Sbagliato
di Midw

17/08/22, ore 19:45

Quante cose in questo capitolo!!!
Allora, da dove comincio…
Dal ragno Girolamo, lo adoro. Io ne avevo uno in bagno che avevo chiamato Whisky, una felice convivenza finché mio marito non l’ha trovato. Povera Leslie, probabilmente si sente molto sola, ripensa a Taro (che ti giuro anch’io faccio parte del gruppo di quelle che fanno tanta fatica a immaginarlo passionale ma è umano pure lui) e si appassiona giustamente al reality show che ha Wakacoso e Sanae protagonisti. Come non capirla?
Ho cercato di immaginarmi il mitico Karl-Heinz sbronzo delirante dopo l’eliminazione della Germania, poverino… Chissà che giramento, visto e considerato il mega screzio con l’allenatore. La definizione “orientale esaurito” riferita a Genzo l’ho trovata calzante…
Il perfido Ryan fa capire di sapere cos’è che non dovrebbero essere note, ma quanto è infido? Porterà rogne? Staremo a vedere.
Tsubasa no comment, non so cosa dire, mi sembra suonato. Però anche lei che non riesce a bloccarlo, si sarà sentita presa in contropiede e immagino la sua irritazione a posteriori. Irritazione che si sfoga con Genzo che ammette cose grosse. Ma grosse. E lei sbam! Un bel ceffone. Per me ci stava, era già sotto shock, in fase di comprensione di sé stessa (= voglio Genzo), Tsubasa se ne esce con questa specie di dichiarazione che la lascia senza parole, arriva a pensare a cosa avrebbe dovuto dire 5 minuti dopo e la cosa la fa incazzare e poi arriva lui bello come un super fico e le dice neanche troppo tra le righe che è innamorato di lei da un po’ ma che si è fatto da parte per gli amici. Da sberla.
Però adesso mi immagino che facciano pace in modo privato… 😎

17/08/22, ore 18:04

😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱
Lo so, lo so, è vietato mettere 230 faccine, ma dopo la fine non me la sento di parlare di Lassie e Girolamo...
Sono sincera volevo lasciare così la recensione perché sono senza parole!
Prima di tutto: Sailor H, Girolamo, e la Gxxxt di Genzo mi hanno steso. Girolamo soprattutto ha più spessore di Tsubasa, è incredibile. Forse in questo frangente ha più spessore anche di Taro che ha dato il meglio come labrador di Tsubasa...Ma mettendo da parte il mio amore/odio per Tsub.....ecco siamo arrivati all'esplosione! Les jeux sont faits, come direbbe quel tombeur des femmes (da fame) di Kira..Ma per forza! Sanae è stata sacrificata sull'altare della lealtà tra compagni di squadra (la chiamerei mancanza di palle) anche se Gen si riscatta bene dicendo finalmente la verità! La questione schiaffo, devo dire che non me l'aspettavo! Pensavo che la confessione l'avrebbe disarmata...invece è incazzata come un'ape! Capitolo secondo me un po' veloce ma denso, mi ha stupito, e sempre complimenti per la scorrevolezza, adesso la trepidazione è alta!
E visto che sono in vena di emoticons ti lascio anche un doppio cinque alto di stima, perché la trama, lungi dal semplificarsi, si è complicata ulteriormente...
Eccolo: 🙌
(Recensione modificata il 17/08/2022 - 06:43 pm)
(Recensione modificata il 17/08/2022 - 06:48 pm)

17/08/22, ore 17:10

Tremo da cosa possa sapere Ryan!!! Kumi ha la scelta tra Ken e Izawa penso che come cada cadrà bene !!! Sanae è CRETINA ... dove dargli un bacio con la lingua altro che schiaffo ... una clavata in testa e chiuderlo nella grotta!!!
Niente adesso aspettiamo di sapere come la prenderà Tsubasa a sapere che non è l’unico sul pianta terra !! (Iiihhh!!!) E se Sanae rimarrà nella squadra …
(Recensione modificata il 05/09/2022 - 12:18 pm)

11/08/22, ore 05:41

Ciao,
Ci sono molte persone che si interessano degli altri in questo momento. Tzubasa che vuole riprovarci con sanae ma secondo me avrà un due di picche, Taro che si preoccupa per i suoi amici e genzo che fa finta che sanae non sia importante per lui dopo quello che hanno avuto... Mikami che dice non dice, il dialogo con hiroaki meraviglioso voglio sapere le altre regole 😜😘

