Sbagliato
di Midw

19/08/21, ore 21:03

Uuhhhh!!!! Chissa cosa combinerà questo EX ragazzo !!!
Speriamo che Genzo riesca a continuare la sua carriera nel calcio!!!
Adesso bisogna trovare una nuova ragazza per Tsubasa 😜😜😜

03/08/21, ore 20:35

Mi mancava questa fic, per fortuna hai ripreso a pubblicare🤩🤩 adoro adoro adoro all'infinito Genzo e Sanae, sono nati per stare assieme.
Il mio cervello da infermiera sta già lavorando su quello che può avere il SGGK.
Vedremo....intanto grazie per questa super storia, alla prossima 🤗

02/08/21, ore 11:13

quante informazioni in questo capitolo! Finalmente abbiamo un quadro completo della drammatica situazione familiare di Genzo. Bel casino, niente da dire... non c'è da sorprendersi che sia emotivamente e fisicamente a pezzi.
Mi piace la scelta di affidare un ruolo importante a Hiyuga che è sempre al posto giusto nel momento giusto, senza fare troppe domande.
Sanae sta sulle sue... fin troppo per i miei gusti, ma credo anche per quelli di Genzo, che forse avrebbe avuto bisogno di più di una semplice stretta di mano anche se è indubbio che essa nasconde una voragine di sentimenti che i due ancora non hanno confessato nemmeno a se stessi.
Tsubasa sempre nel suo mondo, sono ancora curiosa di capire cosa e come intende approcciarsi a Sanae per riconquistarla, soprattutto alla luce di questo nuovo personaggio di cui tra poco sapremo di più, il malefico Ryan.
Brava e buona continuazione! aspettiamo aggiornamenti prestissimo!!!

01/08/21, ore 20:58

Santa pazienza che capitolo meraviglioso. Adoro questo kojiro che si prende cura di ganzo grande rispetto e maturita. Mi piace parecchio. Tsubasa il solito fra le nuvole ma sta scendendo. Piano piano. Ganzo aiuto speriamo che seana lo aiuti perché e favvero dira. Gli attacchi di panico sono tremendi se uniti a vomito e aggravati diventano pericolosi. Ma nessuno della sua diciamo gamoglia si accorge che non sta bene, e sua madre chiama pure. Ti prego aggiorna presto che abbiamo un ganzo svenuto da salvare

01/08/21, ore 08:33

Se nelle tue intenzioni di scrivere questo capitolo ci fosse stata anche quella di spezzarmi il cuore, sappi che ci sei riuscita. Tuttavia questo tuo nuovo era sicuramente necessario, finalmente, per chiarire a tutti i compagni di Genzo il perché lui non stesse per niente bene! Esiste un grande detto popolare che dice:" nel momento del bisogno si vedono i veri amici!" e adesso Genzo può dire di avere un'intera squadra di calcio nazionale al suo fianco. Bellissimo, quando Ken vuole chiarire con Genzo, riguardo il suo ruolo da titolare e comprende dalle parole dell' eterno rivale, quanto a lui importi veramente della tranquillità della sua squadra, del suo grande amore per essa. Altrettanto lodevole, da parte tua, mettere in risalto Kojiro, come vera e unica persona capace di smorzare, prima, quel silenzio assordante che si era creato all'inizio della mattina, causato dai titoloni sui giornali, riguardanti il disconoscimento di Genzo, e dopo per averlo letteralmente salvato dall' ennesimo attacco di panico. Poi Taro, che lo attacca in camera e lo striglia ben bene; ,lormai Taro si considera " la Crocerossina di Genzo". Leslie chiama? Taro risponde! Bellissimi e impacciati entrambi. Quì gatta ci cova...Un ex di Sanae che le vuole far del male? Forse Genzo non l'ha ancora capito, ma questo dovrà passare dal suo cadavere prima di avvicinarsi a lei. E poi, vuoi che Tsubasa e Taro se ne stiano con le mani in mano, davanti alla possibilità di questo essere ignobile, che vuole vendicarsi di lei? Tsubasa si sta facendo dei veri e propri esami di coscienza, però non è lontano dall'aver capito quale sentimento lo leghi a Sanae: una grande e profonda amicizia. Neanche Genzo è lontano dall'aver capito quale sentimento lo leghi veramente alla Nakazawa: amore puro. Adesso che Genzo è svenuto fra le braccia di Taro, quest'ultimo chiamerà la bella dottoressa? Come lo tratterà a Genzo? Parlerà con Mikami? Tsubasa chiarirà con lei? Questo zio di Genzo sarà un bene per il ragazzo? Questo Ryan quanto sarà perfido con lei? Quanto la squadra sarà fondamentale per entrambi i nostri protagonisti? Leslie e Taro si ritroveranno? Tante domande e tanta curiosità. Bravissima Midw! A presto!

