Sbagliato
di Midw

05/03/23, ore 01:42

Ciao molto molto carino anche questo cap. Mi piace l'idea di Kumi che finalmente esce dal solito cliché e punta allo zietto. Adoro Genzo e qui mi fa una tenerezza infinita. Sanae ci sata mettendo troppo...cavoli Genzo si dichiara e lei nada??? Impossible! Samy

03/03/23, ore 16:36

Sono contenta che tu abbia aggiornato!!
Ho iniziato a leggere "sbagliato" a fine 2022 e mi aveva preso da subito!
Molto originale la trama e scritta bene😉!
Finalmente si sono messi insieme Anego e Genzo🎆!
Questo fantomatico zio del portiere m'incuriosisce, più che altro non capisco il suo gioco e ha puntato Kumi, ma la ragazza mica è scema!
Alla prossima!!
Astrologicamente parlando ariete e sagittario fanno faville, ma di brutto 🎆🎇🎉🔥🌡️!
Baci Debsss!
(Recensione modificata il 03/03/2023 - 04:40 pm)

03/03/23, ore 14:02

Kumi Sugimoto.....In soggezzione.....Il vecchio Price,non aveva capito nulla.E infatti....
"Devo essere io,a valutare l'entità del motivo della visita.E dal momento che suo figlio perde tempo a flirtare con me,presumo non sia,un motivo di vita o di morte.O sbaglio?".Poi è toccato ad Anthony:
"Spero che questo dubbio,La tenga sveglio stanotte.Buona serata".
"Ero seria,oggi,quando ho detto che non scappo più.Non chiudermi fuori.Se davvero anche tu,vuoi fare sul serio con me,non chiudermi fuori.Affrontiamo una cosa alla volta.Lo so che io e te insieme,siamo un azzardo,ma provo qualcosa per te,e non voglio rinunciare,senza nemmeno provare.Non ti prometto che ci riusciremo,però,ti va di provarci?".
"Io non ho bisogno di provarci.Io lo so già che ti amo,è l'unica certezza che ho.E se sarai tu,a spezzarmi definitivamente il cuore,va bene.Se sei tu,va bene".
"Quasi 15 anni,Genzo.Ma sono qui.Siamo qui.E io farò di tutto per starti accanto,a costo di spaccare qualche nobile culo.Oh si,ho un sacco di culi da spaccare!Ormai ci sono dentro anch'io,e se salti tu,salto anche io".Sono davvero contenta che,finalmente,Genzo e Sanae,abbiano deciso di provarci.Peccato che,l'arrivo dei Price,ha rovinato tutto:
"Fai il test del DNA,nipote.Non hai idea,delle conseguenze per te,e per chi ti sta vicino".
"Non ho bisogno di quel test.Sono io,che disconosco voi.Ho rovinato un'intera famiglia,e un'intera azienda,con le mie azioni?La cosa non è di mio interesse".Ma per fortuna,oltre a non aver rovinato la relazione con Sanae:
"Ho detto che siamo qui insieme.E che ci siamo dentro entrambi.Non sono una principessina da salvare;non trattarmi da scema.Sono una professionista;mi sono fatta;e mi sto facendo un culo tanto".Genzo,può contare anche sull'aiuto di tanta altra gente:suo zio Anthony;e su tutta la Nazionale Giapponese.
Su Kira:
"Per me,il fatto non sussiste".Su Gamo:
"E' molto nobile,da parte tua,volerti congedare dalla squadra,per evitare un altro scandalo mediatico.Ma se tu sei innocente,se non sei stato tu ad alterare il fascicolo,non vedo perchè dovresti farlo,sembrerebbe un'ammissione di colpa.Lo vedono tutti che stai male,e sono tutti pronti a proteggerti.Ne sopporteremo le conseguenze.Da squadra ".Su Jun:
"Non esiste che lasci la squadra.Non per le minacce di tuo nonno".Su Tsubasa:
"Tu non hai fatto nulla,sei la vittima dei loro giochi economici,e lo sai benissimo.Non è giusto che rinunci alla squadra".Su Mikami:
"Ti ho fortemente voluto in squadra,Genzo,nonostante i tuoi problemi.E l'ultima partita,è la riprova che ne sei un pilastro fondamentale".Mi fa davvero piacere che Genzo,in tutta questa brutta e triste faccenda,non sia solo.
"L'unica cosa a cui sei interessata,è il mio bellissimo corpo,e la mia libido inesauribile.Per sperimentare a livello carnale,tutto ciò che le tue deludenti relazioni precedenti,non ti hanno dato".
"Lo zio sexy,è un caso disperato.Non ti butterò,in pasto allo squalo".
"Magari sarò io a mangiarmelo,che ne sai?".
"In effetti....Io sarei più preoccupato per lui,che per lei".Molto divertenti,questi dialoghi tra Genzo;Sanae;e Kumi.
(Recensione modificata il 24/03/2024 - 06:03 pm)

