Sbagliato
di Midw

12/06/22, ore 22:29

Ciao cara,
Allora mamma che intrighi di palazzo 😁 sanae è profondamente presa dalla situazione di genzo e anche da lui anche se è presto per le confessioni 😜 povero genzo vive una situazione familiare del cavolo non sa più chi è e di chi fidarsi ora vogliono anche il DNA per salvare la vita di quello che potrebbe non essere il padre ci credo che si sta autodistruggendo 🙀 cmq in jun ha trovato un vero amico e confidente che sa cosa lui vive... Ma in tutto questo tzubasa si sveglia ora? Ma io dico sempre così dal nulla? Sanae ha la sua vita 🥰 sicuramente ne vedremo altre, a presto 😜

12/06/22, ore 22:02

Ciao Midw,
Sono contenta che sei tornata ad aggiornare la storia sono io in ritardo con le recensioni rimedio subito ✋🥰 bel capitolo sei tornata col botto beh qui vediamo tanta roba, genzo che continua a farsi del male sanae che è preoccupata per lui e per tutte le cose che non sono state riportate sulla sua cartella clinica di questo trauma cranico vecchio, e poi eccolo Ryan che fa il suo ingresso nel peggior modo. Menomale che addolcisce la scena la moglie del Kaiser che è veramente un tesoro per Genzo ma ora devo leggere il prossimo capitolo 😘

11/06/22, ore 17:24

Ehhhh adesso Tsubasa si ricorda che esiste Sanae e poi sa così poco di lei che non sa dei suoi ex!!! Sa più Genzo che ascolta le telefonate di Taro... non vedo l'ora di sapere il ruolo di Taro e da che parte
si schiererà .... comunque ormai Sanae è cotta a puntino😅😅 la gelosia verso la signora Schnaider

10/06/22, ore 21:27

Genzo, mamma mia che intrigo di affari soldi e fama, e chi ci finisce in mezzo conteso e proprio il portiere. Davvero un bel casino, non saprei nemmeno come commentare perché in quel mondo se non stai al gioco rischi parecchio.
Mi sa che alla fine genzo sarà costretto a fare il test, e mikami non capisco da che parte sta, sembra proteggierlo e distruggerlo allo stesso tempo.
Meno male che adesso qualcuno sa e può aiutarlo, mi ha sorpreso fosse jun ma ci sta lui infondo sa capirlo alla grande.
Ogni capitolo c'è sempre qualcosa che intriga e incuriosisce sta storia della rianimazione, mamma mia che ha combinato, ma quanti segreti contiene genzo. Ci arriveremo mai a scoprirli tutti.
Taro quanto mi è dispiaciuto che ganzo non abbia parlato con lui, troppo dolce, meritava forse due parole in piu.
Non smetterò mai di dirlo, questa storia è meravigliosa ti prego non fermarti.
(Recensione modificata il 10/06/2022 - 09:40 pm)

24/05/22, ore 05:17

Gracias Midw por continuar está historia, me encanta la pareja Genzo/ Sanae, son realmente compatibles a diferencia de Tsubasa.
Este párrafo del capítulo anterior muestra el sentimiento real de Genzo hacia ella.
"A 10 anni l'avrebbe zittita con un pugno.
A 12 anni con un bacio, a 13 in un altro modo meno romantico.
A 26 avrebbe voluto tornare a 16 anni, farsi avanti e baciarla sotto ai ciliegi che costeggiavano la strada per le loro case. Ma lei era già di Tsubasa."
💓💓💓
Te felicito por tu forma de escribir.
Andrea desde Argentina.