10/08/22, ore 16:35

Ciao no dai ti prego non puoi lasciarmi in sospeso così....stavo per piangere 😢 datemi genzuccio che lo strapazzo di coccole. E poi la lezione numero 2 è?? Ma insomma quanto aspetti a far scatenare Anego? E che soprattutto si va a prendere Genzo? Voglio le scintille che seguono al loro passaggio come coppia! E mi sa che pure il capitano si fa irritare da kumiko così abbiamo tolto dalle scatole pure lui.

10/08/22, ore 15:55

Ciao, rettifico prendere a calci anche i compagni di squadra...salvo kojiro e jun...gli altri a pedate. Fantastici Kaltz e Scheinder, e sta stromboli di yayoi no se po fa i fatti sua??

10/08/22, ore 15:01

Ciao mi prudono molto le mani e i piedi...i primi dalla voglia di abbracciare , coccolare e accarezzare Genzo mentre i secondi per pigliare a calci i suoi genitori ed il parentado al completo, naturali e non. Come osano?? e come osa pure tsubasa scassare così?

10/08/22, ore 14:00

Bravo Kojiro così si fa. Certo riflettevo su Kumiko...chissà che faccia appena scopre di Sanae e Genzo. Lo scopre vero????

10/08/22, ore 13:48

Amorrreeeeeee cucciolo lui...ciao sorry mi è uscito spontaneo il commento dopo la battuta di Genzuccio. Cmq del calcio e di come potresti descrivere miraboliche partite mi importa poco. Come descrivi la relazione tra Sanae e Genzo invece è stupendo. Ovviamente quoto totalmente la coppia Genzo e Sanae. Mi spiace intravedere problemi tra Genzo e Mikami. Sia chiaro . Se Sanae non si cura di lui lo consolo io! Grazie per questa storia. Lungi da me chiedere spoiler ma prevedi che sia una ff lunga ? Ciao Samantha

10/08/22, ore 12:47

È la prima recensione che scrivo, mi sono imbattuta in questa ff per caso non essendo un'accanita lettrice del genere e...l'ho adorata! Prende veramente tantissimo ed adoro la tua caratterizzazione di Genzo! Continua così e complimenti!

09/08/22, ore 11:46

"Kumi....Grazie.Io....noi,ragazzi intendo,ti siamo molto grati,per il tuo lavoro.Non te lo diciamo mai,ma sappiamo che è tutto perfetto grazie a te.Sei da stimolo per tutti noi,dico davvero".Mi fa piacere che Tsubasa,stimi,e apprezzi,il lavoro di Kumi.
"Fuori dalla Nazionale,non faccio niente.Ho...fallito.Ho fallito in tante cose".Mi dispiace tanto.Spero che la ragazza,riesca a trovare anche un altro lavoro,al di fuori della Nazionale,che la faccia sentire altrettanto appagata,e dove sia stimata allo stesso modo.
"Visto che mi voglio comprare la moto,e tu non hai soldi per ripagarmi dall'essere il tuo commercialista e agente(di merda),ti informo che hai accettato di fare da sponsor,al nuovo profumo di Hugo Boss.Vestito, stavolta.Non ce la posso fare,a vedere la tua faccia e il tuo culo,tutte le volte che guardo la TV.Ma smettila di dimagrire,o Hugo,torna agli australiani palestrati".
"Ho capito.Poi,mi farai fare un giro sulla tua moto?".
"Tu..... Tu..... Tu.....".Divertentissima,la telefonata tra Genzo e Michael.Così come le raccomandazioni di Yayoi:
"OK,siete giovani;fighi;ricchi.Ma non lo sarete per sempre.Dovete trovarvi delle persone a posto. Possibilmente,in tempo per il nostro matrimonio,o i tavoli,diventano un disastro da fare".Ma quest'ammissione di Genzo però,batte tutti:
"Sono innamorato di Hermann,ovviamente.Non ho tempo per Liz,o per Karl".
So di aver sbagliato tutto,con Sanae.Tutto.Dall'inizio.Non ero pronto;non eravamo pronti,per vivere insieme.Ma ora so cosa voglio;so chi voglio vicino a me.Sanae ora è un medico,e finita la specializzazione,potremmo ricominciare da capo.Meglio tentare,che continuare a restare nel dubbio".Al di là,delle mie opinioni personali,Tsubasa ha ragione.Se è ancora innamorato di Sanae,e ha capito gli errori che ha commesso quando stavano insieme,fa bene a riprovarci,e a farsi avanti con lei.Poi,sarà quel che sarà.
Per me Genzo,dovrebbe fare il test del DNA.Così finalmente,saprà chi è il suo vero padre.
Mi dispiace che,la rissa in cui è stato coinvolto Genzo tanti anni fa,rimarrà un mistero.Spero che,almeno la TAC scomparsa che la riguarda,salti fuori.
"Tu hai un cuore enorme.Solo che nessuno,si è mai preso la briga di scoprirlo.Io affronto i miei sentimenti,Genzo.A costo di rimanere scottato.E poi riparto.Fa male.Ma fa più male stare a guardare,e non tentare mai di essere felice".Hideaki ha ragione.Genzo dovrebbe avere più stima,e più fiducia in se stesso.E se davvero ama Sanae,dovrebbe smetterla con tutte le sue paranoie,e confessarle ciò che prova veramente.Perchè Hiroaki,ha ragione anche stavolta:
"E se lei volesse?Essere coinvolta,intendo".
"Lezione numero 1:gli uomini etero,e il retaggio delle caverne".Spero che metta da parte la clava,e lo ascolti.
(Recensione modificata il 17/03/2024 - 05:11 pm)

