Sleeping beauty
di nattini1

01/08/18, ore 07:15

Hai reso benissimo il crowley strafottente dell'inizio, la sua immagine con tanto di cagnetto demoniaco da compagnia è davvero il top!
Sam e Dean che si prendono cura l'uno dell'altro è l'immagine più dolce a cui si possa assistere, l'abbraccio finale dove Dean si coccola il fratellino è tanto commovente.
Il Cas stropicciato manca sempre, non puoi farne a meno.

31/07/18, ore 22:44

Anche gli angeli lo sanno: Sam e Dean Winchester sono legati e nessuno potrebbe dividerli, ecco perché condividono lo stesso Paradiso o meglio avrebbero dovuto condividerlo ma dalle parole di Castiel qualcosa di brutto sta succedendo a Dean e immagino che non sia soltanto l'alcool con il quale tenta di uccidersi.
Comunque che bello rivedere il Castiel delle prime stagioni! :)

31/07/18, ore 17:04

No vabbè sai che ero convinta fosse adam o addirittura lucifero? Non avevo proprio pensato a Balthazar 😂😂😂
E quando ho letto "fagotto" "gemiti" "babysitter" mi ero proprio convinta che Balthy avesse portato anche un neonato infatti non riuscivo a capire perché Dean e Sam sembravano ignorarlo 😂😂😂 io e i miei film mentali 😂😂😂

Cosa sono delle petecchie? 🤔🤔
Ps quando il povero Cas ha starnutito su Dean, mi ha ricordato pestilenza 😅😅😅

sono contenta che ti piacciono!! a me fanno sentire a disagio ahhah xd

coomunque, che tenero Cas totalmente in balia dei due fratelli, avrei voluto che le cure durassero di più, ma ecco a sorpresa Balthy!! Si può dire che i fratelli hanno aiutato a tenerlo in vita per il tempo che arrivava Balthy xd il serpente di bronzo non so perchè ma mi ricorda il serpente finto di Memole, non so se l'hai mai visto ahhah

ragazza, io sono molto sentimentale, tu non puoi farmi queste cose, io già amo joshua, sai che ero indecisa se mettere questa storia nelle preferite o no? ma dopo il discorso di joshua sulla pianta e questa frase che mi ha fatto commuovere:

La natura ci racconta che non sempre quel che sembra sterile lo è. E che quella che ci appare la fine non è davvero la conclusione di tutto.

vado a metterla nelle preferite xd

mi ha davvero toccato!

Ps volevo dire qualcosa sull'idea originale della malattia degli angeli, ma questa frase mi ha ammazzata!
(Recensione modificata il 10/07/2023 - 08:52 am)

30/07/18, ore 13:07

Andiamo con ordine xd Io fossi stato in Sam, mi sarei sentita un pò offesa del fatto che Ellen reagiva con rabbia alla mia resurrezione! Chi se ne frega dei motivi! ahhah xd Poi, di sicuro la prima cosa che avrei fatto non sarebbe stata infilarmi in un locale pieno di gente a dare tutte ste spiegazioni a sconosciuti, anzi, al diavolo tutti ahhahah xd ma vabbè, io sono io e non sono molto socievole e aperta in generale xd poi Anna, grandi tette?? a parte che, che c'entra? ahhah e poi Anna credevo fosse piatta come una tavola da surf xd

Sam sta male. Mi fa una pena povero :(((((((( T:T

Dean gli si accoccola a fianco <3333

Leggere questa cosa dell'acqua, mi fa tornare in mente una mia storia..che è ancora in corso..anche in quel caso Sam era rimasto sott'acqua per mooolto tempo, ma non solo minuti.. (anche se lui non poteva accorgersene perchè era stato trasportato con l'anima in un altro mondo) ma quando tornò, ebbe problemi a respirare e attacchi di panico..quindi sto cominciando a pensare che questa è una conseguenza che viene in mente spontaneamente a tutti di scrivere e mi sento sollevata ^^ cmq questo dimostra che da un certo punto di vista siamo anche telepatiche ahha mi piace inoltre che la presenti in questo modo..mi è sempre un pò infastidito quando uno torna in vita ed è bello pimpante allegro..come MINIMO..uno dovrebbe avere un po di difficoltà a camminare o a far funzionare la mobilità dei muscoli no? è il minimo xd

