Sbagliato
di Midw

02/12/22, ore 11:51

Bella la storia, la scrittura e la struttura!
Mi piace il modo in cui hai arricchito i personaggi principali senza stravolgere gli originali, davvero molto bella!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, in assoluto la mia ff preferita!
ancora complimenti!

27/10/22, ore 22:52

Stiamo aspettando.... E direi con ansia perché la storia è molto bella... Non ci deludere

12/10/22, ore 18:05

Letto tutto d'un fiato... meravigliosa scrittura, storia credibile e ben strutturata! Ti prego continua!
(Recensione modificata il 12/10/2022 - 06:05 pm)

22/08/22, ore 11:36

Mi dispiace moltissimo,per l'eliminazione della Germania.La videochiamata di Hermann però,con Karl ubriaco fradicio,che brandiva una scarpa a mò di vendetta,e Schuster che tentava invano di calmarlo,con tanto di imprecazione finale,contro un malcapitato Genzo:
"Dannato orientale esaurito,manchi solo tu,in stò macello!".E' stata divertentissima.Così come l'intero capitolo.La chiaccherata tra Genzo;Kojiro;e Sanae,dell'inizio:
"MI chiamo Genzo.Ho 26 anni,e ho una dipendenza.Non sto proprio al top".
"No.Sei uno zombie".
"Grazie".
"Kojiro ha il fisico,per sopportare i pesi,a differenza tua".
"Perchè lui lo proteggi sempre?A me solo cazziate".
"Geloso?".
La telefonata tra Leslie e Sanae:
"Quella con Tsubasa,era agonia,non preliminari.Sei adulta e vaccinata.Genzo te lo sei fatto ben più di una volta,e vorresti ancora baciarlo".
"Perchè ti ho chiamata?".
"Perchè sono la tua coscienza.La vocina del diavoletto sulla spalla.Se volevi l'angelo,dovevi sentire Taro".
La battuta di Hikaru:
"Indossavano un doppiopetto,già dalla nascita".
E lo scambio di battute tra Taro:Jun;e Genzo:
"Ma che ha?".
"Ho perso di vista Tsubasa.È la sera".
"Non credo si perderà,ci sono le luci".
"LA sera".
"No.Io non ce la faccio".
"Tsubasa,vuole chiedere a Sanae di riprovarci".E non solo i dialoghi,ma anche tutte le riflessioni,e le considerazioni che,i vari protagonisti,facevano a se stessi,durante le varie vicende.
"Gli omissis dei tuoi flirt,possono portare guai seri....Sei passata ai portieri,adesso?".Cosa voleva dire Ryan,con quelle parole?Stava per caso minacciando Sanae?
"La lealtà che,da sempre,veniva mostrata a Tsubasa,a discapito del fatto che lui,avesse tradito lei,non le sarebbe mai andata giù".Sono d'accordo con Sanae.Sono tutti dalla parte del ragazzo,mentre lei,passa per quella cattiva.Ma se la loro sroria è finita,è a causa di Tsubasa,non di Sanae.È lui che l'ha tradita,non il contrario.Inoltre,Sanae ha fatto bene,ad arrabbiarsi con Genzo:
"Come avete osato,tu e Taro,decidere della mia vita?".
Non ho capito invece,questa frase sibillina del portiere:
"Tu,sei sempre stata una complicazione,per me".Benedetto ragazzo.....Perché,continua a farsi del male,e a rinnegare quel poco di bene che lo circonda?
(Recensione modificata il 18/03/2024 - 03:10 pm)

21/08/22, ore 08:29

Ciao,
Che emozioni una dopo l'altra woowww. Genzo e sanae si vede che sono complici a prescindere da quello che si presume abbiano avuto in passato. Tzubasa ovviamente fa il suo discorso a sanae ma lei ovviamente pensa che vorrebbe altro. Ma genzo, Taro sono tutti preoccupati per sanae che si rimette con tzubasa nessuno pensa veramente a cosa lei vuole. E poi genzo che le confessa i suoi pensieri che le ha mentito che non era un rapporto senza complicazioni... Dai movimenta un po' la situazione 😜🥰

20/08/22, ore 16:45

Carissima Midw. Perdonami se ancora non mi sono messa in pari con le risposte, ma intanto trovo il tempo per recensire la tua fantastica storia. Mi piace l'idea di un Genzo cavernicolo con Sanae...forse con la clava...lei ci saprebbe fare meglio di lui, sì. Ce la vedo benissimo Sanae con la clava. Decisamente. Come vedo bene "Sailor Hiroaki" strizzacervelli...😂😂😂😂😂😂. Tsubasa si avvicina a Kumi e le fa moooolti complimenti. Peccato che poi voglia continuare a riprovarci con Sanae. "Riprova, sarai più fortunato!". Forse anche no...povera Sanae, che casino e povera Kumi, per il suo cuore ... vabbè..... vedremo, con calma...molta calma....ciaoooo!

20/08/22, ore 16:26

Se c'è una cosa che odio, è proprio quando mi si cancella la recensione, perché sbaglio a digitare qualche tasto. Mi manda in bestia. Un po' come di è sentita Sanae quando capisce che sia Taro che Genzo sapevano di Tsubasa e del fatto che lui ci volesse riprovare con lei. E poi? Genzo, che se ne esce con la frase:" tu sei sempre stata una complicazione, per me!". Oppure:" Ti ho sempre mentito, perché non riesco a non avere complicazioni!!!!" Ma stiamo scherzando?!?? Io non so cosa farà lui, però io fossi lei alla prima, lo chiuderei in uno sgabuzzino e gli farei capire molto bene, cosa significa decidere al suo posto e gli direi anche quanto anche per lei non esista" niente complicazioni"! Idiota di un Wakabayashi!!!! Va a fare il buon Samaritano, per Tsubasa! Ma sei scemo!!!! Non bastava Tsubasa, ci si metteva anche Ryan, con le sue insinuazioni. Almeno concludesse qualcosa con il bel portiere, macché! Un'altra disgraziata sentimentalmente? Kumi, per Tsubasa e Leslie per Taro! Almeno, Kumi non da consigli in amore! Leslie, invece.... vabbè. Ti saluto Midw. Non vedo l'ora di leggere la tua prossima pubblicazione. Ciao!

