Ama e cambia il mondo
di Dragonsyla

07/10/18, ore 22:31

Vi garantisco che aspetto sempre con trepidante attesa un nuovo capitolo di questa storia, che mi sta prendendo in maniera estremamente inaspettata.
Il genere omegaverse mi incuriosisce ma non sono mai stata una gran patita... fino ad ora.
C'è da dire che riuscite sempre ad ottenere la mia attenzione, e sappiate che mi annoio molto velocemente, perciò siatene fiere.
Ho il sospetto che il nostro caro Chris abbia sostituito le pillole di soppressori con qualcosa di innocuo (placebo?) apposta per vanificare il loro effetto, calcolando quando sarebbero arrivati i sintomi di pre-calore.
Povero Yuuri, nemmeno si è accorto di quello che stava succedendo, pensava fosse un semplice raffreddore.
Qui vediamo anche una parte del passato di umiliazioni a cui è stato sottoposto... forse il motivo per cui è andato all'accademia per omega.
Victor per fortuna è arrivato in tempo per evitare il peggio, però ora è una situazione parecchio spinosa, gioca contro il tempo e gli ormoni di Yuuri e temo che dovranno fermarsi in un hotel... se parlate di Angst però mi viene da pensare che Victor farà (o meglio non farà) qualcosa in modo da non forzare troppo la mano col giapponesino e mi sa che questo comportamento verrà frainteso facendolo sentire un omega abbandonato.
Non so se ho azzeccato ma resta comunque il mio sospetto, visto l'andazzo degli eventi XD

PS: vi leggevo anche in Giappone, anche se ero silente.

07/10/18, ore 22:01

buona sera ragazze^^.
sono qui a rompervi con i miei parti mentali XD.
ahhhhh chris,stà a vedere che ha sostituito i soppressori di yuuri,con delle pastiglie farlocche,perche avendo letto l'agenda sapeva quando avveniva il caldo di yuuri,e ovviamente sfiga vuole nella serata di gala di papy nikiforov,chris ha pianificato la cosa,che sembra pure andare nella direzione che sperava,ma invece a gioirne è il caro papy nikiforov,che da abile volpone e navigato in raggiri e colpi bassi all'ultimo...da bravo avvocato,ha capito il piano di chris.
victor è stato molte bravo a controllare i suoi istinti alpha e non aggredire in modo fisico,il figlio rompi della socia del padre.
vedremo se victor sarà bravo anche a mantenere la calma ed il sangue freddo con gli ormoni e l'odore di yuuri,per non parlare che non credo andranno all'appartamento di victor,perche chris tornerà sicuro lì,e victor eviterà come la peste un posto con un altro alpha,per non parlare dell'odore che avrà quella casa.
ho idea che victor rifiuterà yuuri,nel suo calore,per non prenderlo cosi come se fosse un oggetto nella foga del momento;per non parlare delle parole che si è sentito dire yuuri,dall'alpha che l'ha minacciato,chiamandolo puttanella...queste cose ho idea che non se le dimenticherà.
se yuuri è preso dal calore potrà fare e dire molte cose ke davvero non farebbe,ho idea che victor sarà messo a dura prova,specialmente nel giro in macchina.
perche immagino che papy nikiforov avrà il dispiacere,di vedere non avverarsi il suo pensiero espresso con chris??
io punto che andranno in un hotel o qualcosa che è provvisto di camere per il calore degli omega,o magari una dei vari possedimenti del di papy nikiforov.
grazie ragazze per questo capitolo,che già aspetto con ansia il prossimo un abbraccio xo

25/09/18, ore 19:09

Posso abbracciarvi? È un capitolo dolcissimo, davvero
Yuuri e Viktor sono assolutamente l'amore, vederli interagire scalda il cuore
E vedere Yuuri che piano piano si lascia viziare da Viktor è una cosa troppo troppo bella
E Yuuri che pensa al piccolo Yurio? Mi stavo commuovendo, giuro
E Maksimiliannnnnnnnnn, Nikiforov Senior!!! Mi mancava un sacco!!!

Ok adesso gli insulti
CHE CAZZO VUOLE FARE CHRIS
GIURO CHE ENTRO NEL CELLULARE E GLI DO COSÌ TANTE SBERLE CHE COMINCIA A GIRARE COME UNA TROTTOLA
Mi state facendo odiare Chris. E io amo quello stupido svizzero con quei capelli improponibili

