Ama e cambia il mondo
di Dragonsyla

11/11/18, ore 20:33

Ho la glicemia alle stelle x tutta la dolcezza che c'è in questo capitolo 😍😍😍 Temevo un continuo rifiuto da parte di Yuuri verso Victor, invece sono riusciti addirittura a parlare e ad aprirsi. Ma povera stellina quanto soffre! Mi sono sciolta quando lo ha invitato in vasca e me li sono visti come se stessi guardando un film quando l'involtino (adoro quando lo chiamate così) si è girato e prima di baciarlo gli ha detto "non c'è nessun altro che vorrei con me adesso" x non parlare di quando Victor dice "non sto guardando il maglione" sbav sbav a manetta!!! Occhi a cuore forever!! Ora....preannunciate già disgrazia x il prossimo capitolo (lo sfarfallatore perizomato), che io speravo già in volo x casa, non vedo l'ora che Victor scopra che è tutta colpa sua e lo affetti molto lentamente. 👿 Alla prossima ragazze e stra-complimenti!!

11/11/18, ore 17:49

Salve ragazze, rieccomi ...che bel capitolo! Sofferto ma allo stesso tempo profondo, ben descritto nelle sensazioni, come sempre! Vediamo scorci dell'infanzia di V. e del suo rapporto con sua madre ed è ovvio il suo forte legame con lei, che già avete mostrato con il sogno che fece in un capitolo precedente. Non vedo l'ora di sapere di più. D'altro canto, Y. lo aiuta, seppur incosciamente, a venire a patti con sé stesso, in modo molto delicato...e quel "grazie" è stato davvero molto dolce. 😢 Non sono mancati momenti "forti" : il malessere di Y., esplicitato nella sua nenia sofferta e dolorosa anche per V. ," e quel giuramento non pronunciato di vendetta ... ora attendo ( con impazienza ) di sapere come V. apprenderà chi ha causato tutto questo e come reagirà di conseguenza, visto che sappiamo essere il suo caro amico il responsabile ..credo che ci sarà altro angst 😥...grazie ragazze per l'impegno che mettete, la passione nello scrivere e nel trasmetterla. È ovvio che tutto questo richiede tempo e impegno quindi grazie anche perché, ogni volta che leggo un nuovo capitolo, atteso con impazienza, trasmette emozioni e regala momenti spensierati in compagnia di una trama coinvolgente. Non sempre posso commentare, ma state certe: non manco mai un capitolo!!! 😆Alla prossima!

11/11/18, ore 17:39

buona sera ragazze^^.
io stò sbrodolando arcobaleni ve lo dico subito <3.
ma cioè,la dolcezza di victor è un bene da difendere e preservare...ha capito che il problema legato al calore di yuuri è tutto da imputare all'istruzione che gli hanno dato all'accademia.
il tragitto in macchina non poteva che essere fatto di silenzi e l'impuntarsi di yuuri,a non rivolgere uno sguardo o parola con victor,ma appena scorge la magione...ne rimane affascinato,sia dalla visione ke dalla spiegazione di victor e dal tono in cui conclude la frase.
devo dire che il pezzo in cui mette le chiavi nella topa e pensa a tutte le cose possibili ed inimmaginabili,che posso succedere a yuuri mi hanno fatto sorridere.
mi piace come si stanno avvicinando,spiritualmente più che carnalmente...cioè le fondamenta di questa coppia è proprio questo,si stanno scoprendo poco a poco,da tutte e due le parti...cominciano a vedersi un pò di più come sono dentro e non solo le apparenze od il primo sguardo.
victor ha trovato finalmente una persona che sà vedere al di là di quello per cui è stato etichettato,di ciò è stupito e meravigliato,per di più,questa persona è pure un omega,cose per cui ora sappiamo per certo,ma io già sospettavo...se ne teneva alla larga per via di sua mamma.
yuuri,finalmente si lascia andare al calore,grazie alla gentilezza e dolcezza di victor...che gli ripete che è bellissimo e perfetto cosi.
ora mi sà,che saranno anche dolori per chris,penso che quando ritorneranno al loro appartamento,papy nikiforov vorrà sapere subito com'è andata...sapendo lo stato in cui versava yuuri,nel momento che victor ha lasciato la festa,quale momento migliore per mettere il figlio contro l'alfa di scomodo e di troppo!?
mi sà che per caso scapperà detto qualcosa che farà traboccare il vaso...in fondo l'avvocato guarda ai suoi interessi,vedendo il miglioramento che il giappino ha portato nel figlio.
io metto sempre la mia mente avanti ormai,già mi faccio i viaggi sui capitoli futuri XD.
questo capitolo è meraviglioso,avete saputo cogliere appieno il senso di questa coppia e tutto è cosi dolce amaro al punto giusto...come una tavletta di cioccolato fondente al 70 % ecco.
grazie ancora per questa bellissima storia e per di più omegavers <3.
al prossimo capitolo xo

