Sleeping beauty
di nattini1

17/10/18, ore 15:21

In effetti, venerdì ero sorpresa che non ci fosse un aggiornamento della long e ti confesso che mi mancava! Mi piace questa nuova stagione, anche perché, essendo scritta, può esplorare meglio l'introspezione dei personaggi. Castiel, in effetti, si merita un po' di Comfort, perché ormai è parte della famiglia allargata e ci sono pro e contro per questo.
Sam che dà il biberon a Zep è carinissimo; mi sarebbe piaciuto vedere più di lui con un cane nella serie (anche se Zep non è propriamente un cane, al momento è un cucciolo tenero e soffice), ma anche leggerne mi piace. L'inganno della dea mi è piaciuto molto, è ingegnoso oltre che originale: ho trovato molto bella la sua trappola (nel senso che a me farebbe venire il panico una trappola di specchi e tutti quelli che mi conoscono che non si ricordano di me). Cas, per fortuna, non si arrende, e per fortuna si stava abituando all'umanità, perché ha lasciato il trench e ha permesso agli altri cacciatori di chiamare Pam. Mi è piaciuto molto anche che abbia fatto una seduta un po' diversa da quelle che abbiamo visto, con i tarocchi, e che per ognugno ci sia una spiegazione vera e propria. I continui battibecchi tra Sam e Dean, non potevano mancare! XD E, infine, quell'abbraccio all'amico ritrovato.
Sono contenta che abbiano capito di dover rompere lo specchio: da come se la passava Cas con la dea, avevo pensato che avrebbe penato ancora un po'! Per fortuna è tornato, invece!
Ancora complimenti! :)

17/10/18, ore 08:53

Allora, innanzitutto, nell'incipit, hai parlato di vite passate, una cosa che adoro e quindi già cominciamo molto bene, poi la seconda frase sul fatto che l'uomo ricorda anche quello che vorrebbe dimenticare ora passiamo alla filosofia 😍😍😍 bene bene Incominciamo molto bene 2 cose che adoro 😍😍😍

Ricordo la puntata a cui fai riferimento! Se non sbaglio era "angeli e demoni" o era la puntata prima di quella 💜
No no no no!
Dean che va a fare colazione e c'è Sam si suo fianco che da il latte con il biberon al lupetto!!
Ma hai deciso che devi farmela diventare tra le preferite questa storia, vero? O.O

Perché Gabriel si chiede se Dean ha trovato la compagnia giusta? non si starà mica riferendo ancora alla ragazza durante il loro piccolo incidente..?

Ok! Oltre al fatto che finalmente sappiamo dove abitava l'uomo/ specchio magico della regina cattiva di Biancaneve, non riesco a capire come mai se la sosia della fata Morgana ha appena detto che voleva imprigionare Bobby al posto suo, c'è invece cas, cosa sarà andato storto?

Vabbè ma così non vale! Mi prendi su un argomento per me debole cioè io ho delle debolezze sulle storie che parlano di gente che scompare e i loro amici / cari che si dimenticano di lui per via di un incantesimo malefico 😍

aveva capito che un abbraccio non erano solo corpi uniti,ma anime che si fondevano inscindibilmente.

Che meraviglia di frase!!!

Inoltre sappi che io ho sempre amato i tarocchi <3

A presto <3
(Recensione modificata il 18/10/2018 - 09:28 am)

16/10/18, ore 17:37

Ciao!!!😍😍😍
Allora Dean e il sogno! Top!!! Sto ancora ridendo! Non lo scorda più...orami un chiodo fisso! 😁😁😁
Sammy e Zep sono adorabili! Gabe e i dolcetti e sembra sapere qualcosa sull'incidente particolare di Dean 🤣🤣🤣🤣🤣 rotolo!
E ora quella dea rompi ha osato fare questo? Le è andata male! Nessuno può scordarsi di cass! Nessuno!!! Lui oramai fa parte della famiglia! E oddio la lotta nella stanza degli specchi! Superlativa! Le ha tenuto testa (questo è il cass guerriero che dovrebbe essere! L'angelo del signore!!) Dolore quando sente e realizza che gli altri potrebbero non ricordarsi di lui😢😢😢 Povero...ho immaginato la sua espressione triste, ma poi il colpo di genio! Pamela!!! Mito quella donna! Mi manca tantissimo!!
Poveri con tutti gli specchi che hanno rotto nella 1*05 ne stanno ancora pagando le conseguenze..uno più uno meno... 😂😂😂
Oddio! L'abbraccio tra cass e dean ..lacrimuccia!!!😍😍😍😍😍😍😍
Capitolo bellissimo!!!!!!👍👍👍👍👍👍
(Recensione modificata il 16/10/2018 - 05:37 pm)