Però vi voglio bene, amo questa storia ❤❤❤

23/09/18, ore 15:28

Salve ragazze! Che capitolo bomba 😥 papino torna per controllare l'investimento, trovandolo in condizioni che lo soddisfano parecchio! 😂 ma mi chiedo alla festa come si comporterà. ... Mi è molto piaciuto il flashback in cui i due amiconi parlano nel cuore della notte: l'allusione al piccolo omega è evidente, così come i cambiamenti (seppur lenti ) nel carattere di V. Certo, ancora il legame tra i due amici è molto forte, forse troppo e temo che questo porterà V. a fidarsi ciecamente di tutto ciò che dirà /farà l'altro, generando moooolto angst. E qui veniamo all'agendina: sicuramente è qualcosa che porterà alla tragedia nelle mani dello svizzero!😨 la curiosità è troppa ora! Poi, furbo lui: cerca di colpire positivamente V. e allontanare da sé ogni sospetto comportandosi come la fata madrina dello shopping!😬 In tutto questo si inserirà la tigre... ma come?😞 Ragazze, è un piacere leggere questi capitoli ben scritti, con una trama avvincente e mai noiosa e....belli lunghi!!!😉😂non preoccupatevi e continuate così! Ancora grazie per condividere questa vostra passione per la scrittura. ..non vedo l'ora di leggere un nuovo aggiornamento!

21/09/18, ore 18:11

Che capitolo pieno di eventi sorprendenti!
Sono un po' preoccupata dal comportamento di papà Nikiforov verso yuuri....
Victor è sempre apprensivo e dolce come al solito ♡♡♡

21/09/18, ore 15:55

buon pomeriggio care^^.
ed abbiamo anche la riapparizione,di papy nikiforov...che ovviamente và a sincerarsi delle condizioni del suo investimento.
nota che per ora,l'omega sembra aver preso confidenza con la casa ed il padrone di casa,peccato che sia arrivato il terzo incomodo,che ovviamente indaga...per sapere se stà facendo e tramando qualcosa a sua insaputa.
non sfugge all'attento alfa,che il figlio è più presente al lavoro e del suo pranzo,che guai chi glielo tocca.
yuuri non scampa la festa mondana,che come già sospetta,sarà un ottima scusa per presentarlo a tutti come compagno di victor,ma l'incognita giacometti è ancora una mina vagante.
la gelosia di chris,in questo capitilo è ancora più palese e prominente;
nota tutte le accortezze e gentilezze che victor gli dedica,ma che a lui non ha mai elargito.
se la curiosità fà di nome giacometti,direi che allora l'appellativo è stato azzeccatissimo,quel taccuino,che ha trafugato dalla stanza di yuuri,penso che se non è un diario,è qualcosa legato ai suoi calori ed il fatto di essere un omega,magari tiene traccia della sua namnesi dei calori e dei periodi fertili,tipo come noi donne con il mestruo ecco...forse in più avrà anche a che fare con la sua nature e tutte le cose che comporta,tipo che loro nidificano,il controllo delle nascite e via dicendo,perche temo che questa cosa sarà molto pericolosa per yuuri!?
cioè se sà quando cade il suo calore,chris può inventarsi di tutto...mi sà che vedremo partire bombe tra russia e svizzera dopo.
chris,mica scemo,con la scusa dello shopping,tira l'acqua al suo mulino con victor,per dargli l'idea del salvatore del suo omega,procurandogli un abito;ma di contro per il russo,chris sà che il giappino non ama queste cose e lo prende per sfinimento...sperando in un crollo di nervi e pazienza,che porta i due in qualche modo a litigare,ma invece si crea l'esatto opposto e si danno pure un bacio.
grazie per il capitolo ed al prossimo xo.
che mi sà dovrò preparare bunker anti nucleari...

10/09/18, ore 13:25

Avete detto che le minacce sono bene accette vero?
Ottimo
Perché se Chris fa una stupidaggine in stile "roviniamo tutto" io vengo lì e gli taglio i capelli a zero.

06/09/18, ore 17:47

Mi sento quasi una masochista, perché questo genere di situazioni mi mettono addosso disagio e ansia ma, nonostante tutto, ho controllato come un'ossessa per non perdermi l'aggiornamento e ho letto il capitolo tutto d'un fiato! Adoro come scrivete e, anche se sicuramente non andrà tutto rose e fiori, non vedo l'ora di leggere cosa succederà. Al prossimo capitolo, sperando che la storia finisca bene!
Konny

03/09/18, ore 11:57

Questa OmegaAvventura a 4 mani è semplicemente ME-RA-VI-GLIO-SA!!!! Ma quanto sono dolcini e pucciosi Victor e Yuuri? Temevo un Victor un po' più stronzo, invece è pieno di premure x il suo Omega, un vero amore! Beh che dire del Cristoforetti? Già non lo sopportavo prima, mi sa che molto presto lo odierò a morte😡😡😡 Al prossimo capitolooooooo. Ciao ciao.

02/09/18, ore 21:59

Oh mio dio che combina Giacometti! Spero che non faccia troppi danni tra Victor e yuuri....
Ps: Quando torna la mia tigretta preferita?

