Sbagliato
di Midw

06/08/22, ore 08:48

Che bello altro aggiornamento. Tsubasa si sveglia e comincia la riconquista, buongiorno!!! Spero nel due di picche.
Ma che gente frequenta genzo il procuratore nerd pazzo, sembra un altro disadattato come lui.
Finalmente un bel dialigo con taro. Bravo e bravissimo genzo.
Mikemi, non lo capisco, se, non sa, dice non dice, boh sempre enigmarico, ecco da chi ha preso genzo.
Meraviglioso hiroaki, capito tutto al volo e adesso se ne vanno a braccetto... non vedo l'ora di leggere la lezioncina. Altro disadattato come lui. Capitolo intenso e ricco di materiale.
Capiremo mai cosa successe in questa rissa?
(Recensione modificata il 06/08/2022 - 11:17 pm)

05/08/22, ore 22:06

Dunque, quando ho visto questo tuo aggiornamento mi sono emozionata! Considerazioni sparse:
Kumi, povera! Tsubasa ne aveva due pazze di lui (perché poi??) e le ha fatte soffrire, io voto che si sposi il pallone. Attendo però almeno lo scontro Capitano/Portiere!
Taro, mi sembra di capire, ha un ruolo chiave nel trio che si è venuto a creare (escluderei il perfido Ryan che mi sembra sia già stato eclissato, a questo punto sono curiosa di sapere che ruolo avrà in futuro), vedremo come si destreggia tra fedeltà a Tsubasa, amicizia con Genzo, preoccupazione per Sanae.
Sanae mi piace, si preoccupa comunque ma da "Anego" e non da "kamikaze"😁
Genzo con Hiroaki, bellissima scena, bel discorso, Hiroaki un personaggio stupendo a cui hai saputo dare dimensione in pochi capitoli, è veramente riuscito.
PARTE FINALE MI HA FATTO SCOMPISCIARE con Hiroaki che prende sottobraccio Genzo e lo istruisce sulle relazioni!
Aspettiamo con ansia i risultati.............

05/08/22, ore 17:45

Qui benji mi pare che stia un poco meglio di salute, mi faceva preoccupare...che situazione complicata...siamo davvero sicuri che per patty e benji non ci sia futuro? E ora ci vuole riprovare anche holly...mah...capitano dovevi svegliarti prima...

05/08/22, ore 15:49

Maaa… sbaglio io oppure si intravedono degli spiragli? Tsubasa che vede Kumi per la prima volta (nonostante voglia buttarsi con Sanae) e la corazza di Genzo che comincia a scricchiolare complice anche la chiacchierata con Taro prima e il fisioterapista dopo? Speriamo 🤞
Anche se lui mi sembra proprio zuccone, credo che per la presa di coscienza ce ne vorrà un po’, intanto si immagina cavernicolo con la clava e ci piace anche così!
Mi spiace per Karl-Heinz, per lui ho un debole…

05/08/22, ore 15:42

Io voto per il Genzo cavernicolo che si carica Anego sulle spalle e la porta nella grotta e poi ci si chiude dentro !!! Li poi non so chi vincerà ma almeno è una lotta a due !!! E se non ci va Sanae ci vado io volentieri 😂😂😂... Tsubasa dovrebbe chiudersi la boccaccia ... sai che bello se Kumi si mette con Ken e Sanae con Genzo, il capitano asfaltato dai due portieri
(Recensione modificata il 05/08/2022 - 10:30 pm)

24/07/22, ore 17:02

Cara Midw, che capitolo tosto. Finalmente viene fuori la fragilità di Kumi. Solo Genzo può veramente capirla. E adesso hanno una scadenza effettiva alla loro stessa vita: 5 anni. Allo scadere di questo tempo non avranno più nulla da rimpiangere. O forse no? Forse avranno da rimpiangere solo il fatto di non essere riusciti a dichiarare veramente i loro sentimenti alle uniche persone che amano profondamente. Ovvero, Kumi lo aveva già fatto, ma i tempi non erano giusti e Genzo, semplicemente, non credeva neppure possibile dare un bacetto casto a Sanae, figuriamoci intrecciare una relazione...e Sanae? Ormai è completamente innamorata di quell'idiota di portiere che si sta devastando con quei paesi e con tutti i casini della sua vita, la salute. Intanto, però un piccolo flebile raggio di sole c'è. Ken comincia a capire che Genzo non è veramente un robot di perfezione, ma un essere umano che vince le sue paure allenandosi continuamente e senza sosta, per cercare di migliorarsi; ottimo insegnamento per Ken. Tsubasa, finalmente, si accorge di quanto sia spaventoso l' allenamento di Genzo. Hyuga? È sempre lo stesso grande motivatore di Genzo. Karl ed Hermann? La disperazione di Mikami e la sua soddisfazione insieme ad un Genzo magnifico fra i pali. E Taro? Per adesso spettatore impotente di tutto questo teatrino assurdamente tragicomico...e tu Midw? Assolutamente fantastica, come sempre. Ciao carissima. A presto!!!!