19/05/22, ore 18:50

Ciao, felice che hai continuato a scrivere, stavo aspettando da tanto, grazie

18/05/22, ore 14:26

Oh oh oh. I read your fic in just one breath. I hope you keep writing this story. It’s so beautiful and make my heart beat hard. I love Genzo in your story. And also confident Sanae. I’m curious how their love story develops in the next chaps. Genzo had a difficult complicated life, hope he would be happy with Sanae!
Anyway, thanks for keep updating the story 🙂

17/05/22, ore 22:07

Che magnifico ritorno da agosto aspettavo di sapere le sorti di Ganzo e che ritorno col botto direi, capitolo davvero bello.
Bella la scena del risveglio, che dolce preoccuparsi subito x taro, genzo mi sa che sto giro devi delle scuse a lui e tanto di spiegazione, poveretto sai che spavento se preso.
Genzo in rianimazione x rissa, anche qui va spiegato a noi povere lettrici, siam curiose piu di anego😱
La moglie del kaiser, dolcezza allo stato pure e lui si scioglie, magari serve ad aiutarlo.
Ma vogliamo parlare di sanea # anego # Nankatsu quella bello mio e peggio di mikami e il tuo ex babbo, lascia fare che se non ti metti a fare il bravo ti anienta. Trema genzo trema...
Grazie per aver aggiornato, spero di rileggerti presto🙏🙏🙏🙏 la tua storia intriga ed emoziona troppo, non puoi lasciarci ancora, c'è troppo da raccontare e da capire.
Ciao midw

17/05/22, ore 20:20

Oddio che gioia, finalmente Midw bentornata!!!!era da agosto che aprivo il fandom nella speranza di sapere che fine avesse fatto Genzo. Bellissimo capitolo pieno di emozioni ❤️❤️

17/05/22, ore 18:38

Sanae e Genzo fanno viaggiare l'immaginazione di molte perché sono gli opposti che si attraggono, due poli che si attirano e potrebbero completarsi ma è tutto da vedere. In fondo lei è pur sempre una ragazza giapponese che è stata con il perfetto e serio Tsubasa invece lui è vissuto in Germania tanti anni ed ha fatto parecchie esperienze in tutti i sensi.

17/05/22, ore 15:41

Dio, mio, Midw, hai deciso di farmi venire un colpo?!?? Tutto mi aspettavo, aprendo il fandom, meno che di trovare il tuo super aggiornamento. E che capitolo! Troppe emozioni nascono spontanee, mentre lo leggi; troppe, veramente troppe! Genzo non è per nulla messo bene e ricevere una Anego incazzosa, per quel vecchio trauma cranico, non aiuta per niente il suo mal di testa. Però Anego è anche Sanae, amica fedele, capace di ascoltare e capire quando una persona è sincera. Speriamo veramente che Genzo capisca di doversi nutrire e riposare. Caso mai miss Anego - fai come dico io, potrebbe diventare la sua carceriera....😅😅😅😅. Oddio, lo ammazzerebbe se lui non facesse ciò che lei vorrebbe...ma...fra Genzo e Sanae le cose stanno cambiando, molto; aver fatto abbracciare Elizabeth a lui è stato il dono di affetto più grande che Sanae stessa potesse fare al portierone. Anche Genzo si sta preoccupando per la sua Anego: quel Ryan non gli piace e deve tenerlo sott'occhio. Intanto è bene tenere sott'occhio lei, poi vedremo. Sanae vuole anche capire chi abbia manomesso i documenti medici di Genzo...Mikami sarà sicuramente convocato...non vorrei essere nei panni del colpevole, con Sanae che diventa fuoco e tempesta...non importa chi sia: deve pagare.... stessa sorte toccherà a Ryan se toccherà lei...parola del grande SGGK. Bravissima Midw e di nuovo bentornata!!!! Ciao!

02/02/22, ore 17:03

Ciao, ti prego che il prossimo capitolo verrà pubblicato quanto prima

09/09/21, ore 17:06

Oddio che bella storia, letta d'un fiato. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Complimenti!

08/09/21, ore 17:37

Oddio quanto mi piace la tua Sanae, bella, sfacciata!!!! Geniale!

08/09/21, ore 17:04

Mhmm!!! Iniziamo già col botto con questa "strana" accoppiata!!!😍