Sbagliato
di Midw

13/07/21, ore 18:04

Mi hai lasciata basita! Genzo che prova a fare la torta?!?!?! Povera torta....non vorrei proprio essere al posto di quei poveri ingredienti dei quali lui dovrebbe occuparsi! Vabbè, porello! C'è sempre una prima volta! Per fortuna, c'è Sanae con lui che lo guida. E...di Ken era geloso marcio, perché le teneva le mani, adesso ne osserva il sorriso caldo e pensa quanto sia bello fare qualcosa per qualcuno che si ama...oh!!! Sveglia Genzo! Di questo passo fra un mese ti sposi la Nakazawa, rischiando seriamente di trovarti con il suo bisturi al collo, in una litigata in famiglia, con Kojiro e Ken che tifano per lei! Occhio! Però...perché no! Perché lui non può pensare a una sua famiglia. Magari Anego non sarebbe stata la sua prima scelta però perché no? Forse fra tutte le donne che ha conosciuto, lei sarebbe l'unica capace di tenergli testa senza mai essere invadente nei suoi confronti. Poi, adesso che di Tsubasa non gliene importa più nulla... beh, magari conoscersi un po meglio? Oddio quando lei assume la posa incazzata, della serie " se continui a fare come ti pare, ti ammazzo!" . Comunque, anche a Kojiro, Sanae piace più così...speriamo che non si metta in mezzo, altrimenti quei due si scannano! Tsubasa che ha la tedta altrove, mentre è sulla panchina? Strano di solito pensa a qualche tiro, ma...sembrare perso, poi? Boh? Vedremo. Mikami non rivolge complimenti a vuoto per Sanae. Lui ha veramente molta fiducia in lei, nella sua competenza e nella capacità di comprendere i compagni di squadra. Poi Mikami le chiede di stare appiccicata a Genzo...sicuramente non fisicamente, perché loro sono già molto appiccicati fisicamente. Ovviamente dal punto di vista medico, Sanae!!! E non pensare sempre a Genzo nudo e bellissimo! Che bugiarda che sono! Fai proprio bene! Lo farei anch'io!!!!😂😂😂😂😂. Bravissima Midw!

13/07/21, ore 10:37

Niente complicazioni! Se nel capitolo precedente, pensavo che fosse stato più difficile per lei piuttosto che per lui, adesso mi ritrovo a ricredermi. Sanae è molto nervosa per la visita a Genzo, ma quando entra Ken, lei si rilassa subito e permette anche al secondo portiere di fare parimenti. Per tutti il parere di lei è essenziale al buon vivere e ad impegnarsi maggiormente in ciò che fanno. Per Ken sentirsi esortato da lei è come ricevere una carezza da una sorella maggiore, anche se sono coetanei. Per questo motivo le stringe affettuosamente le mani. Peccato che quel gesto così fraterno faccia vedere rosso a Genzo stesso. È geloso?! Ma, è mai possibile che io ci stia veramente vedendo bene? Genzo Wakabayashi è follemente geloso di Sanae Nakazawa! Scoop sensazionale! Eppure la furia cieca che lo ha travolto osservando quel gesto, parla chiaro! E potrebbe veramente succedere il caos se a cazziare tutti e due non fosse intervenuta Anego, nella sua peggiore forma. Ken escw subito, perché quando lei diventa così, gli fa veramente paura. Ma quanto gli piace invece a Genzo, non lo può sapere altri che lui... e fa di tutto per rivolerla, ma al suo posto c'è la dottoressa Nakazawa, professionale e seria. Ma è più forte di lui. Lui vuole la sua piccola Anego e farebbe carte false per averla e...alla fine...ci riesce e pure bene, in tutti i sensi. Una volta ripresi per bene, lui non perde di nuovo occasione per farla infuriare. Effettivamente ce lo vedo anch'io molto bene Kojiro a tifare per lei mentre gli punta il coltello alla gola in uno scontro corpo a corpo. Penso di essere morta dalle risate, quando ho letto questa tua battuta, nel capitolo precedente. Sei veramente fantastica Midw! 👏👏👏👏👏👏👏👏

13/07/21, ore 06:56

Ma che bello! Questo aggiornamento mi fa veramente felice! La tua storia mi era piaciuta tantissimo, ero curiosissima dello sviluppo della trama e dello scoprire i vari punti lasciati "oscuri". Mi dispiaceva moltissimo l'avessi interrotta. I tuoi Genzo e Sanae sono caratterizzati molto bene e lì trovo molto interessanti come personaggi, anche questa parte di lieve disautostima di Genzo ed il senso di "mancanza" li trovo molto realistici e perfetti per il personaggio che appare complesso e sfaccettato. Spero di leggerti di Uovo presto

