Sbagliato
di Midw

24/06/22, ore 11:15

"Sentiva il bisogno materiale di una compagnia femminile.Invece,davanti alla porta,c'era Genzo.Decisamente,non una presenza femminile.....
"Non ho fatto a botte io,con un lavandino".Ma che ne sapeva lui,di Ryan?
"Ma che ne sai tu,di Ryan?".
"Ho sentito la telefonata tra Taro e.....Lessy?".
"Leslie".Sono sempre molto divertenti,i dialoghi tra Genzo e Sanae.Ed è proprio bella,questa frase di lui:
"Non sei una merda.....Sei forte.E lo sei sempre stata".
Finalmente,una buona notizia,Genzo è del Bayern.Dove ritroverà Karl e,forse,anche Kaltz.I tre,potrebbero di nuovo giocare insieme.
"C'era Sanae?C'era lui.Il suo sogno e,poi,Sanae".Ecco.È questo,l'ordine esatto delle cose che stanno a cuore a Tsubasa,e lo è sempre stato.Per lui,lei rappresenta solo la sua tifosa numero 1,e la manager servizievole e devota della Nankatsu,nient'altro.Tant'è vero,che non le ha mai nemmeno chiesto,cosa volesse fare nella sua vita."A Sanae stava bene così.E forse,anche lei ci credeva davvero,prima di arrivare in Spgna,e scontrarsi con la vita vera.Aveva sempre pensato che Sanae,stesse lì ad aspettarlo;che tornasse dopo la crisi;che lo amasse,indipendentemente da tutto.E che il loro amore,perdurasse negli anni.fino a ritrovarsi".E invece,caro il mio Tsubasa,non è stato affatto così.Sanae non è tornata da te,e si è rifatta una vita.La vita che voleva,anche senza di te.
"Alla fine,ti chiedi se stai meglio a vivere con,o senza una persona".Yayoi ha ragione.Ed è quello che ha fatto Sanae.Appena ha capito il tipo di vita che avrebbe fatto accanto a Tsubasa,se ne è andata.E ha fatto bene.Ora però,spero che non ci ricaschi,e che non accetti la richiesta di Tsubasa,di riprovarci.
"Nemmeno fare lo scotch,mi riesce bene".Divertentissima,questa frase di Genzo.
"Se sei convinto della tua scelta,lascia perdere.Gli stai dando troppo potere.Devi trovare un modo per far combaciare il tutto,oppure rinnegarlo.Ma serenamente però,o finirà per distruggerti".Jun ha ragione.Genzo deve reagire,non può andare avanti così;ad autodistruggersi,e ad autocommiserarsi.Che poi a me,sinceramente,tutta questa vicenda,non mi è poi molto chiara.Akihiko è malato,ha bisogno di un trapianto di midollo osseo e,in base ad alcuni test,hanno scoperto che Genzo,non è suo figlio naturale.E così,gli accordi tra le famiglie Wakabayshi - Price,saltano,e l'azienda di famiglia,rischia di scomparire.OK,ma Genzo che colpe ne ha?Perché tutto questo odio nei suoi confronti?E lui?Se di entrambe le famiglie non gliene importa niente,perché ci sta così male,e ha fatto loro causa?
(Recensione modificata il 13/03/2024 - 03:12 pm)

23/06/22, ore 11:44

"Sperò,quanto meno,di essere vestito".
"Che vuoi che possa fare,un povero lavandino,alla tua zuccaccia dura?".Molto divertenti,queste frasi.Per fortuna che Genzo,non si è fatto niente di grave.Mi domando però,in quale razza di rissa è stato coinvolto,per finire addirittura in rianimazione.E chi sarà stato,a togliere questo fatto,dal suo fascicolo?
Chi è Rossi?
Le sue mancanze:non è veloce e agile come Ken;e non salta in alto quanto Rossi,vengono compensate dal suo intuito;dalla sua forza,dalla sua straordinaria visione di gioco,e dalla sua esperienza.Verissimo.Sanae ha ragione.Al di là di questi suoi difetti(?),Genzo è sempre il migliore.
Spero che Elizabeth,possa aiutarlo.
(Recensione modificata il 12/03/2024 - 02:34 pm)

