Ama e cambia il mondo
di Dragonsyla

21/01/19, ore 10:47

Bene. Datemi un attimo, faccio un salto a carrara per comprare un po'di marmo per fare un altare votivo per yurio. Ah, poi devo passare in fattoria per comprare un capro sacrificale. A parte gli scherzi, yurio è arrivto con gli stessi effetti devastanti di un esercito di cavalleria e ho goduto ogni.singolo.istante. in cui io mozzarellone svizzero ha preso ogni sacrosanto pugno e calcio. YURIO UNO DI NOI . Il nostro tigrotto russo ha ricordato che, comunque, ha gli artigli e sa come usarli. E su chi usarli. Spero che Yurio possa influire positivamente ora anche su Yuuri, che povero amore mio è di nuovo in stato di devastazione emotiva. Aspetto con ansia e trepidazione il prossimo capitolo. Ann

21/01/19, ore 09:26

Vi adoro! adoro questa storia e vorrei che non mi faceste aspettare così tanto tra un aggiornamento e l'altro. ma vi perdono se poi il risultato dell'attesa è questo!. Adesso sono ancora più curiosa di sapere cosa succederà, come si svilupperanno le vicende legate a ciascun personaggio e aspetto l'entrata in scena di papà Nikiforov...è un personaggio che mi intriga molto. Ha il fascino del "lato oscuro" che secondo me nasconde una luce che uscirà con il giusto innesco.
Chris invece lo detesto, è un personaggio meschino e la meschinità è una "facoltà" che non tollero e non giustifico. Brave anche in questo.
Spero a prestissimo

20/01/19, ore 01:56

ASPETTA ASPETTA
FINALMENTE CHRIS SI LEVA DALLE PALLE?
Sia ringraziato Yurio

Ok
Adesso la recensione vera

DA QUANDO YURIO È UN CAMPIONE DI KICKBOXING
No perché, distruggere Chris in quel modo era da Oscar e cintura nera di karate Ad Honorem
E la sua uscita???? "All'Accademia non ci torno nemmeno in fotografia"?????????
DOV'È IL SUO OSCAR
E poi parliamone
"L'Alfaidiota"
Siete due cazzo di geni del male, vi amo
Grazie per aver fatto massacrare Provolone Svizzero di botte, perché sennò lo avrei fatto io
Ok la smetto di amare Yurio, perché c'è un'altra cosa che mi preme

Yuuri
Il mio piccolo tesoro
Ha fatto un male bestia leggere quella parte
Soprattutto quando è andato nel panico
Ho quasi pianto anch'io, sapete? Santo cielo, se ci ripenso mi viene di nuovo un magone
Avrei voluto stringerlo anch'io cazzo, dirgli che sarebbe andato tutto bene, dirgli che doveva respirare
So che era un punto focale del capitolo, ma cazzo se ha fatto male

Non oso immaginare come reagiranno lui e Yurio quando si vedranno
Vi prego, non fatelo andare di nuovo nel panico
Fatelo riposare, sdraiare nel suo nido, e quando starà meglio, potrà sgridare Yurio
Ma dopo
Dopo essersi ripreso
Santo cielo, mi sta venendo di nuovo da piangere

Perdonatemi

20/01/19, ore 00:10

È tornata la nostra tigre che sa come tirare fuori gli artigli per risolvere le situazioni

19/01/19, ore 23:26

Ciao ragazze!
Che capitolo ricco di eventi!
Innanzitutto Yurio è stato fenomenale, ho adorato ogni sua parola e ogni suo gesto. Per fortuna è arrivato giusto in tempo, prima che magari Chris facesse il lavaggio del cervello a Vic. Sono contenta davvero perché victor non si è fatto abbindolare e di conseguenza non si è neanche arrabbiato con Yuuri, loro due possono superare ogni cosa insieme ma se i problemi fossero stati tra di loro sarebbe stato molto più difficile. Poi non si sa mai cosa ci riserverà il futuro u.u
Ho apprezzato molto anche il fatto che non abbiate portato per le lunghe il "salvataggio" di Yuuri, anche se spero che non vengano separati di nuovo per altre questioni.
Chris è proprio uno stupido, sicuramente vedere Yuuri in quello stato gli ha fatto capire qualcosa, spero che sia proprio lui a dover fare le valigie e andare via u.u

