splendore...arriva pure papy nikiforov a peggiorare il tutto XD.
me lo sentivo che arrivava e saltava fuori la storia della compra vendita di yuuri,ormai sappiamo che padre e figlio non si possono vedere senza menare le mani.
sono fiduciosa che yuuri prima o poi,riuscirà a far riappacificare i due alfa o almeno a smorzare la bellicosità tra i due,nel tempo che bazzicherà vicino ai due alfa,già è riuscito a fermarli prima che un altra macchinetta per l'espresso facesse una brutta fine.
yurio l'ho troppo adorato con la bandiera bianca,ha avvertito i due che ora sono cavoli loro,che hanno fatto arrabbiare chioccia-san XD;questo pezzo mi ha steso XD.
ahah il nonno di yurio stile rambo XD,lui tira giù l'accademia,bruciandola....perche non trova il nipote,almeno lui non tra giù una stazione di polizia per un panino (anche se il vero motivo era un altro,sembra che lo fà per un panino XD).
sono troppo curiosa di vedere dove ci porterà l'orgoglio plisetsky,se il nipote è cosi...il nonno non poteva essere da meno XD,come hanno ben constata i due nikiforov XD.
grazie ragazze ed al prossimo capitolo xo

20/02/19, ore 16:57

Che dolce che è Yuuri quando fa le fusa♡♡♡♡♡
Però ho una domanda che mi frulla nella mente, Yuri quando incontrerà Otabek?

20/02/19, ore 15:44

Siete vergognosamente in ritardo!!!!!!! Devo dire che speravo fosse un capitolo un pochino più lungo, sto morendo dalla voglia di leggere il seguito (come sempre). Le ripicche infantili tra Yura e Victor erano totalmente aspettate, ma il nonno che si presenta e vuole dare fuoco alla scuola... un vero colpo di genio. La genetica sa essere terrificante, ma visto che è uscito fuori un ragazzo come Yura, benedetta la genetica! Nessuno che si sia posto il problema di mettere in dubbio l'effettiva serietà di Nikolai, visto che hanno tutti potuto vedere il caratterino di Yura ahahahahahahahah. Finalmente le cose cominciano a girare per il verso giusto, Victor e Yuri insieme, Yura come figlioccio e il nonno piromane, un quadretto davvero magnifico.
Per quanto riguarda Papà Nikiforov, non ho ben capito in questo capitolo cosa pensa o che intenzioni ha, perché dopo la sua entrata plateale, a parte picchiarsi con Viktor, non ha fatto assolutamente nulla. La cosa mi inquieta.
Yuuri che finalmente tira fuori un po' di caratterino è un piacevole cambiamento, perchè fino ad adesso ha sempre avuto più il ruolo della vittima. Finalmente ha perso la pazienza! Ci manca solo che si scopra che ha preso lezioni di arti marziali e che stende qualcuno (tipo papà Nikiforov o Giacometti) e a quel punto Yura lo vedrà più o meno come una divinità.
La parte dolciosa delle fusa di Yuuri l'ho apprezzata, soprattutto visto il contrasto con il resto del capitolo, tutto fuorché dolcioso.

Detto questo, scrivete scrivete scrivete. Non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra nonno e nipote. Buon lavoro <3

20/02/19, ore 14:46

Mi avete rallegrato la giornata con questo capitolo ♥️ ormai il solo vedere la vostra storia tra le notifiche mi fa felice!
Che dire, le interazioni Victor/Yura sono quello che sono, un concentrato di infantile recriminazione (anche se da parte di Yura, visti i precedenti, potrebbero essere le avvisaglie di un futuro affetto) che mi fanno scompisciare. Adoro quando Yura fa il villici tamarro, è adorabile.
Yuuri intanto si dimostra ancora una volta il soggetto più equilibrato lì in mezzo ed è divertentissimo come riesca a tenere testa a due alfa e un teppista senza nemmeno alzare la voce. Come giustamente ha detto Yura, “Chioccia san è arrabbiato, adesso sono cazzi vostri...”.

Attendo con trepidazione l'arrivo di nonno tigre e del prossimo capitolo, se ne vedranno delle belle. Non vedo l'ora!