23/06/22, ore 11:05

Sanae non appartiene a Tsubasa.Non è scritto da nessuna parte,che loro due,devono per forza stare insieme.E se Genzo la ama davvero,deve lottare per lei.Anche se,mi rendo perfettamente conto,che in questo momento,ha altro per la testa,e che,a causa delle sue vicende personali,si senta totalmente inadeguato per la ragazza.
"Non abbiamo mai avuto nulla in comune,se non il cognome,Tsubasa.Forse,nemmeno il DNA.Non avevo nessun legame,con quelle persone".Tristi e amare,queste frasi di Genzo."Un uomo con i suoi fantasmi,e le sue debolezze;bellissimo,ma sul punto di spezzarsi.Era distrutto".Pensa bene,Sanae.
Chi è Katerina?Elizabeth invece,mi sembra di ricordare che è la moglie di Karl.
"Cosa vuol dire,che hai rifiutato la convocazione?".Altro che meritarsi la maglia da titolare......La verità,era che Wakabayashi,l'aveva rifiutata.Wakashimazu ha ragione,ad essere arrabbiato con Genzo.Pensava di essere diventato titolare perché più bravo di lui,invece,l'amara verità,è che lo è diventato,solo perché Genzo,ha rinunciato a giocarsi il posto.
"Il figone dei jeans?".
"Si.Proprio io!".Splendido,questo scambio di battute tra Leslie e Genzo.Così,come quello che gli ha detto Taro:
"No Genzo.Non è come stai pensando tu.Tu ti sei fatto il culo.Da sempre.Ryan no.Lui,è solo un ragazzino viziato".E pure vigliacco.Non solo,ha sedotto per interesse Sanae,per poi abbandonarla,ma le ha pure rubato un progetto al quale lei teneva molto,e per il quale,ha lavorato tantissimo per più di un anno.
Tra Tsubasa e Sanae,è andata come pensavo:lui,troppo preso da stesso e dal suo sogno;dagli allenamenti;dalle partite.Sanae,senza una direzione,già allora,voleva studiare medicina.Ma in un Paese straniero,senza amici,e senza sapere la lingua,non era facile.E lui,non aveva tempo da dedicarle.Il bacio a quella ballerina,aveva solo messo nero su bianco,come stavano le cose.Tornare a casa,e non trovare le sue cose,fu un sollievo e una pugnalata allo stesso tempo.
"A 26 anni,ti impongono di lasciare il calcio,segandoti le gambe.O mandi affanculo la tua carriera,o fai causa ai tuoi.Genzo ha scelto seconda.Tanto di cappello".Sono d'accordo con Jun.Anch'io penso che Genzo,meriti tanto di cappello,per quello che sta facendo,e soprattutto,per quello che sta sopportando.E spero che non si arrenda,e che non crolli definitivamente.
"Non prendermi per il culo,zietto.Finiti i Mondiali,farò istanza anche ai Price" - e poi - "Ma vaffanculo!Tu e tua sorella!Non ho altro da dirvi.Eleonor è dispiaciuta perchè non le parlo più?Che si faccia due domande,e si risponda pure,non ho nulla da dirle.Aspetti notizie dal mio avvocato,fosse l'ultima cosa che faccio!".
(Recensione modificata il 06/03/2024 - 05:40 pm)