02/09/18, ore 20:03

Adoro sempre di più come si sta evolvendo la cosa.
Yuuri è così... Accuratamente giapponese, cosa che spesso nelle fanfiction viene allegramente dimenticata.
Victor sembra un adolescente, mai quanto Chris, sia chiaro, ma questa sua caratterizzazione da... Quasi uomo apparentemente annoiato dalla vita è dalle condizioni sociali è perfettamente plausibile nel nostro fancazzista preferito.
In tutto questo, comunque, io non dimentico che c'è un Yurio selvatico che trama nell'ombra.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa ff è diventata praticamente una droga. Non scherzo.
Alla prossima 🌈

02/09/18, ore 19:27

buona sera ragazze,e cena^^.
e poi arriva chris,simpatico umorista...che già cerca di mettere in difficoltà il giappino,con battute molto alla chris XD.
il caro alfa,si chiede come il suo amico di avventure e di letto,trova interessante il giappino,su una cosa è certo,vedendolo da fuori,ha valutato che non è male....deve solo capire,come fà a piacergli l'insieme;da subdolo qual'è,cerca di avvicinarsi al nemico,per carpirne i segreti...come si dice tieni i nemici vicini.
victor stà già facendo mille pensieri,nel vedere lo svizzero cosi calmo,ed ho paura che ne vedremo delle belle,perche chris non è tipo da cosa pacate,ma in grande stile...ho idea che metterà in imbarazzo yuuri,specialmente con il regalo che ha pensato di fargli,non sò mi sento che farà leva sullo status di victor e la sua ricchezza,facendolo sentire inferiore,per non parlare del fatto che renderà agli occhi di yuuri,il suo regalo scialbo,quando victor invece lo apprezzera volentieri,visto che è una cosa fatta a mano e pensata,non le stesse cose costose e fatte per circostanza.
yuuri non sà del tipo di rapporto che hanno,sotto sotto chris e victor,ho idea che calerà l'asso di briscola,con un gesto plateale davanti al giappino,che per ora,si è perso per via della sbronza della sera prima.
victor è già con le antenne drizzate,sà di cosa è capace chris,anche non accetta volentieri un altro alfa,vicino al suo yuuri,che pure qui inconsciamente è diventato possessivo e protettivo,nei confronti dell'omega.
povero yuuri,con tutte le pare che già ha,pure quella del regalo e del nuovo alfa in circolazione,gli mancava.
chris dal canto suo,fà il doppio gioco con tutti e due,con yuuri per ingraziarselo e studiarlo,con victor gli dà corda con la sua "cotta",in moda da poter agire indisturbato ed avere fiducia da parte sua che non farà niente a yuuri.
papi nikiforov,ho idea che appena saprà dell'alfa,farà una bella capatina dal figlio,onde evitare spiacevoli conseguenze con il suo piano,tra lui e chris non saprei dire chi è il più subdolo XD.
grazie per il cap ed al prossimo xo

02/09/18, ore 19:16

Ciao ragazze e ben ritrovate! Il nuovo arrivato ha portato con sè,  oltre ad un vortice di bassa pressione (che credo proprio peggiorerà...), anche tante risate! perchè sì, ragazze...ho riso ad ogni sua battuta!!! E' evidente il grande sentimento di gelosia e possesso nei confronti del russo, ma non voglio giudicarlo, per ora: la loro  amicizia è nata nell'ambiente particolarmente rigido del collegio e, ovviamente, si sono aggrapati l'uno all'altro per poter superare quel periodo. In tale situazione, credo sia naturale che si generi un forte attaccamento. Anche se il russo dimostra già segni di distacco, a vantaggio del nuovo omega-inquilino. Questo denota una inevitabile maturazione ed evoluzione del carattere del russo, in meglio, grazie "all'innamoramento in corso". Ma, in modo direttamente proporzionale, comporta un atteggiamento più battagliero (per così dire) da parte del vecchio amico. In tutto questo, l'oggetto della discordia, o meglio, il "soggetto" della discordia, Yuuri, deve destreggiarsi per non cadere preda dei trabocchetti che gli verranno tesi dallo svizzero. Lo stesso russo non crede di poter evitare che si verifichino...! Mi ha fatta tanta tenerezza il momento in cui trova il regalo perfetto, perchè non so...ma ho come l'impressione che presto qualcosa (qualcuno...) rovinerà tutto, con tanto angst (perchè arriverà, vero?? ) E poi, quel patto fra i due...no. E' OVVIO che non resterà "il loro segreto". Per non dimenticare il paparino, che è sparito per il momento, ma che credo proprio tornerà presto....
​Che dire ragazze, aspetto con ansia il prossimo aggiormento della vicenda...ed intanto, oltre a farvi ancora i complimenti per il vostro stile narrativo, vi dico grazie per condividere non solo la storia, ma anche la vostra passione per la scrittura, che regala graditissimi momenti spensierati!  A presto!