18/08/22, ore 17:52

Non so se mi ha fatto più ridere il trio coffee addicted, la battuta di Leslie “questo dopo la Gexit o dopo il primo orgasmo?” o la battuta di Genzo sulla coppetta mestruale da svuotare …😂😂😂😂😂😂 . Sei fantastica.
Passando alle cose “serie” del capitolo: Tsubasa efficace nella sua dichiarazione come l’acqua che scivola sul nylon🙄 , Taro ricopre come sempre il ruolo del buono del gruppo e viene preso a male parole e Sanae incomprensibilmente se la prende con il nostro povero Genzo che le dice “non sei mai stata una complicazione😍” (che nella sua palese incapacità di esternare sentimenti, potrebbe/dovrebbe essere interpretata come una sorta di dichiarazione d’amore). Ma lei si arrabbia, come una biscia e lo schiaffeggia, pure.😣 Ma perché ???

Momento lacrimuccia quando Genzo crolla : "È tutto sbagliato! Dannatamente sbagliato!!" .. da qui suppongo il titolo della fanfic.

Qua serve l’intervento del potere arcobaleno di Hiroaki 💜💙💚🧡💛 !!!!

18/08/22, ore 17:11

Ohhh Midw!! 😲 Estoy a punto del infarto, los sentimientos me superan ... Cuando dijiste que este iba a ser un capítulo fuerte era cierto.
Entiendo la reacción de Sanae porque al sentir lo mismo por Genzo, le era más fácil " sin complicaciones " que la verdad.
Te felicito por tu escritura y espero ansiosa el próximo capítulo.
Saludos.
Andrea desde Argentina. ❤️❤️

18/08/22, ore 14:34

Ciao son in una vasta di lacrime....povero il mio Genzuccio...Taro è stupppppedo Leslie mi fa morir dal ridere, idem il duetto Genzo/Kojiro e Sailor Moon ops Sailor massaggiatore. Sanae incazzarsi con le persone giuste no??? Non vedo l'ora del prossimo capitolo. Non amo kumi ma qui al solito Tsubasa manco una trave in fronte basta...

18/08/22, ore 14:14

Bellissimo capitolo, però odio tsubasa, ovviamente sono team Genzo forever. Attendo il prossimo con ansia
Grazie

18/08/22, ore 10:21

Ciao...che capitolo bello ma complicato...holly ci fa la figura del povero scemo mi pare...patty desidera solo benji ma non era il caso di arrivare a tanto...spero che sti due facciano pace! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

18/08/22, ore 02:23

Oooooommmiooodiooo, lui ti confessa il suo amore e tu lo schiaffeggi invece di infilargli tre metri di lingua in bocca? Sanae Sanae, vuoi proprio che Genzo suicidi se stesso?
Andando indietro, morta alla telefonata con Leslie, dalla Gexit, alla descrizione di Taro porco, perché io Taro, nonostante la vocina da bambino con l'orzaiolo, l'ho sempre immaginato porco....ma porco forte.
Tsubasa.....Tsubasa non si commenta....ha lo stesso spessore della mia asciugatrice.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli di questo capolavoro Midw. A prestissimo ❤️❤️❤️

17/08/22, ore 21:03

Uno dei capitoli più belli ! Certo che a Genzo non ne va dritta una, sembra sempre così solo e tormentato ma in fondo è questo il suo fascino.Sanae spero si liberi definitivamente del Capitano , lo trovo talmente infantile quasi irritante.Spero anche che la situazione familiare di Genzo venga chiarita e lui trovi un po’ di serenità… sono curiosissima per i prossimi capitoli!!

17/08/22, ore 20:37

Tanto da commentare, ho adorato il siparietto al ber, gerolamo, gexit e per finire karl ubriaco, quanto son morta dal ridere, vorrei essere anche io in quel ritiro altro che...
Mi piace sempre piu kojiro e genzo, li ho sempre visti molto affini.
Taro, poveretto si trova in mezzo e non sa come fare ovviamente scegliendo tsubasa, se pur contrario ha fatto male a senea, anche secondo me avrebbe dovuto avvertirla, visto l'amicizia che li legava.
In tutto ciò chi ha avuto la peggio e senza colpe e genzo si becca un ceffone da una senea indiavolato, dopo avergli pure confessato che l'ama, ma lei non capisce 🤦‍♀️🤦‍♀️.
Cosa non è chiaro nel confessarti che x lui non è mai stato senza complicazioni... cosa vuoi che dica di più. Qual è il tuo problema!!! E dai senea ti facevo piu sveglia. E adesso quello gia sta in para x il mondo aggiungiamoci anche un amore distrutto, volete proprio che si butti dal terrazzo!! Adesso manca solo che arrivino gli inglesi in pompa magna per strappargli il midollo osseo e il giro di merde e al completo. Che casino, spero tu abbia tanta tanta pietà di me e aggiorni questa splendida storia il prima possibile, è veramente meraviglioso leggerti, la storia e brillante e tragicomica allo stesso tempo, una meraviglia. Grazie!!!