03/03/23, ore 11:26

Ciao Midw! Alla fine fanno la loro comparsa i Price, e sono abbastanza da brividi. Non tanto lo zio Anthony, che anch'io vedo bene con questa Kumi (adorabile il botta e risposta tra lei e Genzo, e lui che le dà la dritta "I Price adorano le sfide") quanto il nonno... Anche se il personaggio che adesso attira di più la mia curiosità è la madre, quella che se la faceva con Mikami e nemmeno si presenta! Che strega.
E adesso? Tra Sanae e Genzo direi che le cose sono ormai definite e li si possa considerare coppia, lei che non si spaventare dalla famiglia nobile decaduta e gli offre la sua spalle, lui sempre fragile tormentato ma immagino che una volta sistemata la questione "rogne famigliari" troverà un po' di serenità.

02/03/23, ore 08:53

Woow che bel regalo di compleanno😜!!! A me Genzo e Sanae piacciono da morire !!! Che cambiamento però nei confronti di Kumi ... chissà forse scoprirà qualcosa di più visto il feeling. Un pò di corteggiamento ci sta dai!! comunque devo rileggermi tutti i capitoli per una quinta volta perché tutta 'sta amicizia tra Kumi e Genzo me la devo essere persa.... anche se si sta attrezzando per la parte della "zietta"!!!! Allora alla prossima!!
(Recensione modificata il 05/03/2023 - 02:54 pm)

01/03/23, ore 20:58

Ciao io adoro questa storia è talmente divesa dalle altre, piena di inteighi e di potere e famigliari che mi prende da matti, senza escludere la bella storia fra genzo e anego, quindi mi inporta poco che rispondi hai commenti ma mi importa di piu che non la sospendi.
Ed ecco i Price, il nonno è pessimo, ma Antony lo aveva preannunciato, invece non mi aspettavo che lo zio tirasse per Genzo, finalmente qualcuno che si preoccupa di sto ragazxo.
Bellissimo il confronto com il resto della nazionale, speriamo che da tutto questo aiuti genzo a risalire sperando che finalmente lo zio riesca ad intercedere per lui e anticipare il vecchio pazzo.
Certo che jun poteva farsi o cavoli suoi, almeno avremmo avuto il dna, io voglio sapere di chi è figlio.. pessimo invece mikami, interviene solo se chiamato in causa, lo avtei preferito subito un suo interventi. Alla prossima ciao.

26/02/23, ore 02:15

Ciao sempre più avvincente...maaaaa tempistiche dei capitoli successivi? Grazie mille Samy

30/01/23, ore 22:20

La fanfic più bella che abbia mai letto. Mi sta regalando delle emozioni incredibili! Non vedo l'ora che escano i nuovi capitoli... Sei grande <3

10/01/23, ore 22:16

Allora. Questo capitolo è da elettroshock cardio. Primo: Tsubasa, che si definisce " Capitano cresciuto" facendo ridere Sanae, capisce che la sua ex ragazza sarà ormai per sempre ex e che i loro ricordi saranno veramente la base per una nuova luminosa amicizia. Inoltre ha capito che lei ama un altro e, se il carattere di Tsubasa non è cambiato, lui farà di tutto affinché lei sia nuovamente felice. Chissà se riuscirà a trovare, anche lui, la felicità? Gliel'auguro davvero. Secondo: Sanae, che si sente completamente libera di amare chi vuole e quanto vuole, senza avere lo spettro di Tsubasa addosso, mette letteralmente le sue mani in quelle di Genzo, dicendogli che: Lei. Non. Scappa. Più. Terzo, Genzo che appena il suo cervello ha recepito quelle parole di Sanae, un nanosecondo dopo che lei le ha pronunciate, agisce liberandosi da tutta quella tensione e paura e rabbia, che lo ha attanagliato fino a quel momento e vede finalmente una luce nel buio in cui è vissuto fino a quel momento. Dopo i festeggiamenti, però....la paura che lei gli possa nuovamente sfuggire. E invece no! Sanae è lì per lui e vuole lui, quanto lui vuole lei. Ma lei è già un passo avanti a lui: lei è pronta anche a sfidare i Price e Genzo non può fare altro che cominciare una nuova grande sfida, solo che stavolta non sarà solo. I suoi amici come reagiranno? Chissà se la ex famiglia di Genzo si aspetta di trovare una muraglia di persone affettivamente legate al nostro bel portiere? Intanto un applauso a Hiroaki, che finalmente è felice. Bravissima Kumi, che ha aperto gli occhi a Sanae, dicendole che Genzo è sempre stato innamorato di lei. E a lei? Giovane Kumi? Cosa le aspetterà? E il perfido Ryan? È scomparso? Non credo proprio. Un abbraccio.

