Sleeping beauty
di nattini1

14/06/18, ore 07:54

Direi che hai fatto bene a far ammalare Cas e non i due fratelli altrimenti avresti rischiato di ripeterti, invece così è venuta fuori davvero una cosetta davvero deliziosa.
Balthazar mi fa sempre ridere con il suo modo strafottente, ha salvato Cas, è stato bravo anche se si è messo nei guai.
Joshua ha affidato un bel compito a Sam e Dean, ma nessuno li può fermare, oltretutto ora hanno anche Cas dalla loro parte.
Piaciuto davvero tanto!!! Brava!

13/06/18, ore 23:45

Hey ciao
Wow questo tuo primo capitolo è ricchissimo di bromance che adoro
Da un lato sono tristissima per Dean . Povero che terribile maledizione
Ma dall'altro super emozionata per le attenzioni che Sam gli riserva
Mp3 i, capelli ,la barba, i vestiti tutto così dolce e bellissimo
Bravisisma

13/06/18, ore 10:32

Bellissima, coinvolgente ed intensa proprio come gli altri capitoli. Non mi aspettavo la ricaduta di Sam, per fortuna tutto é andato per il meglio. Alla prossima puntata allora 😍

07/06/18, ore 14:59

Ciao😍😍😍😍😍
Bellissimo l'arrivo al roadhouse! Ellen 😍 e proprio una mamma😍
Povero Sammy😭😭oddio non sapevo di questo "annegamento secondario" che ansia😭😭
Fortuna sta meglio ora... Mi stavo mangiando le unghie!
L'arrivo di cass😍😍 è proprio il cass della quarta serie 😍
Dean e la battuta sui premi a punti 😆😆😆😁😁😄 top .
La frase finale di cass su Dean😍😍😍 brividi😍😍
P.s. quanta bromance che c'è tra i fratellini😍😍😍😍😍😍😭
(Recensione modificata il 07/06/2018 - 02:59 pm)

07/06/18, ore 07:28

Ciao, sai che ti dico, che hai descritto così bene l'annegamento secondario che anche se non esistesse veramente ti avrei creduto comunque!
Sam e Dean vanno al locale e poi rapidamente le condizioni di salute si aggravano costringendo Dean a portare Sam il più velocemente possibile in ospedale.
La scena in cui erano a letto a guardarsi una serie TV con Dean così felice di riavere il suo Sam l'ho trovata davvero dolce, peccato che è durata pochissimo perché Sam si è sentito male, poverino.
Dean ha conosciuto Cas, essendo che non è stato salvato dall'inferno, pur temendo l'angelo, ha una grande spavalderia nell'affrontarlo, ma Cas è davvero serafico!!!
Insomma ha resuscitato suo fratello e deve pure beccarsi una sgridata 🤣🤣🤣

06/06/18, ore 18:03

Ammetto che questo capovolgimento nello stato di salute di Sam proprio non me lo aspettavo e il modo in cui lo hai descritto e spiegato benchè chiaro mette comunque paura. Annegamento secondario!!
Mette paura solo il nome.
Cmq, Dean ancora una volta si è dimostrato quel fratello maggiore di cui tutte noi siamo platonicamente innamorate. Attento, premuroso, pronto a tutto.
E poi eccolo!! Castiel in tutta la sua gloria terrena fatta di vestito blu e trench chiaro, che spiega con la sua semplicità quasi fastidiosa di come ammira gli umani ma al tempo stesso il perchè ne deve stare lontano perchè nonostante tutto, ha già capito che quei due fratelli lo "metteranno nei guai" specie Dean.
"Lui non parla d'amore, lui ama!"
Frase stupenda che nella sua romanticità spiega il modo assoluto e leale con cui Dean si lega alle persone.

Complimenti per l'ennesimo stupendo passaggio.
Hai fatto respirare anche me!!!!