24/07/22, ore 07:34

Ciao,
Gli allenamenti di genzo sono troppo estremi soprattutto che lui ora fisicamente è a pezzi. Il suo valore lo dimostra durante la partita però è veramente massacrato. Per quanto tempo continueranno a girarsi intorno senza andare oltre? Temevo veramente che avrebbe ceduto a kumi per fortuna l'ha rifiutata. Alla prossima 😘

21/07/22, ore 11:19

"Ora voglio che vi alleniate sui rigori:cannonieri;attaccanti;e pure voi difensori.Prego,massacrate i vostri portieri!".Gamo lo disse a braccia spalancate a indicare le due porte,e con un sorriso sadico sul volto.Il primo che tirò a Genzo,fu Hyuga.E sorride:
"Per fortuna,esistevano ancora delle certezze,nella sua vita".Ho riso molto,leggendo questa parte. "E fu massacrato".Questa,invece,un po' meno.
"Questo non è allenamento.È un massacro".Tsubasa ha ragione,Genzo non può continuare così.Sta sempre male;è sempre affaticato;ed è sempre al di sotto delle sue prestazioni.Ha subìto un sacco di gol,durante i rigori,persino uno da Ryo!E al termine,era talmente distrutto,da non riuscire nemmeno a togliersi il cappello.
"Kojiro ti prego,fomentalo pure,sto imbecille".
"Guarda che sono cosciente".
"Oh,ma io voglio che tu senta tutto".Per fortuna che c'era Kojiro,a sollevargli il morale.
"Mi prendo cura io,dei tuoi muscoli dolenti".
"In particolare di uno?".Fantastico Genzo,a rispondere così a Kumi.Dopo però,è tornato serio:
"Non succederà nulla tra noi.Io e te,siamo troppo simili;finiremo con il trascinarci a vicenda nel tunnel,in cui cerchiamo faticosamente di restare fuori.Però,ti faccio una promessa:se tra cinque anni siamo ancora così,ci ritroviamo in questo albergo;trombiamo;e poi ci buttiamo insieme".Lo faranno davvero?Chissà.....
Nel secondo tempo col Senegal,Genzo s'è fatto valere,con una bella parata su Manè,e tutto il resto.Mi fa davvero molto piacere;è la dimostrazione che,nonostante tutto,è sempre lui,il numero 1.Dispiace solo che, a fine partita,era praticamente a pezzi.
Hiroaki è simpaticissimo.
"Peccato che si vuole,peccato a non goderselo".Molto bella,questa frase.
(Recensione modificata il 21/07/2022 - 11:20 am)
(Recensione modificata il 17/03/2024 - 02:21 pm)

19/07/22, ore 15:55

Si avvicinano ma non ci avvicinano... uff, ma quanto tempo ci mettono quei a 2 a ritrovarsi ? quanto tempo sprecato🙄 ... per un secondo ho temuto che me lo lanciassi tra le braccia di Kumi ? allora si che Sanae la potevi buttare "in pasto" a Hyuga 🤣
Bella la partita, Genzo anche col morale sotto i piedi e in forma fisica decisamene precaria, brilla in mezzo al campo... almeno una gioia gliela lasciamo a quest'uomo!

PS. Ma in tutto questo: Tsubasa non si vede più, ha rinunciato a Sanae? e il perfido Simon che fine ha fatto ?

18/07/22, ore 23:57

bello ma pauroso... se Sanae avesse visto Kumi e Genzo??? sai che scene altro che TSO!!!! ricovero immediato...
Sanae mi sa che punta alla scoperta del rapporto tra Elisabeth e l'omo...
Kalz e Schnieder mitici!!!
Speravo che Genzo cadesse nelle mani di Sanae... aspettiamo...