Yuuri. Povero cucciolo. Mentre tutti gli altri urlavano attorno a lui, lui non faceva altro che pensare a come giustificarsi con Victor, aveva paura che lui avesse cambiato idea su quello che provava, non sapendo che victor voleva solo portarlo via da quel luogo. Insomma yuuri sta sempre più soffrendo, si merita gioe infinte, mi raccomando xD
Passando a Victor, che è sempre stato il mio personaggio preferito, non posso che amare ogni sua parola e azione. Lo adoro così come è, ed è pronto a fare di tutto per il suo yuuri 😍😍😍

Grazie ragazze, siete stupende. Volevo rassicurarvi che le emozioni arrivano tutte <3

Jessikyna

18/01/19, ore 23:53

Yurio ti amo!!
Che entrata spettacolare, FANTASTICO! ♡
Chris MALEDETTO! Vi prego fatelo andare via presto e magari per sempre.
Povero Yuuri ㅠㅠ Mi si è spezzato il cuore ㅠㅠㅠㅠㅠㅠ
Victor salva il nostro piccolo Yuuri e distruggi tutte quelle bestie!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ♡

18/01/19, ore 20:52

Salve ragazze! Che bel capitolo... mi ha tenuto con il fiato sospeso fino alla fine e ho avuto una bella sorpresa: non mi aspettavo, infatti, una reazione di questo tipo da V. Ovviamente avevo ben inteso il legame che si era creato tra i due, ma non pensavo che non nutrisse alcun dubbio circa l'innocenza di Y. Che bello vedere con quanta convinzione lo ha difeso e con che determinazione lo ha salvato! Cosa dire del "micetto": che entrata spettacolare gli avete riservato!😂 mi sbaglierò, ma ho come il sentore che adesso sarà lui (oltre V.) la chiave affinché Y. si riprenda da questo choc. Leggere delle reazioni dell\'omega mi ha emozionato: in tutto quel caos, nel pieno di un crollo fisico-psicologico, lui aveva i sensi rivolti solo a V. ...come se fosse il suo unico punto fermo. Le prime parole che dice, seppur stentate...come per pregare V. di non abbandonarlo. Quanto a Chris, che dire: ha agito spinto dalla gelosia, con arroganza e superficialità. ..ma non credo che volesse proprio "questo" tipo di risultato .. ovvio che ora ne pagherà le conseguenze. Sono curiosa di vedere il confronto tra V. e suo padre adesso...E l'evolversi del rapporto tra V.e polpetta di riso! 😆 chi resiste due settimane ora? A presto e come sempre ...bravissime! !!😍

18/01/19, ore 20:22

Meno male che Victor è arrivato appena in tempo ma temo che le cose difficili non siano ancora cominciate.
Ora sarà dura far ritrovare al giappino quel minimo di autocontrollo che aveva prima, adesso che la sua psiche ha preso il volo per Victor sarà una bella sfida.
Chris ha cominciato a capire il casino che ha combinato... ma non si rende bene conto nemmeno lui di quello che verrà dopo.
Intanto Nikiforov senior non ha ancora fatto la sua mossa e secondo me Yakov e la sua camera porpora hanno ormai le ore contate.
Ah giusto... ora che tornano a casa sono davvero curiosa di sapere come la prenderà il tigrotto.

