Sleeping beauty
di nattini1

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
03/05/18, ore 21:24

Ciao😍
Oddio sono una valle di lacrime!!! Quanta e bella e triste allo stesso tempo.
C'è tantissima bromance. Il modo in cui Sam si prende cura di Dean e stupendo. Gli parla come fosse lì ma cavoli...la fine è dolori puro!! Oddio quando Dean si risvegliera e vedrà Sammy...oddio oddio no! Non voglio pensarci!! 😭😭😭😭😭
Spero che Bobby arrivi in tempo.😭😭😭
👏👏👏👏 Complimenti!!!!! Storia stupenda 😍😍😍😍

03/05/18, ore 16:14

Il mio primo commento a storia finita non può che essere: "Che ansia!" XD ovviamente in senso positivo: se il tema della challenge è l'Hurt&Confort, un po' di ansia ci deve stare per forza, perciò sei stata brava a gestire il tutto.
Mi ha fatto tanta tenerezza Sam, ma proprio tanta: Dean è la sua ancora e il suo punto di riferimento sempre e comunque, perciò posso immaginare quanto sia dura per lui gestire una situazione simile. E' pesante, a livello emotivo e psicologico.
E' bello, però, il modo in cui lui si prende cura di Dean ed è accuratissima tutta la descrizione che hai fatto a proposito: come gli fa la barba, mettendogli addirittura il dopobarba per improfumarlo un po', il cambio dei vestiti fino al taglio delle unghie e dei capelli.
L'epilogo è di una tristezza assurda, tanto da far pensare cosa accadrebbe se Sam e Dean si trovassero in una situazione del genere nel telefilm. Spero proprio che non capiti mai, sarebbe tristissimo ç_ç
La storia è molto scorrevole e fluida e ho notato che hai usato un lessico forbito, con parole che non si sentono spesso ma adeguate al contesto. Brava! :D
Complimenti per l'idea e per la storia, davvero molto molto intensa!
Un abbraccio, alla prossima! :*

03/05/18, ore 07:21

Wow davvero bella questa storia, meno male che non te ne intendi di angst, sono totalmente distrutta dal finale. Poi tutto il racconto in se con questa vena di malinconia, Sam che racconta la sua vita con suo fratello e senza di lui, il vederlo invecchiare, fini all'estrema decisione. Non oso immaginare il risveglio di Dean che si ritrova anziano e con il fratello morto li a fianco a se. Bravissima, che tristezza!

01/05/18, ore 17:04

Be', sarà il primo esperimento, ma secondo me anche con l'angst e l'hurt/comfort te la cavi benissimo. L'ultima riga, in particolare, è stata una pugnalata dritta al cuore (e ti giuro che è un complimento). Non sono una che si commuove facilmente, però Sam e Dean sono un po' il mio punto debole e tu hai reso Sam talmente bene che mi è sembrato un "what if" plausibilissimo. Sam è un tipo che non si arrende mai senza lottare, che spera, e spera, e spera fino alla fine, ma ha anche la stoffa dell'eroe, soprattutto quando la persona da salvare è Dean.
Mi si è stretto il cuore al pensiero di Sam, solo, che cura Dean e gli racconta delle sue (dis)avventure, mentre cerca in tutti i modi di svegliarlo dal suo stato magi-comatoso. Dean ha un buon motivo per odiare le streghe, in fondo, ed è che sanno essere tremende nelle loro maledizioni.
Un'altra cosa molto "da Sam" è il fatto che lui sa che Dean si sentirà come minimo spaesato, al risveglio, che non riconoscerà né sé stesso né il mondo che lo circonda, però non può nemmeno andare avanti senza. Stavolta sono letteralmente legati a filo doppio e non c'è altra soluzione. Mi devi un rifornimento di fazzoletti, sappilo XD.
Un'altra cosa che mi è piaciuta molto è che il finale ricalchi la parte iniziale, con il gocciolare dell'acqua (e non solo). Era già un'affermazione incisiva di per sé, quella finale, ma credo che quel ritorno all'inizio sia stato il colpo di grazia.
Non so che dire, se non che sei stata bravissima, almeno a mio parere, e che ora mi serve qualcosa di allegro per non pensarci (T.T). Complimenti! :)

01/05/18, ore 13:26

quanta triste dolcezza nelle cure di Sam a Dean!!! e che bello, per quanto triste il finale...Sam che si sacrifica per il bene del fratello...ti ascoltassero gli sceneggiatori di SPN...
bellissima short...condita di lacrimucce.

01/05/18, ore 13:03

Wow!! Che dire ...sono senza parole. Per quanto questa tua bellissima storia sia decisamente triste, non posso non ammettere che prima o poi vedremo Sam compiere l'estremo sacrificio per Dean.
Ci sono dei passaggi, tra cui quello sul viaggio / vita, che mi hanno colpito in pieno cuore.
Davvero davvero complimenti!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]