06/02/19, ore 19:43

buona sera e buona cena ragazze!arrivo cn tempi biblici ma arrivo...avevo letto appena pubblicato il capitolo...ma ero piena di impegni.
veniamo al capitolo...chris fà le valige e se ne torna a casuccia propria,ovviamente convinto che al russo basti qualche giorno,per dimenticare la sua cavolata e tornare a farsi sentire...ho idea invece,che victor si tornerà a far sentire da chris,solo per chiedergli un favore,dopo quello che ha fatto a yuuri,diciamo che il paparino ci metterà lo zampino e chris si trocverà tirato in causa per,diciamo che dovrà sdebitarsi con il russo ecco .
manca ancora il papino,che è sempre in agguato,sicuro verrà a fare una capatina a casa del figlio,con tutto il trambusto che è appena successo...dovrà pur saltare fuori il discorso dell'accademia e di come ha trovato yuuri.
quindi mi aspetto altri sotterfugi dal vecchio volpone,perche no credo che adesso che ha accasato per cosi dire,l'omega con il figlio...l'avvocato non farà altre mosse,la parita a scacchi la stà giocando...unica cosa non calcolata sarà yurio.
volgiamo parlare di quanto sia stato dolce yurio,con il giappino!?
ovviamente un omega capsice bene un altro omega,chi meglio di lui poteva cercare di far tranquillizzare yuuri,mi aspettavo un gesto da yurio,ma non di questa portata.
ci avete fatto leggere un finale pieno di amore e consapevolezza da parte del russo,che fino ad ora non sapeva manco lontanamente,cosa voleva dire fare l'amore e provare amore per un altra persona (oltre che per su madre,ma quello è in un altra categoria).
yuuri è stato il primo per molte per victor,ma ovviamente no può essere tutto rosa e fiori...mi sà che nel prossimo capitolo avremo anche il nonno di yurio desaparsido.
grazie per il capitolo ed al prossimo xo

05/02/19, ore 21:52

bellissimo, anche se avrei voluto più particolari sul loro "tête-à-tête"

04/02/19, ore 17:03

Siamo su un otto volante!!! La quiete prima della tempesta nel vero senso del termine perchè, è vero che i due Yuri si sono ritrovati ed è vero che il rapporto tra Victor e il giappino ha avuto una svolta e lo svizzero si è levato di torno, però... c'è sempre in agguato il coefficiente Nikiforov senior che secondo me, una volta venuto a conoscenza della situazione, andrà a casa del figlio a richiedere il suo "pagamento".
Perchè comunque Yuuri è stato restituito, anche se contro la volontà di Victor, perciò legalmente ora il padre ha il diritto di prelazione... e penso che farà di tutto per puntare proprio su questo.
Mi sa che a casa Nikiforov sta per svolgersi un derby col botto.

04/02/19, ore 01:26

Aspetta
Calma
WUT
Allora
Siamo partite con dei momenti dolciosi tra i due Yuri
E la mia tigre che fa le fusa, mi ha sciolto

E POI MI SPARATE UNA SCENA HOT TRA VITYA E YUURI
COSÌ
DI BOTTO
Io non ero pronta ragazze
Proprio per niente

03/02/19, ore 23:48

Finalmente sembra che tutto si stia risolvendo, i due omega sono di nuovo insieme liberi e felici.
Mi sa però che ci saranno nuovi disastri all'orizzonte....

03/02/19, ore 19:09

Oddio, questa storia è un tormento infinito. Non faccio in tempo a rallegrarmi dell'uscita di un capitolo, che l'ho già finito e mi sale l'agitazione e il desiderio di vederne il seguito. Questo capitolo, dal mio punto di vista, rappresenta un momento di pausa, per noi e per i personaggi della storia, che hanno vissuto davvero intensamente negli altri 21 capitoli. E' il momento in cui ci si può rilassare e riposare, senza pensare ai problemi. Sono contenta.
Per Yuuri, che ha scoperto, nonostante la crisi, di avere vicino delle persone a cui importa davvero di lui e che ricambia di tutto cuore.
Per Victor, perché nonostante abbia saputo la verità (mi preoccupava il momento in cui sarebbe successo, temevo una separazione, anche se non definitiva) ha creduto in Yuuri, si è rifiutato di lasciarsi trascinare dall'amico e si è precipitato in suo soccorso, anche a costo di confrontarsi con una terribile realtà(un vero cavaliere <3).
E per Yura, soprattutto per lui, perché per quanto sia aggressivo, feroce, volgare e violento, è un personaggio che amo di tutto cuore, perché è uno dei più veri, una persona disposta a fare qualsiasi cosa per le persone a cui tiene. Lo dimostra il suo precipitarsi alla residenza di Yuuri(portandosi dietro tutto il tempo il gatto che gli ha regalato), nonostante abbia dovuto aspettare ore in uno squallido bar, lo dimostra la sua aggressione verso i due Alfa, convinto che avessero fatto del male al suo adorato tutor, lo dimostra il crollo che ha avuto nel momento in cui ha capito che sarebbe andato tutto bene. Davvero, mi avete fatto sciogliere nel momento in cui, nel nido, si è sfogato, arrivando persino a fare le fusa (si è totalmente abbandonato), per poi addormentarsi tra le braccia di Yuuri, con il cappello fatto apposta per lui. Mi ha fatto bene al cuore.
In compenso, non mi è molto piaciuto come avete liquidato Giacometti. Non sembra minimamente dispiaciuto, l'unica cosa a cui pensa è che è troppo fondamentale per Victor, il quale (a sentire lui) entro un paio di settimane si renderà conto che lo necessita assolutamente. Mi era piaciuta, nel capitolo precedente, la frase che sussurra alla fine, sembrava almeno una presa di coscienza, quindi il suo menefreghismo in questo capitolo mi ha infastidito(è tornata la voglia di prenderlo a schiaffi). Sembrava quasi che la vittima fosse lui, invece che il responsabile di tutto questo casino!