16/10/18, ore 08:32

Eccomi qui, la macchina dal.meccanico e in treno x andare al lavoro mi diletto a leggere!!! finalmente un po'di angst per Castiel ahahah!!!sei veramente bravissima a inventarti situazioni per i vari prompt x collegare la storia!!
Dean che sogna il locale strip e c e Castiel, chissà cosa vorrà dire 😅
La mentre prodigiosamente vuota di Dean mi ha fatto scoppiare a ridere davanti a tutti in treno ahahah!!!
Capisco bene la sensazione di ricordare qualcosa ma non sapere cosa,una sensazione strana ma che io adoro perché mi pone in un atmosfera di.mistero.
Per fortuna grazie a Pam sono riusciti a togliere Cas dalle sgrinfie di questa dea azteca maledetta. Per fortuna me lo hai ferito un po' stavolta 😈
Castiel che prova piacere invece che dolore all' abbraccio di Dean è qualcosa di meraviglioso!
Peccato la challenge sia quasi finita!
Un abbraccio

16/10/18, ore 07:20

Per quanto mi riguarda è proprio un bel capitolo, trovo toccante leggere dei pensieri di Cas, del suo sgomento quando capisce che nessuno si ricorderà di lui e poi alla fine quando realizza il significato umano di un abbraccio.
Le interazioni fra Sam e Dean sono sempre azzeccate, mi fanno molto ridere, per non parlare del sogno peccaminoso all'inizio, mi sono divertita un sacco a leggerlo!

11/10/18, ore 16:12

Oddio che ridere! Avevo letto su Wikipedia che anche al dottor Sloan di "Dottor Se..." emh... di "Grey's Anatomy" era successa la stessa cosa XD
E quando si parla di sesso non può non saltare fuore "Pizzaman e Babysitter", ormai un cult per tutti gli amanti del genere (come pure la saga "Casa Erotica")
Sì, sì Dean vai pure con le amazzoni che poi ti ritrovi con una figlia adolescente il giorno dopo (o quasi)
Sarebbe divertente se Gabriel venisse a scoprirlo, dopo che è stato rimproverato da Dean proprio perché non sa contenersi XD

09/10/18, ore 22:27

Sì, mentre anch'io l'altro giorno mi informavo su possibili ferite all'organo maschile, mi venne fuori la frattura e lessi qualcosina perchè anch'io non la ritenevo possibile, o comunque anomala. Io cercavo ben altra cosa però.
È carino e scorre bene anche questo. Complimenti

07/10/18, ore 23:17

Mi é piaciuto molto anche questo, adoro i racconti con creature animalesche e mi dispiace per la povera lupa... Adesso sono proprio curiosa di sapere cosa ne sarà del cucciolo.... Soprattutto quando sarà già grande come un armadio. Se gli fai capitare qualcosa di brutto, ti rincorro.

06/10/18, ore 16:14

Castiel contattò sulla radio angelica Gabriel
cioè io pensavo davvero che stava parlando con lui tramite una radio e invece poi mi sono accorta che era una metafora! ahha xd

il mio ragazzo fa l’infermiere, non è il caso che mi veda con te!».

sono sconvolta hahahah tutte Dean le trova! ahhah xd

ma davvero può succedere una cosa del genere? E davvero ti fanno poi tutte quelle cose? ahhah mi sembra così irreale xd Povero Dean xd

Povero Marito! L'hai traumatizzato! ahhah
sono scioccata pure io che sono donna! xd

Baciiii alla prossima <3

Ps davvero hai visto la serie in inglese? o.O Cioè so le ultime stagioni..ma non so come hai fatto a trovare le prime puntate subbate o.O
cmq si, so che Dean usa questa metafora, intendevo che sul momento non ci avevo fatto caso ,non mi ricordavo ahha xd

Si mi è piaciuto, anche se mi aspettavo una svolta più HOT! ahhah xd Ma non con la ragazzaaa :ppp
(Recensione modificata il 07/10/2018 - 09:43 pm)
(Recensione modificata il 07/10/2018 - 09:44 pm)

