Sbagliato
di Midw

18/07/22, ore 14:34

Mi sembra di capire che il legame tra Sanae e Genzo c’è, è stato messo da parte ma pronto a riesplodere non appena se ne presenterà l’occasione. Si piacciono, si stuzzicano, si frequentano per forza di cose.
Tsubasa ripensa a Sanae e il dialogo con Kumi contribuisce a far crescere la sua consapevolezza su cosa sia probabilmente successo tra loro due, mi aspetto una mossa dal Capitano a momenti.
Mikami lo vedo malino: innamorato della madre di Genzo, forse suo padre biologico, il rapporto con il pupillo però è ai ferri corti data la situazione. Non lo invidio, è in una posizione difficile.
Bello lo scambio con Jun, credo sia un sollievo sentirsi capiti.

18/07/22, ore 14:18

Oh, che bello leggere finalmente di una persona amica, Frau Schneider. Bene, bene, spero che una chiacchierata con lei lo aiuti a riconnettersi con il mondo.
Finire in rianimazione per una rissa da ragazzino, Genzo ha avuto un’adolescenza turbolenta eh! Sempre più figo e dannato…
E così c’è anche l’incontro spiacevole con il perfido Ryan, e mi pare che lo sguardo di questo non abbia lasciato indifferente il portiere. Vuoi vedere che gli scatta un po’ di gelosia retroattiva?

18/07/22, ore 13:01

Ma quanta roba hai messo in questo capitolo! Commento senza seguire un ordine logico né temporale:
- il perfido Ryan, questo fantomatico ex fa il suo ingresso nella storia preannunciandosi come una vera carogna, giusto per scombinare ancora un po' la nostra dottoressa. Sono curiosa di leggere di un confronto tra i due, ci sarà di sicuro.
- Wakashimazu un po' disturbato pure lui tra le mille paranoie e un'indole aggressiva che emerge in modo fastidioso e inquietante. Povero Ken... In realtà io lo adoro, ma lo si che parte dell'odioso gli calza a pennello.
- questa Leslie? Taro Misaki ha avuto una storia, un flirt con Leslie?
- Hyuga spalla su cui appoggiarsi, concreto e intelligente. Bando alle smacerie, avercene vicini uno così!
- Tsubasa nel suo mondo...
- lo zio Price, che ansia
Genzo lo vedo davvero molto sofferente, dispiace vederlo così. Il figone dei jeans. Sigh.

17/07/22, ore 11:52

Mi riserbo di recensire dal primo capitolo con calma, intanto però devo dire che stai scrivendo una storia interessante e originale davvero! Il tuo Genzo è fantastico e io me lo immagino proprio così fuori dal campo da gioco, Sanae qui finalmente ha smesso di essere un suppellettile e ha riacquistato lo spessore che aveva prima di...ehm...arruolarsi nell'esercito delle crocerossine*... Tante cose sono molto divertenti, Genzo soprattutto, mi piace il tipo di umorismo che gli hai dato, ho riso molto! Rileggerò i capitoli e riporterò le mie considerazioni, intanto ti auguro buon lavoro, saprai sicuramente stupirmi ancora. A presto. *innamorarsi di Tsubasa

16/07/22, ore 10:15

Questo è un capitolo denso e cupo... La lettura della formazione che esclude Genzo (come vuole lui peraltro, ma fa sempre un certo effetto), la decisione di rompere con Sanae, la rottura ufficiale con la famiglia paterna e lo scambio con Mikami per finire con un attacco di panico con i fiocchi. È bello che sia proprio Kojiro a tendere una mano al rivale/nemico di sempre, loro così diversi ma anche così simili per tanti aspetti.
Comunque mi è piaciuto anche il siparietto di Kumi che commenta senza peli sulla lingua i maschi alfa li “Ma che lo dico a fare a due santarelline come voi?”. Ehm.

08/07/22, ore 19:17

Ah, ecco, mi pareva strano che nessuno avesse notato niente! Certo che questo Genzo è un seduttore irresistibile, la scenda nel bagno è davvero bollente anche se non succede (quasi) niente)!!!
Lo scambio con Taro mi ha schiantata:
"Manca solo che si metta in crisi per voi due, tanto varrebbe darla in pasto a Hiyuga!”
“Non paragonarmi al lampadato"
No, cioè, parliamone. Lampadato? Buahahahah povero Tigre!!!
Momento depressione l'ultima battuta, povero...

08/07/22, ore 19:06

E così emerge un lato un po' sentimentale di Sanae che non può fare a meno di pensare che sarebbe potuta esserci lei al posto di Yayoi e ricevere una proposta di matrimonio dal suo primo amore... Momento malinconia. Meno male che accorre in suo soccorso Genzo, e la consola come sa fare lui...! E non delude mai peraltro. Chissà se qualcuno intanto comincia ad accorgersi di qualcosa...

