Ama e cambia il mondo
di Dragonsyla

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
25/02/18, ore 15:29

Ciao
Povero Yuuri! Adesso non ha nemmeno più un letto!
Il piccolo flashback sul loro primo incontro poi fa sorgere più di una domanda su quello che è stato il passato del tigrotto.
Ammetto di essere ancora un po' confusa su quello che è il vero scopo della scuola, le riflessioni di Yacov nello scorso capitolo non fanno presagire nulla di buono...
Aspetto, buona buona, aspetto.

20/02/18, ore 16:25

Vi dico la verità, appena ho visto il link sul gruppo su Facebook ho cliccato velocissima urlando Non vedo l'ora di vedere come andrà avanti ❤❤❤

12/02/18, ore 17:17

Ciao
Che le omegaverse esercitassero un fascino particolare su almeno una di voi, lo sapevo...
Che l'inizio della storia potesse essere così accattivante me lo aspettavo...
La sorpresa è il groppo in gola...
al primo capitolo.
Ma ho qualche giorno per farmelo passare e prepararmi al resto.
Bellissimo inizio
A presto 😚

11/02/18, ore 19:25

Καλησπέρα.
Io... Aiuto.
Si, aiuto. È tutto quello che ho da dire AHAHAHAH
Ovviamente non è vero, sento che potrei scrivere per ore di questo prologo e primo capitolo. Ma non ne ho né il tempo, né le facoltà mentali, quindi mi limito a cercare di scrivere le mie 300 parole in modo decente.
Partiamo dalla prima occhiata che ho dato alla storia: essendo una fanatica dei musical, già il solo titolo mi ha fatto urlare. Non so se sia fatto apposta o meno, ma il titolo richiama uno dei miei musical preferiti, Romeo e Giulietta: Ama e cambia il Mondo.
Quindi si, stavo per aprire la storia solo grazie al titolo :D
Poi mi sono detta che magari avrei dovuto leggere la trama (Metti che era una storia su una ship crack che non mi piace particolarmente. Poi?), e sono tremendamente felice di averlo fatto, perché a maggior ragione sono corsa a cliccare.
Non ho paura di suonare avventata quando dico che questa storia è una vera ventata di aria fresca in questo fandom. Una ventata che si preannuncia di angst e lacrime, ma quantomeno fresca!
Era da tempo che su EFP non trovavo una storia così particolare: le omegaverse sono difficili da trovare, figurati poi quelle con una trama del genere!
Leggendo, ho provato un enorme angoscia, e un qualcosa che non so spiegare bene: non sono brava a parole, ma credo che questo sia evidente AHAHAHAH
Era (ed è, perché non credete che sia passata) una specie di rabbia nei confronti di un po' tutti, per le circostanze in generale. (oh che bello non sapersi esprimere AHHAHAH)
Credevo che l'autore della storia fosse un nuovo arrivato nel fandom, perché non avevo mai visto il nickname in giro, ma è stata una bellissima sorpresa scoprire che invece a scrivere questo gioiellino siete voi, due delle mie autrici preferite <3
È solo il primo capitolo, ma già adoro questo progetto, e sono impaziente di leggere il prossimo capitolo!
Καλησπέρα, you_are_my_Evangeline

11/02/18, ore 16:43

buona domenica ragazze^^.
dal nick e dal logo delle storia mi ero detta...uno è il nome di dragonfly92 un pò modificato con quello di syila,per non parlare del logo appunto molto lampante che è uno dei suoi dallo stile.
questo prologo piu capitolo mi ispirano molto,lo stile di scritture vostro si mescola bene,e si notano che ci sono i vostri modi di scrivere mentre si prosegue con la lettura.
per ora abbiamo scoperto i ruoli di lilia,yakov,mila,georgi e i due yuuri...già penso al povero giappino che deve stare dietro al punk russo,per non parlare che tutte le sue grane sono sotto la sua responsabilità.
abbiamo lo studente modello,affiancato a quello problematico ed un primo approccio al mando in cui vivono,l'accademia.
questa storia mi incuriosisce molto,poi è un omegavers...che manca molto qui su efp e quindi è una graditissima sorpresa.
al prossimo capitolo e grazie per questa nuova storia XO

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]