12/07/21, ore 22:59

Se c'è una situazione che mi fa più paura di una relazione fisica fra Genzo e Sanae è proprio l'accordo anche da un punto di vista di ideali contorti di loro due. Una relazione con problemi zero???!!! Ma dai!!! Non è praticamente possibile. Ha ragione Yayoi. Per una donna è quasi impossibile dividere l'amore dal sesso. Forse per un uomo è più semplice, anche se ci credo poco. Il sesso ti viene bene da paura, solo se sei magicamente coinvolto dal tuo partner. E, per Genzo, Sanae è fuoco liquido che ti brucia nelle vene. E per Sanae, Genzo cos'è? Solo una storia? Non si parla di uno qualunque, ma di Genzo. Colui che lei ha sempre reputato troppo in tutto, figuriamici fisicamente. Ma lui si fa sentire solo da lei e la fa sentire come la più desiderata al mondo, mentre lei è fra le sue braccia. C'è da diventare matti! Taro è un grandissimo amuco; Hyuga è un po' intimorito e Tsubasa? Tsubasa per Sanae, adesso è semplicemente un amico, chissà perché? Comunque mi è piaciuto molto il loro confronti, perché è fondamentale per me fare chiarezza in una situazione come è stata la loro. Sono veramente felice che sei tornata! Ciao Midw!

12/07/21, ore 22:24

ho letto la storia tutta in una volta, mi era sfuggita ed è bellissima, ti prego continua, ci son tanti punti da chiarire.
scusa scrivo tutto il commento dell'intera storia qui.
Ma mister mikami che problemi ha cn genzo? sembra quasi che si senta in colpa, manco si facesse sua madre.. o si? e Genzo invece, dopo dieci capitoli ancora non sappiamo chi lo sta facendo penare, una donna non credo, deve per forza essere legato legato a qualcosa di grosso se abbiamo pure un commercialista che lo innervosisce. Angoscia pura sentire quanta poca considerazione abbia di se stesso nella frase finale, mi rattrista davvero parecchio.
Sanea la adoro, idolo della storia, finalmente non la solita bacchettona, mi piace davvero tanto la sua audacia, grande..
Brava é bellissima complimenti.

12/07/21, ore 16:32

Kumi e Sanae, ogni tanto, riescono anche a sotterrare l'ascia di guerra. Kumi è sincera nei complimenti per Sanae e lei lo capisce. Basterebbe davvero poco, potrebbero essere veramente tre grandi donne che formerebberi un grande team. Però, evidentemente, è ancora presto. Sanae è ancora ed esclusivamente agganciata a Yayioi. Lei è sempre il suo rifugio sicuro. Genzo non riesce proprio ad avere una buona giornata! Meno male però che il mal di testa è diminuito e si è spostato da una parte. Il tiro di Hyuga doloroso, ma forse è quello che ci vuole per sfogarlo un po'. Mikami è preoccupato per Genzo, mentre il buon Gamo è nel suo bellissimo mondo di sogni... Sanae è preoccupata per le visite mediche del giorno dopo. Non so se è più preoccupata per Tsubasa o per Genzo. Dai Sanae, tanto Genzo lo conosci quasi a memoria! Genzo affronta il discorso perché in partita lei ha abbassato gli occhi. È vero, lo ha fatto, ma non per timore di ciò che ha fatto, ma perché lo vorrebbe di nuovo. È stato solo sesso. Fa bene sfogarsi anche così! Sì, vero! Ma loro due basta che si avvicinano, esplodono. E poi il body in pizzo. A Genzo parte il senno. Ops, l'ascensore arriva e c'è Gamo? Propone una .."pizzo"? Genzo , PIZZA! NO PIZZO!!! Nakazawa ti sta fulminando la mente. Ci manca altro che lei sorrida maliziosa...no, povero Gamo! A cosa assisterebbe... passo al prossimo capitolo! Vediamo cosa accade alle visite. Ciao Midw!

12/07/21, ore 16:17

Ooohhhhh!!!!! Forza Genzo!!!! Io voto Genzo tutta la vita!!! Ma sopratutto BEN TORNATA!!!!!

12/07/21, ore 15:47

I rapporti fra Genzo e la sua famiglia sono sempre andati peggiorando; evidentemente anche il mal di testa seguiva tale l'andamento di rapporto. Taro gli dice di chiedere a Sanae? Forse è meglio se si stanni un po' lontani. È meglio. Mi sa che non riuscirebbero a parlare molto. Oh, le bocche sarebbero state molto impegnate, ma non in discorsi. Entrambi ne erano molto consapevoli. Kumiko un po' si insospettisce. Effettivamente, non è da Sanae fare certe battute, che poi battute non sembravano proprio. Taro sa aspettare.e sa che Genzo con calma parlerà. È solo questione di tempo... Tsubasa si preoccupa per Sanae, ma veramente ormai sono amici. Anche Kumi saluta appena il capitano. Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo! Ciao!