07/07/22, ore 16:25

E così Mikami ha voluto Sanae nello staff non solo per le sue competenze ma anche per il rapporto di fiducia che può creare con i giocatori, pensando in particolare a uno di loro...
L'idea di un Misugi ipocondriaco ci ta molto bene, direi.
E adesso sono tutti coinvolti a organizzare la festa di compleanno di Yayoi con tanto di proposta di matrimonio, mi aspetto fuochi d'artificio e lacrimoni!
Genzo pasticcere in effetti ce lo vedo poco, e pure sua madre. Che solitudine però.

06/07/22, ore 12:15

Che caldo!!! E non mi riferisco a quello atmosferico...
Diciamo pure che il tuo Genzo è veramente una macchina da guerra, mi immagino lo sguardo strappa mutande ihihih! Eh, e brava la dottoressa Nakazawa con la sua biancheria, mi sembra abbia veramente deciso di prenderci gusto. Come non capirla.
Però la perdita di peso di Genzo è notevole, mi sa che vivendo un periodo tremendo e che ce ne parlerai più avanti.
Il povero Wakashimazu invece è sempre un po' complessato, tra il confronto costante con SGGK pupillo di Mikami e Hyuga che alimenta certe antipatie...

06/07/22, ore 01:12

Io vorrei tanto vedere quella pubblicità dei jeans, te lo giuro! Ahahah me lo immagino benissimo...
E così arriviamo alle visite, la dottoressa Nakazawa se la cava egregiamente anche con l'ex Tsubasa, vincono la professionalità e la cordialità.
Mi è piuciuto molto il siparietto della telefonata asciugona di Kaltz in cerca di conforto per il tira e molla con la fidanzata, in effetti per ceracre la spalla di Genzo su cui piangere è messo maluccio.
E sul finale di capitolo resta sospesa questa idea di vivere magari un rapporto fatto di sesso senza strasichi... ce la faranno?

05/07/22, ore 07:39

Questo Genzo è bello, dannato e tormentato. Non vedevo l’ora di leggere di un nuovo momento tra loro due da soli, è stato un siparietto notevole con tanto di lapsus finale! E chissà cosa ci riserverà la visita medica… Ah, Sanae, fossi in te metterei via le pare e mi ci butterei a capofitto! 😂
Mi dispiace però per la salute mentale di Genzo, mi sembra stia vivendo un momento orribile per arrivare ad accantonare il desiderio di giocare. Va beh, spero che almeno Ken abbia la sua occasione e la sfrutti bene!

05/07/22, ore 07:27

Ed ecco che la mattina dopo ci si ritrova nella sala colazione e la sensazione di disagio è palpabile. Genzo è decisamente messo peggio, per prendersi a male parole con Mikami a quei livelli deve essere successo qualcosa di grosso, mi sembra di capire che ci sia lo zampino della madre o della famiglia. Hai descritto bene il suo mal di testa, stavo male io per lui!

03/07/22, ore 23:17

Boom! Mi piace come hai fatto evolvere la situazione, Sanae che si fa un po', ehm, prendere la mano dalle circostanze, poi la stanchezza dei ritardi del volo, il sollievo della partenza, lo champagne, la hostess molesta e un vago senso di competizione e zac, qua la fa fuori dal vaso. Solo che Genzo non le lascia il beneficio del dubbio e si alza e la raggiunge, è fantastico!
Adesso però ci sarà da capire come evolve la situazione perchè in volo sei lontano dalla realtà ma una volta atterrati sil contesto cambia.
Bella Sanae così intrepida, mi piace!

03/07/22, ore 22:17

Allora, Genzo non ha molta voglia di essere lì al ritiro della nazionale, e questo è strano. Sanae ce l'ha scritto in faccia quello che è successo in aereo (a ripensarci muoio, è fantastico), i ragazzi probabilmente manco lo notano ma Kumiko e Yayoi sì. Belli i passaggi con cui la povera Yayoi realizza progressivamente che Sanae ha fatto sesso proprio con Genzo, ti giuro ridacchiavo, me la sono proprio immaginata.
Ora, lei ha la camera singola, lui pare non abbia voglia di impegnarsi a giocare. Prevedo sesso...

01/07/22, ore 22:44

Questo sì che è un primo capitolo scoppiettante! Non me l'aspettavo, ma mi è piaciuto parecchio! Bene per la dottoressa Nakazawa, che sarà pure provata da 48 ore di viaggio ma forse ne valeva la pena per avere in cambio un'esperienza così sopra le righe. Genzo è una garanzia eheheh! Bello, mi piace così strafottente e navigato.