Sbagliato
di Midw

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
02/05/18, ore 21:32

Aspettavo con ansia il nuovo incontro/scontro fra i nostri due protagonisti, una scena veramente fantastica. La gaffe finale di Genzo gli restituisce una certa umanità 😂🤣😂, veramente spassoso. Lai continua a stupirlo, ad intrigarlo ad attrarlo. Questi due sono veramente fantastici ... spero in un’evoluzione che vada oltre la mera attrazione fisica, spero che lei riesca a sbrogliare un po’ questa matassa, che crea tutto questo mistero intorno a lui e a ciò che ha scatenato nuovamente i suoi mal di testa. Aspetto il proseguo in trepidante attesa

29/04/18, ore 16:46

Letti tutti di botto!! Uno dietro l'altro... sul treno... mi sono persa in questa realtà parallela. Ben scritta... trama stupenda, davvero complimenti. Spero che sia una bella f.f. di quelle lungheeee, tanti capitoli dove vengono illustrate tutte le sfumature dei personaggi, delle relazioni tra di loro e delle situazioni che vivono. Nella mia testolina frullano tante piccole idee, ma è lavoro tuo e lo fai benissimo 😁😁 Spero davvero che non ci farai aspettare troppo per i prossimi capitoli. Ancora complimenti, mi sta piacendo un casino..

23/04/18, ore 20:39

Non vedo l’ora che arrivi la visita medica! Anzi: le visite mediche!!! Sanae deve visitarli tutti a uno a uno, oltre che visitare Genzo, deve visitare l’ex, gli amici ecc ecc... con qualcuno sarà imbarazzata per lei, ma per altri certo sarà il contrario e spero che infierisca bene (e ok pure con qualcuno la cosa sarà reciproca)...ecco mi sta partendo il film mentale ahah
Ok torno “seria”:
Non sospettavo che Genzo avesse cercato di rifiutare la convocazione per un qualche motivo importante, ma è così a quanto pare...e pure non sospettano che Mikami avesse usato la sua influenza con un “ricatto” per un motivo diverso da “per partito preso”. Specialmente non per una cosa di famiglia.
Yayoi e Kumiko non ho ben capito che ruolo hanno con la nazionale ma poco importa: ci stanno bene lì! Sono un bel “bilanciamento”!
Io ho una teoria sul perché Sanae e Tsubasa si sono mollati ma è la teoria che ho sempre, con sfumature diverse a seconda del contesto, quando ci sono problemi fra loro, perché è come ho visto spesso il loro rapporto guardando la serie, quindi non la dico ;)
Al prossimo capitolo quindi!!!

23/04/18, ore 19:30

Capitolo di transizione, probabilmente molte cose acquisteranno un senso, ma ora non ci ho capito molto 😂🤣😂😂, magari dovrò rileggerlo😉. Mi incuriosisce sapere se Holly sta cercando un riavvicinamento o è il solito entusiasta di sempre, mi piace il ruolo che hai dato a Tom, che rispecchia il personaggio originale, ma gli conferisce un po’ più di carattere. Inutile dire che aspetto un altro match fra Patty e Benji, anche solo a livello di frecciatine, li trovo così maledettamente interessanti.

23/04/18, ore 19:20

Complimenti! Mi piace tantissimo la tua storia, è davvero intrigante! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!

23/04/18, ore 10:04

Ciao e benvenuta nel fandom.
La tua storia mi ha intrigata fin dall'inizio per una partenza con il botto.
Ma ho atteso a recensire per vedere come si evolveva la situazione, e devo ammettere che il tutto si fa sempre più interessante.
Piano piano stai facendo comparire i personaggi con la loro caratterizzazione, se posso permettermi magari metti avviso OOC in quanto è una Sanae ben differente dal manga e magari chi legge la storia senza avviso potrebbe storcere il naso.
A me OOC piace quindi no problem, ma per altri lettori meglio mettere l'avviso.
Adoro anche la coppia Genzo/Sanae e mi piace anche come li stai muovendo.
Anche il contesto in cui li hai calati sta diventando scottante con un capitano che forse ancora non ha del tutto dimenticato la sua manager.
Spero che porterai in fondo questa storia e che ti divertirai in questo fandom.