ps le recensioni a rate! sapevo che sarebbe accaduto prima o poi anche se ho cercato di risparmiartele per quanto ho potuto xd oggi ho letto davvero tanto e non riesco a finire il chappy ma lo finirò e quando lo finirò, modifico la recensione e finisco di commentare ^^

baci
(Recensione modificata il 30/07/2018 - 01:08 pm)

"gli occhi di Sam erano un prato verde di speranza, finestre aperte sul cuore più bello del mondo "

non hanno mai fatto vedere Dean portare di peso Sam! Mi sarebbe piaciuto vedere questa scena! Chissà se riuscirebbe a caricarselo xd (parlo di Jensen ) ahhah

Castiel *_* che bello che è comparso! Mi è sempre piaciuta la frase "le porte del dubbio! !!!

Però sai perché tu sei così convincente Dean? Tu non parli d’amore, tu ami».

e qui sconfiniamo nella poesia! Ciaoneeeeee

*_* <33333
(Recensione modificata il 31/07/2018 - 10:16 am)

29/07/18, ore 08:47

Capitolo meravigliosooooo 😍😍😍😍😍
Complimentiiiiii! Negli anni si è pensato a tutto per riportare in vita i due bros ma lo stratagemma che ha usato Anna io non l'avevo mai letto o visto! Ma allora Anna l'ha già riportato in vita? Ha fatto velocissimo 😆😆 mi sembrava che Sam fosse solo stordito! Dean che corre a nuoto e gli mette la coperta. Fantastico!! E come sei stata precisa con sta cosa della descrizione di cosa ti succede se cadi a un'altezza di cosi tanti metri e finisci nell'acqua o.o
Ma dove le hai scovate queste informazioni?? 0.0

Ma io avrei avuti bisogno di un'altra vita per mettere insieme una cosa così precisa 😆 complimenti!!
(Recensione modificata il 29/07/2018 - 08:47 am)

28/07/18, ore 19:23

Sono al paradiso di Sam!! Allora scusami per questi casini, ma la recensione doveva essere unica e arrivare al capitolo 5, ma ho aperto la finestra della recensione sbagliata xd quindi ho dovuto modificare tutto per non dare spoiler a chi legge. Un casino insomma. Se non li faccio, non sarei io. Ma almeno rimedio xd

L'unico appunto che vorrei farti, prima di passare alla recensione, è che forse dovresti modificare qualcosina nel capitolo uno, perchè sembra che passino tanti anni, almeno a me dava l'idea come se fossero già nell stagione 8 o 13! Credo sia perchè hai cambiato idea in seguito, ma poi con il passare dei capitoli sono arrivata addirittura a credere che fossimo alla stagione 4, poi quando Sam ha detto la mitica frase sul fare tutto per lui, ho pensato anche alla due! LOL insomma, voglio chiederlo  a te , quanti anni hanno i winchester qui?? xd

Ho apprezzato  tutte le citazioni di Matrix che io adoro *_*
Guardando la scena, Sam non poté fare a meno di pensare alle strisce dei Peanuts che leggeva da bambino, a Charlie Brown, ch (cosa sono le strisce dei peanuts ? o.O )
e niente, avrei voluto recensire solo una volta recuperata la storia, conoscendo la mia discontinuità e per non ammorbarti con mille recensioni, ma poi ho pensato che sarebbe venuto troppo un casino anche perchè ho la tendenza a chiedere chiarimenti ogni tre righe xd

Sono contenta dell'arrivo di Castiel!