21/06/22, ore 15:52

"Taro Misaki,faceva saettare uno sguardo truce per la sala,incenerendo a turno,un ignaro Ozora;una ignara Nakazawa;e uno un po'meno ignaro Wakabayashi.Il tutto,sotto lo sguardo confuso e stranito di Jun Misugi,che da bravo cardiopatico,aveva ormai capito da tempo che,chi si fa i cazzi propri,campava cent'anni!".Divertentissimo,quest'inizio di capitolo.Così come il dialogo tra le ragazze:
"Speriamo che ci sia comunque occasione,di vederlo sudato e ansante .....Beh,che c'è?Fatemi sognare un po',almeno".
"Ma tu,non eri innamorata di Tsubasa?".
"Innamorata.....dai.....Uno come Wakabayashi o Hyuga,lì proverei volentieri prima della monogamia,devono essere due furie a letto.Ma che lo dico a fare,a due sanatarelline come voi?".Grande Kumi.UNa di noi!
Anche se lo sapevo già,mi dispiace tantissimo,che Genzo sia stato escluso dai titolari.Anche se, gli fa onore,aver agito pensando ai compagni:
"Non sono in partita,non ho la testa.Non è giusto che io rovini tutto,per le mie vicende personali,è il loro sogno.E io,non posso calpestarlo".
"Era anche il tuo sogno,Genzo.Cosa è cambiato,in questi anni?".
"Io.Io,sono cambiato".Mi dispiace pure che lui e Sanae,non abbiano approfondito di più,il loro rapporto.
Istanza di disconoscimento legale e familiare;poi,ottenuto quello,intraprenderà un'azione legale,verso la famiglia di sua madre,i Price.In più,Akihiko Wakabayashi,l'uomo che Genzo credeva essere suo padre,ha pure preteso da lui il rimborso totale di tutte le spese sostenute per lui,in tutti questi 26 anni.E non solo,sui suoi documenti,ci sarà scritto:Figlio di nessuno.Perchè,il suo vero padre,forse è......Mikami!Non avrei mai immaginato,una cosa simile.Ci credo che Genzo è distrutto.
(Recensione modificata il 05/03/2024 - 03:23 pm)

21/06/22, ore 11:08

"Mi vergogno di me,e di ciò che leggo nei tuoi occhi.Mi sento una vera merda.Sono felicissima per te e Jun,lo sai,mi ero presa un pochini male,e non volevo guastare questo momento bellissimo per te".
"E' ancora per Tsubasa?L'averlo qui vicino?".
"Tsubasa?Pensi che sia giù per lui?No,Yayoi,non è per lui.Mi sento una fallita,ma per conto mio.Sarebbe molto facile,dare la colpa a lui,ma non sarebbe giusto,nè vero".
"Fallita?!Ma che cavolo dici>?Ti sei laureata in tempi record;hai un curriculum di tutto rispetto;e segui la Nazionale!".
"Sono stata facilitata dalle mie conoscenze qui".
"Ma piantala!Prenditi il tuo merito,Sanae.Tu ti senti una fallita,perché non hai ancora trovato l'uomo della tua vita?Ma perfavore,puoi avere chiunque tu voglia!Sei bella;intelligente;e di successo".Yayoi,le ha detto le stesse parole di Genzo.Perchè sono vere.Sanae,non è seconda a nessuno.Anzi.....Prima,era una fallita,non adesso.Lo era quando rinnegava se stessa,per correre dietro a Tsubasa,sperando che lui la notasse.
Taro ha scoperto le effusioni tra Genzo e Sanae,in più:
"Tsubasa vuole chiedere a Sanae di riprovarci,ma io,spero che lei non accetti questa follia,sulla scia del fidanzamento di Jun e Yayoi.Lei non può vanificare tutto così.Tu non hai visto le sue condizioni dopo la fine della storia con Tsubasa,ho temuto seriamente per la sua vita".Anch'io spero che Sanae non ceda. Che non si faccia travolgere dall'emozione,della proposta di Jun a Yayoi.Mi chiedo però,cosa le è successo dopo che ha lasciato Tsubasa.
"E tu pensi che una sana di mente come Sanae,sceglierebbe me,invece di Tsubasa?Quelli come me,vanno bene da scopare,non da amare".Ah,caro Genzo,se sapessi........
(Recensione modificata il 04/03/2024 - 02:52 pm)