Un piccolo consiglio se posso. Nel primo capitolo non hai staccato i POV quando passi da un personaggio all'altro. Questo può confondere nella lettura. Comunque si nota già meno nei due capitoli successivi... ;-)
basta uno spazio un po' più accentuato.

Benvenuta
Sanae77

21/04/18, ore 22:58

Oddio!!! Ho letto i capitoli tutti di un fiato non vedo l'ora di leggere il seguito, i loro dialoghi sono proprio così, lo ho sempre immaginati così ,come quando da bambini litigavano per il campo per il campo, adoro questa coppia e sono altre alla ricerca di storie con loro come protagonisti, non sai che felicità quando ho letto l'introduzione e i personaggi principali !! Ho fatto gli occhi a cuoricino:)))) , ma mica di capisce che li adoro;)
Ciao , sarò in trepidante attesa del seguito

21/04/18, ore 19:53

Mah, per me lui la segue, sono pronta a scommetterci sopra!!!
Ora voglio proprio vedere che fa lui! Cioè nel senso se nel prossimo capitolo scopriamo che ha fatto/pensato lui in quei tre minuti...e/o post toilette...o si passa al presente...
E sopratutto mi chiedo: ma siamo sicuri di quelli che stavano fuori dalla toilette non si sono accorti di nulla?! Io mi vedo la hostess attaccata alla porta, o un gruppetto attaccati alla porta, o anche a un metro dalla porta...e come vedono che la porta si sta aprendo, via fuga ai propri posti...vabbè che non si sa che ha visto Genzo uscendo dal bagno, magari ha trovato la folla e non lo ha detto a Sanae e poi ha finto di dormire per l’imbarazzo ahah
Si vede che mi sto “infuocando” per questa storia?! ;)

21/04/18, ore 17:09

Dialogo estremamente azzeccato, mi pare che Benji sia stata un po’ la vittima, certo darle della frigida non è stato il massimo della carineria. Lei che però butta via tutte le sue remore solo per non dargliela vinta, è fantastica, forte , decisa, sensuale e aggressiva, questa Patty mi piace molto, ed è inutile che si nasconde perché lui aveva ragione da vendere quando le ha detto che stava marcando il territorio, questa storia è sempre più avvincente. Aspetto il seguito in trepidante attesa 😉

21/04/18, ore 14:57

Bella storia anche se spero che Patty possa tornare con Holly alla fine

19/04/18, ore 13:37

Dopo aver iniziato con il botto, ci voleva un capitolo di transizione, mi incuriosisce capire come si siano ritrovati insieme nel bagno, che tipo di conversazione aveva fatto scaturire quella sfida fra loro e tutto ciò che ne era seguito. Sono incerta su chi abbia iniziato, fra loro, mi verrebbe da pensare Benji, ma anche Patty non è da meno, quindi aspetterò con ansia il prossimo capitolo! La particolarità della camera singola per la nostra dottoressa non fa presagire niente di buono...😂🤣😂

18/04/18, ore 21:54

Bè se stirare ti fa questo effetto ti mando tutta la mia roba e auguro a tuo marito di giocare sempre, sudare tanto e dover lavare e stirare quella maglietta molto molto molto spesso...ma molto molto!!!
E ora vediamo un po’ la prossima provocazione dove li farà imboscare...
Devo dire che mi è piaciuta molto pure la sottile rivelazione che a lui lei piaceva già da tempo essendo stata pure una sua fantasia da sessione privata.
Molto coinvolgete e vivida tutta la scena e la post-scena...e pure il modo indiretto di presentare l’antefatto!

18/04/18, ore 19:29

Wauuuuuuuu, dritta al sodo, bhe da Patty un atteggiamento così spudorato, non l’avrei Immaginato, ma da Benji... lui è così maledettamente eccitante, ma non è lui in questa storia ad avere le redini di ciò che succede. Bella, intrigante, divertente, coinvolgente... qualche piccolo errore di ortografia... ma veramente molto accattivante... aspetto il seguito, non farmi aspettare molto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]