11/11/18, ore 17:16

Ho atteso con ansia questo capitolo che non voleva mai uscire XD
Questa storia sta diventando sempre più appassionante, Victor nel capitolo precedente ha sommerso Yuuri con tutta la cattiveria che aveva in corpo e gli ha fatto molto male, tanto da costringerlo a chiudersi in un angolo rifiutando qualunque aiuto da parte sua.
Però devo dire che il russo si è riscattato ampiamente in questo capitolo, ha saputo riprendere la fiducia del giappino adorato ed a supportarlo nel modo migliore scambiandosi conoscenze e confidenze reciproche.
Il problema sussisterà quando torneranno a casa, anche perchè ha giurato a vendetta a chiunque abbia indotto il calore a Yuuri (e mi sa che Chris passerà un brutto quarto d'ora XD).
A proposito, che fine ha fatto il famoso regalo perfetto?

11/11/18, ore 15:20

Sono due giorni che aggiorno compulsivamente la mia lista preferiti in attesa di questo capitolo.
Quando l'ho visto ho sobbalzato, mollato parenti (ma i pasticcini li ho portati con me) e mi sono rifugiata a leggere.
L'ho adorato.
Partendo dalle cose più futili, mi sono innamorata del nido, lo voglio pure io un posto così in cui rintanarmi. Dovreste brevettare il modello, andrebbe a ruba tra le adolescenti.
Ad ogni modo.
In questo capitolo in particolare ho amato la fragilità d Yuuri, che non vuole lasciare che l'istinto prevalga, e la fragilità di Victor, che lascia a briglia sciolta senza troppe resistenze, parrebbe.
Il livello di intimità che stanno raggiungendo ( non quella fisica o sessuale, piuttosto quella che ha il sapore di quotidianità) è un regalo inaspettato a questo punto della storia, dove quasi mi ero aspettata le peggiori catastrofi.
Adesso chi riesce ad aspettare due settimane per il prossimo capitolo? *Piange*
Ci si ribecca al prossimo aggiornamento :V
Ann

(Recensione modificata il 11/11/2018 - 06:24 pm)

24/10/18, ore 23:12

Oddio questo capitolo è un dolore assurdo.
Mi dispiace troppo per Yuuri.. capisco Victor ma lui si sente respinto così c.c
In più fortunatamente riesci a controllarsi un po', sentirà tutto il triplo.. poi l'ultima cosa che ha detto Victor.. sarà dura riconquistare quella fiducia..
Grazie mille 💙

24/10/18, ore 10:01

Usti che altro capitolino!! Avevo immaginato tutt'altro comportamento da parte di Victor, sembra quasi un vergine che non sa cosa fare e che rifiuti quello che fino a poco prima era il SUO omega.Dall'altra parte c'è uno Yuuri che assomiglia più alla piccola tigre Yurio, con cambiamenti d'umore che montagne russe ciaone,che al solito cucciolo impacciato qual'è ....e personalmente lo ADORO!!!! Peccato che svegli il lato no dell'alfa-betato Victor e finiranno x sbranarsi. Diamine chissà quanto durerà questa iniezione, temo già un Giacometti che attenterà alle virtù del povero Yuuri e Victor non potrà difenderlo perché non più Alfa. Aiutoooooooooo. Complimenti, come sempre sapete tenermi incollata fino alla fine. Ciao ciao.