21/06/22, ore 10:46

So che il pairing della tua storia,è Genzo/Sanae.Ma mi piacerebbe comunque saperne di più,sul passato di lei e Tsubasa.
"Tu potresti essere,e avere tutto ciò che vuoi.Solo che pensi di essere inferiore di tutte le altre,perché non sei riuscita ad incoronare la tua utopia di amore con Tsubasa".Genzo ha ragione:quello con Tsubasa,non era amore,era utopia.Sarebbero stati in tre:lui;lei;e il pallone da calcio.....E Sanae,non meritava di certo,una vita così.
Da un po'di tempo,Sanae è assente dalla festa a sorpresa per Yayoi.Chissà come mai.......
"Tutta colpa tua!Non ti facevo così comodo.Spigoloso ma.....comodo".
"E anche irresistibile.Visto che ogni occasione è buona,per approfittarti di me".
"Ovviamente,non ti troverò qui,al mio rientro".
"Ovviamente".
(Recensione modificata il 03/03/2024 - 03:12 pm)

20/06/22, ore 15:48

"Tu,per me,sei una parte fondamentale della squadra.I ragazzi ormai sono uomini,che io non posso più gestire.Oltre ad un medico,tu sei una figura di riferimento;un'amica;una persona con la giusta prospettiva,ed era proprio ciò che volevo.Tutti ti accettano e ti rispettano".Queste parole di Mikami,sono molto belle.Sono davvero contenta che l'uomo apprezzi Sanae,sia dal punto di vista professionale,che dal punto di vista personale.
"Più addosso,di come succedeva ultimamente?Santo Cielo......".
"Portale tu.Fare il muolo,sicuramente ti riesce bene".
"Fumare una sigaretta,come rimedio per il mal di testa?".
"Ecco.L'ennesima boiata di Karl.E io lo ascolto ancora!".
"Ah beh,Schneider sì,che mi sembra un'autorità medica,da cui prendere consigli".
"Appena lo vedo,gliene dico quattro!Per me,cerca di ammazzarmi quello lì,ltrochè!".
"Ma smettila.Chi mai vorrebbe ammazzare,un'amabile personcina come te?".
"Comunque sto bene.In barba al Kaiser malefico".I pensieri;e i dialoghi tra Sanae e Genzo,sono sempre molto divertenti.
Sono proprio curiosa di scoprire perché,Genzo continua a perdere peso.
(Recensione modificata il 03/03/2024 - 02:49 pm)

20/06/22, ore 15:30

"Avevo un po'paura del tuo giudizio,ma sei stata davvero imparziale".
"In che senso,scusa?".
"Non fraintendere....ma devo già combattere contro il rapporto tra Mikami e Wakabayashi,e un tuo buon giudizio,è l'unica arma che ho".Sanae ha proprio ragione:questi ragazzi,saranno pure grandi e grossi,ma sono fragili come vetro.Lui poi.....
"Senti Ken,dovresti credere di più in te stesso.E poi Mikami non è uno scemo,ha una grande considerazione di te,e del tuo ruolo in squadra,stessa cosa per Tsubasa.Quindi,non ti fare tutte queste pare,ora sta a te,dimostrare i frutti dei tuoi allenamenti".Brava Sanae,è quello che ho sempre pensato anch'io.Ken,soffre troppo,il confronto con Genzo.Sa anche lui che Wakabayashi è il migliore,e invece di continuare a recitare la parte della povera vittima incompresa,e di chissà quale complotto,pensi a dimostrare,sul campo,di essere più bravo di Genzo.
Genzo predatore;uno che nel mondo,sapeva esattamente come stare,mi piace,come definizione.
"Hai perso 6Kg,rispetto ad un mese e mezzo fa".
"Bene.Ora sono pronto alla prova costume".
"Devo segnalare,e avvisare la cucina".
"Mi metti all'ingrasso,Anego?".Divertente,questa parte.Ma il livido di più di una settimana,sotto la spalla sinistra;questa importante perdita di peso;e,soprattutto,questa frase:
"Non giocherò.Wakashimazu,sarà il primo portiere,ed è ciò che volevo".Mi preoccupano molto.
(Recensione modificata il 03/03/2024 - 02:03 pm)