22/07/21, ore 14:27

qua le cose si complicano.. addirittura rinnegare la proprio famiglia! non me l'aspettavo che il segreto di Genzo fosse cosi tremendo.
Mi è piaciuto molto che sia stato il nemico di una vita, Kojiro, ad essergli vicino in quel momento a testimoniare che si può essere nemici sul campo ma rispettarsi nella vita.
Sanae sembra accettare la decisione di Genzo di porre fine al "patto", ma sappiamo tutti che a Genzo mica si può rinunciare cosi 😍😍😍, e chi ci crede ??
Tsubasa assente in questo capitolo, sono curiosa di capire come intende ri-dichiararsi a Sanae... e lei cosa farà?

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, la storia è proprio carina , complimenti e buon lavoro!

20/07/21, ore 20:46

Certo che questo proprio non lo meritava Ganzo. Devo dite la verità ho apprezzato moltissimo che sia stato kojiro ad aiutarlo e segno di grande rispetto, lo stesso che ganzo riversa sulla nazionale.
Sono contenta che qualcuno cominci a vederci chiaro, anche se a piccoli prezzi.
Mi chiedo ora se kojiro li aiuti fino in fondo confrontandosi con anego o taro.
Spero non aspettino che la bomba esploda altrimenti sarebbe tardi, dubito che ganzo regga per molto, lo troveranno svenuto in camera secondo me.
Anego torna da genzo, ci sei rimasta solo tu ad aiutarlo, taro fattene una ragione serve anego e la tigre per salvare genzo, sii l'amico pronto a raccogliere i pezzi.
Mister mikami, che brutta persona sei. Vediamo quando la bomba esplode che fai cosa ti inventi poi, che coraggio poi. Era l'unico modo dice lui, padre a pagamento, bel modo, fare un test del DNA non era maglio? E certo poi come facevi a beccarti lo stipendio se gwnzo non era figlio tuo? Merda di uomo.
Ora non che in qiesta storia ci sia un padre migliore perché chiedere il rimborso spese al figlio credo che sia altrettanto pessimo.
Io adoro questa storia e drammatica e a momenti viene un attacco di panico amche a me, ti prego continuarla e aggiorna presto. Che ansia.

P.s. certo che figlio di nessuno è davvero brutto, mi vien da piangere.

20/07/21, ore 07:48

Kojiro e Genzo non sono mai stati amici, però sono sempre stati mentalmente legati. Provengono da realtà completamente diverse, tuttavia nulla gli è stato regalato. Kojiro, che si è sempre sentito amato dalla sua famiglia anche se povera, si è ritrovato fratello maggiore con responsabilità di padre a nove anni e, ancora oggi, sente tremendamente la mancanza del padre; Genzo, invece, è nato da una famiglia ricca con un padre e una madre, o almeno così credeva, che aveva sempre sentito lontani; l'unico che gli ha voluto bene è stato colui che credeva essere solo il suo allenatore e mentore; ma il destino lo ha voluto devastare. Suo padre non è tale e il suo allenatore potrebbe non essere solo tale. Tutto gi si è rovesciato! Aver saputo che sua madre ebbe una relazione con il mister al tempo in cui rimase incinta di lui,.lo ha distrutto. E adesso lui non vuole più essere di nessuno. Solo di sé stesso. Non più Wakabayashi o Price, solo Genzo. Meno male che in quei giorni ha avuto l'onore e il piacere di stare intimamente con l'unica persona che lui abbia mai davvero desiderato e un tempo amato: Sanae Nakazawa, in arte Anego. Ha dovuto rompere anche con lei, non proprio come se lo aspettava, però in teoria hanno chiuso quella relazione di sesso; come? Baciandosi con una dolcezza così struggente da non volersi più staccare l'uno dall'altro, per sempre. Sanae ha desiderato di volersi sentire totalmente amata da lui e contemporaneamente lui l'ha desiderata sua per sempre. Adesso, che si fa? Come si muoveranno adesso questi ragazzi? Taro e Sanae sanno la verità e finalmente conoscono il perché del suo malessere. Kojiro adesso sa che Genzo sta male ed è sul bordo del baratro. Sa dei suoi attacchi di panico. A chi dirlo? Alla dottoressa! Kumiko sbaraglia tutti con la sua ormonalità galoppante e sui suoi tranquilli, mica tanto aggiungerei, desideri verso eventuali relazioni focose su portiere e attaccante. Una cosa è certa! Genzo tiene alla squadra e ai suoi compagni. Ha rifiutato la convocazione per non compromettere la Nazionale con il sicuro scandalo che a breve li colpirà. Però, Genzo no è più solo! Adesso ha veramente delle colonne ha proteggerlo, una tigre e una fanciulla dal cuore e la grinta di un'Amazzone dal Nickname Anego! Genzo non vuole più il cognome dei suoi? Beh! Si può anche acquistare quello della futura sposa...chissà quale sarà? Sarò, invece, molto curiosa di valutare la reazione di Mikami nel caso di scandalo su Genzo. A presto, Midw! Aggiorna presto. Ti prego! Ciao!