23/10/18, ore 19:18

buona cena ragazze ^^.
riprendiamo dal viaggio in macchina,victor le tenta tutte pur di resistere al canto della sirena...perche non vuole prendere yuuri per via del suo calore,ma perche la cosa deve essere consenziente da tutte e due le parti.
farsi iniettare il siero,aiuterà le sue pulsioni,ma dall'altra parte inibiscono anche i feromoni alpha,e yuuri non riconoscendolo come victor per via del suo calore...che ha preso il controllo lo respinge.
interessate vedere che il dottore,nota un cambiamento in victor,da come guarda e tratta l'omega;sapendo la vicenda della madre,non vuole fare lo stesso errore del padre,e si tiene lontano dagli omega per quel motivo victor,ma con yuuri comincia a fare uno grosso strappo alla regola.
il viaggio in macchina per arrivare alla casa sul mare,è molto turbolento e pieno di parole dette per rabbia o di impulso...come victor che a sentir nominare il padre,che sicuramente era in grado di soddisfare i bisogni di yuuri,non ci vede più ed aggredisce il giappino,che ovviamente lui non si premura solo di spaventarsi ma anche di tirare fuori la lingua tagliente.
mi sà che nel prossimo capitolo,se la casa è legata alla vita ed alla morte della madre di victor,ho idea che scopriremo anche il passato ed il rapporto che aveva il russo con la madre,racconterà a yuuri parte del suo passato,per cercare di calmarlo o comunque far capire il suo stato d'animo...e m sà che pioverà angst anche da parte del giappino.
vedremo chi è il primo dei due,che si apre all'altro e mostra il suo vero io...per ora si stanno prendendo a mazzate e cornate verbalmente.
ma altra cosa che è stata detta ma incerta,la durata di questo fantomatico siero,durerà davvero per tutto il calore di yuuri!?specialmente se è molto forte,che immagino sia perche l'ha soppresso per troppo tempo??
grazie del cap nuovo ed la prossimo,come sempre magnifiche <3

23/10/18, ore 16:25

Poveri noi che disagio ;-)
Victor si è ritrovato con un problema poco gestibile e la sua timidezza in ambito sessuale mi porta a ridere come una pazza. XD

23/10/18, ore 16:03

Io, lo giuro, di solito amo Chris. E' tipo la migliore amica che tutte vorremmo, quella che al compleanno ti regala dildo glitterati sotto gli occhi dei tuoi genitori.
Ma a momento lo prenderei a sprangate nei denti.
Già devo metabolizzare lo scherzatto alla festa, ma io voglio davvero sperare che non intendesse lasciare Yuuri tra le fauci di un gruppo di alpha infoiati ma che gli bastasse un mezzo scandalo pubblico. Non posso credere che sia un tale schifoso bastardo.
Resta il fatto che al momento lo mazzerei di botte, perchè Yuuri, povero amore dolcissimo, sta male ed è tutta colpa di quel maledetto svizzero.
E' devastante come tutte le debolezze del nostro involtino primavera, che di solito gestisce con temperanza, vengano sbattute in faccia a Victor in maniera nel modo aggressivo che hanno di fare gli animaletti quando si sentono minacciati.
E Victor è un adolescente troppo alto e senza brufoli. È evidente chi sia l'adulto tra i due.
Niente, aspetto con ansia al varco.
Yuuri così confuso sta lanciando vangate di feels sul mio cuoricino da crocerossina impenitente.
Mi farò viva anche al prossimo capitolo </3