Ho il sospetto di aver scritto fin troppo, quindi la chiudo qui ahahah.
Visti gli accenni per il prossimo capitolo, sono già piena di aspettative! Vi mando vibrazioni positive per farvi scrivere in fretta ahahahahah.
Buon lavoro.

03/02/19, ore 15:53

Ciao Finalmente. Finalmentei nostri ragazzi complicati hanno lasciato parlare il cuore e non i neuroni! È che discorso! Domattina i problemi si ripresenteranno, forse ne arriveranno anche di nuovi, ma in questo momento, in questa fragile, iridescente, bellissima e stupenda bolla tutto è pace e amore. Finalmente. Non c'è bisogno di dire altro. Aspetto il resto A presto bellissime

01/02/19, ore 18:16

Ho scoperto questa storia solo stamattina. Ho letto TUTTI i capitoli in poche ore, tralasciando totalmente lo studio per un esame ahahahahahahahah(se mi bocciano, colpa vostra). Mi basta dire che sono innamorata. Oltre ai fantastici personaggi (estremamente accurati, nonostante il cambio di ambientazione), lo stile di scrittura lo trovo eccezionale. Chiaro ed esplicito, emotivo, è riuscito ad essere estremamente espressivo senza, tra l'altro, risultare pesante. Capisco che una storia è scritta bene nel momento in cui riesco ad immedesimarmi nelle situazioni: per farvi capire a che livello sono arrivata, ho pianto come una fontana per tutti gli ultimi due capitoli, per non parlare della voglia di strozzare o prendere a ceffoni Giacometti. Yurio ha fatto benissimo a menarlo, mi ha dato una soddisfazione incredibile (mi sono riappacificata col mondo). Tutta questa pappardella, per fare i miei complimenti. Vi scongiuro, aggiornate il prima possibile. Aspetto davvero con ansia. Bacioni❤️

28/01/19, ore 19:14

Si. Si. Siiiii finalmente!
Aspettavo questo capitolo da troppo tempo, ora posso riprendere fiato. Come avevo già scritto nella mia prima recensione sono pessima con le storie angst, quindi ho dovuto leggere andando contro il mio stesso buonsenso. Ma ne è valsa la pena, eccome se ne è valsa! Già Yurio aveva preannunciato un capitolo fantastico, ma la fine è spettacolare. Continuo a ripetermi l'ultima frase della piccola tigre "gli hanno distrutto il nido", mi da talmente tante emozioni che non so neanche nominarle tutte, un misto di dolce-amaro che mi fa sperare in una spiegazione al più presto.
Al prossimo capitolo (dove credo papà Nikiforov si farà sentire?).
Konny
P.s. nel leggere il "Non è Yurio! :D" nelle note ho fatto un sorriso più smagliante di quello dello smile XD.

24/01/19, ore 16:45

Buongiorno bellissime!
Ammetto di aver tirato un gran sospiro di sollievo.
Mi mancavano gli exploit del tigrotto.
Con tutto il baillamme passato, presente e futuro le cose si stanno facendo "vivaci" e spero proprio tanto in una disfatta della fazione elvetica CLAMOROSA e definitiva. Solo perché ha fatto tribolare la nostra polpettina di riso adorata!
Però aspetto la resa dei conti con papino, che si merita pure lui una gran dose di "cura russa", per non parlare dei passati conflitti irrisolti con il biondo bel figliolo...
Siete sempre bravissime, a metto di essere sparita dai radar per un po', ma non sperateci, torno, torno sempre.
(60 secondi di colonna sonora di "Profondo Rosso")
...
Aspetto il resto
Baci

21/01/19, ore 12:45

Sono contenta che Victor sia andato subito a riprenderselo, credevo che passassero qualche capitolo prima, invece è tutto finito.Mi dispiace, per Yuuri che ne sia uscito distrutto dalla faccenda, sono orgogliosa di Yura, per la sua entrata trionfale e per il suo penperamento piperino. Per quanto riguarda Chris, non mi dispiace per niente ansi qualche calcio ne deretano se lo meriterebbe proprio e sono sicura che a fare i bagagli sia proprio lui. La storia l'adoro moltissimo, ho finito di leggere il capitolo proprio ora non avevo il coraggio di leggerlo il giorno della publicazione perchè mi aspettavo di peggio e non avrei retto l'incontrario, invece è finito tutto "diciamo quasi bene".