20/07/21, ore 07:18

Ciao,
La situazione di genzo è complicata cavoli, addirittura si separa legalmente dalla sua famiglia e mikami potrebbe essere suo padre... In tutto questo decide di rompere con sanae che è la cosa più sbagliata è che ora giocherà un ruolo importante le starà vicino. A presto Teresa

20/07/21, ore 06:50

Con l'amara considerazione finale di Genzo, ti giuro che mi hai pugnalata come accadde per Cesare con Bruto e Cassio. Quanto mi piace essere drammatica...Però sono seriamente stata male. Purtroppo, Genzo ha una bassissima considerazione di se stesso e questo mi fa molto dispiacere. Taro gli ha detto di chiudere la relazione di sesso, con Sanae, ma non di chiudere un'eventuale relazione sentimentale con lei. Certo che lui vife la sua amica sull'orlo del baratro e certo che non vuole che lei ci ritorni a causa di una relazione sbagliata. Però Taro ha detto che non vuole che Sanae accetti la proposta di Tsubasa, ma non che non avvetti una proposta seria da parte del portiere. E Genzo ha iniziato seriamente a pensare ad una possibile reale storia con lei. In aereo ha fatto di tutto per avere il contatto fisico e morale con lei. Le autoreggenti sicuramente gli hanno fornito un notevole " la"; però lei gli ha restituito anche un potente " sì" ed un altrettanto grandioso sorriso. E lui l'ha desiderarata davvero la "sua" Anego, sua per sempre, così. Ma Tsubasa è Tsubasa ed è reale; lui ha, invece, solo il sogno. Però sognare non è sbagliato e se ci crediamo fortemente, spesso i sogni diventano realtà. Bravissima Midw! Sono felicissima anche per il tuo aggiornamento e spero di recensirtelo al più presto! Tu, ti prego, continua ad aggiornare. Ciao!!!!

19/07/21, ore 16:48

siiiii finalmente, non ci speravo più… ma non devo rileggere i capitoli precedenti per riprendere il punto perché… be’… come dire… ogni tanto me li rileggevo quindi so bene dove avevamo lasciato quei due…
Ebbene, Tsubasa lo prenderei a randellate ma finché non si mette in mezzo lo risparmiamo…
Tornando seria, mi chiedo se lui voglia davvero Sanae o vedere gli amici fare quel passo gli ha innescato una sorta di nostalgia o si è reso conto di cosa non ha nella sua vita. Riprovarci no! Non è una buona idea perché comunque sono anni che non si frequentano, ora lei non è più lo “zerbino”, non è il “satellite” che gira attorno a lui. Se davvero desidera una seconda chance dovrebbe chiederle di provare a frequentarsi per conoscersi per come sono ora. Ma se le chiederà di riprovare credo che lei o dovrebbe dargli picche, o dovrebbe dargli una picca in testa.
Detto questo: chi se ne frega di Tsubasa IO DEVO SAPERE DI GENZO! Ops scusa l’urlo. Ma dopo tutto questo tempo devo sapere che ha Genzo, perché dimagrito, perché non vuole stare lì, perché ce l’ha con madre e Mikami… e i suoi mal di testa?
Comunque Ben tornata autrice!

19/07/21, ore 06:42

Ciao midw,
Che storia affascinante che ho scoperto così per caso e sono contenta che tu abbia ripreso è un peccato lasciarla incompiuta idee permettendo 😉 la coppia genzo sanae sono stupendi anche se poco convenzionali, la versione di lei donna matura ed indipendente mi piace molto. Ora bisogna capire che problemi ha genzo per cui perde peso e tzubasa quanto in crisi manderà sanae, perché genzo anche se crede di essere quello sbagliato in realtà non lo è. A presto Teresa