05/10/18, ore 21:47

Ciao!!!😂😂😂😂😂
Oddio rotolo!!! Cioè ... Ma è geniale!!! 😂😂😂 Quella ragazza glielo ha rotto 😂😂😂😂 oddio oddio ..ho le lacrime!!!! 😂😂😂😂 Ho immaginato le espressioni di Dean😂😂😂😂 cas e il pizzaman😂😂😂😂 puntata stupenda!!!!
Dean 😎😎😎 credo che inconsciamente sappi cosa voleva dire cas!!!😏😏😏 Negalo pure😏😁😁
Passiamo al cucciolone😍😍😍😍 ha conquistato tutti😍😍😍 perfino Dean😍 e poi Bobby !! Niente puo contro hellen😁😁😁
Gabriele😍😍😍😍
Che dire!!! Stupendo!!! Bravissima!!😍😍😍😍 Sto ancora ridendo!!!

05/10/18, ore 10:17

Capitolo esilarante da leggere , data la situazione in cui si viene ( scusa il termine troppo legato al momento hot) a trovare il povero Dean.
Assolutamente azzeccata la citazione alla famosa scena dal "ragazzo delle pizze", ma anche ad altrettanto esilarante episodio di Grey's. Adoravo il dott. Sloan.

Ora, sul finale, mi chiedo, come Dean, cosa avrà voluto davvero dire Cass con quella frase?
Adoro questa tua accennata e delicatissima Destiel!

Bravissima , come al solito!!

05/10/18, ore 08:46

Capitolo fantastico!!! Oddio, a immaginare il dolore del pene di Dean un po' meno, memore del mio recente dito fratturato!!!!non sapevo potesse accadere questo al coso degli uomini, deve essere veramente dolorosissimo!!
Meno male che hai fatto andare Cas a guarirlo, mi ha fatto ridere come lo guarda incuriosito e il perenne imbarazzo di Dean!!
Capitolo leggero e divertente!
Ma quel cucciolo sarà portatore di guai??
Dai, speriamo che Dean rifletta ulteriormente sulle parole di Cas e finalmente quei due si diano una bella botta ;)
Alla prossima, complimenti!

05/10/18, ore 08:12

In effetti, viene da chiedersi per quale colpo di fortuna nella lunga e onorata carriera di dongiovanni di Dean non sia mai successo niente del genere! Poverino, qualsiasi frattura fa male, ma per lui c'è anche l'imbarazzo di trascinarsi al pronto soccorso sulle sue gambe e spiegare ai dottori cosa è successo.
Zep è stato accolto del tutto come parte della famiglia (anche da Bobby, che pure era restio.) Mi ha fatto morire dal ridere la parte in cui Bobby dice che quei tre sporcano già abbastanza. E la scena di Cas con il porno, come scordarsela? Diciamo che il computer di Dean non è il posto migliore per cercare film.
Meno male che alla fine è stata usata la magia angelica, perché Dean che rimane tutto quel tempo senza rimorchiare o senza accendere il computer mi sembrava un'impresa titanica! XD
È stato un capitolo più "leggero" e divertente degli altri, mi è piaciuto molto leggerlo. Chissà se Gabriel verrà a sapere dell' "incidente" di Dean?

05/10/18, ore 07:25

Povero Dean l'hai fatto soffrire più qui che all'inferno 🤣🤣🤣
Il finale è troppo bello, con Cas che dice a Dean che la prossima volta di chiamarlo per qualsiasi necessità, e lui una volta a letto chiedersi in che senso, troppo forte 😍😍😍
Mi ricordo troppo bene la scena del film sul fattorino e la babysitter, rido ancora adesso al pensiero.
Zeppelin è stato adottato ufficialmente da tutta la famiglia e ne sembrano tutti entusiasti, lo voglio anch'io un bel batuffolone bianco.

05/10/18, ore 06:44

Buon giorno cara!! Povero Dean, gli mancava solo la fattura del suo pene fra le preoccupazioni. Che dire, meno male che poi ha chiamato Cas per risolvere il suo "piccolo" problema. Non ce l'ho avrei visto tutti quei giorni a fare dell'astinenza visto poi l'operazione che avrebbe dovuto subire al pene. Cas è stato troppo forte, ci mancava che per farsi della cultura dei film partisse dai porno, poi è intervenuto il biondo e tutto si è calmato.