(Recensione modificata il 28/07/2018 - 07:24 pm)

28/07/18, ore 19:16

Ciao!! Ho visto la tua storia girare da un pò, ti confesso che ne sono stata da subito attirata, ma non osavo leggerla perchè temevo che mi separassi i miei adorati fratelli xd T_T
poi ho visto però che andavi avanti ancora dopo il primo capitolo, ma ancora non osavo crederci..mi ero fatta un pò un'idea che fossero dei capitoli un pò indipendenti xd negli ultimi due giorni ho visto che continuavi ad aggiornare e mi son detta : "magari magari davvero dean è riuscito a riprendersi " xd

capirai la mia sorpresa quando ho letto il secondo capitolo!

Allora, innanzitutto devo dirti che questa versione molto alla bella addormentata, mi è piaciuta molto, poi capirai, mi hai messo pure Sam che bacia Dean...awww xd
tutte le cure amorevoli di sammy verso dean sono meravigliose, infatti fino adesso il primo capitolo è il mio preferito!
Sam che accarezza i capelli di Dean...Sam che si uccide..mamma mia troppo dolore :(

(Recensione modificata il 28/07/2018 - 07:21 pm)

28/07/18, ore 13:53

Ciao!! Cass torna presto! Manchi a fratellini! A proposito non è successo qualcosa vero? Oddio ansia!
Sam che si prende cura di dean è adorabile! *-* la spesa e tutto! Povero dean sta impazzendo :D
La bambina è dolce ma cavoli ha infettato sammy! Sconfitto da una influenza!! povero cucciolo!
Oddio! Il ricordo di dean mi ha sciolta! Stupendo! quanta bormance! E la fine? Povero sammy! é stanco di questa vita….ma dean lo rincuora! è adorabile!
«Ci penso io a te!» *-* e poi l'abbraccio. Ah li adoro! unici!
P.s: the king! quanto mi manca! lo hai reso perfetto!!! che charme!!! che stile! però è stato troppo facile! ci saranno delle conseguenze? devi farli interagire lui e bobby :D oddio rotolo!!!
Bravissima e complimenti come sempre *-*

27/07/18, ore 23:40

Eccomi cara!!inutile dire quanto mi interessasse questo prompt!!!Inutile anche dire che avrei sognato un Castiel febbricitante, ma ovviamente la trama non lo consentiva, e quindi...un po'di coccole fra fratelloni!!Certo che fra uno e l altro, la ricerca diquesti ingredienti gli sta causando un bel po' di problemucci...
Ogni tuo capitolo e ' x me una goduria xke ci sar'sempre il punto dove scoppiero' a rdere, e x me ce ne vuole!!!questa volta e'ststo immaginare Dean che si gratta con la forchetta sul gesso😂
La parte piu angst non e'stata x me la febbre ma i ricordi dei due fratelli!!
Sono affezionata a questa fic, brava!!!
Alla prossima

27/07/18, ore 17:04

Hai ragione!! L'assenza di Castiel si sente. Quel maledetto angelo si fa amare in tutte le sue versioni e quando non c'è , la sua mancanza è sempre tangibile.

E poi...invece....arriva lui: Mr. Crowley! E anche lui: quanto ci manca??? L'AU ci ha riportato indietro tanti personaggi, perchè lui no?? Dannati writers senza cuore.

E ora passiamo ai bros. Quanto ci piace quando si prendono cura dell'altro, in qualsiasi modo. Prima è Sam che si prende cura del suo fratellone (in effetti tutto è iniziato addirittura con l'estremo sacrificio del piccolo in favore dell'altro!) , poi l'imbarazzante ferita quasi ai gioielli di famiglia. Ma pra , come per par conditio, è Dean che deve di nuovo prendersi cura di quel suo infaticabile e insostituibile fratellino. Lo faceva quando erano piccoli, deve farlo adesso, soprattutto adesso, perchè sa che Sam ne ha bisogno, a dispetto dell'età che si portano sulle spalle..
Quando è dolce e forse struggente l'ultimo passaggio: Sam che si sente in colpa per non riuscire a prendersi cura di DEan e il maggiore che ignorando bellamente quel delirio "colpevole" lo rassicura con un dolcissimo "Ci penso io a te!"

In conclusione...credo che questo sia un capitolo decisamente dolce.