16/07/21, ore 06:35

Vediamo se dopo quasi quattro giorni, riesco a ricavarmi un minuto per te e la tua fantastica storia. Forza proviamoci! La festa di Yayoi è stata un successone. Il top ovviamente è stata la dichiarazione di Jun:per Yayoi il mondo ooteva anche scomparire in quel momento; lei era veramente al settimo cielo! Quale donna non vorrebbe una dichiarazione così? Anche Sanae! E mentre in sala nessuno dei fedteggianti si accorge di lei che singhiozza silenziosamente sul terrazzo, Genzo la vede e non lo accetta: non è giusto che lei, sempre così forte per tutti, stia così male; non è giusto che lei, sempre agguerrita e comprensiva verso tutti, debba singhiozzare così; per lui, non è giusto che lei debba stare tanto male, quanto lo è stato lui. Lui che capisce il dolore; lui che ha sofferto troppo; lui che si sente bene veramente con lei; lui che adesso ha trovato un altro sé con un altro obiettivo: far tornare il sorriso sulla bocca e sul viso della sua piccola Anego. Non è da lui, ma è più forte di lui. Lei sta diventando per lui come la sua porta: intoccabile e inviolabile per gli altri. Lei sta diventando, ogni giorno sempre più la sua nuova Stella Polare. Non le dice parole inutili: va dritto al punto e lei, in quel momento, capisce cosa vuole e vuole solo ottenere...lui. Lui e basta. Lui la fa sentire viva, lui la rende felice, lui la fa sentire totalmente donna lui sembra essere veramente solo per lei e lei lo accetta totalmente e pienamente in sé, senza timore, senza paura, sempre e solo sesso. Davvero? Ne sei proprio certa Sanae? E tu, Genzo sei certo di riuscire a concentrarti, d'ora in poi, senza di lei che ti manda il cervello in tilt e che, contemporaneamente te lo accende in un attimo , senza che tu possa neppure accorgertene? Si vivono e si sentono profondamente. La loro tristezza si trasforma in forza. Insieme sconfiggono i loro mali. Appunto, INSIEME. Genzo non è arrivato a praticarle il sesso orale, forse perché è un a scoperta di totale fiducia e intimità col partner, o forse perché lei non è ancora pronta, o forse lui? Ciò che è chiaro è che lei si addormenterebbe su di lui e che lui lo vorrebbe veramente tanto: svegliarsi al mattino con Sanae Nakazawa al suo fianco. Comunque adesso la rimanda alla festa dell'amica; una nuova Sanae entra. Il merito è tutto di lui. Anche Anego glielo può concedere. Ciao Midw!

15/07/21, ore 18:41

Ciaooooo, i miei complimenti per questa storia!!! Come paring- anche se pure io sono una fan di Taubasa e Sanae - è ben strutturata nel senso che essendo giovani posso capire che in lei (la conoscevamo tranquilla ma non usciva molto come donna e carattere) sia cresciuta anche attraverso delusione d'amore;ci stia. Meglio tentare e magari capire che non è l'uomo giusto che l'immobilità e rassegnazione !!! Quindi venendo a noi, si scopre una Sanae matura coraggiosa e cerca la propria strada non è facile ma....ne esce un ritratto di donna emancipata sicura e insicura allo stesso tempo CHE ADORO!!
E poi subito dopo il capitano il SGGK è il mio preferito 😍🤩.... e poi che descrizioni erotiche da non staccare occhi dalla lettura!!! Adoro i commenti delle vocine interne alla testa dei personaggi,il discorso dell'auto convincimento di zero complicazioni....e via.... E poi Sanae che fa apprezzamenti sui portieri hanno un personale di muscoli da paura più del centrocampista!!😝🤪😜.
Genzo descritto come bastard-inside e invece provato dalla vita dalla posizione sociale/ famigliare e dalla solitudine...mi convince molto, affine al ruolo che ha nella storia; "farsi vedere e non farsi scoprire debole"  ma in fondo anche io credo si sia innamorato da adolescente , solo che ha messo da parte x Tsubasa i suoi sentimenti.
Dai che aspettiamo sequel!!
io tifo per SGGK e SANAE qui ci sta tutta!! Anche se Tsubasa lo adoro, in troppe storie Sanae non esce fuori come grinta carattere ma qui si.... e ci vuole un uomo tosto x una tipa tosta!!! Aspettiamo il sequel e ps. SGGK no non è solo da una scopata e via: il fisico non mente Sanae ne sente già richiamo!!! Chissà in lieto fine a pace per il capitano...🤷🏻‍♀️
(Recensione modificata il 15/07/2021 - 06:46 pm)

14/07/21, ore 12:58

Ma la tua storia è belllissima!! L'avevo letta da poco per puro caso e mi ero enormemente rammaricata che non fosse stata completata... a me la coppia Sanae/Genzo fa letteralemente IMPAZZIRE e la tua coppia Sanae/Genzo è per me perfetta in questo equilibrio/non equilibrio. Mi piacciono da morire, mi piace molto il modo in cui scrivi, in cui li descrivi, in cui li hai caratterizzati. Ero stupita fino a qui del non ruolo di Tsubasa, sembrava un po' strano che lui avesse dimenticato una donna come Sanae cosi (per una ballerina di samba poi....), ma eccolo di nuovo all'attacco!
ma spero proprio che lei scelga Genzo 10 100 1000 volte!!!!!!!!! altro che "uno da scopare " (splendida quella sua amara considerazione e rivela molto dei suoi sentimenti), Genzo è quello giusto da amare e da sposare!
ti prego continua a scrivere di loro!!!!!!!!!!!!!
COMPLIMENTI!