20/06/22, ore 15:09

"Tu ti eri idealizzata una vita irreale con Tsubasa che,comunque,non avrebbe fatto per te".La penso esattamente come Yayoi.E penso anch'io,che sia stata una fortuna per Sanae,aver visto quella ballerina di samba,baciare Tsubasa.
"Compiangersi e deprimersi sulla propria vita,tornando a Nankatsu con la coda tra le gambe,magari anche divorziata,non è proprio da lei".E' vero.Non è da lei,comportarsi così.O almeno,non è un comportamento della vera Sanae.Di quella prima di conoscere Tsubasa;quella che ho sempre apprezzato io(anche se era un po' troppo prepotente).La Sanae che era veramente se stessa;quella che era in grado di tenere testa, persino a Genzo Wakabayashi!Non quello zerbino mansueto,che è diventata dopo aver conosciuto Ozora.
Da quello che ho letto,mi sembra di aver capito che Sanae e Tsubasa,non si sono mai sposati.E chi è Ryan?
"Non so nulla di relazioni sentimentali.Passo direttamente al "modo migliore per fare la pace"....ma senza litigio.Meglio,no?".Genzo è sempre il migliore.
"Apperò,Genzo Wakabayashi!Che arsenale ha messo su!".L'ho pensato anch'io,pur non vedendo(purtroppo), le immagini della pubblicità che ha girato(voglio vederla,però).E,al contrario di Sanae,ho pure fatto pensieri sconci su di lui!
(Recensione modificata il 02/03/2024 - 03:16 pm)

19/06/22, ore 15:11

Non capisco perché Genzo,abbia rinunciato a giocarsi la maglia da titolare,e che,addirittura,vorrebbe urlare in faccia a Wakashimazu,che si tenesse pure il suo ruolo da titolare,che a lui ormai,non interessava per niente.È lui il più forte,e non ha nessun motivo,per cui sentirsi in colpa.Nel calcio,sono sempre esistiti i titolari e le riserve.Ken è bravo,OK,ma non ha il suo talento.Inoltre,mi dispiace non vederlo coinvolto nel clima allegro della squadra,e leggere che Mikami,teme di averlo perso per sempre.Ma cosa gli è successo?
"Memorizza la sensazione della palla in mano,Wakabayashi,perchè non la sentirai più".E infatti,caro il mio Hyuga,Genzo,i tuoi tiri,gli ha parati tutti!E veniamo ai momenti divertenti:
"Sugimoto,scavallati dalle mie palle!".
"Poteva prenderlo a schiaffi?Così,per terapia?Sua o del portiere,non aveva importanza,bastava togliersi il prurito dalle mani".
"Mi è venuta voglia di una pizza".
"Pizzo?".Di che pizzo parlava,pure Gamo,per la miseria!
"PizzA,Genzo.Si dice pizza.Non so come la pronunciano in Germania".
(Recensione modificata il 28/02/2024 - 05:44 pm)

18/06/22, ore 15:48

Ecco i primi indizi,sul malessere di Genzo:in fase di pubertà,ha iniziato a soffrire di mal di testa ricorrenti che,a 16 anni,sono misteriosamente scomparsi.Per poi tornare a 26 anni,più forti di prima.Che a volte,lo fanno persino vomitare.
E poi,i primi screzi con Mikami:
"Stai facendo un sacco di cazza*te,ragazzo!".
"E' questo il messaggio di mia madre?Curioso...".E se ne va.Poi,Kumiko,rivela a Sanae e a Yayoi che,il giorno prima,ha sentito Genzo mandare chiaramente a quel paese Mikami.Perché Genzo,è arrabbiato con lui a tal punto,da arrivare addirittura ad odiarlo,e a mandarlo a quel paese?Cos'è successo tra loro?E con sua madre?A quali cazza*e si riferisce,l'uomo?Spero proprio di trovare le risposte alle mie domande,nei prossimi capitoli.
(Recensione modificata il 28/02/2024 - 03:06 pm)