E tu sei stata di nuovo, decisamente, brava!!!

:)))

26/07/18, ore 20:37

Certo che dev'essere difficile scrivere un capitolo che soddisfi il prompt della settimana e che leghi con i capitoli precedenti. E meno male che stavolta nel Paradiso di Sam ci sono i momenti belli che ha passato con Dean. Nella puntata "La faccia nascosta della luna", c'ero rimasta molto male che tutti i momenti felici di Sam fossero quelli passati lontano dalla sua famiglia, fortuna che hai rimediato :D
E quando Dean contatta Pamela? E quello che dice a Sam? Non avrei dovuto ma mi sono scaricata alcune puntate della 13 serie, saltando completamente la 12 (sì lo so, non si fa) e a un certo punto Dean dice a Sam qualcosa di molto simile a quello che gli fai dire sul fatto che deve protteggerlo e che lui Dean può anche morire ma Sammy no. Alla prossima!

26/07/18, ore 00:28

Quanto mi mancano Ellen e Jo! Ellen ha proprio lo stesso carattere di Bobby: rude quando ci vuole, senza smancerie.
Non riesco a immaginare lo strazio che deve aver provato Dean nello svegliarsi e aver trovato il suo Sammy morto soltanto per salvarlo, penso alla scena della seconda serie, quando Sam crede di essere in salvo e cammina verso Dean ma uno dei "bambini" di Azazel lo uccide alle spalle. Immagino che abbia già provato a fare un patto con qualche demone per far resuscitare Sam e che, falliti, stia cercando di suicidarsi con l'alcool.

23/07/18, ore 16:25

Il capitolo è praticamente composto in tre parti, la prima è la ricerca conclusa da Bobby e Ellen (quanto mi mancano), la seconda dove c'è la caccia al vampiro finita davvero male per Dean e la terza parte dove Sam è un vero angelo del focolare. Mi sono piaciute tutte e tre, ma ammetto che la terza dove Dean abbassa lo sguardo e Sam è un fratello dolcissimo mi ha scaldato il cuore, dove i fratelli si sostengono io impazzisco di gioia, adoro quella parte.

22/07/18, ore 18:43

Ciao cara!recensisco dal cellulare quindi non so cosa verrà fuori ahah...Allora, innanzitutto la scena di Dean a cavallo mi ha fatto troppo ridere. E poi..vampiri. Amo i vampiri. E mi e piaciuto il fatto che ne abbiano trovato uno buono, da lasciare in pace. Mi piacerebbe tanto incontrarne uno. La mia mente e andata a twilight, quando Carlisle chiede a Laurent di stare piu attenti con le loro attività venatorie.
E poi...il nostro Dean con la gamba rotta.sai che mi fa tenerezza come lo stai descrivendo?? Un po'badass come al solito ma la comicità con cui condisci le scene lo fa diventare...tenero.
L uomo santo..
Mi sonovenuti in mente gli ingredienti x aprire il portale della 13 serie, e niente, ho iniziato a pensare alla 13 serie.
Alla prossima

22/07/18, ore 09:40

Ciao! ^^
Dean a cavallo con il capello da cowboy! Adorabile!! *_* Sembrava un bambino anche se poi gli viene mal di schiena..povero! :D
Bobby e Hellen sono il top! Meglio degli uomini di lettere ^^ Sanno tutto!!
E ora il vampiro bastardo...la corsa in auto per raggiungerlo....e poi la lotta. O my chuck! O sentito il dolore che ha provato dean quando il succhia sangue gli ha rotto la gamba e il braccio, ma sopratutto la sua furia quando scaraventa Sammy contro il muro.
La lotta è stata perfetta...vedevo ogni scena...e poi arriva Eli/Benny e li salva dandogli pure il sangue *_*
Povero benny! Il corpo lo hanno conservato dice dean, magari ritornasse!! *-*
Comunque la parte finale e bromance pura *-*
Sammy che si prende cura di dean...i lori sguardi...e poi la torta! Quella è meglio delle medicine!
Quanto sei brava *-*