10/01/23, ore 18:07

Che dirti Midw. Avevo già letto il capitolo e lo avevo già anche riletto. È questo il mio problema con te. Non smetterei mai di rileggere e, come tale, non inizierei a recensire. Basta! Adesso recensisco. Sanae sta facendo i conti con quanto Genzo le ha detto:" Sei sempre stata una complicazione per me.". Suona veramente come una dichiarazione, solo che lei l'ha recepita con 24 ore di ritardo. Genzo non sa più che pesci prendere; all'inizio voleva chiudere con tutto e tutti e tutti lo volevano per forza in campo, adesso che lui vorrebbe esserci, tutti gli stanno chiudendo le porte in faccia: o almeno così pensa. Tsubasa si sente libero e leggero, col corpo e con la mente. Ha confessato a Sanae ciò che da tempo voleva dire, anche se forse, la sua è più voglia di tornare ad amare e ad essere amato. Sanae è sempre stata il suo primo riferimento in passato e ora è come allora; per questo lui si è esposto. Chissà se poi questa leggerezza non lo renda anche più consapevole della sua reale necessità e di quella di lei? Tre persone sanno bene ciò che Genzo e Sanae non hanno ancora compreso pienamente: Mikami, Kumi e Hiroaki. Tutti e tre con duri problemi di cuore, tutti e tre consapevoli dell'importanza di unire questi ragazzi. Per Genzo è stata un duro colpo la segnalazione di Sanae; però potrebbe essere la sua rivincita su chi gli ha rovinato la vita e sta cercando di farlo ancora adesso. Un abbraccio Midw. AA presto!

05/01/23, ore 00:59

Ciao Midw, ho letto tutti i capitoli di questa bella storia in pochissimo tempo. Faccio un breve prologo.
Ammetto di considerarmi una “purista” (penso di averlo letto da qualche parte ma non so se è corretta come definizione🤣🤣🤣)e cioè la coppia che in CT ha davvero motivo di essere chiamata tale, per me rimane Tsubasa e Sanae. Ciò nonostante, non ho mai snobbato una storia scritta bene e con buone idee da condividere: ergo eccomi qua a lasciare anche il mio commento.
Trovo Genzo preso da talmente tanti problemi che alla fine l’unica ancora di salvezza per lui è l’amore😍. Il suo stato d’animo è devastato e fragile… l’amore potrà salvarlo da un tunnel di disperazione che potrebbe portarlo a vivere parzialmente e in modo infelice, continuando solo a procurarsi dolore fisico… gli auguro che sia Sanae la persona che lo indirizzi verso la retta via, ma nelle sue condizioni, oltre all’amore ci vuole una terapia adatta.
Non vedo l’ora di leggere il seguito 😘
A presto 😉

03/01/23, ore 23:14

oooohhh la capra ci è arrivata da sola!!!!!
Sailor Hiro super!!!! adesso che è accasato spero non abbandoni il ruolo da cupido perchè mi sa che sarà ancora lunga ...  visto l'arrivo dei Price... e poi ci sarà il problema quando gli altri lo scopriranno, anche se visto le esternazioni di Kumi molti già sospettano!!! Kumi invece con chi finirà ??? capisco che i personaggi vanno avanti da soli però i Price proprio nel momento clou!!!! uffy...