18/01/19, ore 19:29

buona cena ragazze^^.
ed io lo sapevo che chris non faceva na bella fine,appena victor tornava a casa XD.
ormai victor si è legato a yuuri,e chris può fare quello che vuole,qualsiasi bugia o sotterfugio...il russo non ci casca.
ho anche idea,che il nostro caro papy nikiforov verrà tirato in causa,proprio dal figlio per sapere di più su yuuri e l'accademia.
yurio l'ho troppo adorato,molto lui in questo exploit di rabbia,graffi,pugni e calci...ed il karma ha visto bene di beccare lo svizzero,che è i colpevole di tutta la magagna.
ovviamente pure victor non è esente,porello l'unico che in tutto questo non centra na mazza XD.
direi che il prossimo a fare le valige è il caro chris...yurio se ne starà nell'appartamento per vegliare su yuuri.
victor ovviamente rivuole indietro il giapponesino...da bravo alfa se lo và a riprendere senza ma e senza se.
mila carissima,ti si ama...vede l'occasione per rimediare ai danni fatti inconsapevolmente,aiutando il russo a riprendersi yuuri in barba a yakov.
ora sono molto curiosa del seguito,perche sicuro yurio non avrà ancora finito di dire la sua e immagino che padre e figlio avranno molte cose da dirsi.
grazie per questa chicca ed aspetto con impazienza il prossimo capitolo xo

08/01/19, ore 14:09

Ciao ragazze! Ho recuperato solo ora questa ff anche se la avevo salvata da tempo, ma purtroppo avevo smesso di leggere. Che dire se non che è bellissima? Non potevo aspettarmi altro dalla vostra unione in ogni caso! Mi sono divorata questi venti capitoli nel giro di poche ore, la trama mi ha preso davvero tanto. I personaggi sono perfetti, e mi piacciono tantissimo i rapporti che si sono sviluppati tra loro. Ho apprezzato molto il fatto di inserire il padre di Victor, che tra l'altro non mi dispiace affatto come pg. Siamo arrivati in un punto molto delicato e non vedo l'ora di sapere quello che succederà in seguito, è stato un peccato che Yuri sia scappato proprio in concomitanza con l'arrivo di yuuri ma è meglio così, sicuramente lo cercherà e nel farlo incontrerà i nikiforov e ne succederanno delle belle. Chris non lo sto sopportando, ma forse e dico forse, riesco a capire il suo atteggiamento anche se non lo giustifico affatto. Yuuri e Victor sono così belli assieme e finalmente grazie a yuuri Victor si è rivelato per quello che veramente è, e cioè una persona premurosa e gentile e non solo un festaiolo viziato. Questo sicuramente non è andato a genio a Giacometti che vuole che le cose tornino come prima ma mi sa che Victor non gliela farà passare liscia appena scoprirà cosa ha fatto il suo caro amico. Sicuramente si sentirà tradito e ferito da chris, anche se il sospetto già ce l'ha, almeno riguardo ai soppressori visto che non ha ancora scoperto della scomparsa di yuuri. Le cose si stanno facendo molto complicate e ovviamente io devo riprendere a leggere proprio ora, quando l'attesa mi snerverà.
Un ultima cosa: penso che yuuri stia soffrendo troppissimo e non se lo merita affatto, tutto il suo mondo è crollato ora, la scoperta di quel sito, le accuse di Chris, il fatto di essere separato da victor, tutto nel giro di poche ore, per non parlare di quello che ha dovuto passare durante il calore. Insomma vedete di dargli un po' di felicità al povero fagottino visto che se la merita tutta!

Un abbraccio a tutte e due!

Jessikyna

04/01/19, ore 16:29

Caspiterina il mio odio verso yakov aumenta ad ogni capitolo che per precisare è meraviglioso! ♡