06/06/18, ore 15:58

La prima parte del capitolo quasi non mi sembrava vera: Dean e Sam di nuovo insieme, felici, che tornano al Roadhouse e festeggiano insieme agli altri. Quando ho letto il prompt immaginavo ci fosse qualcosa come l'annegamento secondario sotto, ma sei stata brava a distribuire i sintomi di Sam in modo tale che non fosse scontato: la stanchezza e il vomito potevano essere dovuti alla birra e alla serata, come ha pensato Dean inizialmente.
Nella seconda parte del capitolo è tornato tutto l'angst come un'onda: Sam in ospedale (dove i Winchester vanno solo in casi disperati, appunto) e Dean impotente al suo capezzale. Più hurt e comfort di così!
Ho trovato molto IC la reazione di Ellen, perché dopo averlo visto nelle settimane precedenti era normale che pensasse che Dean avesse effettivamente stretto quel patto; e la reazione di Dean quando compare Cas: le prime volte in lui c'era sempre un misto di rabbia e timore che hai reso molto bene (e Cas rispondeva serafico, appunto, finché Dean non toccava tasti dolenti).
In Castiel ci rivedo ancora l'angelo della quarta stagione, quello pieno di fede e sicuro quasi di tutto ciò che sapeva, che ha insegnato a Dean a non fermarsi all'apparenza. Spero che i prompt ti diano modo di farlo comparire ancora, perché, anche se Supernatural sono soprattutto Sam e Dean, mi piacciono le sue interazioni con i Winchester. Soprattutto ora che è ancora un angelo e potrebbe cadere come no.
Da lettrice, è stato meglio che il prompt sia uscito dopo XD. Mi avresti fatto prendere un colpo se avessi chiuso il capitolo con Sam che annegava.
Ancora complimenti! Al prossimo capitolo! :D

06/06/18, ore 14:37

woooooooooooww che capitolo bellissimo cara Elena!!!Davvero me lo sono proprio gustato….ovviamente avrei preferito che sotto le sgrinfie di questa polmonite ci fosse Castiel ma non si puo avere tutto dalla vita!!!!ma Castiel doveva essere preservato per la bellissima apparizione che gli hai dato!!! mi e proprio sembrato di vederlo, apparire in un momento improvviso, senza avere cognizione. Mi sarebbe piaciuto se avessi dato piu spazio alla sofferenza di Sam deliziandoti in particolari maggiori sulla sua sofferenza ma...questa sono io ahahah!!!!! Il prompt del resto era proprio bello e ho preferito tu l abbia usato cosi piuttosto che per una semplice respirazione bocca a bocca.
Sei stata molto brava anche a descrivere il modo con cui Castiel parla di Dio, perche e estremamente veritiero.
L-ultima frase su Dean e enigmatica ma veramente bellissima. Insomma, brava!!!!
Un bacione
Valentina

30/05/18, ore 07:12

Ammetto che quando ho letto il prompt acqua mi sono chiesta come saresti riuscita ad inserirla e non solo ci sei riuscita ma lo hai fatto alla grande.
Mi è piaciuta l'idea di far saltare fuori di nuovo Anna con la sua voglia di diventare umana e staccarsi dagli angeli, così da un passaggio a Sam.
Sei riuscita a stravolgere uno dei punti cardinali di spn, Dean che va all'inferno da l'inizio a molte cose, dall'apocalisse all'incontro con Cas, ma la tua versione lo ammetto mi ha davvero convinto.
Sono così curiosa di vedere come farai a far incontrare Dean e Cas ora.
Bravissima, splendido capitolo. Bello.

29/05/18, ore 20:55

Eccomi cara! Sei stata davvero in gamba a coniugare il prompt dell acqua con l hurt\comfort e non avrei immaginato che avresti rispolverato il personaggio di Anna, che ci calza a pennello in effetti: Per Castiel la scelta di cadere sarebbe stata ancora prematura ma Dean andava fermato, meno male che non ha fatto quel patto e ora ha la vita davanti col suo adorato fratellino ( forse XD ). L'impatto con l acqua dev essere stato tremendo per sam, io sono un pesce,l acqua e' il mio elemento ma ho il terrore delle grandi altezze, una volta mi sono tuffata dai 5metri e mi sono fatta malisssssimo!!!
Sto pensando se la dimostrazione di amore per Sam di Dean sia la chiave per la ribellione di Castiel. In ogni caso Anna gli ha messo una pulce Nell orecchio sulle emozioni umane.
Brava, complimenti!!aspettiamo il prossimo prompt!un bacione Vale

29/05/18, ore 18:22

Questo capitolo mi ha davvero sorpreso. Ammetto di tutto cuore che sarebbe stato davvero bello vedere questo tipo di svolgimento nella storia , invece che l'Inferno di Dean ( anche perchè, come spesso accade per lo storyline del maggiore, sono sempre di vita breve: inferno, purgatorio, demondean...ma vabbè! opinione personale); ma questa tua visione della seconda/ terza stagione, sarebbe stata davvero stuzzicante. Un Dean scampato al patto, Sam caduto dal suo Paradiso - letteralmente, grazie ad Anna -. Ora , quello che mi chiedo è: se Dean non deve essere salvato, come potrà mai interagire Cas con i due fratelli?