18/07/22, ore 23:44

Complimenti innanzitutto per come descrivi partite e allenamenti, io non ci riesco proprio.
Kumi che ci prova spudoratamente e leggendaria, come leggendario è stato il modo che Genzo ha avuto per "declinare", anche se ho temuto ci stesse.
Sanae solo tu puoi salvare questo testone, davvero necessita di tso..
Sbellicata col massaggiatore, spero ci sia ancora in altre scene.
Al prossimo capitolo di questa meravigliosa storia Midw. Complimenti è davvero bellissima e appassionante.♥️

18/07/22, ore 21:30

Inutile ogni capitolo e bellissimo.
Siamo in campo questa volta allenamento e partita, genzo bravo ma a quanto pare la salute non migliora anzi, forse taro non ha tutti i torti, TSO potrebbe salvarlo, oppure la nostra anego che a quanto pare comincia a provare qualcosa di piu concreto verso il nostro portiere, vedremo, qui nulla è scontato.
Kumi e ganzo, che dire lei molto sopra le righe e lui molto educato nel rifiuto, ad un certo punto credevo ci stesse, meno male non e stato cosi.
Kojiro è tornato protettore di genzo, mi piace davvero, speriamo non si metta a fare lo stronzo, all'inizio lo aiutava vediamo ora che farà e se farà qualcosa.
Ken forse smette di rompere le palle a genzo avrà capito che anche lui è umano, cosi come li spogliatoio, ho basta adesso sfotterlo o minimizzare e tempo di aiutare genzo, credo.
Karl e karlz grandissimi loro amano genzo e anche noi, numeri uno.
Il massaggiatore gay è un tocco di classe, son morta dal ridere.
Comunque è sempre bellissimo leggerti, non fermarti che questa storia e bellissima.

18/07/22, ore 18:29

Secondo me benji deve farsi visitare e seguire da un specialista, per queste continue cefalee! Spero che il nostro portiere paratutto non abbia qualcosa di brutto!

18/07/22, ore 15:26

Allora, eccomi arrivata anche all'ultimo (per ora) capitolo!
Me lo vedo bene Hyuga che vuole provare le fascette di Genzo, d'altra parte nel manga lo ricordo allenarsi con le catene addosso per sistemare i suoi problemi di equilibrio quando era in prestito alla Reggiana!
Il fisioterapista molesto e sadico gli ci voleva, chissà come si è divertito Hiroaki...
E poi ecco che questi due flirtano, Sanae mi pare bella cotta a puntino, non riesce a parlargli da vicino senza dover strozzare l'impulso di saltargli addosso ihihih... Impulso che invece Kumi non si fa problemi a sfogare! Giuro, per un attimo ho pensato "Ma no! Ma cosa fa? Perchè così???" e invece zac l'ha rimessa a posto. Mi è piaciuto molto anche come lo ha fatto, in modo brutale ma onesto. Alla fine buono. Molto in linea con il suo ritratto qui.
Sono contenta che sia entrato in partita e si sia riscattato, almeno in parte. Il siparietto di Schneider e Kaltz l'ho adorato proprio!
E il finale, vabbè, un piccolo crollo in ultimo è comprensibile, sarà stato stremato mentalmente.

18/07/22, ore 14:51

Kumi?5 anni esatti?? Promesso???
Io mi aspettavo un riavvicinamento Sanae/Genzo ma questi due sembrano più lontani che mai.
Sanae ok, cotta. Ma io spero che qualcuno faccia capire a Genzo cosa si sta perdendo: il portiere qui mi sembra troppo genzocentrico...serve qualcosa che lo sposti dai suoi personali fantasmi e lo rimetta in carreggiata...
Nakazawa spero non diventi infermiera/psicologa/motivatrice personale anche di Wakabayashi, che non ripeta lo stesso errore fatto con Tsubasa. Piuttosto "si butti in pasto a Kojiro!"
Ho riletto e ho notato che Genzo vomita un po' troppo anche se soffre di emicranie pesanti, incinto non è quindi vorrei capire se è solo stress, lo spero vivamente perché se fosse qualcosa di più grave ad Anego verrebbe un infarto..
Bel capitolo, bella descrizione della partita! Sembra un capitolo di calma prima di un punto di svolta, mi sbaglio?
(Recensione modificata il 18/07/2022 - 09:36 pm)