23/10/18, ore 09:45

Ciao
Sono viva.
Non grazie a voi, però.
Ma diamine!
1) lo shopping non stanca (specialmente quando il budget non è un problema)
2) Chris è un idiota, ma veramente così pessimo? Nessuna speranza di redenzione/pentimento? Il primo posto nel cuore di V. è così importante? A che pro?
3) Il nostro biondo alpha sarà capace di tenere le mani (e tutto il resto) lontane da Yuuri?
Ma poi perché???
Per non dare soddisfazione a papà?
O per fare, per l'unica volta in cui non dovrebbe, il gentiluomo?
Di tutte le volte che avrebbe dovuto ?
Siamo al vero punto cruciale: la nostra timida ed insicura vergine vestale, come si comporterà?
Sappiate che ho preparato una valigia di scappellotti per lui, se non si sveglia gliela faccio consegnare dalle amorevoli manine di Yura...
Riassumendo: il senior gongola, la Svizzera tentenna, i due piccioncini sono in fuga, la tigre latita e il cambiamento climatico incombe.
Sarà un lungo inverno, ragazze, datemi una gioia!
A presto, bellissime.
C.

09/10/18, ore 01:08

No no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no
NO, OK? NO
IO MI FIDAVO DI MAKSIMILIAN
SPERAVO NELLA REDENZIONE DI CHRIS
Me l'avete fatta, complimenti
Ma vi prego, non fate star male il povero Yuuri, non è colpa sua...
Oddio mi viene davvero da piangere, non voglio leggere come quella testa di rapa di Viktor non riuscirà ad aiutarlo (non subito almeno, e non lo negate, so che farà così, è un po' pollo Vitya), e lo farà sentire male T_T
Ok vado a piangere in un angolino, quando passa la tempesta venite a chiamarmi

08/10/18, ore 08:45

Salve ragazze ... che capitolo! Mi ha molto sorpreso l'atteggiamento di Y. all'inizio, privo del filtro della rigida educazione...era evidente che non era una semplice indisposizione.😬 Altrettanto evidente è lo zampino della provola...o almeno lo è per l'alfa senior. Non so se V. si è reso conto del perché Y. si sia trovato in quella situazione. 😴Anzi, ho il sospetto che V. lo rifiutera' totalmente per questo episodio...d'altronde non mi spiego perché la provola avrebbe dovuto escogitare tutto questo, solo per umiliarlo? Avrebbe potuto escogitare qualcosa di più semplice....😞Ho come l'impressione che, conoscendo bene V., sapesse che, in questo modo, lo avrebbe allontanato da lui. 😡😞 Mi sbaglio? 👀 E poi penso che il contenuto di quella agendina non sia così scontato come sembra..😶.In ogni caso l'angst si avvicina! 😏😲E poi, Y. ha subito violenza in passato? 😨 Ora bisogna vedere come reagirà V. ..anche al regalo che riceverà da Y. Ragazze, ma non è proprio possibile avere almeno 10 capitoli alla settimana di questa storia??? 😍A costo di ripetermi, siete bravissime a creare suspance, nel descrivere personaggi e situazioni e nello stile di scrittura! Ed anche a scrivere capitoli così meravigliosamente lunghi! 😉😁È un piacere leggere! 😌😌Fantastiche! Resto in ansiosa e trepidante attesa del seguito, come accade per ogni capitolo!😎😁

08/10/18, ore 04:14

Meravigliosamente perfette come sempre!! Mammina mia cosa non siete riuscite a scrivere....mai avrei pensato che quel bastardo, quel sfarfallatore di ciglia impunito avesse architettato un tiro così brutto al povero Yuuri. E quel branco di ragazzi..schiaffi a manetta altro che! X fortuna Victor è arrivato in tempo e si è portato via il suo cucciolino😍😍😍😍😍 Ho goduto come una pazza quando ho letto le battute che si sono scambiati il padre e l'idiota,😈😈 temo che non sia finita qui, sarebbe troppo bello se mollasse la presa, ma almeno x un po' è rimasto zitto!! Sono stracuriosa di sapere dove lo porterà Victor e cosa succederà tra i due piccioncini. Alla prossima, ciao.

08/10/18, ore 00:14

L'unica cosa che mi viene da pensare è "menomale che c'era Victor!"
La cosa poteva finire davvero male, idiota di un Giacometti.
Il padre avvocato né sa una più del diavolo ( o Chris ) e ha notato ogni cosa.XD