03/01/19, ore 14:13

buon anno ragazze,anche se in ritardo,già si inizia di corsa XD.
chris la sà lunga e ovviamente,non poteva che usare minacce per essere sicuro che il giappino se ne restava per sempre all'accademia,proprio subdolo;spero davvero che prima o poi le sue colpe lo schiacciano dal rimorso...specialmente quando vedrà la faccia di victor al ritorno dal suo giro di piacere,nel restituire yuuri...che entrando in casa si troverà la faccia del suo amico (ma meglio chiamarlo scopamico),davver distrutta...spero che non se lo fili per giorni XD.
ovviamente yakov si trova in difficoltà,vedendo come ha reagito yuuri ed il fatto che ha scoperto tutto l'inghippo dietro all'accademia,posso dire di aver provato gusto nel fatto che almeno ha sferrato un bel affondo al direttore,usando la memoria della figlia...magari gli farà capire le cavolate fatte negli anni.
la povera mila,pure lei era inconsapevole di tutto quello che succedeva,pensando di farlo per il bene degli studenti,invece era parti di un affare più grosso.
non vedo l'ora di vedere yurio in azione,che di certo darà il meglio di sè,davvero già me la rido ed immagino lui che fà il cazziatone agli alpha...e ovviamente da li succederanno cose con il botto,se la tigre ci metto lo zampino non succeda mai niente di pacato XD.
grazie ragazze per il capitolo ed al prossimo,che sono sempre più curiosa di sapere come farete evolvere gli eventi XO

02/01/19, ore 10:48

Si inizia il nuovo anno con botti davvero devastanti! 😨 il direttore impantanato in un sistema da lui stesso creato, la moglie che ormai si è resa conto dello sbaglio ma, anche se cerca di rimediare con il tigrotto, anche lei è bloccata. La provola accecata dalla gelosia (e forse un po' di invidia..?😞), la dott.ssa strumento incosapevole (😴). E poi ci sono l'incosapevole vittima di raggiri alias V., che da principio è all'oscuro di ogni cosa (dei movimenti del padre e di quelli dell'amico... ), il tigrotto che scappa alla riconquista della libertà e per cercare di aiutare il suo tutor/amico ed infine la vittima sacrificale. In pratica ha vissuto una enorme menzogna fino a quel momento, se si escudono i sentimenti suoi e di V. E come se non bastasse, firma un accordo che...😢😢😢😱 😡😭😭. Ora aspetto le mosse della tigre e di V.... oltre che del paparino.(Sì, perché che fine ha fatto???😞) Per non parlare della provola!! Voglio proprio vedere cosa si inventa come spiegazione ...e la reazione di V.... 😠😒chi riesce ad aspettare due settimane !! 😥 Ragazze, storia sempre più avvincente e coinvolgente 😙 le storie con una giusta dose di angst ben fatto mi piacciono un sacco e questa è stupenda! Ma non sto qui ad annoiarvi con cose che già dette😆 A presto!
(Recensione modificata il 02/01/2019 - 10:51 am)

02/01/19, ore 00:55

Come poteva questo 2019 iniziare in maniera più splendida, se non con il nuovo capitolo che attendevo con tanta ansia?

Fenomenalissime le arrampicate sugli specchi di Yakov, più paraculo di me quando tentavo di giustificare tutte le insufficienze in francese ad una madre francesissima xD
By the way, man makes my blood boil, e il mio cuore è sempre più in frantumi per le sofferenze della piccola e poffice cotolettina del nostro cuor <3 mi sto riprendendo ben sapendo che il tigrotto sta già affilando unghie e denti, e giustizia sarà fatta muhahahaha

Nell'attesa vi mando un abbraccio gigante e una fetta di pandoro, perché sto scoppiando e non riesco a finirlo da sola, e soprattutto sharing is caring <3

12/12/18, ore 14:44

Ciao ragazze! Capitolo letto tutto d'un fiato, solo per rallentare alla fine innanzi alle certezze infrante di Y. 😣 il comportamento della vicedirettrice non mi ha sorpreso più di tanto... nei capitoli precedenti avevo un po' intuito il suo rimorso nei confronti della memoria della figlia. Ma è stato un momento molto bello ugualmente 😌 e poi...nonno e nipote sincronizzati 😎 ma....c'è un grande assente, anzi due: padre e figlio. Cosa dirà la provola (tra poco affumicata, misa '😂) per giustificare tutto ciò, sia a V. che all'istituto? E il papy? ?????? 😞 chissà che non sia la volta buona che i due cooperino in qualche modo... o che comici una sorta di chiarimento tra i due ...👀 come sempre voi bravissime e storia molto appassionante...Non mi resta che attendere 2 settimane..ma ragazze, è Natale...un regalino in anticipo ce lo fate?????😊😍😘