12/07/21, ore 15:35

Il volo da Istanbul ha fatto veramente molto male hai nostri due protagonisti. Ha fulminato loro ogni neurone, tanto che lei ha formulato la frase, "potrei essere la tua ragazza" e lui a dire " sei fredda come il marmo". Una sfida aperta, o meglio una sfida che ha aperto una falla nella loro non amicizia. Una falla che li ha irrimediabilmente agganciati e travolti. Lei, al limite della sopportazione per quelle hostess modello " gatte morte", lui sconvolto e attratto da un sogno di adolescente, che per quanto impossibile potesse essere, poteva prendere forma. Lui, Anego l'avrebbe riconosciuta fra mille. Lui, Anego l'avrebbe preferita fra mille, ma lei non lo ha mai saputo e, soprattutto, non se n'è mai accorta di ciò che può scatenare il suo essere sempre così pungente e diretta, in un uomo. Beh! Almeno in lui di sicuro... il resto lo sappiamo già. Ma adesso non vedo l'ora di vedere come reagirà Yayoi... Ciao Midw. A presto!

12/07/21, ore 15:29

Autriceeeeeeee ma che si fa così?
Cioè il mio cuore è stato già messo a dure prova con gli Europei, non è che mi puoi aggiornare così, senza avvertirmi. Vuoi attentare alla mia vita? Mi vuoi far schiattare? ti ricordo che noi le sfere del drago per farmi tornare in vita non le abbiamo ahahahaha 😅😅😅😅😅.
COOOOOMUNQUE... sono molto, molto molto happy 🤩🥳😍per quest'aggiornamento, devo ammettere che non ci speravo più.
Non molto tempo fa rilessi i primi capitoli pubblicati e mi rammaricai perché ero convinta che non avrei più potuto leggere il proseguo.
Ma adesso veniamo a noi: TI PREGO NON FARLA DIVENTARE UN TRIANGOLO CON TSUBASA, TI PREEEEGGOOOOO🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻. MI PIACE COSì TANTO QUESTA STORIA, MA SE CI DOVESSE ESSERE UN TRIANGOLO CON IL MIO CAPITANO DEL CUORE MI DIVENTREBBE VERAMENTE DIFFICILE CONTINUARE A LEGGERLA... NON SPEZZARMI IL CUORE💔.
Ok, ok sei liberissima di far proseguire la trama come meglio credi, ma devo ammettere che ho amato moltissimo questa storia proprio perché, nonostante la presenza di Tsubasa, non mi ero sentita male a leggere di Sanae con Genzo, anzi. Sì, ho un disturbo ossessivo, Tsubasa è di Sanae e viceversa, ma proprio perché tu non avevi riportato il dramma che avrebbe potuto coinvolgere i miei adorati, mi avevi conquistata con questa Genzo/Sanae.
La smetto, la smetto, veniamo al capitolo.
Taro è un ottimo amico, io lo chiamo grillo parlante, un motivo ci sarà ahahah. Ha visto come si era ridotta Sanae e non vuole che l'amica possa ricadere nel baratro. Probabilmente è anche fin troppo sorpreso per quest'atteggiamento libertino e "zoccoleggiante" (lasciami usare il termine che non vuole assolutamente essere dispregiativo, ogni tanto si deve baldraccare nella vita AHAHAHAAHAHAHAHA.), perché da brava ragazza Giapponese la nostra Sanae non dovrebbe avere questo tipo ti atteggiamento.
Yayoi è... E' di certo una grande amica (anche lei) però... però come cavolo fa Sanae con quel diavolo tentatore di Genzo? Suvvia è mera utopia che possa resistergli.
E no, non l'ho trovato affatto eccitante🤥🤥🤥🤥🤥 e subdolamente da cardiopalma l'approccio del nostro Lucifer dagli occhi a mandorla🤤🤤🤤🤤🤤, nonostante sia meticcio, li ha gli occhi a mandorla no?!
Ora cosa mai potrà essere successo nella vita del nostro Erotic Devil per fargli dire che lui è solo uno da scopare?
Non sarà a causa di una donna che ha perso tutti quei chili e che ha quelle emicranie ricorrenti?
Qualcuna gli ha spezzato il cuore?
VOLGIO I DETTAGLIIIIIIIIII.
Una domanda autrice, una domanda seria e importante:
Genzo lo sa di avere un'ossessione compulsiva ossessiva per le autoreggenti?
Si è reso conto che non erano soli, ma su un aereo con tutta la nazionale e staff tecnico al seguito, o gli si appanna la vista come i tori con il drappo rosso?
CAZZAROLAAAA SANAE E' IL SUO DRAPPO ROSSO PERSONALE!
SIAMO SICURE CHE DIETRO QUELLA FRASE COSì MALINCONICA, CHE E' SOLO UNO DA SCAPORE INTENDO, NON CI SIA QUALCHE SENTIMENTO VERSO SANAE CHE FORSE RISALE AGLI ALBORI DELLE LORO VITE?