30/12/22, ore 13:58

"Janssens,è un grandissimo figlio di putta*a".
"Non avremmo saputo dirlo meglio".
"Se il numero nove ti rifà i connotati,non puoi che uscirne migliorato.....".Mi è piaciuto molto,il dialogo tra i giocatori e lo staff tecnico della Nazionale,di inizio capitolo.
"Rispondete,solo se siete sicuri che non vi vede nessuno".Grande Kira!
"Se si va ai rigori,passo il testimone a te,Wakabayashi".Ken,aveva maturato una sorta di rispetto per Genzo,alla luce di quanto appreso recentemente.L'aveva sempre considerato un favorito per nome e soldi.Ne riconosceva il valore in campo,ma non credeva ci mettesse così tanto del suo.Aveva provato molta vergogna,nel capire come stessero davvero le cose.Sono davvero contenta che Ken,abbia finalmente capito che Genzo,è sempre stato il portiere titolare,non perchè si chiama Wakabayashi,ma perchè,semplicemente,è sempre stato più bravo di lui.
"Tu e Genzo,vi meritate un lieto fine".Sono d'accordo con Hiroaki.
"Ho fatto tanti sbagli Sanae,e ti chiedo scusa.Forse,non l'ho nemmeno mai fatto".
"Ho sbagliato tanto anch'io.Credevo mi bastasse stare con te;supportarti come fa Yayoi con Jun,e vivere di te ma......".
"Non ti devi giustificare,non era il tuo sogno.....e io,non ti ho mai nemmeno chiesto se tu,ne avessi uno".
"Eravamo giovani e inesperti,Tsubasa.Abbiamo iniziato una cosa più grande di noi,senza nemmeno conoscere noi stessi.Tu sei speciale per me,e avrai sempre un posto speciale nel mio cuore ma.....".Mi fa davvero piacere che Sanae e Tsubasa,abbiano ammesso i loro errori;che si siano rimasti in buoni rapporti,e che il ragazzo,abbia accettato che lei,ama un altro uomo.
Il Giappone,nonostante il gioco sporco di Janssens,ha vinto 3 - 2 ,e il numero nove belga,ha pure avuto quello che si meritava:tiro parato e,espulso!.Genzo è stato fantastico.
"Genzo,non scappo più".E,Sanae e Genzo,si baciano.
"Ti ama.Lo fa da sempre,eri solo tu,a non vederlo".E pure Hiroaki e Rikuji:
"Voglio stare con te.Ti amo,e non voglio più stare senza di te.Sposami".Il fisioterapista getta via anello e occhiali,e lo abbraccia fino a stritolarlo.
"Credo sia un si".E tutti ad abbracciare i due ragazzi.Una bella giornata insomma.Peccato che,alla fine,è stata rovinata dal pessimo tempismo dei Price.
(Recensione modificata il 22/03/2024 - 02:48 pm)

28/12/22, ore 22:30

Bello, bello, bellissimo il capitolo 😍😍 non aspettavamo altro !
Dolcissimo anche il momento della dichiarazione meritatissima al super Hiroaki…

Ma Midw, io ho riletto 3 volte l’azione che porta al rigore per il Giappone segnato da Huyga e non capisco: ma come e’ possibile che un fallo evidente su Genzo ( che immagino essere nella sua area visto che è stato atterrato dall’ orribile nr 9 che viene poi espulso ) abbia decretato un rigore a favore del
Giappone ????😳😳😳😳😳🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Comunque, non è importantissimo.😛
I Price che interrompono il momento magico , mi indispettiscono molto di più!!!

Brava , bravissima !!
A presto !! 😘

28/12/22, ore 21:00

Finalmente genzo e senea... qualcosa si smuove anche per loro.. sono davvero felice, genzo ne ha bisogno e anche lei..
Ti pareva se non arrivavano ora i price.. speriamo vada bene, genzo non può tornare negli abissi, si merita un po di pace con anego.
Io son fiduciosa, ora c'è taro, anego e forse anche il testo della squadra a proteggerlo, anche ken ha capito e gia di suo è tanta roba.. speriamo bene.
Hiro amore.. che bella dichiarazione, sono stra felice per lui.. se lo merita tutto..
Chissa se tsubasa sarà felice di sapere che il prescelto e genzo, non credo lo disturbi o forse si.. per ora mi preoccupano i price, che poi come entrano questi in un ritiro.. che palle..
Alla prossima e tanti complimenti, è davvero mitica questa ff.