Curiosità mia a parte, non posso fare altro che continuare a farti i miei più sentiti complimento per come stai portando avanti questa Challenge. Complimenti davvero!

29/05/18, ore 16:04

Sono tornata a recensire questo nuovo capitolo!! Mi sembra che ti sia venuto fuori bene e che non tu sia uscita fuori dal contesto. Mi piacciono come hai impostato i personaggi. Comunque, personalmente, mi ricordo che Anna è stata la prima ha ribellarsi agli ordini (di conseguenza ha sperimentare tutte le varie emozioni umane, sia positive, sia negative) e che andava a letto con Dean.
Anche Castiel pian piano sta cominciando a capire e a pensare di cambiare punto di vista.
Menomale che Sam è arrivato in tempo, sennò succedeva un gran macello!!
Ciao cara e alla prossima settimana!! 😚☺

29/05/18, ore 15:12

Per prima cosa, devo farti i miei complimenti sulla gestione dei prompt e della storia: il prompt è al centro del capitolo, ma non per questo la storia né risulta penalizzata, anzi, al contrario.
Ho trovato molto da Sam quel rispolverare tutto ciò che ha imparato nel momento del bisogno e mandare tutto a quel paese perché, ehi, Dean sta per fare qualcosa di cui potrebbe pentirsi e a Sam, di sé stesso, non è che importi così tanto, se c'è Dean di mezzo. Stesso discorso vale per Dean, che non sarebbe Dean se non cercasse di riportare Sam indietro a qualsiasi prezzo.
In effetti, considerando che la tua storia è una what if?, ho apprezzato il fatto che non ci sia stato nessun patto, sia perché adoro Dean, sia perché mi piace vedere come modifichi gli eventi e come invece strizzi l'occhio alla serie.
Anna a me piaceva tantissimo: un angelo ribelle, sicura di sé e delle proprie scelte, almeno finché non è stata costretta a cambiare. In Castiel adesso si è insinuato il tarlo del dubbio, in compenso, e Sam è tornato, quindi io sono moderatamente felice. "Moderatamente" solo perché la storia è angst e ancora ci sono una marea di prompt (che da un lato mi fa piacere, ma dall'altro ho paura che il muo cuore di fangherl non regga). Spero solo che affrontino insieme quello che verrà, i due cocciuti. Già non c'è l'inferno di mezzo, che è un bel cambiamento.
Ancora mille complimenti! Al prossimo capitolo! :)

29/05/18, ore 14:53

Ciao😍😍
Oddio che meraviglia!!! L'inizio ero in ansia!!! Vivevo la scena...era tutto tangibile: perfetto!!
Anna fantastica!!!quanto mi piaceva!! Sono convinta che il suo cambiamento nella 5*13 si stato dovuto a Noemi che l'ha riprogrammata!
Cass l'hai reso perfetto!!! Il suo contrasto! I primi dubbi!! Peró alls fine ha scelto i Winchester!!😍😍😍
Comunque Sam è ritornato in vita al momento giusto! Ancora attimo e Dean avrebbe fatto il patto!!
Quando Dean lo raggiunge in mezzo al lago e lo aiuta avevo le lacrime (magnifica scena piena di bromance) come quella nell'impala😍😍😍
La frase finale stupenda! Inchino alla tua bravura!!!!
Finalmente sono insieme i Bross😍😍😍😍😍
(Recensione modificata il 29/05/2018 - 02:54 pm)

24/05/18, ore 07:22

Può una persona morta, morire di noia? Credo che Sam sia ad un passo dal riuscirci.
Senonché è apparso Castiel a farmi rabbrividire con le sue rivelazioni, Dean aveva un posticino in paradiso proprio lì con Sam, anche se credo che una volta riuniti si sarebbero annoiati dopo un po' lo stesso, sono confinati in una casa!
Ma il nostro Dean non si smentisce mai quindi sta per far qualche sua diavoleria per riportare in vita Sam, mai che riescano a stare tranquilli quei due🤣
Bello anche questo capitolo perché ribalti l'incontro di Cas non più con Dean ma con Sam, cosa ne verrà fuori?