17/08/18, ore 17:51

Travolta dal caldo e dai preparativi per la canonica abbuffata di ferragosto, non sono riuscita a recensire prima, anche perchè un capitolo come questo richiede calma e concentazione.
In vino veritas, lo dico sempre io!
L'inconsapevole resa della timida reticenza a vantaggio della passione sincera è stata un dolcissimo momento di tenerezza, bravissime!
Immagino che la luce del sole offuscherà ogni minimo refolo di eccitazione residua, coadiuvato dal gelido ritorno della bassa (?) pressione elvetica.
Ho un lieve timore: le vostre geniali e perfide testoline cos'avranno in serbo per loro/noi?
A parte il ritorno del "gruyère", che da solo sarà un bel trauma, la latitanza di papino non fa presagire nulla di buono e davvero non vedo l'ora di un rientro sulla scena di Yura, con furore!
Aspetto preoccupata, accaldata e curiosa.
A presto
C.

16/08/18, ore 11:44

buon giorno ragazze^^.
dopo essere rientrata dalle ferie,riesco a recensire come dio comanda dal pc,anche se avevo letto appena aggiornato,preferisco recensire tramite pc.
victor comincia a trovarsi bene,con yuuri in pianta stabile in casa,già il suo lato alfa come già sospettavo...è rimasto colpito dall'omega di yuuri.
ho adorato tutto di questo capitolo,yuuri che si scioglie un pò chiedendo a victor,varie cose,tra cui sentire i suoi parenti.
victor invece è contento di accontentare l'omega,che già sente suo e cerca di far bella figura,andando incontro ai suoi bisogni.
con la scuola,meravigliato dei voti del giappino...che ovviamente paragonato a lui,yuuri è molto più preciso e diligente...cosa che in parte ora ha assimilato pure lui,per non sentirsi da meno e sminuirsi davanti all'omega.
il pezzo della tormenta di neve mi è piaciuto un sacco,che si sia dimenticato yuuri,non mi stupisce è sia smemorato che egoista victor,ha pensato al suo,quando era a fare la degustazione all'hotel,anche se sentiva di aver dimenticato qualcosa e questo è un buon segno...perche di yuuri in fondo si ricorda e per lui è importante,se non manco sentiva di aver dimenticato qualcosa,infatti è bastato pensare al bento...che si è ricordato di yuuri.
yurio,come sempre mi fà sorridere quando interagisce con lilia,tra i suoi soprannomi fantasiosi ed il carattere pungente,che sia rimasto sorpreso del fatto che lilia,si sente con yuuri,cosa che non si aspettava sicuramente,dal suo punto di vista vediamo quanto madame tiene al giappino.
passiamo alla parte alcolica del capitolo,vuoi che victor non coglie l'occasione di far bisboccia,insomma prende 2 piccioni con 1 fava,festeggia yuuri e si beve XD.
grazie all'alcol,yuuri perde i suoi freni inibitori e diventa molto sicuro e smaliziato,ovviamente victor non può resistere alle provocazioni ed all'odore di yuuri,fortunatamente grazie alla sua resistenza all'alcol,era abbastanza lucido e si è fermato prima di combinare il danno;dover togliere la prima volta ad una persona in quello stato non è propriamente bello.
sicuro yuuri non si ricorderà na ceppa il giorno dopo,sapendo l'effetto che ha su di lui bere,quindi mi sà che victor al suo risveglio si troverà punto ed a capo,e non credo sarà molto felice di dover fare un passo indietro nella relazione con yuuri;metti che adesso abbiamo in casa pure chris,che sicuro come l'oro punterà a yuuri,appena scoprirà che è vergine...perche non credo che victor non parlerà con chris di yuuri,e sicuro l'alfa svizzero non mancherà di notare certe comportamenti insoliti in victor,a partire dal lavoro in primis.
chris si è sicuro presentato,perche è strano che victor respinga le sue chiamate,ed avendo un omega piazzato in casa,ha paura che questo si quello giusto che gli farà perdere la testa,ed addio alla loro vita di divertimento e dissolutezza.
tanto per rimarcare l'egoismo di victor,sbattendo sempre il telefono in faccia a chris,non si è minimamente preoccupato di lui,ma solo di se stesso ed il suo interesse per yuuri.
yuuri invece,sà di essere attratto da victor,ma non lo vuole ammettere,ovviamente l'unica cosa che tira fuori il suo vero pensiero o subconscio è l'alcol,si lascia andare sia per provocare che per altro,peccato che appena svanisce la magia tornerà il solito yuuri,insicuro e timido...sono curiosa pure di leggere quando verrà a sapere della serata passata con victorXD.
chris ho idea che farà vedere i sorci verdi a tutti e due XD.
grazie per il cap ed al prossimo xo