Sbagliato
di Midw

28/12/22, ore 18:39

Finalmente 😍 .... È stata una dichiarazione molto sui generis però tanto, ma tanto, efficace... Si sono smosse le acque, Sanae e Genzo non si nascondono più... Genzo poi non ha pensato ad altro durante la partita, segno che è molto preso. Lieto fine per il fisioterapista ed in un certo senso anche per Tsubasa che ha capito che non c'è trippa per gatti. Purtroppo non si può stare mai tranquilli ed i Price interrompono l'idillio tanto atteso 💪

28/12/22, ore 18:19

Bellissimo capitolo, sia per la partita, anche se per i portieri ho avuto paura, che stronzo quel giocatore!! Ma benji gli ha reso pan per focaccia!! E forse finalmente per patty e benji inizia qualcosa di bello, lui ne ha bisogno disperato e anche lei!! Spero che lo aiuti a togliersi dai piedi i problemi con la famiglia e con la salute...sono proprio belli insieme!!

28/12/22, ore 17:58

Oh no l'arrivo dei Price. Ho imprecato 😅
Che capitolone tutto cuore e batticuore!!! Forse finalmente siamo alla resa dei conti, qui c'è già stata una dichiarazione, strappata nell'intervallo, un po' buttata lì ma è sufficiente per questi due zucconi! Ah, quando lui le dice che vuol fare l'amore sospiravo... ❤️
Bene che anche Tsubasa abbia preso bene il rifiuto, forse neanche ci sperava davvero, per cui adesso la strada è libera, liberissima, e mi auguro proprio che la famiglia della madre non si metta troppo di mezzo a rovinare l'idillio, perché l'hai detto tu che i lieto fine esistono, no? Guarda Hiroaki!!!
Ciao Midw, alla prossima!

28/12/22, ore 17:44

Ciao, capitolo bellissimo, aspettavo da tempo il loro ricongiungimento... ma i price dovevano, ovviamente, rovinare il momento. Ciao

28/12/22, ore 15:27

Capitolo molto intenso, la cosa che in generale amo della tua storia è che a differenza del 90% dei racconti non dipinge un Genzo sciupa femmine e monocorde ma pieno di sfaccettature. Idem per Sanae che nella quasi totalità delle ff finisce per tornare al sempre affidabile Tsubasa.  Invece qui i personaggi sono originali ben delineati ma complicati, questo capitolo ne è l'emblema. Brava brava 👏
(Recensione modificata il 28/12/2022 - 03:28 pm)

28/12/22, ore 14:56

Hola Midw, adore este capítulo, la forma en que logras expresar los sentimientos 😍😍
Cuánto lo esperaba, ahora quiero ver la cara de tsubasa cuando sepa quién es el que ocupa el corazón de Sanae 🤣🤣
Saludos Andrea.

22/12/22, ore 16:09

Wow, che sorpresa natalizia! Sono felicissima di aver letto un nuovo capitolo della tua storia❤

Se qualcuno si aspettava una rapida soluzione dei fatti accaduti nell'ultimo capitolo su ogni fronte, sarà rimasto deluso ;-)
La trama si complica ancora di più. La storia personale del povero Genzo si arricchisce di altri momenti drammatici: tra la faccenda del fascicolo compromesso e la storia con katerina, non gliene va dritta una a quell'uomo.

Taro si fa divorare dai sensi di colpa.
Tsubasa vola due metri sopra terra, ma perché😂 ??? Sempre veloce a capire le questioni di cuore il Capitano🙄
Scopriamo che Mikami già aveva intuito dell'interesse del suo pupillo per Sanae (almeno qualcuno i sveglio c'è..) e gli da almeno qualche dritta interessante che l'altro non coglie.
Sanae anziché affrontare apertamente la questione con Genzo, fa quasi un passo indietro, così l'autostima del nostro portiere crolla a picco.
Lui le ha fatto una specie di dichiarazione (con tutti i suoi limiti), lei ci pensa su un giorno (che poteva anche starci) ma anziché andare a cercarlo e saltargli addosso, sta sulle sue...
Non si sta mettendo benissimo!!!!!