N.B FELICE DI AVERTI RITROVATA, SPERO PROPRIO CHE TU RIESCA A PUBBLICARE E A PORTARE A TERMINE LA STORIA.

Un mega abbraccio e ben tornata 😘😘😘😘.
(Recensione modificata il 12/07/2021 - 03:33 pm)
(Recensione modificata il 12/07/2021 - 03:36 pm)

12/07/21, ore 15:08

Allora. Yayoi madre confessore. Dal prossimo capitolo in poi sapremo come si è arrivati a quello sfogo di pura passione che c'è stato, e non vedo l'ora. Però adesso mi soffermo su questo di capitolo. Per qualche motivo assurdo, Genzo non avrebbe voluto essere lì, altrimenti perché dire " figuriamoci se Mikami mi darà la possibilità di fggire", lasciando Sanae con un enorme punto interrogativo sulla testa. Comunque il viaggio è piacevole e, per quanto lei vorrebbe sprofondare per l'imbarazzo, Genzo è sempre gentile con lei e non perde neppure una sfumatura di colore dal volto di lei. Si incontrano di nuovo con Tsubasa e non c'è veramente più niente fra loro. Si salutano un modo amichevole. Alla battuta di Ryo, Sanae vuole difendere Genzo, però le parole le muoiono in gola. Ancora le immagini di quanto accaduto, la stanno tormentando e il problema è che lei lo rifarebbe, eccome. Lui riesce totalmente a disinibirla e a tirare fuori l'Anego che è in lei. Nessuno ci era mai riuscito e lei voleva ancora essere fra le sue braccia. Eh, sì! Con Kumi non c'è proprio niente da fare... prima si tolleravano appena, adesso anche meno. Yayoi è sconvolta! Inizia il nuovo capitolo e io mi ci tuffo subito! Ciao!

12/07/21, ore 14:37

Che Dio benedica il tuo ritorno! Tu nemmeno sai, quante volte io abbia letto la tua storia...e non mi capacitavo del fatto che tu l'avessi abbandonata. Questa è secondo me una tra le più belle e coinvolgenti storie che io abbia mai letto fra Genzo e Sanae. Sei assolutamente stratosferica nel descrivere il gioco fra i due, la loro sfida, la loro passione bruciante. È fantastico immaginarsi il volto di Genzo, mentre gli si sta esaudendo il suo desiderio più segreto e oscuro. Lei, Anego, è sua totalmente e stavolta fisicamente, non più un sogno; mai ci avrebbe neppure scommesso un cent, su quello che stava accadendo in quel momento. Lei, bellissima, sua, la sua bocca, la sua mente, le autoreggenti, veramente il colpo di grazia per lui. Nessuna come lei, perché nessuna è passionale come lei. E forse Genzo lo ha sempre saputo. Adorava farsi urlare apposta da quel maschiaccio che era lei; adorava sfotterli, per sentirla tirare fuori le unghie. E stavolta lei le unghie le ha davvero tirate fuori, anzi infilate dentro di lui tanto era fantastico sentire quel ragazzo, che mal sopportava da ragazzina, mentre gemeva incontrollato sotto di lei, mentre si baciavano come se non ci fosse un domani, mentre sfogavano i loro istinti peggiori. Pou, la pace che solo un fantastico orgasmo può dare. È stato solo un gioco? Hmmmm. Strano. Né Genzo, né Sanae sono facili a darsi, quindi? Bene! Adesso che sei tornata, parto io a recensirti tutti i tuoi fantastici capitolo. Ciao!

11/06/21, ore 02:46

Avevo già letto altre storie di patty e benji che si mettono insieme e si sposano...spero che anche questa finirà così...molto bella finora complimenti!

06/07/20, ore 12:59

si anch'io l'ho riletta volentieri... odio la Sanae modello "Penelope" che aspetta Ozoora !!! A me piace la Sanea che mette in riga Kojiro e si azzuffa con Genzo😜 percui mi piace da matti la coppia Sanae e
Genzo😜 speriamo in una continuazione

01/03/20, ore 04:18

Ciao, mi sono riletta ancora tutta la tua storia, adoro questa coppia. Ci spero ancora in un aggiornamento!!!