08/08/22, ore 13:01

piccoli piccoli passi ... qua un riavvicinamento tra i due sembra ancora lontanissimo.
però mi pare che entrambi, forse inconsciamente, inizino a mettere a fuoco che c'è qualcosa di più profondo tra loro 😏 che va ben oltre quel "zero complicazioni" 😍
La storia si fa sempre più bella!!

PS. Plauso speciale per il super poter Arcobaleno 🧡💛💚💙💜 !!! il personaggio di Hiroaki mi piace da impazzire!

07/08/22, ore 19:34

Capitolo "tardi per l'estintore" : Prima di tutto iniziano le cose serie calcisticamente, dici che non sai niente di calcio MA il tutto è molto credibile, si sente la tensione, quindi la miccia si è accesa... Sanae, teme di bruciarsi. Buonanotte sanae, vai già a fuoco temo...e anche noi che leggiamo vista la tua lunghissima descrizione di un solo bacio, perfetta devo dire! Taro e la scoperta dei benefits, esplosivo! sono morta!!

07/08/22, ore 19:32

Che bello questo capitolo. Non so perché ma è quello che preferisco, c'è tutto: Sanae forte, ma ancora inconsapevole di esserlo, Genzo che glielo ricorda, il loro rapporto in cui sono entrambi se stessi (lo hai fatto capire bene) la loro attrazione che mette il resto in secondo piano, il fatto che siano già al di là dell'amicizia o forse, che amici non lo siano mai stati. Ho un' unica domanda in tutta questa bellezza: Genzo caro, ma tu, ad una cena elegante, in completo o almeno in camicia, cosa caxxo ci fai con il cappellino?😁😁😁

06/08/22, ore 23:33

Pimo capitolo...col botto! Allora, riparto dal primo capitolo a recensire perché io ti ho scoperta a storia già inoltrata. Che dire? Questi è un incipit con i controfiocchi, uno di quelli che ti incolla alla storia! Io adoro Genzo. Qui è spettacolare e poi entra in scena letteralmente a tradimento (io mi aspettavo Tsubasa non avendo letto nemmeno l'introduzione) invece Tsubasa "con le mani ciao ciao" , bene così!
Anzi benissimo, tutto quello che viene dopo descritto in maniera mai volgare ma anzi coinvolgente, cioè con una certa "cura dei dettagli": non è facile scrivere scene di sesso realistiche ma tu ci riesci in pieno e anzi mi sento di "spoilerare" che la qualità rimane alta😁😁
Naturalmente questa situazione di partenza è il LA perfetto per una "Drama story" che Jane Austen scansati.
Ah, mi accodo a 404 nell' invito a stirare qualsiasi cosa se questo è il risultato!