Aspettiamo aggiornamenti cara Midw! a presto 😘

21/12/22, ore 14:37

"I miei mesi in Spagna,sono stati un incubo.Va bene,eravamo giovani e tutto ma.....non intendo vivere nemmeno dieci minuti,di quella storia.Non capisco nemmeno come lui,possa pensarlo".
"Sei una donna di successo;indipendente e realizzata.Il capitano è affascinato da te,e ne ha tutte le ragioni".
"Io non lo amo.Forse non l'ho mai amato".Kumi,è stata molto gentile con Sanae,la sera della festa.E chissà che combineranno lei;Sanae;e Yayoi,con il sake dello zio di Kumi......
Spero proprio che il Bayern,non ritiri la proposta d'ingaggio a Genzo.Un'altra batosta(l'ennesima),è quello di cui ha meno bisogno,in questo brutto periodo.
Che ci sia lo zampino del "perfido Ryan",dietro alla misteriosa mancanza,nel fascicolo di Genzo?
"Da bambina,Sanae sognava che lo sguardo pieno di vita e gioia di Tsubasa,potesse essere rivolto a lei.Ma da donna,aveva capito che il ragazzo,non avrebbe mai guardato nessuno così.Il calcio era il suo sogno,e la sua vita.L'unico,che lo rendesse felice e completo".Quello che ho sempre pensato anch'io.Inoltre,ho sempre pensato che i due ragazzi,hanno fatto le cose troppo in fretta.Non sono mai stati fidanzati e,di colpo,dopo tre anni che non si vedevano,si sono sposati,e sono andati a vivere in un Paese straniero......Ma,tra il fare la manager,e fare la moglie,c'è un abisso.......
"E' innamorato cotto,ormai.....Tra qualche mese,mi vedrai con un anello al dito!Hai presente il patrimonio suo,e di suo padre?E la famiglia Price,da parte di madre?Ho già in mente un bel numero di progetti.....Ovviamente,con i suoi soldi,ahahah".Su Katerina,è meglio che non scriva nulla,mentre Genzo invece,è stato grande:
"Io direi che,invece,i tuoi progetti con il mio patrimonio economico,e genetico,finiscono qui.Ah,eri al telefono con Serena?Bene.Quindi,ora sapranno tutti,che ti sto sbattendo fuori di casa,senza che io annunci nulla.Fantastico,una scocciatura in meno.Non perdere anche l'ultimo briciolo di dignità che ti resta.Fai le borse,e non farti trovare quando ritorno.Ti do due ore".
"Nakazawa,ho capito che ti vuoi liberare di me.Ma non puoi usare della cara vecchia insulina indolore?".Meravigliosa,questa battuta di Genzo.
(Recensione modificata il 21/03/2024 - 03:12 pm)

20/12/22, ore 08:55

Ehhh bravo il nostro Mikami 😜😜 però si potrebbe impegnare di più a fare il cupido !!! Tsubasa credo che prenderà una bella spranga sui denti e poi è cosi convito che tutte lo aspettano all'infinito ... Sanae e poi Kumi... tutte che si strappano i capelli proprio 😂😂. Kumi ci stiamo dimenticando di lei poverina ... e lei zitta zitta ha spezzato cuoricini😜 comunque vogliamo sapere che cosa ha prodotto il sake dello zio!! Qualche confessione piccante ?? Sono contentissima del nuovo capitolo Sanae e Genzo for ever 😜😜

19/12/22, ore 02:16

Cara che bellissima sorpresa, aspetto sempre con ansia gli aggiornamenti di questa meravigliosa storia🥰
Spero che Sanae apra gli occhi, Genzi è complicato, è vero, ma merita finalmente di essere amato.
Perdonami ma non ricordo a cosa si riferisce il buco nel fascicolo.
Ti abbraccio e spero in un nuovo aggiornamento molto presto.

19/12/22, ore 00:21

Tutti quanti pieni di problemi...mamma che caos...l'unico felice sembra holly, patty è indecisa se dirgli riproviamo, oppure dirlo a benji...che cmq a parte i problemi con lo sport, non sta bene affatto, deve farsi curare...non è solo stress, un giorno o l'altro crolla in campo...

18/12/22, ore 11:54

Che bel regalo di Natale. Magnifica sorpresa. Grazie.
Capitolo intenso, un turbinio di emozioni.
Senea, dolce e battaglieta, ci sta arrivando che quel "sei sempre stata una complicazione" ha un solo significato e il suo cuore si sta aprendo, ma... che sempre un ma.. Genzo, dire che è complicato sembra un eufemismo, non ne va una dritta, ci mancava anche il buco nel fascicolo, ed ora rischia anche la carriera, speriamo che si risolva tutto come sembrano sperare mikami e senea.
Certo che la situazione è davvero drammatoca per lui, stargli accanto serve un amore autentico, perché è una battaglia di potere fra le due famiglie e son sicura che i price di quel buco ne sappiano molto. I price, mancano solo loro all'appello, temo che arriveranno presto, se la salute di wakabayashi è cosi flebile non aspetteranno. Speriamo solo che in quella situazione almeno qualcuno lo aiuti è davvero sull'orlo del baratro, oramai è chiaro a tutti che il portiere non sta bene mentalmente e il fisico comincia a chiedere il conto. Che dire spero in un nuovo regalo di Natale con altri aggiornamenti, è sempre fantastica questa ff. Bravissima

18/12/22, ore 05:54

Che bella sorpresa! Quanto mi era mancata questa ff! La storia si fa sempre più complessa e le complicazioni sembrano infinite per Genzo, ne verrà mai fuori! Bello il flash Back che spiega la delusione con Katerina, il portiere sembra sempre più solo. Sanae riuscirà ad entrare in questo 'scrigno'? Curiosissima.

17/12/22, ore 23:30

Oh che bella sorpresa trovare un nuovo capitolo della tua storia! ❤️
Qua ho avvertito parecchia malinconia, impossibile restare indifferenti. Sanae affranta, Genzo pure. Tsubasa ride ma non ha capito niente. La storia di Katerina avvilente, problemi e problemi. Che ci siano in gioco sentimenti profondi e reali per entrambi è evidente, non è scontato che portino a un happy ending ma io lo spero tanto...

17/12/22, ore 22:34

Sanae è scioccata, ha litigato con Taro e Genzo perché hanno deciso per lei senza interpellarmi ma poi tratta Genzo allo stesso modo del con Mikami... E chiede scusa ad un Genzo apatico. Forse ci sarà un seguito positivo tra loro, perché non si possono girare le spalle ai sentimenti.