17/06/22, ore 16:06

Ecco come,Sanae e Genzo,si sono ritrovati a prendere lo stesso aereo.Quando si dice il Karma.....Se non ci fosse stato lo sciopero europeo;il continuo e prolungato ritardo del volo,Istanbul - Tokyo;i vari rifiuti di Genzo,alla convocazione in Nazionale;e il malessere improvviso della signora Fujima,tutto questo,non sarebbe successo.E poi,a fare sesso nel bagno.Si sono stuzzicati a vicenda,fino a che lei,non l'ha sfidato:
"Se fosse come dici tu,allora non ti direi di raggiungermi nel bagno dell'aereo,per dimostrartelo.Ti do tre minuti,Genzo Wakabayashi,sempre se le hai tu,le palle per dimostrare qualcosa a me".Complimenti comunque a Sanae,per l'intraprendenza e l'audacia.
"Vuoi il racconto carino,o quello vero?".
"Sconvolgimi".
"Sono stata in...incastrata".
"Per un attimo,ho pensato avresti detto,in...culata".
Si.Era esattamente quello che volevo dire ed intendere,in realtà".I loro dialoghi,non sono mai banali.
Questi primi tre capitoli,mi hanno incuriosita molto:cosa succede a Genzo?Cosa lo tormenta?Perché vuole scappare?Da cosa?Da qualcuno?Da una situazione spiacevole?Perché non voleva unirsi alla Nazionale,e ha rifiutato le convocazioni precedenti?
Anche Sanae,m'incuriosisce:perché ha lasciato Tsubasa?
"C'era qualcosa di molto intrigante,nel suo modo di fare;di muoversi;e di vestirsi.Era sicura di sè,non l'ombra di Tsubasa".Genzo,ha perfettamente ragione.
(Recensione modificata il 28/02/2024 - 02:33 pm)

14/06/22, ore 18:30

Tsubasa vattene via...vattene via...... ok perdonami, ma io amo troppo Genzo e Sanae come coppia.
Finito il siparietto passiamo ai fatti, il povero portiere ne ha davvero tante a cui pensare, non deve essere per nulla facile fidarsi di qualcuno.
Mi piace molto l'interazione con Jun, entrambi vengono da un mondo che dall'esterno dorato, ma dall'interno molto spesso è tutt'altro.
Grande Midw, ha saputo davvero dare un impronta molto tosta al nostro controverso portiere. Spero arrivi presto un nuovo capitolo della tua bellissima storia.
BAcio

13/06/22, ore 22:00

Non è facile essere un figlio imperfetto in un mondo completamente patinato e sempre sotto i riflettori. Genzo e Jun si capiscono anche troppo; entrambi sanno com'è quel mondo e quanto si soffre per esserci dentro o fuori. Jun si sente compreso solo da Yayoi e Genzo? Solo da Sanae. Lei è l'unica persona che riesce a dargli luce anche nella più totale oscurità, perché? Perché lei si è già persa anni fa e adesso ha capito benissimo come vuole la sua vita. Adesso lei è veramente il faro che conduce in salvo le navi. Però...ce ne sono troppe di navi per lei ed una è un'ammiraglia di nome Tsubasa. Anche lui sta comprendendo cosa ha perso e pensa di avere un'ultima possibilità. E mi sembra che voglia giocarsela pure. Kumi? È diversa dalle altre, però talvolta un carattere forte e duro come il suo, può nascondere anche molte debolezze. Chissà se invece non sarà proprio la giovane Sugimoto a mettere in riga il perfido Ryan e accalappiarci il bel Capitano? A presto Midw. Bravissima! Ciao!

13/06/22, ore 10:27

Bentornata!😍
Certo che questo Genzo è veramente il Genzo più OOC di sempre😨… ha seri problemi di autostima il ragazzo (lui, il SGGK ????? Ma quando maiiiii)…. e non si sente all’altezza di ken, e non si sente all’altezza di Tsubasa, e non si sente all’altezza dell’amicizia con Taro! Autrice, devi intervenire!
A parte gli scherzi, la sensazione è che il nostro ragazzo stia davvero vivendo un momento di grande fragilità emotiva, fa proprio tenerezza... Solo nei dialoghi con Sanae, che sono sempre caratterizzata da una forte ironia, ma che nascondono molto altro, sembra trovare una parvenza di serenità. Certo, se Mikami non fosse comparso così dal nulla era giusto meglio.🙄
Jun fondamentale per dipanare ogni dubbio in merito a questa complicatissima dinasty familiare… adesso tutto è chiaro anche per noi. (pure senza soldi l’hai lasciato🤣🤣).
aspetto con ANSIA il prosieguo della tua storia 🥰